Buon giorno..

Messaggio da copley » 20 set 2007, 14:24
Messaggio da ljuda » 20 set 2007, 14:32
Messaggio da cipetta » 20 set 2007, 14:50
Messaggio da ljuda » 20 set 2007, 14:53
Messaggio da cipetta » 20 set 2007, 14:55
Messaggio da cipetta » 20 set 2007, 14:56
Messaggio da copley » 20 set 2007, 15:17
ieri sera ho lavorato nella " class room".a_cimini ha scritto: cop che fai?
Messaggio da lizzy70 » 20 set 2007, 15:44
Messaggio da copley » 20 set 2007, 15:49
....Bendetto ti quoto!!!!!!!!annarella715 ha scritto:Buongiorno a tutte amiche mie!
Appena ho visto il post mi e' scesa la lacrimuccia......grazie per avermi dedicato il post![]()
Kika.....e' vero il cammino che hai intrapreso non e' facilissimo....ma credetemi una volta che ci si sta dentro tutto diventa naturale e anche se si deve soffrire un pochino lo si fa piu' che volentieri.....Prof...sono convinta che forse anche tu avresti cambiato idea....conosco persone anzi ragazze che ho conosciuto a Chieti che avevano l'orrore delle punture e non ti dico farle sulla pancia
...eppure l'abbiamo fatto.....ci sono stati momenti sconfortanti.....ma ci se la fa......grazie anche ai nostri baldi uomini che ci stanno tanto vicino
Messaggio da Mariag » 20 set 2007, 15:53
Messaggio da lizzy70 » 20 set 2007, 15:54
Messaggio da lizzy70 » 20 set 2007, 15:58
Messaggio da copley » 20 set 2007, 16:13
Ma è una dichiarazione d'amore....Sono inclusa?????proferina ha scritto:Annarè per me è un trauma pure fare le analisi...in queste cose sono proprio una frana, ho una scorza dura ma dentro.......chi mi conosce bene lo sa, all'apparenza sembro forte e invincibile, ma purtroppo è solo apparenza, passo spesso le giornate a piangere, magari per gli altri faccio il pagliaccio, vorrei portare il sole, rallegrare tutti, ma per me stessa è tutta un'altra cosa!voi siete molto coraggiose, e vi ammiro per questo, era solo per dirvi che SIETE SPECIALI, quindi non fatevi abbattere dai pregiudizi, e pensate che non tutte hanno la vostra stessa forza, quindi quando qualcuno dici qualcosa contro di voi, sappiate che è solo invidia, voi siete delle mamme stupende!
Messaggio da copley » 20 set 2007, 16:17
annarella715 ha scritto:Per quanto riguarda il mio mal di gola....io purtroppo soffro facilmente di questa cosa che mi si trasforma in placche e quindi ho chiesto al gine se potevo prendere l'antibiotico AMPLITAL che so che in gravidanza si puo' prendere.....e infatti ne sto prendendo uno alla mattina e uno alla sera....e devo dire che ora va meglio o per lo meno non mi sta aumentando....solo che domattina devo fare tutte le analisi di rito della 36° settimana e quindi credo che stasera non lo prendero' per non falsare le analisi delle urine!
Diciamo che gia' arrivare a finire la 35° settimana e' un bel traguerdo e se riesco almeno a fare un'altra settimana non sarebbe male....anche se credetemi ma ora mi sento davvero un ELEFANTE...in tutti i sensi......ormai non faccio niente di piu' che passare dal letto al divano..e mi sento sempre super stanchissima senza fare nulla ...e non esagero e ' proprio cosi' che mi sento
![]()
Cop....ho letto di Ryan![]()
....che bravo
Messaggio da copley » 20 set 2007, 16:22
Soleeeeeeeeeeeeeeee... Non mollare ricordati come ti ha trattato. Ti ricordi la canzone di Alan Sorrenti.... "teorema"?Gli uomoni si innamorano prima della nostra parte Str..A E SOLO DOPO DI NOI!!!FACCIO IL TIFO PER TE!!soleluna79 ha scritto:Ma io mi domando e dico.. ma perché sono così str@nzi?
Io sono piena di buone intenzioni...metterci un macigno sopra nonostante tutto..nonostante non sia facile perchè io unce l'ho e purtroppo fin troppo tenero..però il mio orgoglio sta avendo ancora la meglio e tengo duro e ignoro.. E porco cane, perchè proprio adesso che mi sentivo abbastanza forte per voltare pagina questo ricomincia a farsi sentire (era una settimana che non ci sentivamo in alcun modo, nè telefono nè messaggi...) e, dopo avermi caxxiata una settimana fa perchè stavo diventando "appiccicosa e schizzata", oggi mi dice che gli mancano i miei messaggi del buongiorno Non si fa così. Per ora tengo duro e vado avanti per la mia strada ma non è giusto..non è così che si fa!
Messaggio da copley » 20 set 2007, 16:27
Ohhhhhhhhhhhhhhhh mamma lo dici così.....Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu si ok prima incrocini e poi la festa....ljuda ha scritto:Ciao abruzzesine come va?
Sole bello il titolo!!!
Kika tieni duro!!!
Ho una notizia per voi...non mi tornavano le malefiche e oggi ho preso un test in farmacia, l'ho fatto un paio d'ore fa e POSITIVO!!!!!
Non sto più nella pelle anche se devo ancora fare tutte le analisi...solo le golline possono capirmi!!!!!
I vostrimi hanno portato tanta fortuna quindi per favore fatemene ancora perchè le analisi e l'eco confermino che non è solo un sogno!!!!
Un enorme a tutt!!
Messaggio da copley » 20 set 2007, 16:28
cipetta ha scritto:ljuda e ce lo dici così![]()
![]()
che bello che bello
Messaggio da copley » 20 set 2007, 16:33
Messaggio da irene32 » 20 set 2007, 16:50
Messaggio da irene32 » 20 set 2007, 16:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”