framar ha scritto:vado a casa dal cucciolo, a domani
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- noemy
- Original~GolGirl®

Ciao lugliogirls, non ho ancora letto arretrati...puff e pant...sono sempre di corsa...stanotte altra white night con la nico che cercava di scavalcare addirittura il letto
...Ma quanto dura l'effetto zanna
???
Titolo: io come incoraggiamento alla piccolina di marsica che è ancora sganassata proporrei
L'ANNO E' VICINO: ROBERTA CACCIA IL DENTINO!!!!... come incoraggiamento da tutte le lugliozie alla Roberta ...(marsica spero ti piaccia
)
Titolo: io come incoraggiamento alla piccolina di marsica che è ancora sganassata proporrei
L'ANNO E' VICINO: ROBERTA CACCIA IL DENTINO!!!!... come incoraggiamento da tutte le lugliozie alla Roberta ...(marsica spero ti piaccia
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

LaVale ha scritto:Idem con patate!Vale70 ha scritto:a noi non chiede nessuno ... suocera compresaMakotina ha scritto:ciao milly73!!!!io son tornata poco fa dal pranzo.
qui la gente mi sta asfisiando: cosa vuoi per il compleanno di diana?
PANICO. qui abbiamo tutto, nn ci manca nulla, nn so che dire!!![]()
c'è il rischio che la gente approfittando dei saldi mi riempia casa di abbigliamento che per i 12/18 mesi ne ho pure da regalare!!!![]()
i suoceri sono stati i più dritti e mi regalano 2 settimane a riccione con la piccola![]()
fatemi buoni per abbigliamento invernale![]()
voi come vi regolate?
neanche qua!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- milly73
- Expert~GolGirl®

ragazze, perdonatemi, ma non riesco a leggere tutti gli arrettrati...sto al museo e ogni tanto entra un visitatore!!
mi sbaglio o cè una nuova lugliolina(la vale)?
sono tornata domenica notte e ancora mi devo riprendere dal viaggio e dalle mille cose da mettere a posto in casa
Emma sta mettendo un dentino superiore e da 2 settimane mangia poco e ieri ha avuto la diarrea!!
in sardegna le ho fatto assaggiare anche il porcetto, visto che non mangiava più le pappette e gli omo alla carne, e ha apprezzato!!a pranzo le ho fatto la minestrina con la pastina all'uovo e il formaggino, l'ha divorato in un batter d'occhio
domani abbiamo il vaccino...speriamo bene!!!
mi sbaglio o cè una nuova lugliolina(la vale)?
sono tornata domenica notte e ancora mi devo riprendere dal viaggio e dalle mille cose da mettere a posto in casa
Emma sta mettendo un dentino superiore e da 2 settimane mangia poco e ieri ha avuto la diarrea!!
in sardegna le ho fatto assaggiare anche il porcetto, visto che non mangiava più le pappette e gli omo alla carne, e ha apprezzato!!a pranzo le ho fatto la minestrina con la pastina all'uovo e il formaggino, l'ha divorato in un batter d'occhio
domani abbiamo il vaccino...speriamo bene!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte!!!
maleducata che sono ho scritto senza salutare prima....
non ho letto arretrati...avete scritto tantoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
ma ho messo fotine nuove
adesso scappo un po a lavorare...a dopo
maleducata che sono ho scritto senza salutare prima....
non ho letto arretrati...avete scritto tantoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
ma ho messo fotine nuove
adesso scappo un po a lavorare...a dopo
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Piorellino, WOW E ALLORA QUAND'è CHE CI CONOSCIAMO 
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®

noemy ha scritto:Titolo: io come incoraggiamento alla piccolina di marsica che è ancora sganassata proporrei
L'ANNO E' VICINO: ROBERTA CACCIA IL DENTINO!!!!... come incoraggiamento da tutte le lugliozie alla Roberta ...(marsica spero ti piaccia)
CHE EMOZIONE E CHE ONORE: UN TITOLO DEDICATO ALLA MIA PICCOLA SDENTATA
CERTO CHE MI PIACE

- Makotina
- Gold~GolGirl®

quoto il titolo d'incoraggiamento per l'ultima (
giusto?) sdentata del gruppo!!
qui ci sono bimbi di 14 mesi senza manco uno.
prezzemolo, che patatooooooooooooonzolooooo!!
ammappate, allora devo solo ritenermi tanto fortunata e nn lamentarmi più..
ok, unisco l'utile al dilettevole; tutti i vestitini per bimba che mi arriveranno li regalerò alla prima lugliolina che mi verrà a trovare
chi passerà per prima a milano??
aaaaaappppppproposito.. francyede, quando verrai a trovare tua sorella????
mi sto stancando come poche per fare quanto più possibile in poco tempo... e tra 3 quarti d'ora la belva tornaaaaaaaaaaaaaaa!!
porella però, al parco a qt'ora.. spero zia l'abbia messa sotto le fresche frasche
qui ci sono bimbi di 14 mesi senza manco uno.
prezzemolo, che patatooooooooooooonzolooooo!!
ammappate, allora devo solo ritenermi tanto fortunata e nn lamentarmi più..
ok, unisco l'utile al dilettevole; tutti i vestitini per bimba che mi arriveranno li regalerò alla prima lugliolina che mi verrà a trovare
aaaaaappppppproposito.. francyede, quando verrai a trovare tua sorella????
mi sto stancando come poche per fare quanto più possibile in poco tempo... e tra 3 quarti d'ora la belva tornaaaaaaaaaaaaaaa!!
porella però, al parco a qt'ora.. spero zia l'abbia messa sotto le fresche frasche
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

domenica è il battesimo della cucciola che ho allattato. che le regalo?? sono davvero a corto di idee.. 
- MARSICA
- Master~GolGirl®

a noi invece, non ci domanda niente nessuno per il compleanno
beh, se ci pensate alla mia bambola mancano ancora 1 mese a 1/2 pieno
beh, se ci pensate alla mia bambola mancano ancora 1 mese a 1/2 pieno

- MARSICA
- Master~GolGirl®

- milly73
- Expert~GolGirl®

ciao marsica...come sta la piccola?
per i punti io ne ho conservati alcuni, ma non sono tanti(al massimo una decina)..quanti te ne servono?
per i punti io ne ho conservati alcuni, ma non sono tanti(al massimo una decina)..quanti te ne servono?
- francyede
- Master~GolGirl®

MARSICA, mi pare che alcune proponessero punti in esubero....Noi i pampers non li abbiamo mai comprati quindi non ti posso aiutare.
salve a tutte; sono 2 giorni che la corrente va e viene al lavoro quindi oggi ho lasciato il pc spento visto che è vecchio e questi black out lo rovinano parecchio.
MAKO non sai come vorrei venire a Milano.... ma con la piccola come si fa? quando ci viene in mente pensando alla fatica...cambiamo iea all'istante. Eppure avrei da vedere tante di quelle persone a milano. Intanto mia sorella scendeà per il primo compleanno di alice, almeno lo spero.
salve a tutte; sono 2 giorni che la corrente va e viene al lavoro quindi oggi ho lasciato il pc spento visto che è vecchio e questi black out lo rovinano parecchio.
MAKO non sai come vorrei venire a Milano.... ma con la piccola come si fa? quando ci viene in mente pensando alla fatica...cambiamo iea all'istante. Eppure avrei da vedere tante di quelle persone a milano. Intanto mia sorella scendeà per il primo compleanno di alice, almeno lo spero.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

per i regali anche noi siamo messi male; per carità vestiti ci fanno comodo perchè andando al nido si sporca ogni giorno, ma di oggetti e giochi siamo pieni. Ci manca solo il vasino carino carino...mo' lo propongo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- LaVale
- Active~GolGirl®

Quanti te ne mancano? Qualcuno ce lo ho...se vuoi dammi l'indirizzo e ti mando ciò che ho...MARSICA ha scritto:lugliogirl, chi mi aiuta a completare la raccolta pampers scade a luglio
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mi spiace uso solo HuggiesMARSICA ha scritto:lugliogirl, chi mi aiuta a completare la raccolta pampers scade a luglio
:-) :-) :-)
- MARSICA
- Master~GolGirl®

10 ME NE MANCANOmilly73 ha scritto:ciao marsica...come sta la piccola?

- Makotina
- Gold~GolGirl®

io ne ho qualcuno di punto pampers.. sempre che le colf nn me li abbiano cestinati come le altre volte
guardo e poi ti saprò dire marsika.
francyede, quali difficoltà? dimmi e mammamako risolve
guardo e poi ti saprò dire marsika.
francyede, quali difficoltà? dimmi e mammamako risolve
- MARSICA
- Master~GolGirl®

RIGUARDO AL 1^COMPLEANNO
IO HO UN'IDEA PER LA TESTA CHE MI RONFA DA GIORNI
SICCOME ORMAI SIETE LA MIA VITA...NEL SENSO SIETE MEGLIO DEL MIO PEDIATRA E DI TANTI ALTRI, CIOè QUAND'HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO RIGUARDO LA VITA DI ROBY CHIEDO PRIMA A VOI E POI AL PEDDY, AVEVO PENSATO DI SCAMBIARCI I REGALI PER I COMPLEANNI DEI LUGLIOBABY
TIRIAMO FUORI UNA STRONZATA DI EURO A TESTA, E CI INVIAMO IL REGALO A CASA
MA DEVE ESSERE SOLO UN PENSIERINO, GIUSTO PER AVERE IL RICORDO DEI GIORNI CHE ABBIAMO PASSATO INSIEME, NOI E I BIMBI, E DEI FUTURI CHE VERRANNO
è UNA CAGATA
SICCOME ORMAI SIETE LA MIA VITA...NEL SENSO SIETE MEGLIO DEL MIO PEDIATRA E DI TANTI ALTRI, CIOè QUAND'HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO RIGUARDO LA VITA DI ROBY CHIEDO PRIMA A VOI E POI AL PEDDY, AVEVO PENSATO DI SCAMBIARCI I REGALI PER I COMPLEANNI DEI LUGLIOBABY
TIRIAMO FUORI UNA STRONZATA DI EURO A TESTA, E CI INVIAMO IL REGALO A CASA
MA DEVE ESSERE SOLO UN PENSIERINO, GIUSTO PER AVERE IL RICORDO DEI GIORNI CHE ABBIAMO PASSATO INSIEME, NOI E I BIMBI, E DEI FUTURI CHE VERRANNO
è UNA CAGATA

- milly73
- Expert~GolGirl®

MARSICA ha scritto:10 ME NE MANCANOmilly73 ha scritto:ciao marsica...come sta la piccola?