GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le ABRUZZESI tutte da PUMETTA,chi è la più golosetta?

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le ABRUZZESI tutte da PUMETTA,chi è la più golosetta?

Messaggio da cipetta » 11 giu 2008, 12:23

annarella715 ha scritto:Cip...ieri sera t'abbiamo nominata :fischia ...Peppe mi ha chiesto quelli che vengono al raduno...quando gli ho detto Cipetta.....lui m'ha detto...qual'e' Cipetta?....e io: LA RICCIOLONA DEL GRUPPO....e lui m'ha detto: ahhhh la moglie di Franco!ha capito subito :ahaha
Ormai ti riconosciamo dalla tua chioma :hi hi hi hi :prrrr
guarda ormai ci ho fatto l'abitudine :ahaha e anzi alcuni si ricordano più di franco che di me :prrrr (tipo i ragazzi che ci hanno fatto animazione al matrimonio)magari vi stupisco e mi faccio la piastra :hi hi hi hi
è vero i piccoli a quell'età fanno dei cambiamenti,giorno per giorno sono diversi e aumentano anche le soddisfazioni :emozionee
ora scappo arriva il soRcio un bacione ai piccolini :bacio e anche a voi eh :prrrr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 giu 2008, 12:24

sti giorni stranitello,infatit di notte piange spesso nel sonno,credo siano i denti perchè morde tutto ciò che gli capita a tiro,però tutto sommato va molto meglio di prima,insomma mi accontento,passetto passetto miglioriamo!
lunedì abbiamo il tagliando dalla pediatra,vediamo come lo trova,secondo me è cresciuto,almeno a vederlo,di peso anche nn tantissimo,ma viene crescendo!
proprio poco fa gli dicevo mentre mangiava la ppappa che presto rivedremo i gemelli e gli dicevo,"poi gli racconti da da da da da da...." :ahaha
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 11 giu 2008, 12:31

cipetta ha scritto:
copley ha scritto:
cipetta ha scritto:
copley ha scritto:

CIPE' CON LA MODIFICA CHE HAI FATTO SEMBRIAMO TUTTE ASSATANATE DI TANOOOOOOOOOOOOO!!!!

MO SCAPPO VERAMENTE ALTRIMENTI PUCI MI TRITA GNE LU SAL.. CIAO!!!!
ciao bella questo post fa il paio con quello sui tradimenti allora :ahaha :ahaha

Stanno messi bene F. e PUCI... :fischia
guarda che ti ho risposto di là :hi hi hi hi stamattina tutto di corsa il pupo mi sta distruggendo la casa :aargh
che prepari di buono domani :hi hi hi hi
Poi vado a leggere ora ho Ryan a pranzo... Domani si cena fuori... Mi fuoi far cucinare il giorno del mio compli' NOOOOOOOOOOOO!!!!!! :hi hi hi hi :ahaha :prrrr
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 11 giu 2008, 12:32

proferina ha scritto:sti giorni stranitello,infatit di notte piange spesso nel sonno,credo siano i denti perchè morde tutto ciò che gli capita a tiro,però tutto sommato va molto meglio di prima,insomma mi accontento,passetto passetto miglioriamo!
lunedì abbiamo il tagliando dalla pediatra,vediamo come lo trova,secondo me è cresciuto,almeno a vederlo,di peso anche nn tantissimo,ma viene crescendo!
proprio poco fa gli dicevo mentre mangiava la ppappa che presto rivedremo i gemelli e gli dicevo,"poi gli racconti da da da da da da...." :ahaha
:ok allora chiaccherera' con Sara che e' la chiccherona di casa :cuore

Io scappo....un bacio a tutte :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 11 giu 2008, 12:32

cipetta ha scritto:annarè io mi magno i bocconotti e voi vi magnate i miei muffin :prrrr tanto lo so che le cose buone nn mancano mai quando facciamo i raduni :fischia
come stanno i piccoli? :bacio

Marcurmann.. nan fate maca' l'allgrij!!!! :hi hi hi hi
ALI

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 giu 2008, 12:34

copley ha scritto:
cipetta ha scritto:annarè io mi magno i bocconotti e voi vi magnate i miei muffin :prrrr tanto lo so che le cose buone nn mancano mai quando facciamo i raduni :fischia

Marcurmann.. nan fate maca' l'allgrij!!!! :hi hi hi hi
a nono quella nn manca mai!!!!!! :ok
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 11 giu 2008, 12:43

Cioa Prof , come va?

Ho Ryan che dice; " MANNAGGIA MANAGGIA MANAGGIA ( con le manine che si muovono) A LJ PEPERUN!" :ahaha mi sto' amori' dal ridere
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 11 giu 2008, 12:47

annarella715 ha scritto:Cip...ieri sera t'abbiamo nominata :fischia ...Peppe mi ha chiesto quelli che vengono al raduno...quando gli ho detto Cipetta.....lui m'ha detto...qual'e' Cipetta?....e io: LA RICCIOLONA DEL GRUPPO....e lui m'ha detto: ahhhh la moglie di Franco!ha capito subito :ahaha
:ahaha Annarella attenta che a volte Cipe' si camussa con i capelli lisci!!!! :ahaha
ALI

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 giu 2008, 12:56

copley ha scritto:Cioa Prof , come va?

Ho Ryan che dice; " MANNAGGIA MANAGGIA MANAGGIA ( con le manine che si muovono) A LJ PEPERUN!" :ahaha mi sto' amori' dal ridere
mi dovrei organizzare per fare dei controlli che purtroppo ho rimandato causa Sammy,primo il prox mese pap test,poi eco al seno e visita dal senologo,analisi del sangue,basta che mi ci metto a fare un pò di telefonate,una volta piazzati gli appuntamenti poi devo solo andare a farli :ahaha ;

tu piuttosto quando torni organizziaom un bel raduno,al completo mi raccomando,ok?!? :incrocini

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 giu 2008, 13:25

BUONGIORNO RAGAZZE....

EVVIVA IL NUOVO POST....

io ci sto pensando bene al raduno vorrei partecipare....(sempre che siete pronti a sorbirvi virginia) :x:

stamattina mare..anche se era coperto faceva caldo..virginia impazzisce quando vede il mare..se le metto i piedini comincia a ridere e sgambetta... :yeee
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 giu 2008, 13:40

irene32 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE....

EVVIVA IL NUOVO POST....

io ci sto pensando bene al raduno vorrei partecipare....(sempre che siete pronti a sorbirvi virginia) :x:

stamattina mare..anche se era coperto faceva caldo..virginia impazzisce quando vede il mare..se le metto i piedini comincia a ridere e sgambetta... :yeee
hai provato a chiamare la pediatra?????

vedrai che il mare la calmenrà molto!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 giu 2008, 13:56

prof..ti ho risposto in pv....

cmq dopo il mare si fa dei bei sonnellini..meno male posso fare qualcosa a casa..
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 11 giu 2008, 14:15

Allora il te4rzo dolce e' in arrivo da Roma :ahaha :ahaha
da Lucy75 :yeee :yeee
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 11 giu 2008, 14:15

:ahaha :ahah :ahaha grande peppe
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 giu 2008, 16:03

Ciao amichette :bacio
Grazie a chi ha chiesto di me... :emozionee
Allora, in questi giorni Rob è stato a casa (è stata la festa del patrono e ha lavorato solo la mattina) quindi ho approfittato a passare un po' di tempo con lui :cuore
L'umore però non è dei migliori, ci si è messo pure un cretin.o al lavoro da Rob... che ieri sera ha chiamato all'ora di cena per dire che gli aveva mandato una mail dove lo avvisava che si licenziava :urka
Il problema è che oggi doveva partire per Milano... nn so se è chiaro, questo pezzo di deficient.e ha mandato una mail per licenziarsi il giorno prima di partire per Milano dove doveva restare qualche mese a seguire un progetto presso un cliente... la gente nn ci sta con la capoccia...
Se sapessi com'è fatto lo andrei a cercare per tutta L'Aquila... :pistole
Non vi dico Rob come sta :coccola
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 giu 2008, 16:08

pumetta ha scritto:
Allora il te4rzo dolce e' in arrivo da Roma :ahaha :ahaha
da Lucy75 :yeee :yeee
Cioè, ci sarà anche Lucy??? :urka
EVVIVA!!! :yeee
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 giu 2008, 16:10

a_cimini ha scritto:kika scusa ma sono dovuta scappare a raccogliere un vomitone di paoletto :che_dici
No problem! :bacio

Facci sapere come sta il cucciolotto :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 giu 2008, 17:40

ciao tutte, qui piove piove piove ma che balls

annarè un bacio ai pupetti! allora sara fa proprio la femminnuccia chiacchierina eh?

kika ma ora mica dovrà andare rob? :urka

irene zono contenta che virginia stia bene al mare, approfittante! :incrocini

cop dacci qualche anticipazione della tua gg di domani

paolo oggi niente vomito comincia a spuntare qualche bozzetto e ha le ghiandole dietro le orecchio parecchio grandi, speriamo che ci troviamo allo step finale xchè sono abbastanza stanca

:bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 11 giu 2008, 18:21

a_cimini ha scritto: paolo oggi niente vomito comincia a spuntare qualche bozzetto e ha le ghiandole dietro le orecchio parecchio grandi, speriamo che ci troviamo allo step finale xchè sono abbastanza stanca

:bacio a tutte
Forse mi sono persa qualcosa....perche' che osa ha fatto paoletto???...bozzetto???ghiandole dietro l'orecchio?? :domanda
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 giu 2008, 18:47

Un bacio.
AL volo come sempre...
sono sempre di corsa e sono sempre stanca...
Ho letto del raduno..vi farò sapere.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”