GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?

Messaggio da Piorellino » 11 giu 2008, 14:05

prati ha scritto:Miche sarà sicuramente sesta malattia, ed i puntini andranno via in fretta senza dover far nulla.

Anya ho visto il video .... BELLISSIMO!!!

Vi metto il link del filmato di ercolino, è un cortometraggio mooooooolto cortissimo

http://www.onetruemedia.com/shared?p=61 ... m=text_url
per adesso ancora non è ERCOLINOSEMPREINPIEDI ma quasi :ahah BRAVISSIMO!!! :yeee
Anche a lui come a Juan piacciono le scarpe :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 giu 2008, 15:18

Prati che carino samu in fuga!!! :emozionee :ahaha

Anya bellissima la torta!!! :yeee :yeee

Gr-gri tanti :incrocini per ilcolloquio!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 giu 2008, 15:20

Piore esistono dei caschetti di gomma piuma apposta per le cadute di capoccia!!! :ok

China auguri alla tua mamma!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 giu 2008, 15:21

flaviamile, bella l'idea del b&b!!! :yeee :yeee
evviva il tagliando di Santi!!! :yeee :yeee

rossella78, ci sei??? come va la tosse'??? :incrocini :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 giu 2008, 15:21

Stamattina stiraggio montagna di biancheria!!! :che_dici
meno male che ho finito...adesso mi mancano un po' di rammendi da fare e poi siamo a cavallo...ho ancora tutta la roba sul divano a raffreddare un pochino!!!

Lori stanotte si è svegliato un sacco di volte ed era agitatissimo....non so davvero che cosa possa avere...l'unica spiegazione sono i forti temporali che ci ahnno tenuti svegli fino alle 2.00!!! :x:
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 giu 2008, 15:33

Piorellino ha scritto:
prati ha scritto:Miche sarà sicuramente sesta malattia, ed i puntini andranno via in fretta senza dover far nulla.

Anya ho visto il video .... BELLISSIMO!!!

Vi metto il link del filmato di ercolino, è un cortometraggio mooooooolto cortissimo

http://www.onetruemedia.com/shared?p=61 ... m=text_url
per adesso ancora non è ERCOLINOSEMPREINPIEDI ma quasi :ahah BRAVISSIMO!!! :yeee
Anche a lui come a Juan piacciono le scarpe :che_dici
Hai ragione, adesso che deve arrangiarsi da solo lo chiameremo ercolinoQUASIsempreinpiedi :ahah :ahah
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 giu 2008, 15:34

Patty speriamo sia atato solo il temporale e che la prossima notte si quieti :coccola

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 giu 2008, 15:35

Buongiorno anche se parecchio in ritardo oggi!!

Innanzitutto...

BUON PRIMO COMPLEANNO DOLCISSIME ADRIA E BEATRICE!!!! :yeee :cuore :yeee

E BUON COMPLEANNO ALLE SPLENDIDE GIUGNETTE ANYA E PLUGA!!! :bacio

Grillina :incrocini per il lavoro!!!

E scusate il ritardo!

E' da stamattina che tento di scrivere ma ho la connessione lentissima e non riuscivo a spedire niente... :che_dici

Ho appena visto i video di Adria (e ho pianto per quasi tutto il tempo!!) e di Ercolino (che cucciolotto!!!!!)... ma quanto sono belli!

E ho visto le foto della torta... Anya sei stata bravissima!!!!! :-D
Beata te che lo trovi rilassante il MMF!!! A me distrugge nel corpo e nello spirito! Sarà che ormai sta diventando un lavoro più che un piacere...

Oggi è una giornatina di quelle proprio pesanti... so che è solo un momentaccio e che passerà, ma da stamattina sono qui che mi dispero... facendo due conti mi sono resa conto che da un anno dormo al massimo massimo (quando sono fortunata) 3 ore di fila... e al massimo 5 ore in tutto per notte...
E che mi sono allontanata da mia figlia 3 ore in tutto, suddivise in due diverse uscite... e solo per andare a fare la spesa...
Sarò una madre snaturata ma oggi la sento pesare questa cosa, tanto... ho le pive in tasca come direbbe mia nonna e non voglio ammorbare nessuno, nè pensarci troppo...
MA SONO STANCAAAAAAAAA!!!!!!

Ci sono bambini che dormono e bambini che piangono per dormire... Emma invece fa la pazza... nel senso che anche se è stanca ride, grida, salta, gioca, fa le capriole (ancora non cammina ma quelle le fa) e non sa cosa vuol dire addormentarsi... è capace di andare avanti ore, come ieri sera dalle dieci fino quasi alle due... io e mio marito credetemi stavamo per dare di matto!
E per farla mangiare bisogna inventarsi ogni giorni un nuovo spettacolo... e io mangio con lei che si dispera e si dimena perchè vuole la mia attenzione... e a volte nemmeno riesco a trovare il tempo di mangiare... una sera sì e una no prima di infilarmi il pigiama mi devo stendere con le gambe per aria perchè mi sento svenire dalla stanchezza... è diventata la prassi ormai...
Ho smesso di fare la dieta ma con la frenesia degli ultimi tempi ho perso quasi 4 chili senza rendermene conto... me ne sono accorta solo stamattina... e questa almeno è una cosa buona! Però so che gli ho persi nel modo sbagliato...

Sono stanca stanca stanca e non riesco a trovare il modo di recuperare... stavo pensando di prendermi qualche integratore ma ho paura che facciano ben poco...
Avete qualcosa da consigliarmi???

Scusate lo sfogo!! Oltre tutto mi sento davvero una schifezza se penso che la maggiorparte di voi hanno anche un lavoro, hanno altri figli e/o pancine :cuore , hanno fatto o devono fare traslochi molto più impegnativi del mio!!! :buuu

Moncicci è crollata e io vado a prepararmi una bella fetta di pane e nutella per recuperare... A più tardi... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 giu 2008, 15:39

silvia78, non volgio metterti intesta stranne idee ma hai già provato con qualche prodotto omeopatico per farla dormire??? Non è normale che dorma così poco e tu rischi seriamente di uscire di testa! Parlane seriamente con il peddy perchè è il caso di intervenire...ormai mi sembra un comportamento radicato non una questione di una notte ogni tanto!!! :ok :incrocini

prati, speriamo...intanto fuori tuoni e lampi di nuovo!!! :buuu
Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 giu 2008, 15:48

4xpatty ha scritto:silvia78, non volgio metterti intesta stranne idee ma hai già provato con qualche prodotto omeopatico per farla dormire??? Non è normale che dorma così poco e tu rischi seriamente di uscire di testa! Parlane seriamente con il peddy perchè è il caso di intervenire...ormai mi sembra un comportamento radicato non una questione di una notte ogni tanto!!! :ok :incrocini

prati, speriamo...intanto fuori tuoni e lampi di nuovo!!! :buuu

Patty ne ho già parlato con la peddy ma mi ha detto che è serena, vivace, sta bene... che quello che dorme le basta e il problema è mio e non suo... e mi ha detto di dormire quando dorme lei... il fatto è che io quando lei fa il riposino o tira fino alle 10 del mattino non posso dormire altrimenti non ho più tempo di fare niente visto che quando è sveglia è un ciclone!
Spero che quando cambieremo casa sarò un po' più libera di lasciarla senza "sorveglianza" costante qui in casa mia è impossibile perchè c'è uno scalone in pietra senza porte e pericoli ovunque essendo una casa molto vecchia e mal messa... forse si sfogherà di più lei e mi rilasserò di più io... :buuu

Il guaio è Patty che neanche io non ho mai dormito molto... i miei mi lasciavano guardare il Maurizio Costanzo Show fino alle ore sante e alle sei e mezza del mattino mi alzavo riposata e fresca come una rosa... facevo le elementari... temo sia una cosa genetica! :x:

E tanto per gradire ho di nuovo sia la camera che la cucina invasa dalle formiche, nonostante le trappoline! :aargh

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 giu 2008, 15:52

Eccomi mammine! Ho chiarito le mie intenzioni con la dirigente alla qqquale poi interessa solo avere una sostituta e non la classe scoperta il prssimo anno. La situazione è un pò critica perchè la mia collega vuole chiedere il trasferimento e in classe avrei una bimba seriamente disabile. Ma se la peddy mi aiuta riesco ad anticipare il tutto a fine agosto così io riesco a rimanere a casa (non pagata) e la mia dirigente avrebbe la sostituta! :ok Speriamo :incrocini

I miei angioletti fanno la nanna...che dolci guardarle...

Oggi qua...giornata moooolto calda! :caldo: e con il fatto che stiamo ristrutturando casa al mare ci tocca farci tutto luglio a Milano...sempre che sia pronta per agosto...altrimenti... :impiccata: !!!!!
Voi che fate questa estate?

Silvia tesoro mi spiace sentirti così stanca...ti capisco sai? Ma non hai un'amica che ti possa dare una mano a staccare un pò? Una vicina di casa? :coccola
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 giu 2008, 15:54

Silvia ma le tue formiche sono geneticamente modificate!!!! :x:

Anya che bella la torta.... :-D

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 giu 2008, 15:54

Silvia io la penso come Patty e proverei qualche rimedio omeopatico (e non se proprio dovesse non funzionare). Parlane con la peddy e non uscire dall'ambulatorio se non ti consiglia qualcosa di concreto (e se ti dice la bimba sta bene e cresce :martello ).
Non penso che un bimbo debba distruggere fisicamente i genitori perchè poi si entra in un circolo vizioso bimbo agitato-genitore agitato-bimbo agitato.

E poi se si rilassa e sistema di notte dovrebbe essere più gestibile anche di giorno.

Di integratori per te non so, il magnesio funziona contro lo stress altro non so. :cuore

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 giu 2008, 15:58

grillina, ANCORA TANTISSIMI! :incrocini ALLORA!!!

silvia78, capisco quello che vuoi dire; secondo me il fatto che lei sia serena e tutto il resto ve bene ma devi darle delle regole...nel senso che se a mezzanotte è ora di dormire si dorme e basta,...non può continuare fino alle 3 del mattino! Non fraintendermi....poi magari dorme fino alle 7 invece che fino alle 10 ma mi sembra che cercare di darle un orario umano sia una cosa importante!!! :ok
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 giu 2008, 16:08

Quoto Patty! :ok

Vado a stendermi un pò...accanto a Marghy! :emozionee A dopo!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 giu 2008, 16:10

Grillina ancora :incrocini per il lavoro! Magari avessi qualcuno... ma non c'è proprio nessuno nessuno nessuno che possa darmi una mano... e mio marito con il nuovo lavoro non è mai a casa, peggio di prima...

Patty io le ho provate tutte ma anche lasciandola al buio, da sola, lei salta e gioca comunque... il rischio è che si faccia male! E' programmata così... :che_dici
E spesso la tiro su a forza presto la mattina perchè sia più stanca la sera... ma il risultato è che tira comunque fino all'una o alle due però piangendo disperata... sabato scorso per esempio che abbiamo fatto giri e giri per trovare casa ha dormito 6 ore scarse di notte, mezz'ora di pomeriggio e nonostante tutto fino all'una e mezza non è crollata... a lei comunque bastano anche solo 8 ore tra nanna e riposino... ed è piena di energie!

Prati io mi sento anche un pochino in difficoltà a insistere su questa cosa con la peddy... lei mi tratta come se volessi drogare mia figlia per stare tranquilla... e mi dice di farmi aiutare da nonni, babysitter, ecc... non posso spiegarle la mia situazione ogni volta e raccontarle di quanto sola (e senza la possibilità di avere una babysitter)... quasi quasi provo a parlarne con la peddy privata che ha seguito moncicci durante i primi mesi...

Ah... sì, le mie formiche sono geneticamente modificate... non muoiono neanche quando le schiaccio!!!!! Devo passarci sopra almeno 3 volte per finirle... e a volte ho l'impressione che prendano vita anche quelle morte... l'invasione delle formiche zombi!!!! :urka

Quattro chiacchere con voi e un paio di cucchiaiate di nutella e già mi sento meglio comunque... :bacio

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 giu 2008, 16:12

grillina ha scritto:Quoto Patty! :ok

Ecco dove sbaglio io, forse la peddy ha ragione... non dico tutti i giorni ma ogni tanto dovrei fare la nanna anch'io con moncicci... tanto la casa è sporca comunque e le formiche non se ne vanno...
Tra poco si sveglierà per la merenda, ma domani prometto di provarci a fare il riposino pomeridiano!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 giu 2008, 17:09

silvia, su con il morale!
anche la diavolina ogni tanto non vuole dormire la sera, ma anch'io la penso come patty: é tardi e si va a dormire, altrimenti il mattino successivo non si vuole alzare. se vedo che é sovraeccitata la carico nel passeggino e la porto a fare un giro. mi sento un po' osservata, verso le 11 di sera, ed ho sempre paura che mi fermi la polizia, ma in 20 minuti si abbiocca che é un piacere. sará l'aria fresca, sará il movimento, sará che vede qualcosa di un po' diverso e non il solito salotto, ma funziona sempre :ok
ed alla peddy non é necessario che racconti tutta la rava e la fava, basta che le dici che qui siete da soli e che la baby sitter non ve la potete permettere!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 giu 2008, 17:11

silvia78 ha scritto:
grillina ha scritto:Quoto Patty! :ok

Ecco dove sbaglio io, forse la peddy ha ragione... non dico tutti i giorni ma ogni tanto dovrei fare la nanna anch'io con moncicci... tanto la casa è sporca comunque e le formiche non se ne vanno...
Tra poco si sveglierà per la merenda, ma domani prometto di provarci a fare il riposino pomeridiano!
adesso che la diavolina va al nido, le cose sono un po' diverse, ma prima, nel momento in cui si addormentava per la siesta, ingoiavo qualcosa per pranzo e poi andavo sempre a dormire anch'io... almeno un'oretta e mezza riuscivo a recuperarla :ok
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 giu 2008, 18:54

buongiorno mammine e .....

TANTISSIMI AUGURI CONSUUUUUU!!!! (ieri sera ho dimenticato di farteli :emozionee )
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”