niente da fare, a me, finito l'allattamento, è ritornata la mia solita striminzita secondagegia ha scritto:se tu avessi una 3 abbondate (issima) pagheresti per un ferretto infilato al posto giustoStefy74 ha scritto:io odio il ferretto

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2008, 15:49
niente da fare, a me, finito l'allattamento, è ritornata la mia solita striminzita secondagegia ha scritto:se tu avessi una 3 abbondate (issima) pagheresti per un ferretto infilato al posto giustoStefy74 ha scritto:io odio il ferretto
Messaggio da aquilareale_74 » 11 giu 2008, 15:49
Messaggio da stè » 11 giu 2008, 15:49
oooooopsssssss :prrrraquilareale_74 ha scritto:Uèèèè non c'è Concita ma ci sono io
Messaggio da Linda » 11 giu 2008, 15:49
che devo vedere?gegia ha scritto:uuu sei qui!Linda ha scritto:Gegia perchè non provi alla Rinascente o alla Coin per i costumi?
Io ne ho comprato uno da Yamamay l'anno scorso, quello dei cartelloni pubblicitari, solo che sulla modella stava benissimo, su di meè di materiale troppo scarso, si muove tutto
dai, vai a vedere
è la seconda foto
quella del mare è la prima
Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2008, 15:49
Messaggio da aquilareale_74 » 11 giu 2008, 15:51
Messaggio da stè » 11 giu 2008, 15:51
Messaggio da Linda » 11 giu 2008, 15:51
è ammucciataStefy74 ha scritto:Stè, dalle foto non mi sembri una superdotata
solo che col pareo mi sembra che si noti di più, salta subito all'occhio una in spiaggia vestita di tutto punto, no?Stefy74 ha scritto:Linda e tu usa il pareo se non ti piace la tua silhouettePerò dovresti darti un pò di tempo, hai partorito 2 mesi fà
Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2008, 15:51
Messaggio da aquilareale_74 » 11 giu 2008, 15:52
Messaggio da Linda » 11 giu 2008, 15:53
seeeee, e di cosa? dolci disidratati, materassi o...... passuluna?gegia ha scritto:puoi fare la televenditaLinda ha scritto:per quanto mi riguarda io voglio credere che sia perchè ho partorito da poco, ma altrimenti la mia situazione mi preoccupa:
1) forza di gravità vs. mie tette 5-0
2) la panza come un crème caramel
3) le cosce come un eminflex matrimoniale
non ce la posso fare:prrrr
magari fai fortuna :prrrr
Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2008, 15:54
Messaggio da Linda » 11 giu 2008, 15:54
ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaquilareale_74 ha scritto:c'è Linda che già è tornata al peso forma certo le è rimasta la latteria ma chi se ne frega
vorrei esserci io al vostro posto, certo non ero una silhouette neanche prima ma almeno mi puteva taliari o specchiu, ora manco quello
Messaggio da Ray » 11 giu 2008, 15:54
Messaggio da aquilareale_74 » 11 giu 2008, 15:54
:ahah :ahah :ahahLinda ha scritto:seeeee, e di cosa? dolci disidratati, materassi o...... passuluna?gegia ha scritto:puoi fare la televenditaLinda ha scritto:per quanto mi riguarda io voglio credere che sia perchè ho partorito da poco, ma altrimenti la mia situazione mi preoccupa:
1) forza di gravità vs. mie tette 5-0
2) la panza come un crème caramel
3) le cosce come un eminflex matrimoniale
non ce la posso fare:prrrr
magari fai fortuna :prrrr
Messaggio da Linda » 11 giu 2008, 15:55
uff, ni manca una e c'è l'autra, mai ca ci si po' lamintari in santa paciaquilareale_74 ha scritto:Linda, Stè su parrati n'autru pocu vengo e vi gonfio io per bene, ma allura iu chi avissa diri![]()
Cmq io ho dovuto prendere una 5prima passano le mie tette e poi la panza e poi passo io
Messaggio da stè » 11 giu 2008, 15:56
seeee secondo me t'è partita la vista.....oppure parlavi della mia omonima "parmigiana"?aquilareale_74 ha scritto:Stefania, ca avi a panza incucchiata con la schiena, e secondo me il triangolo te lo puoi pure mettere
Messaggio da gegia » 11 giu 2008, 15:56
avevo sbagliato a quotare, sorry.Linda ha scritto:che devo vedere?gegia ha scritto:uuu sei qui!Linda ha scritto:Gegia perchè non provi alla Rinascente o alla Coin per i costumi?
Io ne ho comprato uno da Yamamay l'anno scorso, quello dei cartelloni pubblicitari, solo che sulla modella stava benissimo, su di meè di materiale troppo scarso, si muove tutto
dai, vai a vedere
è la seconda foto
quella del mare è la prima
Messaggio da Linda » 11 giu 2008, 15:56
quoto, riquoto e straquoto, ecco!!!!!! :prrrrstè ha scritto:Silvia dai anche noi ci dobbiamo lamentare ogni tanto!!!
Abbiamo avuto due gravidanze e anche il nostro corpo non è più quello di una volta, abbiamo diritto a rimpiangere i bei tempi andati o no?
Ecchecavoli!
Messaggio da aquilareale_74 » 11 giu 2008, 15:56
viri ca ci nè macari pì tia, perchè secondo voi chi non vi conosce direbbe mai "quella ha avuto 1-2 gravidanze???"Ray ha scritto:mi accodo a Stefania...sul peso non mi lamento oscillo tra i 52/53 kg....ma le tette nuove le vorrei anch'io..
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”