ci avevo pensato, ma il socio nn vuole aspettare un mese per portarsi a spasso la principessa e si vergogna a farsi anticipare le cose..framar ha scritto:mako, ma il seggiolino reclinabile fattelo regalare...cosi ti arriva qualche vestitino in meno

Messaggio da Makotina » 11 giu 2008, 15:07
ci avevo pensato, ma il socio nn vuole aspettare un mese per portarsi a spasso la principessa e si vergogna a farsi anticipare le cose..framar ha scritto:mako, ma il seggiolino reclinabile fattelo regalare...cosi ti arriva qualche vestitino in meno
Messaggio da Makotina » 11 giu 2008, 15:09
Messaggio da framar » 11 giu 2008, 15:12
Messaggio da Makotina » 11 giu 2008, 15:12
Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 15:13
Messaggio da Makotina » 11 giu 2008, 15:13
Messaggio da Makotina » 11 giu 2008, 15:15
Messaggio da framar » 11 giu 2008, 15:18
Messaggio da LaVale » 11 giu 2008, 15:18
Idem con patate!Vale70 ha scritto:a noi non chiede nessuno ... suocera compresaMakotina ha scritto:ciao milly73!!!!io son tornata poco fa dal pranzo.
qui la gente mi sta asfisiando: cosa vuoi per il compleanno di diana?
PANICO. qui abbiamo tutto, nn ci manca nulla, nn so che dire!!![]()
c'è il rischio che la gente approfittando dei saldi mi riempia casa di abbigliamento che per i 12/18 mesi ne ho pure da regalare!!!![]()
i suoceri sono stati i più dritti e mi regalano 2 settimane a riccione con la piccola![]()
fatemi buoni per abbigliamento invernale![]()
voi come vi regolate?
Messaggio da Makotina » 11 giu 2008, 15:19
Messaggio da Makotina » 11 giu 2008, 15:20
tra una faccenda e l'altra in casa..framar ha scritto:mako, ma sei una macchinetta, sforni un titolo dopo l'altro
Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 15:20
mi consolo che non sono l'unicaLaVale ha scritto:Idem con patate!Vale70 ha scritto:a noi non chiede nessuno ... suocera compresaMakotina ha scritto:ciao milly73!!!!io son tornata poco fa dal pranzo.
c'è il rischio che la gente approfittando dei saldi mi riempia casa di abbigliamento che per i 12/18 mesi ne ho pure da regalare!!!![]()
i suoceri sono stati i più dritti e mi regalano 2 settimane a riccione con la piccola![]()
voi come vi regolate?
Messaggio da LaVale » 11 giu 2008, 15:20
E dato che ci sono: MA CHE MERAVIGLIOSI TATI AVETE! E SIETE BELLE ANCHE VOI!Makotina ha scritto:ora sei a 100!!!LaVale ha scritto:Mi serve un messaggio per arrivare a quota 100: eccolo!![]()
vai vai!! ora ci sei!!!
Messaggio da LaVale » 11 giu 2008, 15:22
Non ho mai provato con l'uovo: la ped mi ha detto che non si dovrebbe dare prima dell'anno....ma ci siamo quasi direi!framar ha scritto:grazie!!Makotina ha scritto:vai di frittata vai!!framar ha scritto:mamme, una domanda, la frittatina semplice la possono mangiare i cuccioli o è presto ?
vorrei far assaggiare a Francy qualcosa di nuovo...
grassie
se il tuo cucciolo nn ha problemi lanciati.
diana le adora in tutte le salse!! quella di porro poi..
no lui non ha problemi con il nostro cibo..anzi..stasera gliela preparo!!
Messaggio da frangela » 11 giu 2008, 15:22
ugualeVale70 ha scritto:a noi non chiede nessuno ... suocera compresaMakotina ha scritto:ciao milly73!!!!io son tornata poco fa dal pranzo.
voi come vi regolate?
Messaggio da frangela » 11 giu 2008, 15:24
Messaggio da LaVale » 11 giu 2008, 15:25
Mia suocera: un bavaglino per il natale 2006 (ero incinta) e poi niente per arrivare ad un completo di velluto taglia 1 anno! Si è pure offesa che non glielo ho messo!Vale70 ha scritto:mi consolo che non sono l'unicaLaVale ha scritto:Idem con patate!Vale70 ha scritto:a noi non chiede nessuno ... suocera compresaMakotina ha scritto:ciao milly73!!!!io son tornata poco fa dal pranzo.
voi come vi regolate?![]()
mia suocera in ben 10 mesi![]()
gli ha preso solo un completino corto ... a Natale nulla ... per il compleanno chissà ... fortuna che ci pensa mia mamma
Messaggio da framar » 11 giu 2008, 15:29
anche il mio l'ha proibito fino all'anno ma visto che molti ped lo fanno introdurre prima ho provatoLaVale ha scritto:Non ho mai provato con l'uovo: la ped mi ha detto che non si dovrebbe dare prima dell'anno....ma ci siamo quasi direi!framar ha scritto:grazie!!Makotina ha scritto:vai di frittata vai!!framar ha scritto:mamme, una domanda, la frittatina semplice la possono mangiare i cuccioli o è presto ?
vorrei far assaggiare a Francy qualcosa di nuovo...
grassie
se il tuo cucciolo nn ha problemi lanciati.
diana le adora in tutte le salse!! quella di porro poi..
no lui non ha problemi con il nostro cibo..anzi..stasera gliela preparo!!
Messaggio da framar » 11 giu 2008, 15:30
Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 15:30
LaVale ha scritto:Mia suocera: un bavaglino per il natale 2006 (ero incinta) e poi niente per arrivare ad un completo di velluto taglia 1 anno! Si è pure offesa che non glielo ho messo!Vale70 ha scritto:mi consolo che non sono l'unicaLaVale ha scritto:Idem con patate!Vale70 ha scritto:a noi non chiede nessuno ... suocera compresaMakotina ha scritto:ciao milly73!!!!io son tornata poco fa dal pranzo.
voi come vi regolate?![]()
mia suocera in ben 10 mesi![]()
gli ha preso solo un completino corto ... a Natale nulla ... per il compleanno chissà ... fortuna che ci pensa mia mamma