grazie a tutte per l'accoglienza!!!
anche Francesca inizia a fare i primi sorrisini, un po' storti, non le riescono ancora benissimo, in questo momento si sta allenando con le apine fa dei sorrisoni a tutte.. è un amore
SIBJA: io mi sarei arrabbiata tantissimo, non puoi far intervenire tuo marito, mia suocera non mi ascolta, ma quando le cose gliele dice suo figlio, almeno fa finta di dargli retta. già mi ha dato della mamma snaturata perchè sto allattandola esclusivamente con latte materno, non vorrei darle nè tisane, nè acqua, come consiglia la leche league. Anch'io non vorrei darle gli omogenizzati, mi sono fatta regalare il cuoci pappa per preprarglieli io..vedremo come andrà!
KUZ: anche mia mamma viene a dormire da me quando mio marito è fuori, oppure vado io a dormire dai miei... con mia mamma ho sempre avuto un rapporto difficile, siamo uguali..ma la nipotina ha compiuto il miracolo, senza la mia mamma non so come farei, figurati che stamattina mi ha portato le melanzane alla parmigiana così non devo pensare alla cena.. sarà una nonna fantastica!
THILLY: io uso il temometrino digitale e glielo metto nel sederino e poi tolgo 0,5 gradi, mi sembra il modo più comodo