GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE al traguardo, incroceremo presto il loro sguardo

Bloccato
Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINE al traguardo, incroceremo presto il loro sguardo

Messaggio da Tweety » 20 set 2007, 14:56

Ciao panzone :ahaha Marco dorme in poltrona in braccio al nonno, ed io ne ho approfittato per riposare un pochino :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 20 set 2007, 14:56

Ciao TWEETY :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 set 2007, 15:00

Grazie a tutte quelle che hanno espresso solidarietà xil tampone positivo..peccato,come ho già scritto contavo sul fatto di prendermela con più calma possibile invece mi toccherà correre..ed in più ho un po' la para che si dimentichino di farmi l'antibiotico eh eh..sto diventando paranoica!!Fortunatamente ci sarà il mio amore vicino a me che si occuperà di ricordarglielo!! :emozionee
Comunque,dai,avete ragione..almeno non avrò dubbi sul quando andare all'ospedale!! :prrrr Grazie xavermi fatto trovare il lato positivo!!! :love_c ..e comunque mi rendo conto che esistono complicazioni ben peggiori quindi :stop ..smetto di preoccuparmi..almeno per questo..promesso!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 20 set 2007, 15:03

Ciao star .. allora domani la tua cucciola compie due anni :cuore chissà che emozione! io sabato scorso ero più emozionata di Marco :emozionee

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 20 set 2007, 15:08

Tweety ha scritto:Ciao star .. allora domani la tua cucciola compie due anni :cuore chissà che emozione! io sabato scorso ero più emozionata di Marco :emozionee
Eh si, anche per me sarà così!! :cuore
Le abbiamo comprato: lavatrice (che fa anche la centrifuga) asse e ferro da stiro :ahaha
Così finalmente la smetterà di selezionare temperature altissime quando è in funzione la lavatrice e, magari, quest'inverno starò lavando la lana cashmere!!! :-D :-D
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 20 set 2007, 15:10

Ho organizzato la festa nei minimi dettagli (sono una precisona :-D ) spero che tutto vada per il verso giusto e Manuel non decida di farci un'improvvisata proprio domani!!! :-D
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 20 set 2007, 15:14

Ciao davis
:bacio
vedo che ormai ci siamo solo noi....cerco di rilassarmi un pò sperando che Ilenia non si svegli prima delle 16 :incrocini :incrocini
I miei due fiori:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 set 2007, 15:17

laura69 ha scritto:passo anche per questa volta a salutarvi!! Sere sei sempre molto dolce con noi e spero che presto tutte abbiate tra le braccia i vostri angeli..
vi penserò tanto, ma scusatemi se a ottobre non mi farò vedere tanto, perchè per me è davvero difficile pensare a quella data senza piangere..poi vi verrò a trovare nel post delle mammine!! vi voglio bene davvero tanto! un bacio a tutte
laura tesoro,accipicchia cosa ti scusi a fare?!come ti ho già detto altre volte sei solo da ammirare per la forza che hai dimostrato nel dover affrontare un dolore così atroce e ciononostante ci sei sempre rimasta vicino ed hai gioito sinceramente per noi e non ci hai mai fatto "pesare" il tuo malessere interiore,sei una grande donna e spero tanto che presto tu rieca a realizzare il tuo sogno ed avere una creaturina tra le braccia per poterle trasmettere tutta questa forza e questo amore che hai dentro di te!!
Ricordati che anche se non ti farai vedere più di tanto ad ottobre noi non ti dimenticheremo e con il cuore ti saremo sempre vicine!!
:incrocini :incrocini :incrocini xtutto!! :incitamento: :cuore

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 set 2007, 15:20

star :cuore le foto!!voglio le foto della festa!!Chissà che bella sarà la tua bimba!!..posso chiederti cosa le regalate?
:incrocini che Manuel resti a festeggiare nel pancione!! :sorrisoo

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 set 2007, 15:33

mary84 ha scritto:Sabato mattina parto per Torino.. Vado a vedere con Manu il concerto del grande Vasco Rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di essere lì a cantare come un'indemoniata... :yeee :yeee :yeee
Un grande bacio a tutte..
CHE INVIDIAAAAAA!!!! VOGLIO VENIRE ANCH'IOOOOOOOO!!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 set 2007, 15:33

mary84 ha scritto:Sabato mattina parto per Torino.. Vado a vedere con Manu il concerto del grande Vasco Rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di essere lì a cantare come un'indemoniata... :yeee :yeee :yeee
Un grande bacio a tutte..
CHE INVIDIAAAAAAAAA!! Divertiti tesoro..e magari dopo il concerto potete festeggiare.. :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini che Vasco vi porti bene eh eh!!
..scherzi a parte,ovviamente esattamente come laura,anche tu sarai sempre nei nostri pensieri e spero tanto che il tuo angioletto Marysol vi mandi presto dal cielo una creaturina da poter crescere e che lei sono sicura che proteggerà!! :cuore

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 set 2007, 15:39

Vedo che anche la mia compagna di sventura (tampone positivo per entrambe) Davis è amante del mitico Vasco!! Che invidia, è già la seconda oggi che mi dice che va al concerto..

Era solo una scappata veloce, devo scappare a prendere elisa a scuola e poi andiamo da un'amichetta la cui gatta ha avuto 6 gattini.. ve l'immaginate? Spero di non tornare a casa con un micio nuovo... Baci!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 set 2007, 15:41

Ciao naico!!troppo belle le foto!!metti anche le altre!!
Posso farti un paio di domandine? :fischia
La prima ovviamente riguarda il tampone..entro quanto tempo da quando perdo le acque devono somministrarmi la prima dose di antibiotico? ma con la flebo potrò comunque muovermi abbastanza liberamente durante il travaglio o mi toccherà starmene bloccata a letto?! SPERO DI NO!!
La seconda è una domanda stupida..ha riaperto la piscina vicino a casa mia e volevo andare a farmi qualche nuotatina..MA SE PERDO LE ACQUE IN PISCINA COME FACCIO AD ACCORGERMENE?! Ci sono delle controindicazioni per andare in piscina a fine gravidanza?!
Terza domanda,è normale sentire spesso delle punture,come degli spilli,proprio là?!è qualche giorno che mi capita spesso..
Quarta ed ultima domanda,domani alla visita cardiologica devo far presente al medico che in famiglia c'è molta familiarità di infarti :mano_corna: anche in giovane età?!

GRASSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIEEEEEEEE!! :hi hi hi hi

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 set 2007, 15:44

OPS..naico scusa leggo solo ora che sei di fretta..rispondimi con calma SE e QUANDO PUOI..
PS quoto il gattino nuovo..ma poi FERMATI!!finchè ne avevo due andava benissimo..al terzo la situazione ha iniziato a degenerare..ed ora che ne ho 4 ho dovuto cambiare casa per trovare un posto all'aperto dove tenerli..

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 set 2007, 15:56

star ha scritto: Le abbiamo comprato: lavatrice (che fa anche la centrifuga) asse e ferro da stiro :ahaha
Così finalmente la smetterà di selezionare temperature altissime quando è in funzione la lavatrice e, magari, quest'inverno starò lavando la lana cashmere!!! :-D :-D
:ahah :ahah :ahah

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 set 2007, 16:17

myri sono contenta che Francy cresca bene..comunque non credo ci sia da preoccuparsi per il parto!!Anche a me hanno sempre detto che è molto grande ma ho imparato sia dalle bis mamme che al corso pre parto a prendere queste notizie con le pinze perchè molte volte esagerano ed alla fine questi bimbi sono assolutamente nella norma!! :ok ..e comunque nonostante anch'io sia piccoletta (mi hai vista in foto..no?!) nessuno mi ha mai parlato di cesareo o di parto indotto prima della scadenza..vedrai che non sarà necessario nemmeno xte!!
Con le perditine di sangue come va?spero siano cessate!! :incrocini ..ho letto che hai scritto che NON ti sei vergognata per la visita interna..beh se posso permettermi di dirti la mia,non vedo perchè avresti dovuto vergognarti..mi raccomando tesoro anche durante il parto LASCIATI ANDARE!!non pensare alla vergogna o all'imbarazzo che magari potrebbe bloccarti..starai facendo la cosa più naturale e meravigliosa del mondo..mettere al mondo tuo figlio!! :emozionee

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 set 2007, 16:34

grazia mi unisco anch'io al club delle vogliose di dolci!! :tortina: ..e dire che non sono mai stata una golosona,ho sempre preferito il salato..ma in questi giorni la tentazione è fortissssssssssssima!!Fortunatamente a casa non teniamo mai merendine ed i biscotti sono senza zucchero e fin'ora sono riuscita a star lontana dal vasetto di nutella ( :62_the_winner: )..però l'altro giorno dopo tanto ho preparato un dolce con yogurth magro e fruttosio,senza burro,una semplice polentina e pian piano la sto facendo fuori!! :hi hi hi hi ..cerco di soddifare così le mie voglie!! (ehm ciononostante sono a +13.. :fischia :arrosisco :peso: )

sereeeeeeeeeee :incrocini non vedo l'ora di sapere dell'eco!! :love_c

Bon panzotte,skonnetto un po' che sarete stufe di leggere solo messaggi miei..E CHE P@LLE STA DAVIS..EH EH!! :sonno ..MA UFFA NON C'E' NESSSSSSSSSUNOOOOOOO!! :nessuno:

A dopo panzotte!!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 set 2007, 17:21

Ok, ci rinuncio: non riesco mai (ma dico mai) a leggere tutti gli arretrati....uffi!
Leggo, comunque, di Laroby e sono contenta.
Davis, mi dispiace doppiamente: del bidone di ieri (ma ci siamo già sentite via sms) e del tuo tampone positivo...
Il piccolo di Queen, invece, mi ha fatto prender epaura...sta bene, vero?

Per quanto mi riguarda...HO LA CUCINA! Ma non ci sono i collegamenti dell'acqua e quelli elettrici, quindi....ho mezza cucina! Però mi piace...è giallo girasole e sta benissimo con le mie piastrelle con le farfalle...chissà se riuscirò mai a capire come si mettono le foto sul blog?
Forse, poi, domani, mi montano i sanitari e così entro poco avrò la casa agibile....che gioia!
E poi? E poi, sarebbe il caso che QUALCUNO si decidesse a montare i mobili dell abimba, no? O la faccio dormire negli scatoloni? Tra l'altro, l'altro giorno il piastrellista (che ha tre figli) mi guarda e fa: "te non vai avanti più di due settimane..." :urka :urka AIUTO! Meglio che ci do sotto ad organizzarmi il lavoro, va!

Per ora, vi bacio e vi abbraccio tutte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 20 set 2007, 17:23

MI UNISCO ANCHE IO AL CLUB DELLE MANGIONE O GOLOSONE, ULTIMAMENTE HO SEMPRE APPETITO E ADESSO IN PREDA AD UN ATTACCO DI PANICO NON SAPETE QUELLO CHE MI SONO MANGIATA....MEGLIO CHE ESCO UN PO' A FARE 4 PASSI E SMALTIRE STI ZUCCHERI :fischia
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 set 2007, 18:40

Ciao panciotte! :cuore

E' andato tutto bene! :ok Giulia è in posizione, pesa 2,920 kg e misura in totale 48.66 cm :tropporidere , le sue misure coincidono secondo la gine a 1 settimana e mezza in piu' e mi ha augurato di partorire presto perchè se raggiungo la dpp avro' di che spingere :tropporidere ( e se si mette male c'è l'opzione del cesareo ma io sto pregando giorno e notte affinchè nn accada :ok)
Il cuore batte forte e tutto è in ordine...è stato così strano fare l'ultima eco...un misto di emozione forte e di pianto interiore...che sc**a che sono :D
Da sabato prox inizio coi tracciati ogni settimana e devo ripetere il tampone perchè dura 1 mese e quindi se nn partorisco entro il 4 ottobre nn vale piu' :D

Mi ha pesato e non ho preso nemmeno 1 grammo in questa gravidanza, è 1 miracolo!!!!!! ^_^

Mamma mia quanta strada abbiamo fatto...a volte non mi sembra vero :cuore

Davis, sono con te, come sempre e piu' di prima, tvtb :cuore

Star grazie di quel che sei e figurati per la mail, cio' che è mio è tuo :cuore

Un enorme abbraccio a tutte , come sempre vi ho sentite tutte vicinissime :cuore

Per il blog mandatemi il vostro indirizzo di posta elettronica e invio l'invito ^_^

A dopo panciotte, finalmente hanno montato i sanitari nel bagno!!!!! :yeee
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Bloccato

Torna a “Ottobre”