GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIOVANISSIMA DATTI DA FARE! STA CIKA DEVE ARRIVARE!

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIOVANISSIMA DATTI DA FARE! STA CIKA DEVE ARRIVARE!

Messaggio da stelladelnord » 11 giu 2008, 12:04

Grazie Cori...come sempre mi tiri un po' su di morale.. :sorrisoo

Silvia..e quello nel tuo avatar è il tuo di bambino? :ahah
Ho capito...scusate ma la pco me l'ero persa. Cioè diciamo che non conoscevo la sigla, ma conoscevo la patologia. Silvia...allora ti è andata benissimo! :yeee
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 giu 2008, 12:06

Memy!!! :yeee :yeee :yeee che belle esperienze vero??? :emozionee
Non vedo l'ora di riviverle anch'io...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 11 giu 2008, 12:09

SERE dai che manca poco, tieni duro!!!!

CHICCA ammappa quante cose sai fare!
io mi limito al decoupage perchè l eimmagini sono già fatte :fischia

->post=chat: sì, ovvio che l'ho notato anche io, e la cosa è piuttosto fastidiosa per chi come me si trova a dover leggere 20-30 pagine in pochissimo tempo e poi man mano che leggo mi accorgo che sono per la maggior parte colloqui tra 2 persone su argomenti di loro unico interesse e relativi al momento in cui stanno scrivendo. per quello ci sono i messaggi privati, le e-mail, le chat, i programmi di messaggistica istantanea...

e 'mo cazzio le new-mammine
SILVIA - ANNETTA
come dirvelo....
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA con 'ste paranoie inutili!
c'è, non c'è, s'è attaccato, non s'è attaccato..... ma come ve lo devo dire che se continuate così lo fate staccare voi con la vostra ansia? come???
fortuna che a reve fate tutte e due le beta, così vi rendete conto che c'è e che sè attaccato, ma poi basta con le pare che gli fate solo male.
e quando cercherete un fratellino/sorellina, per favore, fate solo il test a casa così non vi paranoiate con i valori delle beta

e adesso per favore qualcuna cazzii me perchè non riesco ad impormi su mio figlio...
mi ci vorrebbe subito un altro pargolo così sarei costretta a non poterlo viziare...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 giu 2008, 12:14

[quote="farfalla"]

e 'mo cazzio le new-mammine
SILVIA - ANNETTA
come dirvelo....
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA con 'ste paranoie inutili!
c'è, non c'è, s'è attaccato, non s'è attaccato..... ma come ve lo devo dire che se continuate così lo fate staccare voi con la vostra ansia? come???
fortuna che a breve fate tutte e due le beta, così vi rendete conto che c'è e che sè attaccato, ma poi basta con le pare che gli fate solo male.
e quando cercherete un fratellino/sorellina, per favore, fate solo il test a casa così non vi paranoiate con i valori delle beta

[quote]
:bacio :emozionee
grazie farfalla...i caxxiatoni servono SEMPRE!!!!!!
hai ragione...sto rischiando solo io di fargli del male....!!!!!! :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 11 giu 2008, 12:16

farfalla hai ragione ora mi calmo e basta :martello fai bene a sgridarmi xkè lo sa anke gio ke io smetto solo così....

Si stella quello è proprio il mio bimbo :ahah è un angelo stupendo :emozionee
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 giu 2008, 12:16

farfy..sono la donna dalle mille risorse io! :fischia
il non saper stare ferma serve anche a questo.. imparare na vagonata di cose! :hi hi hi hi

cmq.. tuo figlio non lo plachi!?!? uhm.. fammi pensare. e se gli dai un biscottino? cosi per almeno 5 minuti e 29 secondi te lo sei giocato..
oppure.. box? ma immagino non ci voglia stare.. oppure.. scioglilo per casa.. leva tutto cio con cui si puo fare male, che puo rompere etc etc e lo sguinzagli.. bello de zia.. :emozionee altro non mi viene in mente! sarà che sono fortunata io con rebecca..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 giu 2008, 12:22

Farfalla...Martino fino a due mesi fa era tranquillone simpaticone dolce....buono buono....adesso è sempre simpaticone e dolce...ma è un terremoto!!! E si salvi chi puo!!! Va dappertutto!
Io faccio come ha detto Cory, ma anche se tolgo tutto cio che puo fargli male..lui non cammina ancora e allora magari cade e si fa male. Bisogna essere li, sempre.
Per imporsi...ogni tanto sgridalo. Io lo sgrido. Adesso capisce. E bisogna. Se no viene su davvero senza educazione!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 giu 2008, 12:24

Annetta e Silvia...come l'hanno presa i vostri soci all'annuncio del nuovo arrivo??? :emozionee

Comunque, non per essere cattiva, ma qualcuno oggi non l'ha ancora capito il discorso della chat... senza far nomi...

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 11 giu 2008, 12:28

il mio era calmo e tranquillo mi ha abbracciata e poi mi ha detto ke è una cosa stupenda....ke è un dono.... :emozionee e già pensava a come fare....ha pensato al nome a tutto e io gli ho detto kalma amore nn so neanke se sopravviverà.... :incrocini :incrocini :incrocini

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 giu 2008, 12:37

:ahah :ahah :ahah il mio ...
gli ho fatto trovare il test...si gira mi guarda e mi fa "sei sicura...io non ci credo" e poi mi ha iniziato a dire che bisogna sistemar casa...devo tenere piu in ordine..... :ahah :ahah
però ha reagito in ritardo...il giorno dopo era al lavoro...mi chiama preoccupato mi chiede come sto e mi ha detto che sta venendo a casa per andare dal gine.... :emozionee :ahah
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 11 giu 2008, 12:46

xsilvia86x ha scritto:il mio era calmo e tranquillo mi ha abbracciata e poi mi ha detto ke è una cosa stupenda....ke è un dono.... :emozionee e già pensava a come fare....ha pensato al nome a tutto e io gli ho detto kalma amore nn so neanke se sopravviverà.... :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia scusami tanto per quello che sto per idrti..... ma non mi piace proprio come ragioni e quello che dici!
"non so neanche se sopravviverà" :urka :urka :urka
Il bambino già dal test positivo c'è! E devi pensare che resta lì vivo e vegeto e tranquillo! Non devi pensare in negativo! Non te lo puoi permettere!!!!! ORA deve pensare alla salute del PICCOLO che sta crescendo dentro di te!
Basta con le paranoie....siate POSITIVE!!!!!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 giu 2008, 12:52

kalma amore nn so neanke se sopravviverà....
cominciamo bene...... :urka :urka :urka :urka :urka
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 11 giu 2008, 12:58

xsilvia86x ha scritto: io gli ho detto kalma amore nn so neanke se sopravviverà....
spero che per quando nascerà 'sto pupo sarai MOLTO meno negativa e pessimista, se no gli farai fare una vita DI m***a
lo spero davvero, povero piccolo
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 11 giu 2008, 13:14

scusate davvero....è stata 1 settimana dura....ho paura di illudermi....appena vedo le beta oggi vedrete ke smetterò kn il mio pessimismo....xò questo è già un piccolo miracolo, credevo ke difficilmente sarei rimasta incinta invece...questo vuol dire ke devo smettere di credere in negativo ma pensare in positivo...scusate tanto ankora....

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 giu 2008, 13:19

Annetta...il tuo moroso mi sembra un tipo strano...

bisogna mettere in ordine la casa??? :domanda Mah...vagli a capire tu questi uomini..... :martello E' molto giovane il tuo ragazzo?

Silvia..........ma perchè hai questo timore incredibile di perderlo??? Hai avuto altri aborti prima di questa gravidanza??? :domanda

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 giu 2008, 13:24

Amiche mie...ho pranzato qui davanti al pc...nel frattempo poi ho dato la pappa anche a Martino...che ha avuto orari di sonno sballati perche è venuta mia sorella col suo moroso e l'hanno svegliato a mezzogiorno--- :che_dici vabbè dai la perdono perchè...

:yeee oggi la mia sorellina ha preso la patente :yeee

mioddio...ricordo tutto di lei...quando era grande come Martino...e adesso è una splendida ragazza di 18 anni. Un po' matta e alle volte isopportabile...ma è sempre la mia sorellina.. :emozionee

Perciò MArtino l'ho messo a nanna adesso...e io vado a riposare un po' prima che mia mamma venga a tenermelo...cosi studio.

Vi abbraccio...a stasera. :bacio

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 11 giu 2008, 13:27

stelladelnord ha scritto:Annetta...il tuo moroso mi sembra un tipo strano...

bisogna mettere in ordine la casa??? :domanda Mah...vagli a capire tu questi uomini..... :martello E' molto giovane il tuo ragazzo?

Silvia..........ma perchè hai questo timore incredibile di perderlo??? Hai avuto altri aborti prima di questa gravidanza??? :domanda
boh ho letto in internet tante cose, tipo geu o aborti! è ke mi sembra 1 miracolo.....ecco troppo bello x essere vero.....

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 11 giu 2008, 13:31

stelladelnord ha scritto:Amiche mie...ho pranzato qui davanti al pc...nel frattempo poi ho dato la pappa anche a Martino...che ha avuto orari di sonno sballati perche è venuta mia sorella col suo moroso e l'hanno svegliato a mezzogiorno--- :che_dici vabbè dai la perdono perchè...

:yeee oggi la mia sorellina ha preso la patente :yeee

mioddio...ricordo tutto di lei...quando era grande come Martino...e adesso è una splendida ragazza di 18 anni. Un po' matta e alle volte isopportabile...ma è sempre la mia sorellina.. :emozionee

Perciò MArtino l'ho messo a nanna adesso...e io vado a riposare un po' prima che mia mamma venga a tenermelo...cosi studio.

Vi abbraccio...a stasera. :bacio
la stessa cosa è successa quando Paolo mio fratello minore ha preso la patente, quando mi ha detto ke aveva la sua prima ragazza....nn ti sembra vero...prima giokava cn te e poi cresce e diventa grande...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 giu 2008, 13:33

eheh...è un pò strano ma è FAVOLOSO!!!!!!!!
no no non è giovanissimo...fa 30 anni quest'anno...è un pò all'antica...ma secondo me ha paura anche lui e per tenere nascosto dice ste cose.... :emozionee

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 11 giu 2008, 13:34

Serena :yeee :yeee :yeee congratulazioni per la sorellina NEO-PATENTATA! :yeee :yeee :yeee
Credo sia proprio bello veder crescere un fratello..... io sono l'ultima figlia...quindi dopo di me nessuno! Ma ho visto comunque crescere e diventare uomo mio fratello...e la prima volta che si è fidanzata ero molto gelosa.....e adesso lo sono ancora!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”