GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE SI AVVICINA ED I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA!!!

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA ED I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA!!!

Messaggio da ilarietta80 » 11 giu 2008, 10:51

Buongiorno a tutte mamme!!!!!!!!!!!!!

SBILINA fai un sacco d' :incrocini alla tua vicina da parte nostra e speriamo bene :bacio

NADY bentrovata tesoro!! ma che bello Mirko :emozionee ... sai che ho ancora la sua foto sul cell, quella che mi mandasti appena nato :cuore ecco la nostalgia ritorna :buuu

RALLE :coccola

ed il 28 giugno noi abbiamo il matrimonio di due dei miei migliori amici!!! giorno super allora :ok
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 11 giu 2008, 10:56

buongiorno a tutte gennarine!!!

speriamo che oggi sia un'altra giornata di sole. ..ieri è partito un pezzo della caldaia (il tecnico ha detto che non ha mai visto rompersi quel pezzo e deve ordinarlo... :grrr)e quindi siamo senza acqua calda. ieri sera ho scaldato l'acqua per i bimbi per il bagno..io andrò da mia mamma a farmi una doccia.

noi siamo tutti e 4 chiari...mio marito è anche predisposto ad eritemi e deve stare attento..tutti gli anni inizia a prendere pastiglie di carotene, roba simile 1 mese prima di partire e funzionano..pensa che lui riesce però ad abbronzarsi anche all'ombra. Invece penso che nei miei geni si siano dimenticati la melanina (praticamente quando torno da 3 settimane di mare solo chi mi conosce nota un lieve colorito..ma ormai ho messo una pietra sopra)...e come protezione non scendo mai sotto la 8. A carlotta metto la 25 per tutto il periodo preferisco non rischiare e per dario ho preso la 50............
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 11 giu 2008, 11:04

buongiorno mammine bellissime!!!!!!! Sono a casetta mentre Valentina è al nido.....è cosi strano stare qui senza di lei...regna il silenzio... :che_dici ! :buuu ! tra 1 oretta e mezza vado a riprenderla...speriamo bene per la pappa! :incrocini
Domani abbiamo il richiamo per i vaccini...chissà come andrààààààà :incrocini
insomma oggi è una giornata di tanti incrocini! :incrocini :-D
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 11 giu 2008, 11:22

DIDDLINA dai che vi state comportando beni ssimo entrambe... :incrocini per domani!

BARBARABU mannaggia proprio non ci voleva :aargh !!! speriamo il pezzo arrivi presto almeno!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 11 giu 2008, 12:19

Scappo a prendere la piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee a dopo amichette!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 11 giu 2008, 12:42

akane ha scritto:ragazze ammazza quanto magnano i vostri pupi :ahaha
ehm mi ha chiamato mio marito, possibile che flavio abbia detto mamma? :domanda era in braccio alla nonna, non ci voleva stare e si lamentava ad un certo punto pare si sia guardato intorno e abbia detto "ma-mma ma-mma" :domanda
SSSIIIIII
Anche Giugi, l'avevo già scritto un piaio di settimane fa di notte si è svegliato piangendo e appena mi sono avvicinata mi ha teso le braccia dicendo mamamamam! Lo rifa ancora di notte se si sveglia, l'ha sentito anche mio marito!! :emozionee :emozionee :emozionee
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 11 giu 2008, 13:04

Allora ragazza, un aggiornamento importantissimo!!!
Giorgio oggi ha fatto la visita e pesa 6 kg :yeee ed è lungo 64 cm :yeee :yeee Finalmente sta recuperando!!!E finalmente non è più il piccolino del gruppo gennarini, credo che ora Vittoria pesi di meno (ma è nata quasi un mese dopo ed è una femmina.. :che_dici ). Però è un grande successo :festa :festa
Ped ha detto che è un tipetto magrolino però va bene, sano come un pesce!!!

Non vi ho detto che l'altro ieri sera mi ha chiamato mio suocereo molto allarmato in quanto gli era venuto l'herpes zoster, e lui era venuto a contatto con il bimbo, oggi il ped mi ha detto che non mi devo ne allarmare ne somministrare nessun tipo di medicina al piccolo. Speriamo che non gli verrà nulla!! E' la prima volta che sono contenta che il mio suocero si fa vivo una volta ogni 10 gg per 5 minuti... :pistole
A proposito, non gli ha fatto nessun regalo per battesimo, qui non si usa? I nonni non fanno gli regalini??? Mi sembra strano, però non oso chiederlo... :che_dici

Ragazze, grazie per le dritte su mare, gli terrò la magliettina nell'acqua e gli lascerò il culetto all'aria per un bel po', avete proprio ragione!! A luglio andiamo 1 sett. in Puglia e mi chiedevo appunto come fare.

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 11 giu 2008, 13:11

Ah, ieri ho montato finalmente il lettino (se aspettassi il papino giugi uscirebbe dalla culla a 20 anni) e questa notte Giò ha dormito bello sbragato :hi hi hi hi Ammazza se ci sta bene :-D
Ora mi devo solo decidere di metterlo nel passeggino (sono troppo affezionata al Matrix e mi pesa un po' farlo..., poi dovrà stare fronte strada ed io non mi sento pronta :ahah :ahah :ahah :buuu ).

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 giu 2008, 13:21

Martenka ha scritto:Ah, ieri ho montato finalmente il lettino (se aspettassi il papino giugi uscirebbe dalla culla a 20 anni) e questa notte Giò ha dormito bello sbragato :hi hi hi hi Ammazza se ci sta bene :-D
Ora mi devo solo decidere di metterlo nel passeggino (sono troppo affezionata al Matrix e mi pesa un po' farlo..., poi dovrà stare fronte strada ed io non mi sento pronta :ahah :ahah :ahah :buuu ).
il fronte strada è molto stimolante per loro...lorenzo il primo giorno mi cercava ed io ad ogni passo mi affacciavo per fargli capire che c'ero...oggi meglio...nn m'ha cacata proprio :che_dici e se ne stava buono buono a guardarsi intorno, di lato e sopra con aria incantata... :emozionee
come al solito sono paranoie nostre...sapessi quante me ne faccio io !!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 giu 2008, 13:24

a proposito di mare...a me la padiatra m'ha detto un categorico no al bagno in mare, perchè è troppo fredda....al max solo coi piedini e di riempire una piscinetta gonfiabile con acqua di mare, di lasciarla scaldare al sole e poi fargli fare in bagnetto li dentro... :domanda

che dite?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 11 giu 2008, 13:29

Hai perfettamente ragione... Ma non so se me la sento :ahaha :ahaha :ahaha
Scherzi a parte (e chi scherza :che_dici ), domani lo tirerò fuori... :buuu :buuu :buuu
Mio marito dice che lo sto facendo diventare un mammone perchè di notte vado a dormire con lui quando comincia a svegliarsi, e lui nel sonno a volte ciuccia :arrosisco C'è qualcun'altra colpevole di questa condotta criminosa????

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 giu 2008, 14:50

Buon pomeriggio ragazze!! :bacio

Eccomi qua al lavoro!
Ho lasciato la piccola che dormiva a mia mamma speriamo che sia tutto ok perchè stamattina abbiamo fatto il richiamo dell'esavalente :incrocini
Tra un mese faremo la 1° dose per il pneumococco

Auguri alla mia piccola inoltre perchè oggi tagliamo il traguardo dei 5 mesi!!! :emozionee

.. e tra poco finalmente saremo al giro di boa dei 6 .. mamma mia se ripenso al primo e secondo mese ed a quanto è stato duro psicologicamente e fisicamente mi viene ancora il magone :x:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 11 giu 2008, 14:55

buona giornata, come va?

qui si crepa di caldo: 28/29°... infatti oggi giretto solo la mattina: bella ignuda: pagliaccetto leggerissimo di lino gambe al vento e come se la godevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee

la pediatra mi ha detto " le manine sono come i piedini, in estate niente guantini e nemmeno calzine"

x dire che va lasciata nuda senza calze o scarpe... devono respirare belle gioie

al bar c'era un bimbo(fidanzatino di vittoria, figlio di amici) in jeans e polo :urka crepava di caldo porello...

MARTENKA complimenti x i numeri ... il peso e l'altezza... vittoria è 63 cm .. pesa si meno degli altri ma è in proporzione alla nascita era 2600gr ...

recupera bene dai anche il tuo amore :cuore

TOSCA ottima idea: farò così anche io xè al mare l'acqua è veramente fredda... x loro poi ... quindi prendero' piscinina e la riempio, al max in riva al mare ci pucciamo i piedoni :hi hi hi hi

io x casa in giardino ho comprato tempo fa una piscinetta in plastica a forma di rana.. la userò appena scoppia il caldo ... a breve credo!!!!!!

ormai ci siamo!!!

vittoria dorme... beta nel lettino al fresco .. con il suo body, ormai la tengo in body di giorno .. soffre di eritema su pelle se coperta troppo ..

oggi è arrivata mia cugina dalla germania con le sue bimbe di 6 e 4 anni ... la piccina spupazzava vittoria dandole mille baci...

:cuore

avete qlc idea regalo? tra 4 gg compie gli anni mia mamma

e inoltre, avete qualche idea x un posto di mare non lontanissimo? liguria o riviera romagnola?? x luglio ...

1 settimana voglio portarla al mare poi montagna.. al fresco !!

ora lavoro ..

baci baci :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 11 giu 2008, 14:56

SBI

mille augoroni x la tua vicina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 11 giu 2008, 14:57

auguri giulia di francy
Vittoria 22/01/2008

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 11 giu 2008, 15:04

ciao ragazze son tornata! oggi vale al nido è stata birichina....non ha voluto mangiare la pappa...... :che_dici :che_dici :che_dici
ha pianto tutto il tempo e alla fine ci hanno rinunciato! appena siamo tornate a casa l'ho preparata io...e lha mangiata tutta tutta!
secondo me cè qualcosa che non va negli orari....al nido danno la pappa alle 11:30..ma vale prende il latte alle 7 circa....quindi è troppo presto..lei fa pause piu lunghe! :che_dici come posso fare? sto ricominciando a farmi le paranoie!!!! e poi quando la lascerò fino alle 16:00 che fanno la lasciano digiuna?! :domanda :domanda :buuu :buuu :buuu

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 11 giu 2008, 15:25

silvietta mmm mmm :domanda parlane con le educatrici ... di a loro come è abituata Vale... non so come funziona il nido purtroppo ... :domanda non so se possono dare le pappe in orari diversi, ma credo che chiedere non crei problemi
tu parlane liberamente e serenamente... ovviamente un bimbo è diverso dall'altro e se ha già orari stabiliti e ritmi presi scombussolarli ... non è il max...
forse è solo un caso oggi .... prova a vedere se capita ancora qlc gg, poi decidi cosa fare!!!

xò stai serena , coraggio :incrocini :emozionee
Vittoria 22/01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 giu 2008, 15:44

_Francy_ ha scritto:
Auguri alla mia piccola inoltre perchè oggi tagliamo il traguardo dei 5 mesi!!! :emozionee

.. e tra poco finalmente saremo al giro di boa dei 6 .. mamma mia se ripenso al primo e secondo mese ed a quanto è stato duro psicologicamente e fisicamente mi viene ancora il magone :x:
AUGURISSIMI ALLA PICCOLA MERAVIGLIA DI GIULIAAAA!!!! :yeee :yeee :emozionee :bacio e a rispensare ai primi mesi....mi vengono i lacrimoni...il tempo vola e tra poco saranno grandi...e quindi giù col 2°....no? :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 giu 2008, 15:48

mmmmm sto nido...na tortura mi sembraaaaaaaaaaa...uffaaaaaaaaaaa!!!!!

io devo fare il regalo a mio cugino che fa 40 anni....e nn so che fare!!!
avete idee in proposito????

che si regala ad un uomo che fa 40 anni? nn porta gioielli e mai ne porterà...e nn voglio spendere troppo... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 11 giu 2008, 15:55

AUGURISSIMI PICCOLA GIULIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

Vichy....in realtà ci ho già parlato...la cuoca cucina a quell'ora..e il resto dei bimbi mangiano a quell'ora..............cmq una soluzione dobbiamo trovarla.....ci ho messo tanto per far riprendere a mangiare vale...non vorrei che la situazione precipitasse di nuovo...
cmq domani e dopodomani resta con me :sorrisoo !!!!!

tosca non ti spaventare...................non volgio assolutamente traumatizzarti....... :prrrr

Bloccato

Torna a “Gennaio”