Ecco brava, mi ci voleva una bella lavata di testa, sana e sincera: hai ragione!!yoga ha scritto:Scusami Fede, rispondo a caldo a questo tuo intervento, e perdonami se la tua e' una battuta perche' non sono riuscita a leggere gli arretrati...ma se veramente state pensando di mandare a monte un MATRIMONIO per questi motivi mi sembra che non ci siamo proprio. Non stiamo parlando di una cena tra amici, un matrimonio dovrebbe essere una scelta consapevole che non dovrebbe dipendere dal numero di invitati o da una data.fede71 ha scritto:riparlando di matrimonio invece....
Forse non mi sposo più perché ne ho già pieni i maroon: i famigliari "stretti" sono già diventati una 30ina e gli amici "pochi ma buoni" più di 100(praticamente tutti suoi!).
In più sostiene che il 31/10 sia troppo presto perché la gente si organizzi e quindi vuole sposarsi più in là ma per me è simbolico il mese di ottobre e su questa cosa non voglio cedere, mi sembra che un mese e più di preavviso sia più che sufficiente, no?!?!
NAAAAAA, decisamente non ci siamo!
[E comunque ti do ragione sul fatto che un mese e piu' di preavviso e' piu' che sufficiente. La data deve dipendere da voi, non dalle esigenze dagli invitati]
E comunque non sono tanto i motivi in se stessi, tanto il modo in cui li affrontiamo che non va... E' che mi deprime dovere sempre discutere di cose già decise e che davo per assodate e concordate, uff... E quindi mi fa passare al voglia di impegnarmi nell'organizzazione di tutto perché non riesco mai a dare per archiviato nulla!