Davvero????stè ha scritto:Ah per le ZANZARE ho scoperto dalle mie care giugnette che usano per i bimbi un rimedio omeopatico il Ledum Padustre, sono delle caramelline che fanno assumere alla pelle un odore particolare e le zanzare non si avvicinano. Pare che funzioni, io lo voglio provare per Lele.
miiiii quante cose che si scoprono su gol
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane tutte al mare a mostrar le chiappe chiare!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: Siciliane tutte al mare a mostrar le chiappe chiare!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Rori77
- Original~GolGirl®

si, prendo il multic@ntrum m@terna, e cerco di mangiare bene, ma con giulia non è sempre facile, quando c'è mio marito bene o male.... ma da sola a volte finisce che salto il pranzo, lo so che è sbagliatissimo.stè ha scritto:Rori fai bene a fare le analisi, ma stai prendendo qualche integratore vitaminico? A me durante l'allattamento l'hanno fatto prendere. E poi dev mangiare bene. Allattare è uno stress per il fisico, col caldo poi....
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ma sicuro lo faranno entraremariac ha scritto:mercoledì devo andarci per il tracciato (alle 8 del mattinostè ha scritto:Al Vittorio nessuna di noi mi pare. Conosco una ragazza che ci ha partorito tre anni fa, ora è tutto nuovo il reparto però) e mi sa che andrò a sbirciare...non so nulla di come funziona, camere, letti, degenza, papà in sala parto....mio marito DEVE entrare, DEVE DEVE DEVE.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Forza Rori! Fai gli esami e dedicati di più al tuo benessere 
- Rori77
- Original~GolGirl®

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- Linda
- Master~GolGirl®

secondo me è perchè così il lavoro non gli mancaaquilareale_74 ha scritto:hei vedo che ognuno di noi ha le sue, a mia cugina invece il tecnico ha detto che il C@lfort non serve a nientemhà dobbiamo credergli
o è solo perchè così a lui il lavoro non manca mai
![]()
scusate ma era oggi che Stè doveva ricoverarsi per l'interventose è così tantissimissimi
![]()
![]()
Per Stè, credo che stia ancora aspettando la telefonata dell'ospedale
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®

ma perchè ti sembra così strano? Giulia non ha ancora 3 mesiaquilareale_74 ha scritto:Rori ma la attacchi ancora al seno???
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- stè
- Platinum~GolGirl®

Per i grandi si certo, ma dato che sei incinta chiedi alla gine, non so se i prodotti omeopatici si possono prendere.dolceviola ha scritto:Davvero????stè ha scritto:Ah per le ZANZARE ho scoperto dalle mie care giugnette che usano per i bimbi un rimedio omeopatico il Ledum Padustre, sono delle caramelline che fanno assumere alla pelle un odore particolare e le zanzare non si avvicinano. Pare che funzioni, io lo voglio provare per Lele.
miiiii quante cose che si scoprono su golMa funzionano anche coi grandi? Incinti?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

MENO MALE VA CHE GIà ERO IN ANSIA, MI RICORDAVO CHE FRANCESCO AVEVA DETTO GIOVEDI', U RICU CA SUGNU RINCOstè ha scritto:Eccomi!!
Silvia ancora aspetto che mi chiamino dall'HAvevano detto questa sett, prima del 15 ma con gli ospedali non si sa mai.....
Maria devo togliere una lesione da Papilloma virus al collo dell'utero, l'ho scoperta durante la gravidanza.
C@lfort MAI usato, soddi pessi, mia mamma ha sempre usato il BICARBONATO (ottimo anticalcare e costi bassissimi) e la lavatrice le è durata 20 anni! Da poco ho scoperto qui su gol che l'ACETO oltre ad essere un anticalcare funziona anche da ammorbidente e sto facendo questa prova, già lo usavo nella lavastoviglie
MA DIMMI DIMMI X L'ACETO NELLA LAVASTOVIGLIE
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Maria ma certo che lo fanno entrare!!!
per la terza G di Rori.
Visto che lo sai che è sbagliato saltare il pranzo, non lo fare più!
Visto che lo sai che è sbagliato saltare il pranzo, non lo fare più!
- Linda
- Master~GolGirl®

stamattina? a vedere un'altra casamariac ha scritto:Linda, ossequi!!!
ma unni a statu?
Ne avrò visto una ventina, ma oggi ho avuto la netta sensazione che io e mio marito non concorderemo mai su quale acquistare
- stè
- Platinum~GolGirl®

Nella lavastoviglie l'aceto funziona come il brillantante. Io ne butto un po' sul fondo
Poi metto mezzo limone nel cestello delle posate per profumare.
- Linda
- Master~GolGirl®

mariac, mi piace il nome Vittoria, anche per il suo significato 
- Linda
- Master~GolGirl®

io compro quello sfuso e risparmio parecchio, è quello in tavolette che costa un bottoaquilareale_74 ha scritto:risparmi solo un pochinoLinda ha scritto:ah, ecco, temevo di essere io l'unica....gegia ha scritto:non per infierire ma il calfort lo uso ad ogni lavaggio, o quasi![]()
me lo ha detto la suocera![]()
mia madre non lo fa e cambia lavatrice ogni 4 anniio lo uso ad ogni lavaggio, ne salto uno ogni tanto giusto per risparmiare un pochino
ammappate costa un occhio della testa, sono pazzi
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Tempo fa mi ricordo anche se non perfettamente del fatto che forse il latte non era abbastanza sostanzioso e che non voleva smettere di allattare, o ricordo maleLinda ha scritto:ma perchè ti sembra così strano? Giulia non ha ancora 3 mesiaquilareale_74 ha scritto:Rori ma la attacchi ancora al seno???
Salvo, Silvia & Aurora
- Linda
- Master~GolGirl®

Io credo che tutto ciò abbia soltanto un nome: STANCHEZZA.Rori77 ha scritto:non credo si tratti di quello, dopo il parto un po' lo avuto, mi pare che ne avevo parlato con voi, ora è proprio il fisico che non mi regge.mariac ha scritto:grazieRori77 ha scritto:mariac, bellissimo nome!!!!
mi piace veramente tantissimo anche per il significato che ha per noi.![]()
senti un pò, ma sei sicura di essere solo a corto di energie?
Se sei malinconica magari è un pò di baby-blue...non ne so molto al riguardo, ma forse faresti bene a parlare un pò con tuo marito per capire se anche lui ti vede cambiata, magari può aiutarti a trovare un pò di tempo per te stessa, qualche ora da dedicare a te (o a voi) giusto per trovare la carica anceh nelle piccole cose...
L'umore sarebbe buono se non fosse per il fatto che sono tutta dolori, inciampo mentre cammino, faccio cadere le cose a terra (ho il terrore di far cadere Giulia) e tante altre piccole cose.
Il sonno che perdi di notte e che non puoi recuperare di giorno fa moltissimo, non preoccuparti, non sarà nulla di grave, ci siamo sentite un po' tutte così.... (in questi momenti pensa a me con 2 nani piccoli e ti rincuori
Però se stai più tranquilla fai pure un check-up, non può farti che bene
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

io mi sto trovando bene col F@iry (mi pare che si scrive così) che contiene C@lfort e limone x gli odori
Maria anche a me piace Vittoria
x l'ospedale non saprei non conosco nessuno che abbia partorito li di recente 
Maria anche a me piace Vittoria
Salvo, Silvia & Aurora
- stè
- Platinum~GolGirl®

Silvia ricordi bene, Rori ha avuto qualche difficoltà nell'avvio dell'allattamente, ma poi è arrivato taaanto latte e Giulia cresce benissimo
Linda io la sensazione che tu e Max non ne verrete mai a capo l'ho avuta tempo fa
Secondo me dovete fermarvi un attimo e discutere a tavolino mettendo bene in chiaro le esigenze di entrambi, quelle importanti e quelle su cui siete disposti a passare sopra. E solo dopo esservi chiariti ricominciare la ricerca. Lo so....è facile parlare dall'esterno
Linda io la sensazione che tu e Max non ne verrete mai a capo l'ho avuta tempo fa
Secondo me dovete fermarvi un attimo e discutere a tavolino mettendo bene in chiaro le esigenze di entrambi, quelle importanti e quelle su cui siete disposti a passare sopra. E solo dopo esservi chiariti ricominciare la ricerca. Lo so....è facile parlare dall'esterno
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Linda ha scritto:Io credo che tutto ciò abbia soltanto un nome: STANCHEZZA.Rori77 ha scritto:non credo si tratti di quello, dopo il parto un po' lo avuto, mi pare che ne avevo parlato con voi, ora è proprio il fisico che non mi regge.mariac ha scritto:grazieRori77 ha scritto:mariac, bellissimo nome!!!!
mi piace veramente tantissimo anche per il significato che ha per noi.![]()
senti un pò, ma sei sicura di essere solo a corto di energie?
Se sei malinconica magari è un pò di baby-blue...non ne so molto al riguardo, ma forse faresti bene a parlare un pò con tuo marito per capire se anche lui ti vede cambiata, magari può aiutarti a trovare un pò di tempo per te stessa, qualche ora da dedicare a te (o a voi) giusto per trovare la carica anceh nelle piccole cose...
L'umore sarebbe buono se non fosse per il fatto che sono tutta dolori, inciampo mentre cammino, faccio cadere le cose a terra (ho il terrore di far cadere Giulia) e tante altre piccole cose.
Il sonno che perdi di notte e che non puoi recuperare di giorno fa moltissimo, non preoccuparti, non sarà nulla di grave, ci siamo sentite un po' tutte così.... (in questi momenti pensa a me con 2 nani piccoli e ti rincuori)
Però se stai più tranquilla fai pure un check-up, non può farti che bene
Salvo, Silvia & Aurora
- Linda
- Master~GolGirl®

con quei soldi te lo comprigegia ha scritto:e vogliono pure piccioli!!! 9.90 €