... è vero che c'erano un po' di ondine...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07
- boffina
- Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07
Ma solo Mattia si è spaventato alla vista dell'acqua al mare?

- LaVale
- Active~GolGirl®

Beh, in effetti...noi al matrimonio eravamo 45...boffina ha scritto:LaVale ha scritto:Marlener, anche io ho portato Eva al mare il we del primo giugno: ha fatto il bagno con una temperatura che io non avrei mai osato.
Boffina...quale critica! Secondo me è INVIDIAAAAAAAAAAA!!!!
Ma non mi sono sentita affatto criticata!![]()
sorridevo per le faccineche hanno accompagnato il mio messaggio...
Io dovrei mettere un annuncio sul giornale per trovare 200 persone da invitare. La mia è senz'altro INVIDIA!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- LaVale
- Active~GolGirl®

Il 1 giugno non c'era tutto sto sole, però abbiamo deciso di andare al mare per fare giocare Eva con la sabbia.boffina ha scritto:Ma solo Mattia si è spaventato alla vista dell'acqua al mare?
![]()
... è vero che c'erano un po' di ondine...![]()
Siamo andati a fare una passeggiata e quando ha visto l'acqua ha cominciato ad agitarsi (era sulle spalle di papà) come se volesse lanciarsi. Appena ha sentito l'acqua coi piedi si è buttata...non le avevo neanche tolto il body perchè mi sembrava freddo...quindi in acqua con body e pannolino. A gattoni! Appena posso metto le foto!
- boffina
- Expert~GolGirl®

LaVale, che tenera Eva! 
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- la FABY
- Active~GolGirl®

marlener ha scritto:Ieri eravamo al mare e stefano come un matto nell'acqua (..a grado...figurati quanto alta era l'acqua...LaVale ha scritto:Giorno Marlener....salutoni a Stefano! Chissà come sarà cresciuto!
Per la cena farò il possibile!) arriva una signora con un tato, stefano lo punta e si lancia...e la signora...guarda che bel bimbo..guarda Gioele...è come te...e io..che bello Gioele...quanto tempo ha? la siura 14 mesi...e poi...e il suo..11
"la malore che toc de frute!"
roba che svengo dal ridere...
stefano cresce bene...ma vedo che anche eva si diffende![]()
![]()
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- boffina
- Expert~GolGirl®

Ragazze da qualche giorno Mattia dice Papapa e mammamma....
adesso per esempio è sul tappeto e fa "mammamma..." e mi guarda con gli occhioni...
vado a giocare con lui, a dopo!

adesso per esempio è sul tappeto e fa "mammamma..." e mi guarda con gli occhioni...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- framar
- Master~GolGirl®

boffina ha scritto:LaVale ha scritto:Marlener, anche io ho portato Eva al mare il we del primo giugno: ha fatto il bagno con una temperatura che io non avrei mai osato.
Boffina...quale critica! Secondo me è INVIDIAAAAAAAAAAA!!!!
Ma non mi sono sentita affatto criticata!![]()
sorridevo per le faccineche hanno accompagnato il mio messaggio...
boffina, nessuna critica, anzi..io però mi spaventerei a fare una festa per 200 persone
ma io di mio non amo molto la confusione e troppe persone attorno a Francesco..mamma gelosa
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- LaVale
- Active~GolGirl®

Se io dico a Eva: prova a dire mammmmmaaaboffina ha scritto:Ragazze da qualche giorno Mattia dice Papapa e mammamma....![]()
![]()
![]()
![]()
adesso per esempio è sul tappeto e fa "mammamma..." e mi guarda con gli occhioni...![]()
Lei risponde: papapa...roba da matti!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

boffina ha scritto:Marsica, sono abruzzese... della provincia di Teramo!
MA ALLORA NOI 2 CI POSSIAMO INCONTRARE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOO
qui fa un caldo bestia
e da voi?
per uscire devo pr forza prendere l auto vist oche siamo in cima ad una collina
ora... l auto essendo un vecchio macinino nonha aria condizionata e ovviamente è provvista di sauna
che io e Juan facciamo puntualmente durante il tragitto
il problema è che appena lo scnedo dall auto lui è tutto zuppo e con le correnti che a volte ci sono rischia grosso..infatti da ieri tossisce...
avete un idea per meglio gestirmi sta cosa?
lo so è una domanda balorda
qui fa un caldo bestia
per uscire devo pr forza prendere l auto vist oche siamo in cima ad una collina
ora... l auto essendo un vecchio macinino nonha aria condizionata e ovviamente è provvista di sauna
il problema è che appena lo scnedo dall auto lui è tutto zuppo e con le correnti che a volte ci sono rischia grosso..infatti da ieri tossisce...
lo so è una domanda balorda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ventilatore in autoPiorellino ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOO![]()
![]()
qui fa un caldo bestiae da voi?
per uscire devo pr forza prendere l auto vist oche siamo in cima ad una collina![]()
ora... l auto essendo un vecchio macinino nonha aria condizionata e ovviamente è provvista di saunache io e Juan facciamo puntualmente durante il tragitto
![]()
lo so è una domanda balorda![]()
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- framar
- Master~GolGirl®

Piore, potresti portare un cambio di maglietta e mettere a Juan quella asciutta prima di scendere in modo che non vada in giro con i vestiti zuppi...l'unica cosa che mi viene in mente è questa...
Francesco 15 luglio 2007
- LaVale
- Active~GolGirl®

Avrei bisogno dello stesso consiglio! Macinino anche io!framar ha scritto:Piore, potresti portare un cambio di maglietta e mettere a Juan quella asciutta prima di scendere in modo che non vada in giro con i vestiti zuppi...l'unica cosa che mi viene in mente è questa...
- framar
- Master~GolGirl®

LaVale ha scritto:Avrei bisogno dello stesso consiglio! Macinino anche io!framar ha scritto:Piore, potresti portare un cambio di maglietta e mettere a Juan quella asciutta prima di scendere in modo che non vada in giro con i vestiti zuppi...l'unica cosa che mi viene in mente è questa...
oppure fatevi regalare la macchina nuova dal socio :prrrr
Francesco 15 luglio 2007
- LaVale
- Active~GolGirl®

E se ti dicessi che il macinino è il suo? La macchina col condizionatore è la mia ma sta ferma in garage? Come la mettiamo?oppure fatevi regalare la macchina nuova dal socio
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahLaVale ha scritto:Avrei bisogno dello stesso consiglio! Macinino anche io!framar ha scritto:Piore, potresti portare un cambio di maglietta e mettere a Juan quella asciutta prima di scendere in modo che non vada in giro con i vestiti zuppi...l'unica cosa che mi viene in mente è questa...
- framar
- Master~GolGirl®

scusa la domanda, ma come mai la tua macchina sta a riposo ?LaVale ha scritto:E se ti dicessi che il macinino è il suo? La macchina col condizionatore è la mia ma sta ferma in garage? Come la mettiamo?oppure fatevi regalare la macchina nuova dal socio
Francesco 15 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

O UN RISCIO'framar ha scritto:LaVale ha scritto:Avrei bisogno dello stesso consiglio! Macinino anche io!framar ha scritto:Piore, potresti portare un cambio di maglietta e mettere a Juan quella asciutta prima di scendere in modo che non vada in giro con i vestiti zuppi...l'unica cosa che mi viene in mente è questa...
oppure fatevi regalare la macchina nuova dal socio :prrrr
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ma stai in collina ... per la discesa ok ma poi x la salitaPiorellino ha scritto:O UN RISCIO'framar ha scritto:LaVale ha scritto:Avrei bisogno dello stesso consiglio! Macinino anche io!framar ha scritto:Piore, potresti portare un cambio di maglietta e mettere a Juan quella asciutta prima di scendere in modo che non vada in giro con i vestiti zuppi...l'unica cosa che mi viene in mente è questa...
oppure fatevi regalare la macchina nuova dal socio :prrrr:ahah
:-) :-) :-)
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Piorellino ha scritto:boffina ha scritto:Marsica, sono abruzzese... della provincia di Teramo!
MA ALLORA NOI 2 CI POSSIAMO INCONTRARE![]()
con me o con boffina
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko