GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Clinica Santa Rita
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Clinica Santa Rita
Ho già fatto la prima visita, tutti gli esami el sangue e avevamo ancora parecchi esami prenotati
... e adesso devo iniziare daccapo
... sono proprio giù 
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Paola67
- Master~GolGirl®

Re: Clinica Santa Rita
se parli della clinica degli orrori
meno male direi
fatti dare i risultati di ciò che hai già fatto e ricomincia da li

meno male direi
fatti dare i risultati di ciò che hai già fatto e ricomincia da li
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- kik
- Bronze~GolGirl®

Io sarei contenta di non essere finita in mano a certi delinquenti ( e mi fermo qui per non scrivere insulti.... )
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ale76
- Master~GolGirl®

- saby72
- Basic~GolGirl®

ti è andata bene...in bocca al lupo per il futuro

Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
- Dana
- Silver~GolGirl®

Mamma mia davvero!!! Ringrazia il Signore che l'hai saputo prima di iniziare tutto!!!!!!!!!!!
Mo voglio proprio vedere a questi cosa gli faranno!!!
Mo voglio proprio vedere a questi cosa gli faranno!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Lalla77, ovviamente

GO VEG!
GO VEG!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

grazie ragazze
, devo dire che al centro fertilità mi ero trovata veramente bene, e anche che non è fra le parti inquisite nell'inchiesta, per fortuna! però che amarezza che ti lasciano queste esperienze
...
-
alba
- Basic~GolGirl®

a mio marito qualche mese fa hanno prospettato l'idea di asportare un testicolo!!!!solo perche' da piccolo aveva sofferto di criptorchidismo e quindi si era sviluppato meno.
siamo usciti sconvolti, nessuno ha mai piu' parlato di simili amputazioni ,soprattutto basate su studi clinici totalmente infondati.
ora a sentire queste notizie mi viene voglia di unirmi alla coda di denuncie.
siamo usciti sconvolti, nessuno ha mai piu' parlato di simili amputazioni ,soprattutto basate su studi clinici totalmente infondati.
ora a sentire queste notizie mi viene voglia di unirmi alla coda di denuncie.
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.
- Dana
- Silver~GolGirl®

alba, dovreste farvi sentire anche voi allora!!! 
GO VEG!
GO VEG!
-
alba
- Basic~GolGirl®

si ci sto pensando, solo che l'andrologo senza scrupoli non ci ha rilasciato niente di scrittoDana ha scritto:alba, dovreste farvi sentire anche voi allora!!!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

alba mio marito doveva andare a fare la visita dall'andrologo, a questo punto meno male che non era ancora andato
non ho parole ...
tu adesso a chi pensi di rivolgerti? o ti sei già rivolta ad un altro centro fertilità?
non ho parole ...
tu adesso a chi pensi di rivolgerti? o ti sei già rivolta ad un altro centro fertilità?
-
alba
- Basic~GolGirl®

mi sono rivolta all'humanitas, ma ho come l'impressione che sia la stessa minestra....Lalla77 ha scritto:alba mio marito doveva andare a fare la visita dall'andrologo, a questo punto meno male che non era ancora andato![]()
non ho parole ...
- Lalla77
- Master~GolGirl®

sto facendo una ricerca in giro ... proverò a fare un pòdi telefonate e dopo si vedrà ...
che tempi ci sono in humanitas?
che tempi ci sono in humanitas?
-
alba
- Basic~GolGirl®

credo 3/4 mesi. 
- pizzicorina
- New~GolGirl®

Io ho fatto 2 IUI al santa Rita e devo ammettere che un po' d'ansia m'ha colto. La terza non l'ho fatta perche' volevo provare a farla su ciclo spontaneo (ovulo normalmente) ma loro non hanno voluto dicendo che le cure erano blande e dovevo continuarle. Solo che io non avevo intenzione di fare più' mezza puntura.
. Quando ho sentito dei fattacci il primo pensiero e' stato: ma mi avranno mai inserito almeno un girino??
. A parte tutto, e' Vero che le persone li sembrano umane e a posto, ma vista la sporcizia di alcuni reparti di un sistema, chi mi assicura adesso che la sporcizia non sia integrata in tutto il sistema??? Comunque uno scandalo senza pari, giocare con la vita delle persone...non hanno una definizione menzionabile. Per non essere volgari diciamo che non meritano di essere definiti esseri umani, anzi nemmeno esseri viventi. 
- principessa74
- Master~GolGirl®

PIù CI PENSO E PIù RABBRIVIDISCO ALL'IDEA DI COSA POSSANO FARE DEI MEDICI SENZA SCRPOLI PUR DI GUADAGNARE...SPERO DIANO UNA PENA ESEMPLARE E CHE FACCIANO CONTROLLI A TAPPETO IN TUTTA ITALIA E SOPRATTUTTO CHE CAMBINO IL METODO..QUESTE STRUTTURE NON DOVREBBERO ESSERE PAGATE PER NUMERO E TIPOLOGIA DI INTERVENTO...E' DAVVERO SCANDALOSO TUTTO CIO'

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Ciao, comunque ragazze è vero "chiamiamola" pure clinica degli orrori...come mai allora fino a qualche mese fa era gettonattissima qui sul forum?
Tanto che alla mia richiesta di passare dalla Zucchi ad un altra struttura spesso me la sentivo indicare come uno dei centri pma + buoni?
E' vero hanno fatto cose inumane e vergognose xò occhio a non fare di tutta l'erba un fascio...molte di noi proprio al S.Rita ce l'hanno fatta a realizzare il sogno!
Spero che coloro che hanno commesso quelle cose vergognose paghino e paghino davvero stavolta ma in ogni struttura esistono medici validi e medici meno validi, medici corrotti e medici di sani principi..credo che nessun ospedale o clinica che dir si voglia sia esonerato da ciò...secondo il mio parere ed esperienza!
Tanto che alla mia richiesta di passare dalla Zucchi ad un altra struttura spesso me la sentivo indicare come uno dei centri pma + buoni?
E' vero hanno fatto cose inumane e vergognose xò occhio a non fare di tutta l'erba un fascio...molte di noi proprio al S.Rita ce l'hanno fatta a realizzare il sogno!
Spero che coloro che hanno commesso quelle cose vergognose paghino e paghino davvero stavolta ma in ogni struttura esistono medici validi e medici meno validi, medici corrotti e medici di sani principi..credo che nessun ospedale o clinica che dir si voglia sia esonerato da ciò...secondo il mio parere ed esperienza!
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Paola67
- Master~GolGirl®

chiamarli medici quelli significa offendere davvero una categoria di persone che lavorano seriamenteRomicia ha scritto:Ciao, comunque ragazze è vero "chiamiamola" pure clinica degli orrori...come mai allora fino a qualche mese fa era gettonattissima qui sul forum?
qui non ci incastra nulla a mio parere la bravura che se vogliamo è si una questione di coscienza ma anche di attitudine umane e professionali
e poi non erano solo i medici ma un vero e proprio gruppo di persone che agivano
altrimeni non sarebbe stato possibile
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io spero tanto che non sia tutta la Clinica ad essere composta di mostri ma che si tratti di casi isolati, che verrano (spero) adeguatamente puniti... è probabile che ci siano persone che lavorano lì da anni con impegno e convinzione e ora sono più sconvolte di noi... certo è difficile capire di chi ci può fidare ma per tirara avanti bisogna credere che la maggior parte delle persone sia onesta, e io credo che poi sia la assoluta verità...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN