GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da annarella715 » 20 set 2007, 9:31

Buongiorno patatine mie!

Franzy....ho letto del primo giorno di scuola :sorrisoo ...che emozione :cuore

Laroby...sarebbe bello anche per me...avere le pallottole gia' qui con me....senza dolori e problemi di panza e quant'altro :hi hi hi hi

Regi...cucciolina e' stato bello risentire la tua voce :cuore ...grazie per avermi pensata :bacio :bacio

Per quanto riguarda il mio mal di gola....io purtroppo soffro facilmente di questa cosa che mi si trasforma in placche e quindi ho chiesto al gine se potevo prendere l'antibiotico AMPLITAL che so che in gravidanza si puo' prendere.....e infatti ne sto prendendo uno alla mattina e uno alla sera....e devo dire che ora va meglio o per lo meno non mi sta aumentando :sorrisoo ....solo che domattina devo fare tutte le analisi di rito della 36° settimana e quindi credo che stasera non lo prendero' per non falsare le analisi delle urine :sorrisoo
Diciamo che gia' arrivare a finire la 35° settimana e' un bel traguerdo e se riesco almeno a fare un'altra settimana non sarebbe male....anche se credetemi ma ora mi sento davvero un ELEFANTE....in tutti i sensi......ormai non faccio niente di piu' che passare dal letto al divano......e mi sento sempre super stanchissima senza fare nulla :urka ...e non esagero e ' proprio cosi' che mi sento :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 set 2007, 10:21

passo al volo che Alice si sta svegliando dal pisolino della passeggiata.
Tutto bene anche se la nottata e' stata difficile! si è addormentata alle 21, poi alle 22 betsy l'ha svegliata abbaiando, alle 22.30 dormiva di nuovo, alle 23 e' tornato a casa dennis che era andato a vedere la roma dai suoi, fino alle 24 non ho dormito; poi lei si p svegliata alle 2, alle 4, alle 5 e alle 6. Infine ci siamo alzate tutte e due alle 7.45. Ho dormito a singhiozzo, ma cerco di non lamentarmi, visto che ci ha regalato 10 notti di 7-8 ore di ninna, adesso se da due notti fa solo 5 ore pazienza!
speriamo che torni alle notti lunghe! il mio seno si era appena abituato e non mi scoppiava piu' dopo 7 ore di tregua allattamento di notte, ma se ricominciamo ad allattare frequentemente ricomincera' a produrre come prima e saro' di nuovo svegliata di notte non da Alice ma dal dolore alle tette.
Vabbè mia figlia è un angelo! me lo ripeto di continuo perchè so che non ho motivi per lamentarmi, anche se a volte è piu' dura, ma ha solo due mesi e mezzo...che posso pretendere?

ROBY sono contenta che tu sia piu' calma! e meno male che le cose sembrano rientrate! guarda dopo il parto dicevo "se non ci fosse il parto, ne farei 10 di gravidanze"! pero' ti assicuro che si scorda tutto! la mente si riempie di tutt'altro e il parto non è poi la fine del mondo! :bacio
ANNINA hai visto? sei arrivata quasi fino alla fine! adesso le tue pallottole sono al sicuro e puoi stare tranquilla! :bacio
REGI meno male che stai meglio! immagino quanto è difficile stare male e avere comunque una bimba da accudire. Anche se Marco e tua sorella ti aiutano, tu sei sempre la mamma.

Io devo iniziare a fare l'inserimento di alice dai miei suoceri! non so proprio come fare, visto che tutto ottobre lei tornera' a lavorare al bar con il marito, quindi non potrò che lasciargliela il sabato pomeriggio o la domenica. E poi che faccio? le do il biberon di latte tirato? dovrei inziare con un'oretta o due tra una poppata e l'altra, per poi darle il mio latte e lasciarla anche 3-4 ore. Il problema è che mia suocera è super apprensiva, quindi al minimo verso di Alice lei salta "Che c'è piccola? vuoi venire in braccio? hai fame?" si rendera' conto che ALice non potra' mangiare di continuo? ma si ricorda lontanamente come era accudire un neonato?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 20 set 2007, 12:56

Buondì bimbe..
in sti giorni le cose non vanno molto.. non sono in formissima.. speriamo solo di non covare l'influenza... e tra le altre cose avverto l'arrivo delle rosse...
Che cavolo.. pensavo dopo di il parto di essermi sistemata...e invece...
I primi 2 cicli.. sono stati perfetti... invece questo è da quasi 2 mesi che niente... ieri sera però ero piegata in due dal mal di pancia, quindi.....

Avevo Ben in sklero totale... ma ora magicamente si è addormentata... :festa
Mi sa che adesso mi rilasserò un po' anch'io..visto che mi sento in bonza totale...

:bacio
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 set 2007, 13:19

BUONGIORNO A TUTTE
SONO ARRIVATA MA PER ORA HO UN PO' DA FARE
VEDREMO DOPO :incrocini :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 set 2007, 14:50

FACCIAMO UN SALUTINO SPECIALE A SCIMMIETTA E A LEO CHE OGGI FA UN ANNO?
MAGARI NON LEGGERA', VISTO IL PERIODACCIO, PERO' PROVIAMOCI LO STESSO!

TANTI TANTI AUGURI LEO
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 set 2007, 14:53

MA LO SAPETE CHE DA DOMANI DOVRO' INIZIARE A PORTARE UN GIORNO ALLA SETTIMANA (QUANDO LA MIA MAMY FA IL POMERIGGIO) DALLA SUOCERA???
:buuu
MA PER ME E' SCOMODISSIMO
1- DAI MIEI HO TUTTO DAI LETTINI, GIOCHINI VESTITINI ECC.
2- SONO VICINISSIMI ALL'UFFICIO QUINDI NON ALLUNGO I TEMPI
3- I MIEI FANNO LE PAPPE BUONE AI TATI, LA SPESA, SE FINISCE QUALCOSA COMPRANO O PREPARANO (DAL BRODO AI PANNOLI...)
4- SONO I MIEI E MI FIDO IN TUTTO E PER TUTTO. FANNO QUELLO CHE DICO ECC.

I SUOCERI STANNO A MOLINELLA E QUINDI VUOL DIRE DOVERLI PORTARE A 15 KM PIU' IN LA'
E POI AVERNE 30 E NON 5 PER ARRIVARE IN UFFICIO....
E DOVRO' PORTARE TUTTO. DALLE PAPPE, ALLE MERENDE, PASSEGGINO, SEGGIOLINI DA TAVOLO ECC.

E PER FORTUNA CHE E' VENERDI', MA LA PROSSIMA SETTIMANA SARA' DI MERCOLEDI' E QUINDI DOVRO' SPOSTARE TUTTO PIU' VOLTE

AIUTO :buuu :urka
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 set 2007, 14:53

AUGURISSIMI A LEO DI SCIMMIETTA :yeee :yeee :yeee

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 set 2007, 14:58

Buongiorno :bacio stamattina sono andata in ufficio e ora stavo sbrigando 2 cosette di lavoro da casa...
Non sono ancora in perfetta forma (leggi = corse al gabinetto :hi hi hi hi ) ma sto di sicuro meglio...

AUGURI A LEO DI SCIMMIETTA :emozionee BUON 1° COMPLEANNO!!!!!!!!!

ANNA eh ci credo che sei tanto stanca... è faticoso con 1 pupo nel pancione, mi immagino con 2... mi raccomando fai qualche foto al pancione, io sono molto affezionata alle mie foto di fine gravidanza, che impressione a riguardarmi eheheh...

GZ bacino :bacio

FRANCY vedrai che poi la suocera se la caverà bene... dicono che i bimbi poi sappiano ben riconoscere e capire che con i genitori si fa in un modo e con i nonni in un altro :fischia magari le darà il ciuccio o un pupazzetto... le prime volte state lì insieme e poi tu esci un'oretta e così via finchè la lascerai da sola qualche ora con la nonna :incrocini

ROB :coccola per le rosse!!! io non ho ancora avuto il capoparto, ma stamattina mi sono svegliata con un dolore allucinante al seno e mi fa male a tenere Eva in braccio... sarò in po???
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 set 2007, 15:01

heidi_k ha scritto:AUGURI A LEO DI SCIMMIETTA :emozionee BUON 1° COMPLEANNO!!!!!!!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 set 2007, 15:01

CHE IO ADORO LE FOTO DELLA GRAVIDANZA :emozionee

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 set 2007, 15:03

Accidenti GIANNA che faticaccia :buuu
io già barcollo sotto il peso di passeggino + borsa del cambio + mia borsa personale + borsa della pappa mia e di Eva + borsa del pc portatile + figlia...
Mi immagino tu con i 2 gizzini + tutti gli aggeggi per la giornata :coccola :coccola :coccola

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 set 2007, 15:11

gz ha scritto:MAH IO NON HO CHIESTO
MA TANTO SEMPRE TUORLO RESTA NO??? :domanda
Buongiorno ragazze :bacio

Si è sempre tuorlo, ma non so' se lasciato crudo è buono oppure no.. chiederò alla pediatra e se mi dice che và bene lo faccio pure io :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 set 2007, 15:14

laroby ha scritto:Già l'idea che forse la scampo mi fa star meglio... ma il parto quello non si può scampare?!
Tipo teletrasporto mi sveglio che è già tutto finito e lui è qui con me, lavato pulito e profumato? No eh?
:ahah :ahah :ahah è quello che dicevo a mio marito negli ultimi giorni :ahah
La paura era più forte di me :urka
Daiii una volta che sei lì, ti viene la forza e ti passa tutta la paura , te lo dice una che ha paura di tutto :urka

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 set 2007, 15:18

brybry ha scritto: GZ: io ancora devo introdurre l'uovo, mi ha detto di aspettare il fresco, ma qui a Roma sembra non arrivare!

Devo introdurre anche il latte vaccino, visto che ho smesso di allattare al seno da poco, per ora gli do ancora quello in polvere, ma appena lo porto dal pediatra lo tolgo, anzi lo volevo portare prima perchè secondo me gli fa fare tanta popo non molto densa tipo diarrea!!!!
Me lo ha confermato anche l'educatrice!!!
Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!11
La tua pediatra ti fà andare a rallentatore???? Ancora non ti ha fatto dare l'uovo??? :domanda
Anche io aspetto il fresco e poi gli do' l'uovo e il latte aspetto che fà l'anno e poi gli do' quello vaccino ormai se nè parla a gennaio del 2008 :sorrisoo

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 set 2007, 15:21

annarella715 ha scritto:credetemi ma ora mi sento davvero un ELEFANTE....in tutti i sensi......ormai non faccio niente di piu' che passare dal letto al divano......e mi sento sempre super stanchissima senza fare nulla :urka ...e non esagero e ' proprio cosi' che mi sento :hi hi hi hi
Ci credo tesoro :coccola ... dentro di te hai 2 figli che ti stanno mangiando e ti tolgono tutte le tue forze... dai ormai manca poco :yeee vedrai che questi giorni ti mancheranno :buuu io non vedo l'ora di riavere un'altra gravidanza, sperando che stavolta me la godo dal primo giorno fino all'ultimo :incrocini

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 set 2007, 17:14

ORA SCAPPO :bacio

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 20 set 2007, 18:14

ciao ragazze...buona serata...ho messo un aggiornamneto sulla visita dal pediatra di ieri...un bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 20 set 2007, 18:37

sono tornata!!!!! ma forse nn vi eravate accorte che ero in vacanza!!!!
mentre la lavatrice fa il suo dovere e la mia donnina è dalla nonna vi racconto un pò!
la settimana è andata benissimo peccato sia passata in fretta!! praticamente c'è stato sempre bel tempo tranne martedì (l'altro ieri) che è riuscito anche a nevicare bellissimo!! nella mansarda tutta in legno al calduccio insieme ai miei due tesori!
il resto delle giornate abbiamo fatto delle grandi camminate con la alessia nel passeggino, siamo anche andati in bicicletta a fare giri lunghissimi e abbiamo fatto shopping! ;-))
per quanto riguarda l'alimentazione ho cercato di stare nei ranghi senza ossessionarmi!!!!
ma non posso fare a meno di raccontarvi le mie scorribande cuinarie ;-)))))
nell'ordine.. (abbiamo fatto da mercole a mercole)
sabato sera pizza veltellinese porcini e bresaola trooooooooopppo buona!!! poi il mio amore mi ha detto se non mangi il dolce te le suono...allora ho preso una millefoglie..solo che la fetta sarà pesata intorno al mezzo kg...allora ne ho mangiata solo metà!!!!
poi domenica mi sono fatta una porzioncina scarsa di pizzoccheri ;-)))) deliro generale!!!!
lunedì formaggio locale e salame locale...poi martedì sera ci siamo concessi una cena come si deve visto che Alessia era più tranquilla del solito e anche perchè il 26 facciamo 9 anni di matrimonio e visto come butta....temo che per quel giorno non possiamo uscire! siamo andati in un ristorantino e mi sono mangata udite udite....bocconcini di cervo (poverino ma era buono!!) su letto di pane aromatizzato abbrustolito ai porcini castagne al profumo di tartufo!!! ( del porcino c'era solo la cappella aveva un diametro di 15 centrimetri na roba mai vista!!!!!!) in compenso a causa di tutte le allergie alimentarei ecc ecc la permanenza del cibo nel mio intestino è stata di circa 2 ore....poi in seduta sul wc...ma almeno ero soddisfatta!!!!
non vi dico cosa ha mangiato mio marito altrimenti inveite contro di lui! è na fogna!!!!!
ovviamente come bevande solo acqua!!!!
per il resto ho cenato e pranzato regolarmente con un primo verdura e frutta oppure carne o affettato verdura e frutta...ogni tanto un quadratino di cioccolato;-) insomma nn mi va di vanificare i miei risultati visto e onsiderato che dovrei perdere ancora del peso!
ho cercato di bere a colazione latte con un po di caffè solubile decaffeinato e tre fette biscottate. non mi hanno creato disturbi intestinali alle volte percepivo un mal di testa un po inusuale..adesso riprendo x un po con il the e vediamo come va! ovviamente stamattina mi sono pesata e anche se nn ho messo su un etto mi sento gonfia!
sett prox inizio seriamente la palestra e sto meditando di fare altro..nel senso che l'anno mi scade il 24/1/2008 però ora iniziano tutti i corsi step, gag, aerobica ecc ecc volevo concentrare il tutto nei 2 gg che mia mamma tiene la mia piccola adesso vediamo se ce la faccio anche dal punto di vista economico!!!e fisico nn vorrei arrivare all'ora di cena piegata in due...mi ero interessata anche ad un corso di taglio e cucito sono già capace di fare cose semplici questo sarebbe unn corso di 7 mesi 1 lezione alla sett di 3 ore ma sono quasi 700 euro (da dividere e pagare mensilmente) ti lassciano anche un attestato ma a me poco interessa perchè lo farei come hobby il mio mestiere è un'altro...
ci sono un paio di annunci che cercano in zone limitrofe ragioniera partime ma mio marito e i miei mi dicono di aspettare almeno l'anno prossimo che va all'asilo Alessia...sinceramente se nn fosse un lavoro dispendioso (nn che nn sia in grado solo che la mia piccola ha bisogno di me) potrei farci un pensiero mia mamma la terrebbe di mattina...ma Luca ci sente poco! a me certo non da fastidio stare a casa perchè cmq nn è che stando a casa mi gratto e non faccio niente..anzi mi cresco mia figlia con annessi e connessi...poi coi csini ce abbiamo....
i capelli continuano la loro incessante caduta....passo molto tempo a NON pensarci ma quando alla sera metto la lozione oppure al momento del lavaggio mi vengono i 5 minuti...devo essere sincera prima ero più disperata nel senso triste adesso sono sempre disperata ma un pò più sull'incazzato!!!
altre news ce ne sono sia a livello famiglia luca che lavoro luca ma EVITO ora di raccontarle!
adesso pulisco il pesce lo metto in forno poi torno leggo gli arretrati e vedo se scrivere cos'altro hanno combinato!

un bacio a tutte ai bimbi/bimbe e alle panciottone in dirittura d'arrivo!

scusateeventuali errori battitura ma casualmente sono di fretta
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 21 set 2007, 8:57

BUONGIORNO A TUTTE CARISSIME CACCIATRICI.....

SONO A CASA DA LUNEDI....MA CI CREDETE CHE SONO +++ STANCA DI QUANDO ANDAVO AL LAVORO???? :domanda

CERTO PURE IO ME LE CERCO!!!!! :prrrr IERI HO FATTO LA MARMELLATA DI 5KG. DI PESCHE E DI 3 KG. DI PRUGNE.... SECONDO ME è VENUTA MEGLIO QUELLA DI PRUGNE...VABBE'..... VEDREMO TRA QULACHE MESE QUANDO LE APRIREMO..... :incrocini

IERI UNA MIA AMICA MI HA PORTATO DELLE COSINE DELLA SUA BIMBA..PECCATO CHE IL PERIODO DI NASCITA NON SIA STATO LO STESSO.....PER CUI POCHISSIME COSE SONO ANDATE BENE....MA FA NIENTE.....OGGI DEVO ANDARE A CASA DI MIA COGNATA A VEDERE LE COSINE DELLE NIPOTINE....LENZUOLINE PER CARROZZINE....ECCC....

POI FINITI QUESTI GIRI......ANDRO' A COMPRARE TUTTO QUELLO CHE MANCA!!!!!!!!!!! E VI DIRO' NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

FRANCYEDE....MI SA CHE VERRO' LA PROSSIMA SETTIMANA A TROVARTI..... OGGI DEVO ANDARE ALLE 14.00 A PRENDERE LE NIPOTI A SCUOLA....E POI LE PORTO A PRANZO FUORI....ME LO HANNO CHIESTO.....NON POTEVO DIRGLI DI NO!!!! :urka

LEGGO CHE +\- LE COSE QUI VANNO BENINO PER TUTTE.....ANNINA E ROBY COMPRESE FORTUNATAMENTE.......

LEO......TANTISSSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa

IERI HO CONTATTATO MURATORE ED ELETTRICISTA PER FARE I LAVORI DENTRO CASA PRIMA CHE ARRIVI L'ARMADIO.....TUTTO DEVE ESSERE FINITO ENTRO IL 15 OTTOBRE......

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 set 2007, 10:39

Ciao piselluzzole!

Cinziettina che piacere leggere che la vacanza e' andata bne...ma soprattutto a livello mangereccio non ti sei fatta mancare nulla :fischia ...cavoli che voglie che m'hai fatto venire :hi hi hi hi ..soprattutto la pizza con i funghi e bresaola...:hi hi hi hi .....io adoro la bresaola :sorrisoo
Per i capelli che dirti???...speriamo che piano piano le cose migliorino :incrocini

Aless allora se ora stai a casina potrai dedicarti piu' a gol eh???......e comunque ti capisco per la stanchezza....anche a me piace pastrucchiare in cucina e cosi' mi stanco comunque :prrrr .... :bacio

Per quanto riguarda me....ora sono tornata dalla varie analisi del sangue e speriamo siano davvero le ultime :incrocini ...comunque stamattina mi sento proprio bene...e speriamo continui cosi'.....
Ora pero' vado a stendermi un pochino....spero di passare nel pomeriggio :sorrisoo
Un baciottolone a tutte :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”