GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Re: CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!
Buonanotte anche da parte mia ciccine
a domani

J
- lucyf
- New~GolGirl®
ciao ragazze!!
Quanto avete scritto...non riesco a seguirvi...Ho letto velocemente gli arretrati, sono iniziate le giornate di corsa.
Stamattina al lavoro, torno, preparo pranzo x tutti, a letto ilcucciolo, poi alle quattro dal dentista con Daniele, poi alle 17 loporto a calcio, vado a fare la spesa, bagnetto a Simone, e pappa, poi preparo la cena, mangiamo tranne Daniele che torna verso le 21.Cena , lavatrice, metto a nanna Simone che ci mette quasi un'oretta ad addormentarsi. Ora sono cotta e domani comincia calcio amnche Luca.....
Deb, mi dispiace tanto x tua cugina, davvero.
Ragazze anche qui si dorme poco, simone si sveglia tantissimo io x ora do la colpa ai denti, non ne ha neanche uno.
Ora vi racconto un po' dime : ho 40 anni, 41 a settembre, sono felicemente sposata dal1991, 16 anni, e ho tre figli: uno di 14 e mezzo Daniele, uno di 13 Luca, avuti praticamente al primo colpo e dopo tanti tentativi è una iui , è arrivato il cucciolo di casa Simone che ora ha nove mesi e mezzo: è nato prematuro a sette mesi, ma ora sta benissimo!!!
Ah dimenticavo per chi diceva che prima o poi i figli si dovranno buttare giù dal letto: Luca non ha dormito x quasi otto anni, ora quando va a scuola lo devo chiamare miliardi divolte!!!!!
Maru, mi dispiace x i cuccioli!!!
Ragazze ora vado a mettermi a nanna, spero di riuscire a passare domani!!!
Vi abbraccio tutte

Quanto avete scritto...non riesco a seguirvi...Ho letto velocemente gli arretrati, sono iniziate le giornate di corsa.
Stamattina al lavoro, torno, preparo pranzo x tutti, a letto ilcucciolo, poi alle quattro dal dentista con Daniele, poi alle 17 loporto a calcio, vado a fare la spesa, bagnetto a Simone, e pappa, poi preparo la cena, mangiamo tranne Daniele che torna verso le 21.Cena , lavatrice, metto a nanna Simone che ci mette quasi un'oretta ad addormentarsi. Ora sono cotta e domani comincia calcio amnche Luca.....
Deb, mi dispiace tanto x tua cugina, davvero.
Ragazze anche qui si dorme poco, simone si sveglia tantissimo io x ora do la colpa ai denti, non ne ha neanche uno.
Ora vi racconto un po' dime : ho 40 anni, 41 a settembre, sono felicemente sposata dal1991, 16 anni, e ho tre figli: uno di 14 e mezzo Daniele, uno di 13 Luca, avuti praticamente al primo colpo e dopo tanti tentativi è una iui , è arrivato il cucciolo di casa Simone che ora ha nove mesi e mezzo: è nato prematuro a sette mesi, ma ora sta benissimo!!!
Ah dimenticavo per chi diceva che prima o poi i figli si dovranno buttare giù dal letto: Luca non ha dormito x quasi otto anni, ora quando va a scuola lo devo chiamare miliardi divolte!!!!!
Maru, mi dispiace x i cuccioli!!!
Ragazze ora vado a mettermi a nanna, spero di riuscire a passare domani!!!
Vi abbraccio tutte

lucy
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)
[MAMMA BIS POINT
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)
[MAMMA BIS POINT
- piotta
- Expert~GolGirl®
acc...solo io non ho detto nulla di me???
figuraccia!!!!!!!!!!!!!!
beh, sono Pia, 41enne napoletana d.o.c. mamma dei due piottini ciotolini vale a dire Lorenzo e Andrea(ultimamente soprannominato zibetto...), lavoro in laboratorio (quindi disponibile a qsiasi chiarimento su analisi e co.), convivente da 5 anni con un socio che è il mio esatto contrario (ma si sa gli opposti si attraggono...consoliamoci così!) prossima ad un doppio trasloco che penso mi toglierà qche anno di vita...
non dico altro...xchè crollo dal sonno e scappo a letto!!
'notte cicce!
figuraccia!!!!!!!!!!!!!!
beh, sono Pia, 41enne napoletana d.o.c. mamma dei due piottini ciotolini vale a dire Lorenzo e Andrea(ultimamente soprannominato zibetto...), lavoro in laboratorio (quindi disponibile a qsiasi chiarimento su analisi e co.), convivente da 5 anni con un socio che è il mio esatto contrario (ma si sa gli opposti si attraggono...consoliamoci così!) prossima ad un doppio trasloco che penso mi toglierà qche anno di vita...
non dico altro...xchè crollo dal sonno e scappo a letto!!
'notte cicce!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- yaya09
- Active~GolGirl®
Io arrivo e voi ve ne andate, e va bene, a questo non potevo pretendere di incontrare qualcuna...
Matteo è ancora sveglio, nel suo letto che legge; Marco si è addormentato, dopo aver vomitato 3 volte e non aver mangiato nulla dalla merenda di oggi pomeriggio. Anche loro hanno la tosse.
Mio marito è di là al pc, mentre io sono con il portatile. Mi sono appena fatta la doccia, dovrei asciugare i capelli, ma non ho proprio voglia, volevo passare da voi.
Ora vado a leggere un pochino gli arretrati. A dopo!

Matteo è ancora sveglio, nel suo letto che legge; Marco si è addormentato, dopo aver vomitato 3 volte e non aver mangiato nulla dalla merenda di oggi pomeriggio. Anche loro hanno la tosse.

Mio marito è di là al pc, mentre io sono con il portatile. Mi sono appena fatta la doccia, dovrei asciugare i capelli, ma non ho proprio voglia, volevo passare da voi.
Ora vado a leggere un pochino gli arretrati. A dopo!
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- yaya09
- Active~GolGirl®
marusca ha scritto: Yaya come sono contenta che hai trovato un lavoretto! Ma sai che sto forum delle famiglie non lo avevo mai sentito? adesso vado a cercare. e marco a chi lo lasci?![]()
Non è un forum internet come questo, è una associazione (direi quasi politica) che si occupa di argomenti di politica sociale.
Marco lo lascio con mia suocera, tanto sono solo poche orette di mattina. Per adesso restano tutti e due con la nonna, poi Matteo andrà a scuola e Marco per il momento resterà con la nonna; se poi vedo che il lavoro va bene e mi conviene, vedrò di mandare Marco al nido. C'è quello dove andava Matteo, è vicino casa mia e di mia suocera (caso mai dovesse prenderlo lei).
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- yaya09
- Active~GolGirl®
Qua non la fanno in tutti i posti, e se la vuoi devi pagarla, almeno è quello che mi avevano detto quando è nato Matteo, quasi 7 anni fa. Ora non so se le cose siano cambiate, ma siccome io ho fatto il cesareo, non mi sono preoccupata d'informarmi.Phoebe72 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
porca pupattola, ma dove abitate voi fanno tutti l'epidurale? ma solo qui a Reggio sono trogloditi!!![]()
Comunque penso che dovrebbe essere gratis e disponibile in tutta Italia. Io l'ho fatta quando ho dovuto interrompere la gravidanza (ma non a Reggio, a Torino), e ringrazio ogni giorno a i medici che hanno insistito per questo.
Mia sorella abita negli USA, e là, se non la vuoi, devi dirlo prima di partorire, altrimenti la fanno a tutte.

- yaya09
- Active~GolGirl®
Prometto che ti chiamo e parliamo un bel po'MARIPOSA_67 ha scritto:YAYA.....NON PREOCCUPARTI......ANCH'IO SONO SCHIZZATA!!!!!!!MI HA FATTO COMUQNUE BENE PARLARE CON TE...TU SEI "TERAPEUTICA" PER ME!!!!!!!!!!

Ho visto il nuovo avatar, bello! Marco è proprio biondo, come il mio Marco, sarà il nome???? :ahah
- yaya09
- Active~GolGirl®
piotta ha scritto:yayetta è TRAPEUTICA X TUTTE, VERO?!MARIPOSA_67 ha scritto: YAYA.....NON PREOCCUPARTI......ANCH'IO SONO SCHIZZATA!!!!!!!MI HA FATTO COMUQNUE BENE PARLARE CON TE...TU SEI "TERAPEUTICA" PER ME!!!!!!!!!!![]()
Mi fa piacere questa cosa

Piottina, ti ho trascurata, devo chiamarti. Se ti va, mandami il numero di casa, così ti chiamo con l?aladino e non pago.

- yaya09
- Active~GolGirl®
Ho risposto un pochino a tutte, ora vado a nanna anch'io, sperando che Marco dorma tutta la notte.
Bacioni a tutte! Spero di riuscire a trovarvi online domani. Ciaooooooo

Bacioni a tutte! Spero di riuscire a trovarvi online domani. Ciaooooooo

- annalysa1
- Master~GolGirl®
ci siamo vestiti per andare al mare ,pero qua è diventato tutto nero
rimesso apposto tutto e fra un pò andiamo al''Ikea per perdere tempo
Flavia poche ore la mattina si puo fare è l'ideale per una mamma ,spero che piu avanti anchio trovi qualcosina per mezza giornata ,Matty questa anno inizia la scuola e purtroppo va seguito, noi siamo gai pronti comprati i grembuilini cartella quaderni e diaro e prenotati i libri
Oggi vado da mammà mi sono auto invitata non ho molta voglia di cucinare ,e quindi mi congedo un pò di riposo
Anche stanotte -Puzzona si è sveglaita 2 volte ho provato a dargli un bibè di LA ma niente non ha aperto la bocca ,però come gli ho messo la tetta ha ciucciato per mezz'ora ,e che palle la vedo nera
accetto consigli
Ha ndimenticavo ho il marito zoppo ha mal di schiena quindi salta tutto questo mese

Flavia poche ore la mattina si puo fare è l'ideale per una mamma ,spero che piu avanti anchio trovi qualcosina per mezza giornata ,Matty questa anno inizia la scuola e purtroppo va seguito, noi siamo gai pronti comprati i grembuilini cartella quaderni e diaro e prenotati i libri

Oggi vado da mammà mi sono auto invitata non ho molta voglia di cucinare ,e quindi mi congedo un pò di riposo

Anche stanotte -Puzzona si è sveglaita 2 volte ho provato a dargli un bibè di LA ma niente non ha aperto la bocca ,però come gli ho messo la tetta ha ciucciato per mezz'ora ,e che palle la vedo nera

Ha ndimenticavo ho il marito zoppo ha mal di schiena quindi salta tutto questo mese

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- marusca
- Bronze~GolGirl®
cioa ragazze, come siamo prolifiche in questi giorni!!! :ahah
YAYA avevo capito che non era un forum internet ma un'associazione :ahah ho cercato l'equivalente lombardo ma non esiste
o meglio non ha un sito internet perchè è un conglomerato di piccole associazioni ....
Anna qui in questi giorni c'è un tempo da lupi. la mattina 15 gradi e arrivano a 19 nel pomeriggio.
Deb minaccia anche te?
speriamo che lo sistemino in fretta sto tipo
ieri proprio per il freddo (e perchè ho magiato da Mac donalds....) sono stata male tutto il pomeriggio e tutta la sera. nei giorni scorsi il marito era svogliato.... ieri sera picco, vediamo se lo becchiamo in extremis oggi, ma dopo tanta astinenza anche sti poveri spermini saranno belli che secchi!
ciao a tutte
YAYA avevo capito che non era un forum internet ma un'associazione :ahah ho cercato l'equivalente lombardo ma non esiste

Anna qui in questi giorni c'è un tempo da lupi. la mattina 15 gradi e arrivano a 19 nel pomeriggio.
Deb minaccia anche te?

ieri proprio per il freddo (e perchè ho magiato da Mac donalds....) sono stata male tutto il pomeriggio e tutta la sera. nei giorni scorsi il marito era svogliato.... ieri sera picco, vediamo se lo becchiamo in extremis oggi, ma dopo tanta astinenza anche sti poveri spermini saranno belli che secchi!
ciao a tutte

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- MARIPOSA_67
- New~GolGirl®
IO LAVORO PER ORA 4 ORE AL MATTINO (8-12) IN REALTà NE LAVORO 8 (8-14) MA HO DUE ORE DI ALLATTAMENTO FINO AL1° COMPLEANNO DI MARCO....è UNA PACCHIA, NON VEDO L'ORA DI ANADRE IN UFFICIO PER RIPOSARMi!!!!!!POI CREDO CHE AD OTTOBRE CHIEDERò RIDUZIONE DI ORARIO PASSERò O A 5 O A 4 ORE. UESTO STATO DI CACCA DOVREBBE DARE A TUTTE LE MAMME LA POSSIBILITà DI LAVORARE PART-TIME......
DEB COME STA TUA CUGINA E LA PICCOLA? ED IL b*****o?
NON HO DETTO NULLA DI ME, MA ORA NON HO TEMPO ORA PROMETTO DI FARLO + TARDI....
STANOTTE NOTTATACCIA:3 RISVEGLI TRA CUI QUELLO DELLE ORE 12 CHE è DURATO UN'ORA E MEZZA!!!!!!!!!
A DOPO!!!!!!!!!

DEB COME STA TUA CUGINA E LA PICCOLA? ED IL b*****o?
NON HO DETTO NULLA DI ME, MA ORA NON HO TEMPO ORA PROMETTO DI FARLO + TARDI....
STANOTTE NOTTATACCIA:3 RISVEGLI TRA CUI QUELLO DELLE ORE 12 CHE è DURATO UN'ORA E MEZZA!!!!!!!!!

A DOPO!!!!!!!!!

mamma bis point
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Mariposa non sai come invidio il tuo part-time
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Buongiorno bis!!!!!!!!!!!
Io sono di grandi pulizie pure oggi...anche se con Marty a casa è sempre dura!!!!
Deb:ho letto di quell'animale...per questa gente ci vorrebbe un po' di sana tortura...come hai tempi dell'inquisizione...b*****i!!!!
Mari:certo che è dura...però magari è solo perchè sta poco bene...poi magari piano piano torna ad un ritmo più decente...
Io per il lavoro penso di tornare in tempi brevi..se ho la possibilità di continuare a rimanere in quest'ospedale vicino casa...per 4 ore, ci vado a piedi, la piccola nemmeno se ne accorge, di Martina sono tornata che lei aveva 5 mesi e mezzo...e sinceramente non so se è stato il rientro precoce...non ha mai avuto problemi di mammismo...sta con tutti, la lascio e non fa una piega...spero di essere fortunata anche questa volta!!!!
Maru_:
per l'ovo!!!!!
Sbi:il nome di fagiolina non è che sia top-secret...è che siamo i soliti indecisi...solo che di tanti nomi detti a Martina le è rimasto in mente Chiara, e infatti dice a tutti che la sorellina si chiamerà così...quindi penso proprio di poter dire che sia definitivo...anche perchè ci resterebbe troppo male ormai la chiama sempre!!!!
Ho visto che siete diventate pure nottambule!!!!Io la sera se non mi sdraio schiatto...ma non per il sonno...per i piedi...anche questa mattina erano già gonfi appena alzata
...mi devo concentrare sul fatto che manca poco...
Vabbè torno alle pulizie...che già non c'ho voglia...
a dopo!!!!!!!!!
Io sono di grandi pulizie pure oggi...anche se con Marty a casa è sempre dura!!!!

Deb:ho letto di quell'animale...per questa gente ci vorrebbe un po' di sana tortura...come hai tempi dell'inquisizione...b*****i!!!!

Mari:certo che è dura...però magari è solo perchè sta poco bene...poi magari piano piano torna ad un ritmo più decente...

Maru_:

Sbi:il nome di fagiolina non è che sia top-secret...è che siamo i soliti indecisi...solo che di tanti nomi detti a Martina le è rimasto in mente Chiara, e infatti dice a tutti che la sorellina si chiamerà così...quindi penso proprio di poter dire che sia definitivo...anche perchè ci resterebbe troppo male ormai la chiama sempre!!!!
Ho visto che siete diventate pure nottambule!!!!Io la sera se non mi sdraio schiatto...ma non per il sonno...per i piedi...anche questa mattina erano già gonfi appena alzata

Vabbè torno alle pulizie...che già non c'ho voglia...

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Vani mi piace un sacco Chiara! 

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Buongiorno
ho letto tutto ma già non ricordo più niente a parte del marito b*****o della cugina di Deb....
non dico niente perchè gesti del genere si commentano da soli.....ma come stanno tua cugina e la bimba Deb?
Un bacio a tutti i bimbi malati
io sto pulendo bene la cameretta di Matteo perchè ieri gli abbiamo comprato il letto normale (una piazza e mezzo) e dovrebbero portarlo o oggi o domani...speriamo così di riuscire a schiodarlo dal lettone!!
Per il resto però Matteo dorme abbastanza bene, normalmente tira dalle 9.00/10.00 di sera fino alle 6.00/7.00 di mattina....a parte ultimamente che si sveglia subito, dopo un'ora che dorme, chiamando mamma e piangendo...
Torno alle pulizie, a dopo, con più calma

ho letto tutto ma già non ricordo più niente a parte del marito b*****o della cugina di Deb....

non dico niente perchè gesti del genere si commentano da soli.....ma come stanno tua cugina e la bimba Deb?
Un bacio a tutti i bimbi malati

io sto pulendo bene la cameretta di Matteo perchè ieri gli abbiamo comprato il letto normale (una piazza e mezzo) e dovrebbero portarlo o oggi o domani...speriamo così di riuscire a schiodarlo dal lettone!!

Per il resto però Matteo dorme abbastanza bene, normalmente tira dalle 9.00/10.00 di sera fino alle 6.00/7.00 di mattina....a parte ultimamente che si sveglia subito, dopo un'ora che dorme, chiamando mamma e piangendo...
Torno alle pulizie, a dopo, con più calma

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- marusca
- Bronze~GolGirl®
una piazza e mezzo di letto??? accidenti Phoebe, pensi in grande! 

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle mammineeeeeeeeeeeeeeeeeee..scrittriciiiiiiiiiiii ammazza chi vi sta + dietro?!...impossibile.............
raga oggi sono + rilassata..dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo ieri sera abbiamo..bè non funziona la faccina ma avete capito....non è tanto il rilassamento x averlo fatto...ma il contatto con mio marito che mi mancava...il sentirsi desiderata...fino a 3 mesi nisba..poi la vacanza ma zero xchè avevo letto che x fare..zunzun si potrebbe rompere qualche capillare...e dopo vai a stare tranquilla a tanti km da casa...poi l'amnio x cui x almeno un pò di gg dopo nisba..lo so forse siamo stati esagerati ma con la 1a gravidanza ho avuto quasi sempre perdite x cui zero rapporti x tutta la gravidanza..e ora x noi questa è quasi una conquista..
...
vani.............chiara è un bellissimo nome bella scelta!
deb...come stanno tua cugina e la piccola?
anna cosa ti cucina di buono mammà?...
yayetta...povero il ns marcolino....
mari...hai ragione x una donna/mamma il part-time basta e avanza!....ma non importa niente a nessuno dell'argomento
a dopo ciccine un bacio a tuttissime..
raga oggi sono + rilassata..dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo ieri sera abbiamo..bè non funziona la faccina ma avete capito....non è tanto il rilassamento x averlo fatto...ma il contatto con mio marito che mi mancava...il sentirsi desiderata...fino a 3 mesi nisba..poi la vacanza ma zero xchè avevo letto che x fare..zunzun si potrebbe rompere qualche capillare...e dopo vai a stare tranquilla a tanti km da casa...poi l'amnio x cui x almeno un pò di gg dopo nisba..lo so forse siamo stati esagerati ma con la 1a gravidanza ho avuto quasi sempre perdite x cui zero rapporti x tutta la gravidanza..e ora x noi questa è quasi una conquista..

vani.............chiara è un bellissimo nome bella scelta!
deb...come stanno tua cugina e la piccola?
anna cosa ti cucina di buono mammà?...
yayetta...povero il ns marcolino....

mari...hai ragione x una donna/mamma il part-time basta e avanza!....ma non importa niente a nessuno dell'argomento

a dopo ciccine un bacio a tuttissime..
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
ehh...purtroppo ho dovuto farlo....Matteo per addormentarsi ha bisogno che gli stia vicino.....l'ho fatto quindi per memarusca ha scritto:una piazza e mezzo di letto??? accidenti Phoebe, pensi in grande!

pensa che il 1 agosto è stato operato e a me è toccato dormire nel suo lettino (lungo 1.20

Ciao Sbilina, ti ricordi di me?? ero anche io una gennarina......

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno dolcissime!!
come state?vi leggo appena posso che lory ha il diavolo addosso oggi..eheh
le mie cugine stanno bene la bimba s'è rilassata,il bstardo non so dove sia ma spero che lo mettano dentro,visto che cmq è stato tentato omicidio!!
voi che mi dite?
come state?vi leggo appena posso che lory ha il diavolo addosso oggi..eheh
le mie cugine stanno bene la bimba s'è rilassata,il bstardo non so dove sia ma spero che lo mettano dentro,visto che cmq è stato tentato omicidio!!
voi che mi dite?
J