Terraluna sei come Filo
Io qlc lo pretenderei perchè mio suocero nn ha remore per i suoi acquisti (o per quelli della nuova famiglia) o per mettersi in mostra, ma quando si tratta di suo filgio se ne approfitta. Se ne approfitta perchè Filo è un buono e perchè preferisce far da solo. Da quando suo figlio è uscito di casa una stretta di mano e ciao, nn ha mai chiesto se avevamo bisogno, nemmeno quando tiravamo veramente la cinghia per arrivare a fine mese e ci ammazzavamo di lavoro. E tenta sempre di "fregarlo". E mio marito se ne frega, nn vuole nulla! Ho tentato di dirgli che i soldini che suo papà potrebbe spendere per lui sono quelli che sua mamma gli avrebbe destinato ma lui rimane sordo e preferisce perdere. Vi dico solo che quando c'erano da dividersi delle cose gli altri si son fatti furbi ed hanno preso soldi e gioielli, Filo ha scelto la poltrona in velluto vecchissima (che abbiamo in camera
Ora ha elemosinato un gioiellino (nn i brillanti o quelli preziosi) di pochissimo valore economico ma che sua mamma portava sempre al collo, lo vorrebbe dare prima a me e poi ad Agnese. Gli hanno risposto che se si accontenta di quello (felici loro perchè "vale" poco) è ok.......ma lo hai visto tu??????????