GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dubbio sexy per le agostine: in rete o in carta le mutandine
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Re: dubbio sexy per le agostine: in rete o in carta le mutandine
Piccolo consiglio per tinteggiatura stanza astridino:
premetto che i mobili saranno in legno naturale di ikea
a me fa impazzire la prima....arancio con tanti pupazzi colorati....ma di solito non oso cosi tanto in casa...però mi piacerebbe una cameretta allegra e colorata
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=4394
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5395
premetto che i mobili saranno in legno naturale di ikea
a me fa impazzire la prima....arancio con tanti pupazzi colorati....ma di solito non oso cosi tanto in casa...però mi piacerebbe una cameretta allegra e colorata
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=4394
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5395
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
oppure questa:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5935
qui peraltro da un'idea del colore dei mobili
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
:ahahTopillo ha scritto:ihhhhhhhhhh!!!!!!!!
E devo comprare anche le cose per il fiocco rosa!!!!!!!!!!!!
MADRE DEGENERE!!
Mamma, mormora Topillina,
mentre, pieni di pianto ha gli occhi
alla tua piccolina
non compri mai balocchi
mamma tu pensi soltanto alla piscina per te!!!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito complimenti per topillina!!!!!!
Tommy 12-o8-2oo8
- wonderda
- Active~GolGirl®
Astrid72 ha scritto:oppure questa:
bella questa verdolina!!!!!!! tra la'ltro anche io ho lo studio verdino e i mobili color legno naturale, culla compresa....però piu in là quando passo al lettino lo vorrei bianco...con una bella libreria bianca..ma si parla di anni luce...
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
Io la camera per Topillina ce l'avrò quando lei sarà maggiorenne e io vecchissima!!!!!!!!!!!!!

Io la camera per Topillina ce l'avrò quando lei sarà maggiorenne e io vecchissima!!!!!!!!!!!!!

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ah, ieri ho deciso di sciogliere totalmente il riserbo su Topillina è l'ho comunicato anche a qualche amico di Brescia che ancora non lo sapevo.
Uno mi ha dato della "primipara attempata":
Uno mi ha dato della "primipara attempata":

- Dani78
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte 

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
a proposito ho comprato il magnesio per la mia mano rachitica..che oramai è in perfetta anatomia col mouse ....speriamo vada meglio
poi la bombazza per astridino e per me:integratore di omega 3 e dha....cosi verrà fuori Einstein e io cercherò di star lontana dalla depression post partum....perchè gia so che mi verrà
che dite

poi la bombazza per astridino e per me:integratore di omega 3 e dha....cosi verrà fuori Einstein e io cercherò di star lontana dalla depression post partum....perchè gia so che mi verrà

che dite

Tommy 12-o8-2oo8
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao Dani!
Ci devi spiegare la storia della residenza...
Ci devi spiegare la storia della residenza...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!Astrid72 ha scritto:a proposito ho comprato il magnesio per la mia mano rachitica..che oramai è in perfetta anatomia col mouse ....speriamo vada meglio![]()
poi la bombazza per astridino e per me:integratore di omega 3 e dha....cosi verrà fuori Einstein e io cercherò di star lontana dalla depression post partum....perchè gia so che mi verrà![]()
che dite![]()
Magari non ti viene....
Piccolo trucco:
Quando stai per "scorreggiarti", pensa alla cosa più brutta che ti sia mai successa... e vedrai che non troverai più motivo per deprimerti...
- wonderda
- Active~GolGirl®
Astrid72 ha scritto:a proposito ho comprato il magnesio per la mia mano rachitica..che oramai è in perfetta anatomia col mouse ....speriamo vada meglio![]()
poi la bombazza per astridino e per me:integratore di omega 3 e dha....cosi verrà fuori Einstein e io cercherò di star lontana dalla depression post partum....perchè gia so che mi verrà![]()
che dite![]()
astrid ti hanno dato il gravigil dha? a me si, però cavolo..ho un dubbio..non è che me lo fa ingrossare che poi partorisco un bue di 4 kili???
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
wonderda ha scritto:Astrid72 ha scritto:oppure questa:
bella questa verdolina!!!!!!! tra la'ltro anche io ho lo studio verdino e i mobili color legno naturale, culla compresa....però piu in là quando passo al lettino lo vorrei bianco...con una bella libreria bianca..ma si parla di anni luce...
Wonder difatti è uno studio che verrà adibito a cameretta....e i libri saranno spostati in un'altra stanza
in realtà dovremmo trasferirci in una nuova casa tra sei otto mesi ma voglio lo stesso che astridino abbia una cameretta tutta sua adiacente alla nostra,anche perchè voglio che impari a dormire da solo non in camera con noi
pensa che casa mia di adesso è composta di 2 bagni e 4 stanze(cucina senza soggiorno-letto-letto-studio)in centro storico (il sole lo vedi raramente)e con scala da fare 300 volte al giorno

Tommy 12-o8-2oo8
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma perchè a me non danno niente (se non mazzate sui denti per le caviglie e la pressione), tranne lo schifido ferro?????wonderda ha scritto:Astrid72 ha scritto:a proposito ho comprato il magnesio per la mia mano rachitica..che oramai è in perfetta anatomia col mouse ....speriamo vada meglio![]()
che dite![]()
astrid ti hanno dato il gravigil dha? a me si, però cavolo..ho un dubbio..non è che me lo fa ingrossare che poi partorisco un bue di 4 kili???
Figurati se ti viene un bue da 4 chili... e poi 4 chili non è ancora bue, è vitellino. Bue è dai 4.5 in su!!
4 chili è un bel vitello
4 e mezzo un bue piccino
se li superi, fratello
tu sarai di elefantino!
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Ho letto qualcosa al volo e non mi si è fissato quasi niente in testa
E' vero, Giordana è bella cippata...Il gine mi ha detto che cresce secondo tabella. Io sono quasi alla 34° settimana e il suo peso si fa sentire tutto...Ne mancano ancora 7
La cameretta l'ho fatta dipingere fucsia e verde, colori un pò azzardati per come mi sento prudente io...ma sono contenta del risultato, spero che a Giordana non si incrocino gli occhi
Se volete vederla, c'è una foto nell'album di GOL. La culla scelta è quella di Azur con la rana (senza oblò), ma per adesso non avrà tutti i mobili. Ci sono l'armadio e la cassettiera della mia ex stanza 

Ho letto qualcosa al volo e non mi si è fissato quasi niente in testa

E' vero, Giordana è bella cippata...Il gine mi ha detto che cresce secondo tabella. Io sono quasi alla 34° settimana e il suo peso si fa sentire tutto...Ne mancano ancora 7

La cameretta l'ho fatta dipingere fucsia e verde, colori un pò azzardati per come mi sento prudente io...ma sono contenta del risultato, spero che a Giordana non si incrocino gli occhi

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Topi l'astrid marito ha gia detto chiaramente che del bimbo la notte dovrò occuparmene io...lui lavora tanto e non puo fare tour de forceTopillo ha scritto:ma nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!Astrid72 ha scritto:a proposito ho comprato il magnesio per la mia mano rachitica..che oramai è in perfetta anatomia col mouse ....speriamo vada meglio![]()
che dite![]()
Magari non ti viene....
Piccolo trucco:
Quando stai per "scorreggiarti", pensa alla cosa più brutta che ti sia mai successa... e vedrai che non troverai più motivo per deprimerti...
io sono anche d'accordo se non fosse che quando non dormo la notte divento uno straccio
poi avrò mia suocera tra i piedi ogni due per tre a dirmi fai cosi e fai colì....mia mamma ha 5 anni....ergo

Tommy 12-o8-2oo8
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao Dena, ciao Dolceviola!
Basta parlare di camerette... la culla di Topillina sarà alloggiata di fronte al lavello, accanto alla postazione pappa di Topastro...
Basta parlare di camerette... la culla di Topillina sarà alloggiata di fronte al lavello, accanto alla postazione pappa di Topastro...
- dena
- Gold~GolGirl®
ISA il tuo GIULIO è uguale uguale al mio... però a me hanno detto che se va avanti così nascerà di 3400-3500gr
TOPI
per la fascia della Chicco, io mi trovo bene
la cameretta del mio pupattolo sarà bianco panna, per il momento non la dipingo di altro perchè lo farò quando gli comprerò la cameretta.... fra 3-4 anni
il lettino è bianco e volevo comprarli un baulotto di vimini sempre bianco rivestito magari di una bella stoffa azzurra... per le tende si impegnerà mia mamma (è sarta e ovviamente le farà lei
)

TOPI

la cameretta del mio pupattolo sarà bianco panna, per il momento non la dipingo di altro perchè lo farò quando gli comprerò la cameretta.... fra 3-4 anni

il lettino è bianco e volevo comprarli un baulotto di vimini sempre bianco rivestito magari di una bella stoffa azzurra... per le tende si impegnerà mia mamma (è sarta e ovviamente le farà lei

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Wonder per quanto ne so il dha e gli omega 3 sono diretti e assorbiti dalla corteccia cerebrale del bimbo....che proprio nell'ultimo trimestre ingrossa e moltiplica la massa cerebrale....quindi non c'entra con il grasso corporeowonderda ha scritto:Astrid72 ha scritto:a proposito ho comprato il magnesio per la mia mano rachitica..che oramai è in perfetta anatomia col mouse ....speriamo vada meglio![]()
che dite![]()
io poi in passato ho usato molto gli omega tre per via della dieta a zona e mi son sempre trovata benissimo
Tommy 12-o8-2oo8
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E tu, invece di deprimerti, ESPLODI! Così ti risolvi qualche problema... tipo l'eliminazione dell'Adalgisa...Astrid72 ha scritto:Topi l'astrid marito ha gia detto chiaramente che del bimbo la notte dovrò occuparmene io...lui lavora tanto e non puo fare tour de forceTopillo ha scritto:ma nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!Astrid72 ha scritto:a proposito ho comprato il magnesio per la mia mano rachitica..che oramai è in perfetta anatomia col mouse ....speriamo vada meglio![]()
che dite![]()
Magari non ti viene....
Piccolo trucco:
io sono anche d'accordo se non fosse che quando non dormo la notte divento uno straccio
poi avrò mia suocera tra i piedi ogni due per tre a dirmi fai cosi e fai colì....mia mamma ha 5 anni....ergomi aspetta una bomba a orologeria...almeno finche starò a casa da scuola!!!!