l'anno scorso mia mamma mi ha portato a casa 15 kg di ciliege mature, mature....abbiamo fatto marmellata....che bontà!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!
marti77, BUONE VACANZE!!
l'anno scorso mia mamma mi ha portato a casa 15 kg di ciliege mature, mature....abbiamo fatto marmellata....che bontà!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Marty vai in vacanza? Che bello...
io andrò l'ultima settimana di agosto...probabilm in Sardegna...io ci spero..
Come va? Io ho qui Martino in braccio e mi lascia combinare poco e niente, è un terremoto....
io andrò l'ultima settimana di agosto...probabilm in Sardegna...io ci spero..
Come va? Io ho qui Martino in braccio e mi lascia combinare poco e niente, è un terremoto....
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

che dolce.....desert noor ha scritto:marti77 ha scritto:DESERT NOOR devo decidermi anch'io a fare l'avatar animato! E' troppo bello !!!
MI fa morire la foto con le manine sul viso![]()
![]()
è una sagoma, sai?
le dici: dov'è la stella?
e lei si nasconde la faccia convinta di non essere vista!
e poi sbircia e tu le devi dire: eccola!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!
tutto ok?
noi si anche se avrei bisogno di ferie anch'io.....sono nervosa!
tutto ok?
noi si anche se avrei bisogno di ferie anch'io.....sono nervosa!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ciao
ped: Zoe sta bene complessivamente. è sveglia e reattiva, ci vede e ci sente bene. è ovvio a tutti che sta avendo un brusco rallentamento di crescita di peso, non allarmante ma da considerare; essendo sempre cresciuta bene in precedenza non ne risente più di tanto, ma il ped mi ha detto di tenerla controllata. purtroppo, invece, c'è un problemino motorio...e è tutta colpa mia...le manca quasi completamente la muscolatura della schiena e questo perchè io non la metto mai a pancia in giù per non farla piangere (è una posizione che odia). infatti mi risulatava strano che non si girasse da sola...secondo il ped almeno quello dovrebbe farlo. adesso dobbiamo cominciare a fare esercizi un pochino alla volta, anche perchè ne va della postura finale sia seduta che successivamente in piedi. inoltre non devo assolutamente metterla in piedi, perchè non è ancora pronta e potrebbero rovinarsi le anche (io non ne avevo intenzione, ma i miei e i suoceri continuavano a provarci...con cazziatoni da parte della sottoscritta...ora ho anche il permesso del ped!). ora mi sento taaaaaaanto in colpa.
per via della pappa il ped mi ha detto cosa già sapevo e mi avete detto anche voi...i miracoli non può certo farli un pediatra, ma volevo sentire anche la sua opinione. devo rispettare i tempi di Zoe, non forzare ma continuare a proporre più volte al giorno.
ieri pomeriggio, poi, poco prima di andare dal ped mi telefonano dall'Università: settimana prossima esce il bando, devo fare domanda e dopo 20 giorni dalla pubblicazione del bando si terrà la valutazione per titoli ed esami...così, se vinco il posto, comincio a lavorare a metà luglio.
addio vacanze al mare per Zoe e purtroppo distacco traumatico dalla tetta.
il ped mi ha detto di togliere ogni settimana una ciucciata, in modo da allungare i tempi...io lo farei anche, ma non abbiamo uno schema giornaliero...lei chiede ed io rispondo...mah...
ped: Zoe sta bene complessivamente. è sveglia e reattiva, ci vede e ci sente bene. è ovvio a tutti che sta avendo un brusco rallentamento di crescita di peso, non allarmante ma da considerare; essendo sempre cresciuta bene in precedenza non ne risente più di tanto, ma il ped mi ha detto di tenerla controllata. purtroppo, invece, c'è un problemino motorio...e è tutta colpa mia...le manca quasi completamente la muscolatura della schiena e questo perchè io non la metto mai a pancia in giù per non farla piangere (è una posizione che odia). infatti mi risulatava strano che non si girasse da sola...secondo il ped almeno quello dovrebbe farlo. adesso dobbiamo cominciare a fare esercizi un pochino alla volta, anche perchè ne va della postura finale sia seduta che successivamente in piedi. inoltre non devo assolutamente metterla in piedi, perchè non è ancora pronta e potrebbero rovinarsi le anche (io non ne avevo intenzione, ma i miei e i suoceri continuavano a provarci...con cazziatoni da parte della sottoscritta...ora ho anche il permesso del ped!). ora mi sento taaaaaaanto in colpa.
per via della pappa il ped mi ha detto cosa già sapevo e mi avete detto anche voi...i miracoli non può certo farli un pediatra, ma volevo sentire anche la sua opinione. devo rispettare i tempi di Zoe, non forzare ma continuare a proporre più volte al giorno.
ieri pomeriggio, poi, poco prima di andare dal ped mi telefonano dall'Università: settimana prossima esce il bando, devo fare domanda e dopo 20 giorni dalla pubblicazione del bando si terrà la valutazione per titoli ed esami...così, se vinco il posto, comincio a lavorare a metà luglio.
addio vacanze al mare per Zoe e purtroppo distacco traumatico dalla tetta.
il ped mi ha detto di togliere ogni settimana una ciucciata, in modo da allungare i tempi...io lo farei anche, ma non abbiamo uno schema giornaliero...lei chiede ed io rispondo...mah...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

desert: beeeeella Stella
marty: buone vacanze!!!!
marty: buone vacanze!!!!
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

patty: ma quant'è grande il tuo principino 
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve!!!!
Stamattina stiraggio montagna di biancheria!!!
meno male che ho finito...adesso mi mancano un po' di rammendi da fare e poi siamo a cavallo...ho ancora tutta la roba sul divano a raffreddare un pochino!!!
Lori stanotte si è svegliato un sacco di volte ed era agitatissimo....non so davvero che cosa possa avere...l'unica spiegazione sono i forti temporali che ci ahnno tenuti svegli fino alle 2.00!!!
agostina07, vedrai che abdrà tutto a posto!!!
il mio Lori è massiccio!!!
desert noor, quando via in ferie tu????
Stamattina stiraggio montagna di biancheria!!!
meno male che ho finito...adesso mi mancano un po' di rammendi da fare e poi siamo a cavallo...ho ancora tutta la roba sul divano a raffreddare un pochino!!!
Lori stanotte si è svegliato un sacco di volte ed era agitatissimo....non so davvero che cosa possa avere...l'unica spiegazione sono i forti temporali che ci ahnno tenuti svegli fino alle 2.00!!!
agostina07, vedrai che abdrà tutto a posto!!!
il mio Lori è massiccio!!!
desert noor, quando via in ferie tu????
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Uffa si sta preparando per l'ennesimo temporale
Noi tutto bene abbiamo approfittato del caldo e del sole e siamo usciti un pò!
Fabio ogni giorno ne combina una delle sue è proprio un maschiaccio!!!
agostina inizia con gli esercizi e vedrai che giorno dopo giorno migliorerà,io ho avuto un esperinza al nido con un bimbo di 15mesi che ancora non sapeva girarsi stava seduto e se cadeva basta rimaneva dov'era poi uno psicomotricista ci ha detto di fare gli esercizi per insegnarli come fare i movimenti e un pò alla volta c'è riuscito!
marti ormai sarai partita buone vacanze
per il tempo!
pattyma ha piovuto questa notte da voi???Qui mi sembra di no o almeno non me ne sono accorta!
alle altre
Uffa si sta preparando per l'ennesimo temporale
Noi tutto bene abbiamo approfittato del caldo e del sole e siamo usciti un pò!
Fabio ogni giorno ne combina una delle sue è proprio un maschiaccio!!!
agostina inizia con gli esercizi e vedrai che giorno dopo giorno migliorerà,io ho avuto un esperinza al nido con un bimbo di 15mesi che ancora non sapeva girarsi stava seduto e se cadeva basta rimaneva dov'era poi uno psicomotricista ci ha detto di fare gli esercizi per insegnarli come fare i movimenti e un pò alla volta c'è riuscito!
marti ormai sarai partita buone vacanze
pattyma ha piovuto questa notte da voi???Qui mi sembra di no o almeno non me ne sono accorta!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

anche qui pioggia
fifia: ti ricordi, più o meno, che cosa facevate fare a quel bimbo? il ped mi ha detto solo di metterla a pancia in giù...
fifia: ti ricordi, più o meno, che cosa facevate fare a quel bimbo? il ped mi ha detto solo di metterla a pancia in giù...
...sogno completato!
...sogno completato!
- fifia
- Master~GolGirl®

no noi ilpsicomotricista ci aveva proprio detto di fargli vedere come fare il movimento del girarsi cioè pancia in giù e poi gli sollevi il braccino per farla girare e l'accompagni tu nel rotolamento all'inizio poi un pò alla volta cerchi di stimolarla che lo faccia lei e poi viceversa pancia in su giri il braccino per farla tornare a pancia in giù!agostina07 ha scritto:anche qui pioggia![]()
Spero di essermi spiegata altrimenti chiedimi!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

fifia ha scritto:no noi ilpsicomotricista ci aveva proprio detto di fargli vedere come fare il movimento del girarsi cioè pancia in giù e poi gli sollevi il braccino per farla girare e l'accompagni tu nel rotolamento all'inizio poi un pò alla volta cerchi di stimolarla che lo faccia lei e poi viceversa pancia in su giri il braccino per farla tornare a pancia in giù!agostina07 ha scritto:anche qui pioggia![]()
Spero di essermi spiegata altrimenti chiedimi!
spero solo di farlo bene
la vedo una cosa più carina, dato che di stare a pancia in giù proprio non se ne parla...urla e pianti
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

grazie fifia
beeeeeeeeeeeello Lori massiccio
beeeeeeeeeeeello Lori massiccio
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ragazze qui......
FULMINI, SAETTE E ROMBI DI TUONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CE LA FACCIO +!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FULMINI, SAETTE E ROMBI DI TUONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CE LA FACCIO +!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- dolcekaty
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO MAMME
OGGI ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DI SOFIA E MAURO 4 ANNI
AUGURI
AUGURI
OGGI ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DI SOFIA E MAURO 4 ANNI
AUGURI
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

PURE QUI MAMME IERI ED OGGI ACQUA ! UFFA
DOMANI LA MIA MAMMA DEV'ESSERE OPERATA ALLA SCHIENA SPERIAMO VADA BENE
QUINDI DOMANI PRESO FERIE PERCHE' CI VUOLE TUTTI VICINI...non credevo che mia mamma donna forte e coraggiosa, alla sua prima operazione avesse cosi' paura
cmq non è niente di grave un'ernia al disco un po complicata !
baci
baci
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

x agostina
pure amichetto di Davide non riusciva ne ha girarsi e rotolare su se stesso ecc...(forse perchè questo bimbo è nato prematuro) quindi sono piu' lenti in queste cose...ma dopo alcune sedute di psicomotorio e ginnastica a casa con sua mamma ora tutto ok
quindi niente di grave e tutto risolvibile con un po di movimento un bacione a te e bimba
pure amichetto di Davide non riusciva ne ha girarsi e rotolare su se stesso ecc...(forse perchè questo bimbo è nato prematuro) quindi sono piu' lenti in queste cose...ma dopo alcune sedute di psicomotorio e ginnastica a casa con sua mamma ora tutto ok
- jox73
- Master~GolGirl®

agostina07,
pr la tua piccola, vedrai si sistemerà tutto.
Buongiorno a tutte
Buongiorno a tutte
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

buongiorno jox !tutto bene a parte la pioggia?
- jox73
- Master~GolGirl®

katiafellin,
per tua mamma
si tutto bene, ieri ho fatto un esame, passato , e vvai uno in meno, avanti il prossimo
aluglio speriamo bene.
Martina sta cosi cosi da un pò di giorni, no riesoc a capire cos'ha, forse solo gli ultimi molari che finalmente hanno deciso di crescere...

si tutto bene, ieri ho fatto un esame, passato , e vvai uno in meno, avanti il prossimo
Martina sta cosi cosi da un pò di giorni, no riesoc a capire cos'ha, forse solo gli ultimi molari che finalmente hanno deciso di crescere...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)