mi preparo e andiamo a prendere daniele alla materna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Re: MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
ciao mammine, ci sentiamo domani.

- xeniya
- Master~GolGirl®

Vado anch'io!!
A domani!
A domani!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- marusca
- Bronze~GolGirl®

mi sento particella di sodio e anche un po' ignorata. vabbè, buona serata
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

marusca ha scritto:mi sento particella di sodio e anche un po' ignorata. vabbè, buona serata
ciao marusca... ma dai nn dire accussì!!! cresce la panza??? una fotina???

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonasera... noi siamo rientrati da mezzora circa. siamo stati al centro commerciale per prenotare la sala del mc per il 9 luglio, ma siamo arrivati li alle 19:15 e il tizio che si occupa delle prenotazioni era andato via alle 19 
dovrò ripassare domani sera dalle 17 alle 19.
all'oviesse con 71 euro mi sono portata via... 2 paia di sandaletti per i bambini, un paio di infradito per il mare per me, due maglie per fede, 2 pigiamini per daniele
lo dico sempre che l'oviesse è il posto migliore per prendere il vestiario ai bimbi
già che eravamo li abbiamo anche cenato... per i bimbi happy meal e per me e mio marito 1 toast e un cheese a testa
dovrò ripassare domani sera dalle 17 alle 19.
all'oviesse con 71 euro mi sono portata via... 2 paia di sandaletti per i bambini, un paio di infradito per il mare per me, due maglie per fede, 2 pigiamini per daniele
lo dico sempre che l'oviesse è il posto migliore per prendere il vestiario ai bimbi
già che eravamo li abbiamo anche cenato... per i bimbi happy meal e per me e mio marito 1 toast e un cheese a testa

- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutti!!!
Mary, io di fianco all'ufficio ho un Oviesse grandissimo, ma non ha le scarpe
che sono la cosa che mi interesserebe di più!
Maruuuuu, ma cosa dici ignorata!! Io veramente ti avevo anche detto che ti venivo a trovare al mare e tu non mi hai fumata di striscio!
Mary, io di fianco all'ufficio ho un Oviesse grandissimo, ma non ha le scarpe
Maruuuuu, ma cosa dici ignorata!! Io veramente ti avevo anche detto che ti venivo a trovare al mare e tu non mi hai fumata di striscio!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
Sono troppo svogliata in questi giorni.... faccio una fatica ad alzarmi.... ho bisogno di vacanze!!!!!!!
Sono troppo svogliata in questi giorni.... faccio una fatica ad alzarmi.... ho bisogno di vacanze!!!!!!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- sam04
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO DONNE!
ALE come sta il marito?
viene a lavorare anche con il dito rotto?
non parlatemi di vacanze ... se penso che devo aspettare fino ad agosto mi metterei a piangere pure io....
poi però 3 settimane piene di spiaggia, sole e mare!!! olè!
ALE come sta il marito?
viene a lavorare anche con il dito rotto?
non parlatemi di vacanze ... se penso che devo aspettare fino ad agosto mi metterei a piangere pure io....
poi però 3 settimane piene di spiaggia, sole e mare!!! olè!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Il marito ovviamente è già in ufficio.... a rompere!
ieri Giulia quando l'ha visto col gesso, si è presa un pò paura... non si avvicinava neppure!
ieri Giulia quando l'ha visto col gesso, si è presa un pò paura... non si avvicinava neppure!
- sam04
- Master~GolGirl®

davvero? ma perché l'hanno ingessato tanto?
- xeniya
- Master~GolGirl®

Sam, dove andrai di bello???
Io invece il 19 luglio parto!!!
Io invece il 19 luglio parto!!!
- sam04
- Master~GolGirl®

ciao CSEN
a peschici, in puglia
voi invece?
a peschici, in puglia
voi invece?
- PITA
- Master~GolGirl®

buongiorno cozze...
alle 4.15 è nata Flavia , una splendida creaturina con i capelli arancioni e gli occhi verdi... il babbo è un pel di carota
, la mamma ha fatto un parto lampo di 35 minuti e senza epidurale perchè non ne ha avuto il tempo...
CIAO MARUSCHELLA/particella di sodio, questa notizia la dedico tutta a te , cozza panciuta
Vacanze.... noi abbiamo prenotato l'ultima di agosto a Sperlonga e , stando al meteo, sarà brutto tempo
Mary, vabbuò, hai optato per il godimento della festa piuttosto che l'ammazzata, brà!
Ieri alla festa della promozione mi sono sentita meno " diversa " del solito, visto che c'erano pochi papà, ed io non ero la solita vedova infrasettimanale
Maya si è divertita ed ho fatto un paio di foto chissà se gliela fo a metterle
alle 4.15 è nata Flavia , una splendida creaturina con i capelli arancioni e gli occhi verdi... il babbo è un pel di carota
CIAO MARUSCHELLA/particella di sodio, questa notizia la dedico tutta a te , cozza panciuta
Vacanze.... noi abbiamo prenotato l'ultima di agosto a Sperlonga e , stando al meteo, sarà brutto tempo
Mary, vabbuò, hai optato per il godimento della festa piuttosto che l'ammazzata, brà!
Ieri alla festa della promozione mi sono sentita meno " diversa " del solito, visto che c'erano pochi papà, ed io non ero la solita vedova infrasettimanale
Maya si è divertita ed ho fatto un paio di foto chissà se gliela fo a metterle
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Sam. il gesso arriva fino a metà avambraccio, però Giulia è rimasta lo stesso così
Pita, se tu sei la vedova infrasettimanale, io sono quella del we!!
Pita, se tu sei la vedova infrasettimanale, io sono quella del we!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiorno fanciulle... vi faccio un salutino al volo. oggi nn posso fermarmi più di tanto perchè c'è fede.
daniele stamattina quando si è accorto che doveva andare da solo e che fede doveva restare a casa (noi in realtà gli abbiam detto che fede a scuola sarebbe entrato più tardi) ha cominciato a piangere con il labbro inferiore sporgente... piangeva proprio di cuore... amore della mamma
daniele stamattina quando si è accorto che doveva andare da solo e che fede doveva restare a casa (noi in realtà gli abbiam detto che fede a scuola sarebbe entrato più tardi) ha cominciato a piangere con il labbro inferiore sporgente... piangeva proprio di cuore... amore della mamma

- PITA
- Master~GolGirl®

Ale, Maya non permetterebbe a suo padre di non partecipare agli eventi del we! ed io neppure 
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

e c'hai pure ragionePITA ha scritto:Ale, Maya non permetterebbe a suo padre di non partecipare agli eventi del we! ed io neppure

- sam04
- Master~GolGirl®

MERY povero daniele col labbro inferiore tremolante, quando lo fa samuele anche a me si stringe il cuore....
PITA grazie per la notizia ma ... CHI è FLAVIA??
è stata bella la festa?
ALE per un dito rotto il gesso fino a metà braccio?? ciumbia, e come fa ad andare al lavoro? ci andate insieme?
PITA grazie per la notizia ma ... CHI è FLAVIA??
è stata bella la festa?
ALE per un dito rotto il gesso fino a metà braccio?? ciumbia, e come fa ad andare al lavoro? ci andate insieme?
- xeniya
- Master~GolGirl®

Va bè, io allora sono la vedova perenne!
Anzi d'estate mi va anche bene perchè non ci sono le partite e almeno ci dedica la domenica, altrimenti sabato a pescare e domenica partite!
Fortuna che c'è l'Ale, ci teniamo compagnia a vicenda!
Evviva Flavia!!
Pita raccontaci un po' cosa è successo ieri alla festa! Sei poi riuscita a lavarti le ascelle???
Mary:
Anche Maia lo fa sempre, anzi quando le chiedo se mi fa la faccina da lemure, mi spalanca gli occhi e ribalta il labbro :ahah
Sam, noi andremo un po' più giù, nel Salento, vicino a Gallipoli! Viaggeremo di notte, sperando che la cozza dorma, in alternativa c'è la boccetta di tavor o come ultima spiaggia la botta in testa!
Anzi d'estate mi va anche bene perchè non ci sono le partite e almeno ci dedica la domenica, altrimenti sabato a pescare e domenica partite!
Fortuna che c'è l'Ale, ci teniamo compagnia a vicenda!
Evviva Flavia!!
Pita raccontaci un po' cosa è successo ieri alla festa! Sei poi riuscita a lavarti le ascelle???
Mary:
tipo il lemure di Madascar???ha cominciato a piangere con il labbro inferiore sporgente
Anche Maia lo fa sempre, anzi quando le chiedo se mi fa la faccina da lemure, mi spalanca gli occhi e ribalta il labbro :ahah
Sam, noi andremo un po' più giù, nel Salento, vicino a Gallipoli! Viaggeremo di notte, sperando che la cozza dorma, in alternativa c'è la boccetta di tavor o come ultima spiaggia la botta in testa!
- sam04
- Master~GolGirl®

CSEN a chi lo dici "speriamo che dorma"!
se ci va bene ci spariamo 10 ore di viaggio!
fino a quando vi fermate?
se ci va bene ci spariamo 10 ore di viaggio!
fino a quando vi fermate?