Allora vi aggiorno sul tagliando peso 6525kg lunghezza 62cm testolina 42cm. Ha detto che và bene

Ci ha detto di iniziare pure con le pappe, ma noi le mangiamo già

Messaggio da gnufy2000 » 10 giu 2008, 22:49
Messaggio da Ralle » 10 giu 2008, 22:53
Messaggio da Martenka » 10 giu 2008, 22:55
io pensavo ai pannolini-costumino della huggies...toscamilla ha scritto:domanda alle bismamme e nn solo:
come è meglio tenere al mare lorenzo, in una bella giornata di sole??
- solo pannolino normale
- solo costumino mutandina
- pannolino e costumino
- nudo
si accettano consigli...
Messaggio da akane » 10 giu 2008, 22:59
Rallina io lavoro fino al 9 luglio e lui staraà col padre ma stara' al mare "solo" fino al 22 giugno io cm vado venerdì e torno a roma domenica e poi rivado venerdì prossimo e domenica torniamo a casa insieme. E rimane a roma con il papi fincheè non torno dall'ufficio intorno alle 15/15.30 poi a luglio staro' io a casa e mio marito va a lavorare poi agosto ferie e ci saremo entrambi e poi dal 1° settembre nido.Ralle ha scritto:AKANE, è possibilissimo, Sofia lo disse a 4 mesi, giocavamo insieme, si girò a guardarmi e disse "mamma", poi chiaramente non lo ridisse più per non so quanto tempo, però io credo che ti abbia proprio cercata....che amore, comunque si vede che è sereno con il suo papà.....ma ora che torna con chi starà?
Messaggio da akane » 10 giu 2008, 23:01
Messaggio da ilarietta80 » 10 giu 2008, 23:33
Messaggio da akane » 10 giu 2008, 23:37
Messaggio da Ralle » 10 giu 2008, 23:44
Messaggio da akane » 10 giu 2008, 23:49
Messaggio da ilarietta80 » 10 giu 2008, 23:58
Messaggio da Ralle » 11 giu 2008, 0:37
Messaggio da _Francy_ » 11 giu 2008, 7:38
è un amoreeeeeeeeeeeMartenka ha scritto:io ho giusto messo le foto di ultimi due viaggietti fastti con Giugi... lui adora la natura!!!!
Messaggio da _Francy_ » 11 giu 2008, 7:40
ciao nadyyyyNady ha scritto: BUONASERA MAMME
Scusate la latitanzalo so che non passo molto bene a fare così ma non ce la faccio a farmi vedere molto spesso perchè sono full . Il lavoro mi prende mezza giornata e poi ci sono tutte le altre cose
.
Cmq sono contenta di leggere che state tutte ok e che i cuccioli crescono bene.
Domani abbiamo il checkpoint dalla pediatra e cominceremo con lo svezzamento anche perchè Mirko c'ha una fameeeeeeeeeeeeeeeeee...ad ogni poppata si magna ca 240ml di latte con 5 cucchiaini di crema di riso e per finire un po' di poppa... tra poco scoppia :ahah . La poppa cmq ora non gli va molto la usa solo per contatto, lui vole magnaaaaaaaaaaaaaaaa. Ho provato a dargli la frutta sia mela che pera e anche se fa un po' di brividi si vede che gli piace e col cuccchiaino non si fa problemi.
Poi vi aggiorno con peso e misure...ora vi lascio e vi mando un ciaooooooooooooooooooo
Messaggio da _Francy_ » 11 giu 2008, 7:42
Messaggio da Ralle » 11 giu 2008, 9:27
Messaggio da toscamilla » 11 giu 2008, 10:02
Messaggio da toscamilla » 11 giu 2008, 10:26
messaggi sicuro....Sbilina ha scritto: TOSCA che bello leggerti mi raccomandio quando sei in vacanza messaggiaci o connettiti anche se x grosse novità di messaggeremo noi![]()
il giorno del mio compleannoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sbilina ha scritto:SVEZZAMENTO noi inizieremo il 28 giugno
sono chioccia anche io...difatti alla chicco gli ho preso 3 pagliaccetti a canotta leggerissimi x il mare....Sbilina ha scritto:io terrei un bodino magari è ventilato non vorrei avesse fastidio....ma ricordati io sono troppo chioccia :ahah
Messaggio da toscamilla » 11 giu 2008, 10:30
quoto....Barbarabu ha scritto:TOSCA per la questione mare io consiglio di lasciarlo con il pannolino, cappellino, all'ombra e io a carlotta (e anche a dario) mettevo anche una canottiera...siamo tutti chiarissimi di pelle....tanto hanno tutta la vita per abbronzarsi e scottarsi. A me non piace lasciare il sedere nudo..mi sa di poco igienico e mettere solo la mutandina rischi di lavare una valanga di roba..ma sai è personale perchè comunque vedo che ognuno fa a suo modo...al mare si vedono bimbi nudi e quelli che ancora un po hanno il cappotto..
Messaggio da Sbilina » 11 giu 2008, 10:32
Messaggio da Sbilina » 11 giu 2008, 10:34
toscamilla ha scritto:messaggi sicuro....Sbilina ha scritto: TOSCA che bello leggerti mi raccomandio quando sei in vacanza messaggiaci o connettiti anche se x grosse novità di messaggeremo noi![]()
![]()
il giorno del mio compleannoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sbilina ha scritto:SVEZZAMENTO noi inizieremo il 28 giugno
sono chioccia anche io...difatti alla chicco gli ho preso 3 pagliaccetti a canotta leggerissimi x il mare....Sbilina ha scritto:io terrei un bodino magari è ventilato non vorrei avesse fastidio....ma ricordati io sono troppo chioccia :ahah