GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOGNATE MAI I VOSTRI FUTURI BIMBI?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

SOGNATE MAI I VOSTRI FUTURI BIMBI?

Messaggio da iri81 » 10 giu 2008, 9:35

Soprattutto per chi non è ancora mamma... Vi capita mai di fare dei sogni vivissimi di quando sarete mamme?
Io proprio stanotte ho sognato di avere tra le braccia la mia bambina, la baciavo, le facevo le pernacchie sulla pancia, e lei rideva così tanto... Era già grande, tipo 1 anno e aveva due codini bellissimi!
Sembrerebbe una cosa da masochisti, ormai ci avviciniamo all'anno di caccia, ma devo dirvi che quando mi capitano questi sogni sono di buonumore per tutto il giorno e quando ci ripenso è come se un velo di dolcezza mi calasse sul cuore!
Senza contare quando sogno di avere il pancione e di sentire il bimbo muoversi... (sarà mica la peperonata della sera prima? :prrrr )
iri :cuore
Immagine

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SOGNATE MAI I VOSTRI FUTURI BIMBI?

Messaggio da Roblin » 10 giu 2008, 9:55

Iri, ti auguro che questi bellissimi sogni diventino presto realtà!
Roberta

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 10 giu 2008, 9:57

SINCERAMENTE SI, SOGNO ANCHE IO DI AVERLA TRA LE MIE BRACCIA E COME TE DI GIOCARCI, L'UNICA COSA è CHE IO NON RIESCO MAI A VEDERLA IN FACCIA,E NON CAPISCO IL PERCHè MI VIENE UN NERVOSO :martello
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 10 giu 2008, 10:25

io invece no o almeno non ricordo...
più spesso sogno invece di essere in attesa.... :emozionee
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

benedetta84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da benedetta84 » 10 giu 2008, 10:38

io più che sognare cerco di immaginare...magari la sera quando rientro da lavoro e a casa ci sono solo io penso..penso a come un bimbo/a potrebbe riempiere la ns casina...a tutto quello che saremmo disposti a darle/gli...
a volte però cerco di scacciare via il pensiero per non fossilizarmi e crearmi false illussioni...soffro perchè è inevitabile e soprattutto cerco di non farlo vedere a mio marito che non è giusto...forse mi ero immaginata la ricerca di un bambino molto più semplice...o forse pensavo...pensavo ma fa forse è inutile pensare.... :cuore

:incrocini a tutte quelle coppie che sono alla ricerca di un bimbo...che qst estate ci porti i suoi frutti!!!
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 10 giu 2008, 10:42

a me capita spesso di avere questi sogni.......e la cosa piu strana e che il bambino che sogno e sempre l'ho stesso....chi sa......forse e proprio quello il bambino a me destinato..........e spero che molto presto questo non sia piu solo un bellissimo sogno ma la mia realta...... :emozionee :emozionee
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 10 giu 2008, 10:51

Roblin ha scritto:Iri, ti auguro che questi bellissimi sogni diventino presto realtà!
Roberta
Grazie mille, nel frattempo mi faccio una scorpacciata di sogni, notturni e non...
Immagine

irish
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da irish » 10 giu 2008, 11:00

Mamma mia, che emozione :emozionee ... a me è capitato diverse volte, e direi che in tutti i casi era lo stesso bambino... ricordo benissimo la prima volta che l'ho sognato, ricordo il suo visino, ma soprattutto la gioia incredibile e indescrivibile che provavo tenendolo in braccio!!!!
Spero x tutte noi di realizzare questi sogni presto.... :bacio
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 giu 2008, 11:26

io mentre aspettavo la prima volta sognai una bambina,al mare con i capelli rossi e gli occhi verdi e i boccoli e la chiamavo Amanda.
la bambina c'era, i boccoli ci sono,però è castana biondiccia e ha gli occhi scuri..alla fine non l'ho chiamata amanda! :ahah
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 giu 2008, 11:32

io ho sognato per entrambe le gravidanze e ci ho preso sempre la prima era una bimba con tanti capelli e la mia bimba è nata cosi con tantissimi capelli ed era femminuccia, per la seconda gravidanza era un bimbo e ricordo che era malato e dopo una settimana ho scoperto di averlo perso.. ora sogno ancora dei bimbi e sono contenta la mattina appena sveglia so benissimo la sensazione che si prova, spero tanto che al più presto realizzi il tuo sogno :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 10 giu 2008, 11:33

Uffi a me ancora non è capitato...ma ho sognato quelli degli altri :che_dici ...azzeccando :sorrisoo !!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 giu 2008, 13:31

Si ed erano sogni cosi' belli che la mattina mi alzai con un sorriso da ebete stampato in faccia :sorrisoo .
Ho sognato verso febbario un maschio ma che vidi male; poi dopo diversi mesi sognai una femmina che ricordo ancora benissimo.
Il mese scorso ho sognato mio padre che mi diceva che ero incinta.
Mia sorella 10 giorni fa ha sognato che ero incinta (lo aveva sognato anche l'anno scorso)
Una mia amica lo scorso settembre mi sogno' prima con la pancia e poi con la carrozzina.

Purtroppo ad oggi... non ho mai visto un test positivo.. :che_dici
Ormai lascio perdere anche i sogni e li prendo cosi', come distrazioni felici ma non come promonitori.

Tanti :incrocini
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

yle75g
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da yle75g » 10 giu 2008, 16:42

a me è successo giovedi, non so ancora cos'è se un bimbo o una bimba ma quella sera sono andata a letto con la sensazione che fosse un bimbo! poi durante la notte un sogno strano...premetto che nei due giorni precedenti avevo avuto delle perdite dovute al cambio mese e mi ero preoccupata tantissimo, cmq ho sognato un ragazzo sui 20 anni che non ho mai visto che mi si avvicinava e al'inizio ero restia e dubbiosa poi ha iniziato a darmi tanti bacini teneri sulla guancia e li sono stata invasa da una gioia immensa e da tanta tenerezza mi sono sentita coccolata e rassicurata e ho capito che era Lui!!non chiedetemi come ma "sentivo" che era lui :emozionee
Immagine[/url]

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 10 giu 2008, 16:43

AHHH IRI si tante volte..... che belle sensazioni :emozionee
io mi sogno sempre che sono in travaglio e poi partorisco....NON VEDO L'ORA :emozionee
e tanti :incrocini :incrocini anche a te e che il tuo sogno diventi presto una DOLCE REALTA' :cuore
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 10 giu 2008, 18:28

TI AUGURO CHE PRESTO I TUOI SOGNI DIVENTINO REALTA'...
ANCHE IO SOGNAVO COME SAREBBE STATO ANDREA... MA SOLO A PANCIONE INOLTRATO... :ahaha
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 giu 2008, 22:00

Ciao IRI :bacio ...si mi è capitato 2 volte di partorire un figlio maschio ma nel sogno ha tipo 1 anno già...ed e bellissimo biondo,occhi verdi e somiglia al mio amore :cuore e sono talmente felice nel sogno che quando mi sveglio e mi rendo conto che sognavo :buuu :buuu è una botta!!!.......... :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 11 giu 2008, 18:22

prima di aspettare andrea (se nn ricordo male un paio di mesi prima di rimanere incinta)anch io avevo sognato la mia bambina....bionda e con due grandi occhi verdi come i miei....mi ero talmente affezionata a quell'immagine, a quel ricordo vivissimo del sogno ke nonappena la linetta del test di gravid si è colorata di rosa ho detto a mio marito:nn chiedermi come o perche ma so ke è un maschio.e non avrà nulla del mio sogno!
andrea infatti è la copia di suo padre:moro e occhi neri! :urka
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 11 giu 2008, 18:28

RAGAZZE... :cuore :cuore :cuore
Grazie mille a tutte per i vostri auguri e i vostri :incrocini , spero vche davvero mi portino tanta fortuna così che un giorno o l'altro possa finalmente abbracciare quella bellissima bambina che viene a trovarmi ogni tanto nei miei sogni!
Naturalmente per chi ne avesse bisogno gli :incrocini sono ricambiati...
iri :bacio
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 giu 2008, 18:30

Io mentre aspettavo Ale l'ho sognata e quando è nata era esattamente come l'avevo vista in sogno.. anche il socio ha fatto lo stesso sogno ed anche nel suo era uguale!! :-D

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 11 giu 2008, 18:42

io l'ho sognata proprio stanotte..però...ehm era una gattina!
sarà stata colpa di quella vera che mi dormiva sul collo? alle ecografie non mi hanno mai parlato di gatti, giuro!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”