lucia sono contenta di essere riuscita a tirarti un pochino su di morale........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!
- giadina
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!
banana80 ma a te come l'hanno presa in famiglia? Voglio dire, quando hai annunciato l'arrivo a breve distanza di un altro fagiolo come hanno reagito? Sorprendentemente l'unica ad essere pensierosa sono stata io, e mio padre, al quale abbiamo fatto credere che erano due, e quasi cadeva dalla sedia perchè si chiedeva come avremmo potuto andare avanti, ma poi ci siamo fatti una sana risata........ora i problemi cominciano con la sostituzione futura al lavoro........ma questa è una storia lunga......
lucia sono contenta di essere riuscita a tirarti un pochino su di morale........
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- tittiale
- Collaboratore

giadina, mia suocera non ha reagito bene alla notizia del secondo pargolo a breve distanza dal primo
mia mamma e mio papà
io

mia mamma e mio papà
io
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- giadina
- Expert~GolGirl®

perchè lo guarda lei???tittiale ha scritto:giadina, mia suocera non ha reagito bene alla notizia del secondo pargolo a breve distanza dal primo![]()
mia mamma e mio papà![]()
io![]()
- tittiale
- Collaboratore

no, ma vuol spaccare i maronesgiadina ha scritto:perchè lo guarda lei???tittiale ha scritto:giadina, mia suocera non ha reagito bene alla notizia del secondo pargolo a breve distanza dal primo![]()
mia mamma e mio papà![]()
io![]()
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- giadina
- Expert~GolGirl®

allora cosa gli importa?? La risposta me l'hai già data tu........
- pato
- Master~GolGirl®

mia suocera dopo l'uscita che ha avuto con mia cognata sta bene a casa sua.
poi in 3 anni di vita della cucciola gli ha comprato 2 volte le caramelle, un pigiama e una tuta.
gli ho chiesto di termela per una settimana visto che nn potevo prendere ferie e mia mamma era in H e lei mi ha detto che era fatica
considera che alla fine l'ha tenuta mia nonna, insieme a mia cugina(5 anni) e mia nonna è del 31.
adesso è periodo di ciliegie e ha tel al socio dicendo che potevamo andare la a prenderle se volevamo visto che ha 20 alberi.
io col socio ho detto che poteva portarcele lei... e lei ha risp che non guida.. però la settimana scorsa è andata in collina da sola in macchina.
ha chiesto ai figli i soldi per il funerale del marito promettendo di ridarli... voi li avete visti???
ok..smetto di lamentarmi

poi in 3 anni di vita della cucciola gli ha comprato 2 volte le caramelle, un pigiama e una tuta.
gli ho chiesto di termela per una settimana visto che nn potevo prendere ferie e mia mamma era in H e lei mi ha detto che era fatica
considera che alla fine l'ha tenuta mia nonna, insieme a mia cugina(5 anni) e mia nonna è del 31.
adesso è periodo di ciliegie e ha tel al socio dicendo che potevamo andare la a prenderle se volevamo visto che ha 20 alberi.
io col socio ho detto che poteva portarcele lei... e lei ha risp che non guida.. però la settimana scorsa è andata in collina da sola in macchina.
ha chiesto ai figli i soldi per il funerale del marito promettendo di ridarli... voi li avete visti???
ok..smetto di lamentarmi

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- tittiale
- Collaboratore

ahhhhhhhhhhh, argomentaccio le suocere
io la mia la sopporto, anche perchè ieri mi ha stirato i panni

io la mia la sopporto, anche perchè ieri mi ha stirato i panni
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

anche la mai suocera è tutta particolare...per lei i figli sono come le dita di una mano e quindi non essendo tutti uguli vanno trattati diversamente...penso che intendeva anche a trattamento di affetto perché dei 3 figli mio marito è l'unico che mettono sotto i piedi, visto che la figlia e chi la tocca e l'altro figlio è suscettibile e stanno bene attenti a come parlare!!! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
-
banana80
- Active~GolGirl®

Giadina: le reazioni sono state diverse; il socio era contento, io ero spiazzata ma contenta, mia madre mi ha chiesto se stavo scherzando, che il bimbo era ancora piccolo..., mio padre non ha detto nulla, mia suocera quando il socio le ha detto che sarebbe diventata di nuovo nonna ha detto "chi? tua sorella", poi capito che eravamo noi ha detto che era un po' presto, idem mio suocero.
Sono rimasti tutti destabilizzati, anche perchè io al pom lavoro e Gianlu lo tengono a turno le nonne e immagino che con due sarà difficile. Ma a questo voglio pensarci più avanti! Per adesso abbiamo trovato la sostituta per la mia maternità
Pato:
ma che razza di suocera hai? no comment
Tittiale: anche la tua si difende
Sono rimasti tutti destabilizzati, anche perchè io al pom lavoro e Gianlu lo tengono a turno le nonne e immagino che con due sarà difficile. Ma a questo voglio pensarci più avanti! Per adesso abbiamo trovato la sostituta per la mia maternità
Pato:
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Sapete poco fa è tornato mio marito e mi ha sgridato dicendo "io te l'avevo detto di starti ferma, ma tu non mi senti mai! Ora ti sei messa altri pensieri in testa...Senti che ne dici se faccio 2 ore in più venerdì così lunedì rientro 2 ore prima e andiamo subito dal gine?!"
Secondo me si sta preoccupando anche lui perché anche lui ci spera e gli ho fatto vedere come ho visto l'embrione ed anche per lui è troppo piccolo e troppo attaccato alla camera ovulare!
Penso che di anime in pena saremo in 2! Che stupida ed egoista, ora non solo stresso me colla mia testardaggine ho stressato e stresserò fino a lunedì anche il povero marito!
Secondo me si sta preoccupando anche lui perché anche lui ci spera e gli ho fatto vedere come ho visto l'embrione ed anche per lui è troppo piccolo e troppo attaccato alla camera ovulare!
Penso che di anime in pena saremo in 2! Che stupida ed egoista, ora non solo stresso me colla mia testardaggine ho stressato e stresserò fino a lunedì anche il povero marito!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
-
banana80
- Active~GolGirl®

Lucia basta stress che fa male al bambino
fai dei gran respiri profondi e cerca di vedere positivo.
Le altre ti hanno già detto tutto sull'eco esterna fatta così precocemente, io ho fatto la prima eco a 6+4 con la trans vaginale, si è vista la camera il piccolo embrione e il battito, ma il gine per farmi vedere bene il battito a me ha dovuto ingrandirlo
Tranquilla
fai dei gran respiri profondi e cerca di vedere positivo.
Le altre ti hanno già detto tutto sull'eco esterna fatta così precocemente, io ho fatto la prima eco a 6+4 con la trans vaginale, si è vista la camera il piccolo embrione e il battito, ma il gine per farmi vedere bene il battito a me ha dovuto ingrandirlo
Tranquilla
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

- tittiale
- Collaboratore

lucia
banana, il tuo piccolo è di marzo, il mio di febbraio....che incoscientone che siamo!
:prrrr 
banana, il tuo piccolo è di marzo, il mio di febbraio....che incoscientone che siamo!
- pato
- Master~GolGirl®

lo sai me lo chiedo anche io!banana80 ha scritto:Giadina: le reazioni sono state diverse; il socio era contento, io ero spiazzata ma contenta, mia madre mi ha chiesto se stavo scherzando, che il bimbo era ancora piccolo..., mio padre non ha detto nulla, mia suocera quando il socio le ha detto che sarebbe diventata di nuovo nonna ha detto "chi? tua sorella", poi capito che eravamo noi ha detto che era un po' presto, idem mio suocero.
Sono rimasti tutti destabilizzati, anche perchè io al pom lavoro e Gianlu lo tengono a turno le nonne e immagino che con due sarà difficile. Ma a questo voglio pensarci più avanti! Per adesso abbiamo trovato la sostituta per la mia maternità![]()
Pato:ma che razza di suocera hai? no comment
è che amo tanto il socio...............................

- giadina
- Expert~GolGirl®

azzzz, io il discorso suocere non l'ho mai toccato perchè si inizia una volta e poi non si finisce mai.
L'ultima cosa e poi basta: Giada il 30 maggio si è sottoposta ad un'operazione all'occhietto per aprire il dotto lacrimale ostruito alla nascita. Una cosa abbastanza di routine, in day hospital. Però comunque la bambina ha subito un vero e proprio intervento, con tanto di anestesia generale, con il sangue che le usciva dall'occhietto dopo l'operazione, con tanto di sofferenza post operatoria.
Lei, a differenza di mia madre che forse sarà pure troppo ansiosa, perchè ha cominciato a chiamare dalle 11 del mattino fino al pomeriggio (e lo stesso giorno facevano anche il funerale della mamma, cioè mia nonna che ci ha lasciati improvvisamente), dicevo lei, si è degnata di chiamare suo figlio solo alla sera del giorno successivo.............dicendo che non voleva disturbarci perchè potevamo essere stanchi, ok ci può stare, ma allora chiama al mattino, se la cosa ti stà a cuore, come fai a restistere fino alla sera? Le cognate, ovvero le sorelle di mio marito, non si sono neanche ricordate............
A questo punto io penso che può dipendere da un certo disaffezionamento dovuto al fatto che non vedono quasi mai la bambina, io lavoro tutta la settimana (la bimba la guarda mia madre) ed al week end generalmente usciamo........
L'ultima cosa e poi basta: Giada il 30 maggio si è sottoposta ad un'operazione all'occhietto per aprire il dotto lacrimale ostruito alla nascita. Una cosa abbastanza di routine, in day hospital. Però comunque la bambina ha subito un vero e proprio intervento, con tanto di anestesia generale, con il sangue che le usciva dall'occhietto dopo l'operazione, con tanto di sofferenza post operatoria.
Lei, a differenza di mia madre che forse sarà pure troppo ansiosa, perchè ha cominciato a chiamare dalle 11 del mattino fino al pomeriggio (e lo stesso giorno facevano anche il funerale della mamma, cioè mia nonna che ci ha lasciati improvvisamente), dicevo lei, si è degnata di chiamare suo figlio solo alla sera del giorno successivo.............dicendo che non voleva disturbarci perchè potevamo essere stanchi, ok ci può stare, ma allora chiama al mattino, se la cosa ti stà a cuore, come fai a restistere fino alla sera? Le cognate, ovvero le sorelle di mio marito, non si sono neanche ricordate............
A questo punto io penso che può dipendere da un certo disaffezionamento dovuto al fatto che non vedono quasi mai la bambina, io lavoro tutta la settimana (la bimba la guarda mia madre) ed al week end generalmente usciamo........
- Ambrosia
- Collaboratore

suocere? no comment...
pensate che davide dorme nel lettone e si sveglia 8500 volte per notte... sono messa bene!
meno male che a settembre inizia il preasilo...
pensate che davide dorme nel lettone e si sveglia 8500 volte per notte... sono messa bene!
meno male che a settembre inizia il preasilo...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- elisab
- Expert~GolGirl®

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
MA SIETE PAZZE A TIRAR FUORI L'ARGOMENTO SUOCERE!!!!!!QUI C'è DA SCRIVERE PAGINE E PAGINE!! SENZA PARLARE DELLA COGNATA INVIDIOSA DI TUTTO E TUTTI CHE CAMPA SULLE DISGRAZIE ALTRUI!!!!
A TUTTE!!
MA SIETE PAZZE A TIRAR FUORI L'ARGOMENTO SUOCERE!!!!!!QUI C'è DA SCRIVERE PAGINE E PAGINE!! SENZA PARLARE DELLA COGNATA INVIDIOSA DI TUTTO E TUTTI CHE CAMPA SULLE DISGRAZIE ALTRUI!!!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- cipollina
- Active~GolGirl®

ciao a tutte
kya che fine hai fatto?????
ma non doveva mancare solo per il finesettimana?
suocere: lasciamo stare va
lucia se ti può consolare ho appena chiamto il gine e mi ha fissatola prima eco giorno 20

kya che fine hai fatto?????
ma non doveva mancare solo per il finesettimana?
suocere: lasciamo stare va
lucia se ti può consolare ho appena chiamto il gine e mi ha fissatola prima eco giorno 20

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

ops adesso mi fucilerete ma forse sono una delle poche ad avere una suocera a 12 km. di distanza ma quando vogliamo ci tiene Valentina?
usa la macchina e per i suoi nipoti si farebbe in 4, idem mia madre e mio padre...
l'unicA PEcca era mio suocero ma è morto solo dopo due mesi che eravamo sposati, pace all'anima sua ma non era un granchè nè come marito nè come padre (l'importante era solo il lavoro in Arabia Saudita) quindi immagino se fosse diventato nonno...
la cognata la vedo poco (forse quattro volte all'anno, per gli avveniementi e se ci troviamo) e si fa gli affari suoi anche se mio cognato è molto legato al maritino essendo il fratello maggiore.
quando ho detto di aspettare il secondo mia suocera era felicissima, mia mamma ha iniziato a preoccuparsi per le mie future ansie (eh mi conosce) e mio padre non lo sà ancora adesso... aspetteremo domani dopo l'eco.
Ah ultima cosa, siccome a 5 settimane si vedeva solo la camera e il gine non mi ha fatto fare le beta, mi sono fatta un'altro test e questa volta la linea era rossa nemmeno rosa.... nemmeno non raccontarla in giro.... sono fuori
usa la macchina e per i suoi nipoti si farebbe in 4, idem mia madre e mio padre...
l'unicA PEcca era mio suocero ma è morto solo dopo due mesi che eravamo sposati, pace all'anima sua ma non era un granchè nè come marito nè come padre (l'importante era solo il lavoro in Arabia Saudita) quindi immagino se fosse diventato nonno...
la cognata la vedo poco (forse quattro volte all'anno, per gli avveniementi e se ci troviamo) e si fa gli affari suoi anche se mio cognato è molto legato al maritino essendo il fratello maggiore.
quando ho detto di aspettare il secondo mia suocera era felicissima, mia mamma ha iniziato a preoccuparsi per le mie future ansie (eh mi conosce) e mio padre non lo sà ancora adesso... aspetteremo domani dopo l'eco.
Ah ultima cosa, siccome a 5 settimane si vedeva solo la camera e il gine non mi ha fatto fare le beta, mi sono fatta un'altro test e questa volta la linea era rossa nemmeno rosa.... nemmeno non raccontarla in giro.... sono fuori
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- pato
- Master~GolGirl®

invece la persona speciale era proprio mio suocero
pensa che quando è morto abbiamo fatto la lapide e lei si lamentava che le letterine costano e lui ha un nome lungo (12 lettere)12 lettere lungo?
al che io sono scoppiata e le ho detto:allora lei quando morirà? (18 lettere)..............
ho suggerito foto con iniziali F.D.
pensa che quando è morto abbiamo fatto la lapide e lei si lamentava che le letterine costano e lui ha un nome lungo (12 lettere)12 lettere lungo?
al che io sono scoppiata e le ho detto:allora lei quando morirà? (18 lettere)..............