GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Messaggio da coccinella77 » 10 giu 2008, 17:55

white, si lui ha detto che la terapia con cortisone è superata e che l'eparina lo sostituisce egregiamente
a roma al contrario non volevano darmi eparina perchè secondo loro poteva portare un distacco
a questo punto se non dovesse andare il mese prossimo riprendo la cura di roma esapent più cortisone e vediamo che succede
ora non so nemmeno se chiamare roma perchè non avendo seguito la loro cura che gli dico?
vediamo che succede e tra qualche giorno io le beta le faccio cmq
per il progesterone quasi quasi non lo ascolto e continuo a mettere il crinone..,ma voi avete mai sentito parlare di falsi positivi con le beta HCG? io con i test delle urine, ma con le bat mai
boh?
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 10 giu 2008, 17:56

Coccinella :cuore allora credo che un falso positivo sia una sorta di "biochimica" ma aspettiamo le esperte. Spero che si fermi lo spotting, ma io pure d'istinto rifarei le beta tra tre giorni, sia che ci sia il ciclo sia che non ci sia ,almeno vedi cosa sta succedendo. Solo che non capisco perchè ti ha fatto sospendere il progesterone, ma anche qui sono io che sono "gnucca".
Speriamo speriamo speriamo :cuore , però almeno hai una certezza, da quel punto di vista funzioni :incrocini :incrocini
:bacio
Immagine
carla

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 giu 2008, 17:59

carla, già almeno "funzioniamo" però anche io del progesterone non so che fare
biochimica e falso positivo sono la stessa cosa, allora io ho avuto tutti faalsi positivi perchè tutte biochimiche
solo la rpima gravidanza avevo valori come questi 50 e qualcosa, ma dopo 15 giorni di ritardo, ora non ho ritardo per cui avrei pure sperato ma senza ciclo
insomma lo spotting non è fortissimo, ma c'è e non è nemmeno leggero
che cavolo
tutte ame! :aargh
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 giu 2008, 18:04

paopao .. per perdite e anticoagulanti .. questo e' quanto mi avevano detto al PS .. certo che ognuno dice la sua!

Carla .. :incrocini

Blu .. anche io sto iniziando la valigia .. a luglio i miei partono e tornano a settembre ... Voglio avere tutto pronto prima che mia mamma parta .. cosi' mi da' una mano.

Bea .. :bacio :incrocini

Coccinella .. ma il flusso e' proprio da ciclo o solo qualche perdita? Io ti consiglio comunque di ripetere le beta tra 3 giorni. Se e' spotting potrebbero essere le cosiddette "false rosse" :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 10 giu 2008, 18:09

Cocci il mio secondo aborto è stato una biochimica, e avevo dopo 6 giorni di ritardo 78 di beta; ragionando se sono rosse lo spotting fra breve diventerà ciclo, se è solo spotting allora si dovrebbere interrompere e le beta dovrebbero riprendere valore
Io una telefonata al centro di Roma così per scrupolo la farei, magari senza dir loro troppe cose sui farmaci che stai prendendo, però prospettando la situazione e sentire cosa dicono
:cuore :incrocini :bacio
Immagine
carla

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 10 giu 2008, 18:10

Mary :cuore sono contenta di vedere che le cose procedono :bacio
Immagine
carla

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 10 giu 2008, 18:13

sulle beta non esistono falsi positivi, ho sono positive o no

50 al 12 po è un valore che ho visto tante volte, ora bisogna solo vedere se il ciclo si ferma e se le beta crescono....se si ferma tutto allora si parla di biochimica ma cmq sia qualcosa c'è, non esistono falsi positivi

a me questa storia che il cortisone è superato non mi convince del tutto, l'eparina risolve problemi di coagulazione e su questo non c'è alcun dubbio, ma non mi pare che l'eparina sia un immunosoppressore cosa che invece fa il cortisone, quindi se ci sono anticorpi strani in circolo io cmq farei cortisone. Poi per fortuna uno non esclude l'altro
cmq sia :incrocini speriamo si tratti di false rosse
e NON SMETTERE IL PROGESTERONE....tanto se si deve fermare siferma lo stesso ma se c'èun possibilità che vada avanti il progesterone sicuramente aiuta
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 giu 2008, 18:14

carla, grazie dei consigli, magari domani chiamo roma e faccio come dici tu, non dico che farmaci faccio, oppure glielo dico dicendo che il gine ha un pò modificato la cura aggiungendo l'eparian...non gli dico però che ha tolto cortidsone

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 10 giu 2008, 18:14

mary alle prese con la valigia :urka mammamia come vola il tempo!!
che meraviglia, faiuna carezza alla piccola chiara da parte mia :cuore :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 10 giu 2008, 18:16

coccinella77 ha scritto:carla, grazie dei consigli, magari domani chiamo roma e faccio come dici tu, non dico che farmaci faccio, oppure glielo dico dicendo che il gine ha un pò modificato la cura aggiungendo l'eparian...non gli dico però che ha tolto cortidsone
tesoro secondo me conviene dirgli la verità, se non hanno tutte le info come fanno a darti il giusto consiglio.

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 giu 2008, 18:17

white, si ho deciso il progesterone lo continuo comunque, tanto non si fermeranno mica del tutto...se devono venire mi verranno lo stesso

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 giu 2008, 18:18

white ha scritto:
coccinella77 ha scritto:carla, grazie dei consigli, magari domani chiamo roma e faccio come dici tu, non dico che farmaci faccio, oppure glielo dico dicendo che il gine ha un pò modificato la cura aggiungendo l'eparian...non gli dico però che ha tolto cortidsone
tesoro secondo me conviene dirgli la verità, se non hanno tutte le info come fanno a darti il giusto consiglio.
anche questo è vero
gli dico la verità in caso si arrabbiano

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 giu 2008, 18:30

msbricco, le perdite sono rosse e poco abboindanti, si e no avrò riempito un assorbente in tutto il giorno
inoltre ho l apancia che mi tira specie dal lato sinistro, come i dolori da rosse

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 10 giu 2008, 18:30

coccinella tesoro... :coccola
Ma che incubo dobbiamo sempre vivere??? :pistole :grrr :martello :bomba :aargh
Mi arrabbio!! Non ne posso più!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Prima su msn non mi hai più risposto... ma il flusso è molto abbondante? Non si può proprio sbagliare? Anch'io ti consiglierei di rifare le beta tra 3 giorni... almeno vedi l'andamento... ti abbraccio forte forte forte...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 10 giu 2008, 18:38

Coccinella, non staccare la cura e ripeti le beta tra qualke giorno...e poi s vedra'... Io il giorno ke le aspettavo mi son venute le cosidette "false rosse" x 2gg...poi + nulla...fatto il test e beta ed erano +! Se kiami Roma di la verita'. :incrocini
Msbricco e Blu, ke bello le valigie...(e tutte le incicognate) siete i miei miti...seguendo le vs storie ho capito ke c'è una speranza x tutte :cuore :cuore :cuore !!!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 giu 2008, 18:52

Tikka80, quello che mi dici mi fa sperare
continuo la cura e :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 10 giu 2008, 18:55

coccinella
una vagonata di
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

io voglio continuare a sperare

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 10 giu 2008, 19:01

Coccinella siamo tutte qua a fare il tifo per te :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
carla

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 10 giu 2008, 19:03

Coccilella, siamo tutte con TE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 10 giu 2008, 19:18

coccinella : non arrenderti e pensa bene x il progesterone ...pensa che il nuovo medico al quale mi ero affidata a test positivo mi aveva detto solo di prendere 1/2 cp di cortisone xche' ecograf non c'era nulla dopo due settimane di ritardo,inoltre non mi aveva fatto fare neanche le beta ... anzi lui dopo la seconda eco il 17/01 che non c'era ancora nulla mi ha sospeso anche la 1/2 cp di cortisone e ha detto di aspettare il ciclo xchè avevo avuto un aborto tubarico...
ma io ho avuto la testa dura e terrorizzata da un eventuale geu ... mi sono andata a fare le beta ed erano positive e poi con le beta positive ( raddoppiate dopo 3 gg )andai dalla mia "vecchia" gine ... esattamente il 24/01 e trov0' la camera in utero ...e mi fece una strigliata incredibile x non avere iniziato subito la terapia x mantenere la grav ... cioe' progesterone ,cortisone ,prefolic,seleparina .il progesterone mi disse era essenziale.
evidentemente il tuo gine ti ha dato gia' x spacciata xcio' non te lo ha prescritto come anche il cortisone.
non voglio che tu ti illuda ma devi essere forte e essere pronta a qualsiasi esito ...anche positivo !!!!!! :yeee
blu : adesso sono alla 25 + 2 week da come risulta dall'eco e 27 + 3 week in base all'ultima mestr ... come dicevo su ho due settimane di ritardo gia' dall'inizio ... ma di data parto ancora neanche una parola ... preferisco sia io che la gine viverla gg x gg.
... mi controllano il flusso sanguigno ma ancora non mi hanno documentato nulla .
ho fatto la morfologica e sembrava tutto ok ...dico sembrava xche' come sai non è sicuro al 100 % ...
cmq speriamo bene ..io sono sempre terrorizzata ... a qualsiasi dolorino mi prende l'ansia ma visto i precedenti non riesco a stare tranquilissima !!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”