GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Messaggio da Chikka » 9 giu 2008, 18:34

ALEC, LILLY....tacete vah, che c'ho un nervoso :grrr
Stamattina ho chiamato l'assistenza Acer e il volpone al telefono mi ha detto BEH, RIFORMATTI IL PC...ah, bell'assistenza, ero capace anch'io, cazzarola. :aargh Infatti poi ha chiamato Ale (quello non polemico :fischia ) dicendo BUONGIORNO, AVREI BISOGNO DI PARLARE CON UN TECNICO 'VERO'...e il tipo...BEH, MI DICA...e lui NO, SA PERCHE' VORREI EVITARE DI PARLARE CON QUELLO CON CUI HA PARLATO MIA MOGLIE POCO FA, CHE DI SICURO NON ERA UN TECNICO VISTA LA RISPOSTA CHE LE HA DATO :ahaha
Vabbeh, stasera proviamo a staccare il tasto e vediamo :incrocini

CRI mi sa che ha ragione Alec, stasera si va di pizza, anche vista l'ora in cui c'è la partita...

LILLY :incrocini per Andrea, cazzarola

FEDE, LILLY
il prossimo weekend siamo a Genova all'acquario, per via di quella cosa coi Little Einsteins ecc. ecc. ... ci sarete anche voi per caso? Se ci sarete, vi posso portare lì la roba del raduno

FEDE com'è andato l'esame? Come state?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 giu 2008, 18:53

Alec, visto il poster! bellissimo! MA sapete che non ho riconosciuto tutti i bimbi? :buuu

Chikka, io mangio la pizza che fà mia madre! :ahaha

Lilly, :coccola ad Andrea ed :incrocini perchè non sia varicella! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 20:56

Cri: la pizza che fa tua madre è più buona di quella del pizzaiolo? Che famiglia fantastica, io per avere una pizza buona devo per forza andare in pizzeria.

Fede: già, l'esame come è andato? Di cos'era questa volta?

Chikka: risolto con il tecnico del PC?

Lilly: come stanno i bimbi? Anche tu non hai fatto la varicella vero? Tu come ti senti?
immagino che dopo averlo visto in azione tu sia più che contenta di averne uno così tranquillo!!
Ico è uno spettacolo, una simpatica canaglia piena di energie, totalmente diverso in tutto (almeno per quello che ho visto) da Ale io però non so se riuscirei a sopravvivergli :fischia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 9 giu 2008, 21:50

Koala io sto bene e sì io non ho fatto la varicella ... a questo punto non so se sperare sia quella almeno so la causa di sta febbre!!!

Chikka ma non era il w.e. del 21/22 giugno che dovevate andare a Genova? O mi sono persa qualcosa per strada :domanda? ... cmq sia se è questo non penso (visto Andrea come sta) e di norma dovremmo scendere i primi di luglio! spiace :bacio

Vado a sistemare la cucina e poi nanno i bimbi a domani!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 9 giu 2008, 22:29

Ragazze mi avete fatto morir dal ridere con tutte le storie su Antonino!!! E comunque è verissimo, è proprio così. Ha visto katia che raccoglieva il ciuccio da terra e glielo ficcava in bocca a Gabriele, in macchina mi ha detto che si è sentito male!!! :ahah Noi sterilizziamo ancora :fischia !!!!! Altro che i ped dicono che i bimbi devono giocare col cibo, toccarlo, metterci le mani dentro, ecc. a lui viene un infarto come minimo!!!
Alec comunque sì le bottiglie le abbiamo pagate tutte noi, che poi erano state addebitate alla camera di Tamara!!!!! E il concierge quando Antonino ha sollevato la questione, 'gentilmente' ha risposto 'si faccia dare i soldi dagli altri'!!!!!!!!!!
Per non parlare del maitre che si è arrabbiato tantissimo con me perchè gli ho chiesto di sciogliermi una bustina di liofilizzato di brodo per Vito!!! :urka :urka Bè direi proprio che la gentilezza non sia il loro forte!
Poi se avete problemi di tensione fatevi fare un bel massaggio da Millina, accertatevi solo che nei paraggi vi sia un Pronto Soccorso, Ale di Chikka ha addirittura svegliato Gabriele per l'urlo che ha fatto!

Ora vado a ninna, domani foto, prometto!
Bacioni a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 10 giu 2008, 7:31

Giorno! Caffè? Qualcuna gentilmente me lo offre che ieri facendo la spesa me lo sono dimenticato? :grrr
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 giu 2008, 8:00

Buongiorno!

KOALA il caffè te lo faccio io. Dentro ci metto anche una polverina buona buona per dargli un sapore diverso...preferisci vaniglia o nocciola? :hi hi hi hi

NEF allora ci arrangeremo in altro modo

LILLY no no, il we è il 21/22...ho detto 'prossimo' perchè per me vuol dire 'non questo'...hahahaahahah
Come va lì?

APPLE mi sono persa l'incacchiatura del maitre. Ma perchè si è incacchiato??? :-D

Io sono ancora senza pc, credo che a questo punto lo manderemo in assistenza...uffa...odio che qualcuno che non conosco usi il mio pc :bomba
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 10 giu 2008, 8:08

Buongiorno!!
Andrea stamattina non ha più febbre :incrocini ma dal ped lo porto lo stesso vedi mai che mi dica qualcosa ..
Chikka ha scritto:
LILLY no no, il we è il 21/22...ho detto 'prossimo' perchè per me vuol dire 'non questo'...hahahaahahah
Come va lì?
ahhh ecco ricordavo giusto :sorrisoo

'giorno Koala!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 10 giu 2008, 9:15

Chikka: nocciola. Il nostro imPegno del 21/22 giugno si è cancellato, se ci andassimo insieme all'aquario vi romperebbe?
APPLE mi sono persa l'incacchiatura del maitre. Ma perchè si è incacchiato
Anche con me si è incacchiato prima che partissimo perchè la sera prima a cena gli avevamo detto che saremmo rimasti per il pranzo

Lilly: negli uffici di 'sotto' stanno organizzando le giornate a Milano mi sa che fra un pò ti tocca vedermi .... :ok per Andrea, Carlo va ancora all'asilo o è già finito?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 giu 2008, 9:24

KOALA ma figurati, magari!
Solo che noi non abbiamo ancora idea di quando andremo all'acquario...cioè, se sabato pomeriggio o domenica mattina...l'idea è ancora vaga, c'è anche il caso che alla fine andremo sia sab che domenica, bisogna vedere se andiamo sabato e se a Nicky piacciono i personaggi o ha paura anche di loro :hi hi hi hi

Scappo, è sveglia dalle 8.45...a dopo!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 10 giu 2008, 9:47

KOALA ma figurati, magari!
Non volevo approfittarne visto che doveva essere un fine settimana dedicato solo alla Nicky. Io pensavo al sabato pomeriggio perchè al mattino prima che ci mettiamo in pista e siamo pronti tutti e 4 è una menata. Se poi la Nicky ha paura magari domenica potete fare un giro a Sestri, mangiamo insieme e poi tornate verso casina

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 giu 2008, 10:05

BUONGIORNO!

Incasinamento folle!
evviva la bassa stagione :che_dici
:grrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 10 giu 2008, 10:23

Lilly76 ha scritto: e ora sono curiosa come mai un ringraziamento particolare al concierge e al maitre.... cos'hanno combinato?
Io invece sono curiosa di sapere cos'è il concierge :fischia Comunque alla fine è andato bene non esserci perchè Margehrita si è fatta il week-end con la febbre (facendo temere anche noi la varicella).

CHIKKA a leggere il tuo racconto sembrava uno sfacelo, poi invece ho capito la vena umoristica del tutto e dev'essere stato un raduno parecchio divertente. :ahah
Io temo solo che avrei finito con il litigare col maitre conoscendomi :fischia

ALEC mandi anche a me il jpg? Ti mando MP, grazie!

LILLY :incrocini per Carlo

FEDE ma cos'è successo? Mamma mia che sf**a!

Io faccio fatica a partecipare perchè in ufficio ho un sacco di cose da fare e a casa non mi funziona, di nuovo, l'adsl. Ce l'ho a morte con Tiscali. L'ultima volta siamo stati senza linea per 2 settimane e dopo 3 inutili segnalazioni al servizio automatico, siamo dovuti stare 30 min al telefono con l'assistenza per risolvere un loro problema (numero a pagamento naturalmente :bomba ) e adesso siamo punto e a capo.

Comunque, noi venerdì mattina partiamo alla volta della Sicilia :yeee e il tour naturalmente prevede una visita a Pozzallo dove sembra esserci una pizzeria niente male :yeee . Unica pecca il volo di andata che ci è stato simpaticamente anticipato di 12 ore, quindi si parte alle 7 da Bergamo :urka
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 giu 2008, 10:27

Buongiorno...

sono già stanca: ho lasciato Simone, fatto la spesa, raccolto i panni, svuotato la lavastoviglie... e mi manca ancora di rifare i letti, lavare i pavimenti e stirare tutto entro le 12,30... ce la posso fare! :che_dici

LILLY tanti :incrocini per Andrea, già che la febbre è passata fa ben sperare che non è nulla di che, magari una freddata o una forma virale già passate! :bacio

CHIKKA ma com'è che il 99% dei tecnici PC per ogni problema, ti rispondono "formattiamo?" :urka Fabri ormai se li sistema da solo (anche se odia i PC), in genere fa sempre meno danni di loro... e cmq ormai è davvero bravo, secondo me ha sbagliato mestiere, con l'altro guadagnerebbe di più... E bravo Ale polemico!! Ha fatto strabene! Eccheccacchio!!!

APPLE ma davvero il matre si è incacchiato per il liofilizzato? :urka Ma sono fuori davvero, allora!! Ma Antonino ha visto quando Gabriele e Vito si sono scambiati il ciuccio? :ahah

Lamentele varie: venghino, senore venghino...
siccome sono stron2@ ditemene ancora, che le appunto così il 16 agosto gliele spiffero tutte!! :fischia :spiteful: Al proprietario però!!! :hi hi hi hi
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 giu 2008, 10:31

RENNA manda che la giro subito! :ok Ora come sta Margherita? Scongiurata la varicella? Tanti :incrocini Bell'alzataccia vi aspetta, però finchè è per un viaggio... :yeee Sì è vero, meno male l'abbiamo presa a ridere perchè per fortuna erano tutte cose risolvibili... però io mica scerzo quando dico che a settembre riferisco le "lamentele"... eheheeh
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 giu 2008, 11:31

alec ti ho mandato la MP con la maillll
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 giu 2008, 11:31

E tre... ma dove siete?

RENNA, FELIX mail spedita! :ok

CRI ti ho mandato un MP! :bacio

FEDE, RAF l'ho mandata anche a voi!

LILLY non mi ritrovo più la tua di mail... :domanda
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 giu 2008, 11:32

FELIX abbiamo postato insieme!! :hi hi hi hi Fatto!! :ok :bacio
Alessia

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 10 giu 2008, 11:36

Alec mail in mp :ok

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 10 giu 2008, 11:37

Buongiorno...
ancora niente foto? :urka ma ragazze, qualcuna rimedia o si aspetta il PC di Chikka :prrrr

Volevo solo informarvi che ieri ho iniziato a correre :yeee 5 minuti di corsa, 3 di camminata, 5 minuti di corsa, 3 di camminata, 5 minuti di corsa, e 3 di camminata...
Beh questo è lo step graduale... speriamo di reggere :-D
Cmq. oggi sono rigenerata!!!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Bloccato

Torna a “Luglio”