GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Messaggio da Kikka77 » 9 giu 2008, 10:46

febbre scomparsa, e puntini su schiena, pancia e da ieri anche un pochino in faccia.
Solo che so che la 6^ malattia la dovrebbero fare entro i 2 anni... quindi credo che siamo fuori...
:domanda

Mi sa che era l'89 effettivamente :hi hi hi hi
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 11:15

Alec: ti ho mandato due foto di Ale con Simone, fammi sapere se ti sono arrivate
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 giu 2008, 11:34

Eccomi!! Buongiorno....

Noi ieri sera siamo rientrati alle 21, dopo 5 ore in auto sotto il diluvio universale, con molti rallentamenti e Simone che ha dormito SOLO 20 minuti!! Santi cartoni, meno male che c'erano!

Prima di aggiungere qualsiasi altra cosa MI SPIACE TANTISSIMO non essere riuscita a salutare qualcuna di voi, ma dopo pranzo, tra un bimbo che voleva andare da una parte ed uno in direzione opposta, è stato facile perdersi di vista!! Ve ne mando uno virtuale :bacio Sono perdonata?

Aspetto con ansia le foto, perchè Fabri ha pensato bene di portare la nostra fotocamera senza la sua batteria rimasta in carica a Roma!! :martello Volevo ucciderlo!!

APPLE comincio da te che sei l'unica che non conoscevo ancora personalmente... :sorrisoo devo dire che sei esattamente come immaginavo ed Antonino mi ha fatto morire quando la sera Simone stava mangiando il gelato e lui candidamente si è alzato dicendo "io è meglio che non guardo, non ho un buon rapporto nemmeno con gelato-miei figli!!" :ahah Ma davvero non ha trovato nulla da ridire? :urka Vito è davvero instancabile, ma troppo simpatico! Per quanto riguarda Dodo, sono contenta che il rendirti conto che Simone ha solo qualche cm in più ti abbia consolata... :aargh Scherzo!! Ma io te l'ho sempre detto!! :prrrr
E GRAZIE ancora per i regalini, l'idea della maglietta è stata stupenda!

KOALA confermo anch'io che i tuoi sono due tesori, ora ho capito perchè pensi anche al terzo... :prrrr Non ho mai sentito Margherita piangere, ride sempre e a tutti, un amore!! E cmq anche tu e tuo marito avete una calma invidiabile... poteva Simo venire calmo con me come madre?

CHIKKA ormai lo sai, a me NicoleC fa morire dal ridere qualsiasi cosa fa! Ovviamente in senso buono, ma si inventa le cose più assurde pur di non sporcarsi e simili che è tenerissima!!
Quando poi prendeva le distanze e guardava quelle pesti scatenate giocare, aveva una faccia che parlava da sola... :ahaha Grazie anche a te del regalino!

ZELLY la TUA (non dell'albergo :-) organizzazione è stata ottima, peccato il tempo che ci ha fatto cambiare i programmi... Ieri sera Simone voleva in casa la pistola ad acqua... secondo te gliel'ho data? eheheh e grazie ancora! Per quanto riguarda Ico invece fossi in te non lo manderei troppo in giro con la maglietta di Apple, la gente ti prende per sc**a a te se legge che è del 2005... :prrrr

Intanto invio la prima parte del papiro (tanto per non far rimpiangere ELLE) perchè le emoticon sono finite...

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 giu 2008, 11:41

che invidia leggervi :emozionee

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 9 giu 2008, 11:44

Nef chiedo perdono ma Valerio nella foto non lo avevo riconosciuto!!! Forse perchè ormai, a parte Mattia e Omar, è uno dei pochi che non conosco!

Alec il poster è bellissimo. Oggi lo porto a incorniciare! :bacio
Comunque sì, strano ma vero, Antonino non ha avuto da ridire su nulla! Ovviamente le passate di Napisan se l'è fatte eccome!!!!

Katia già trovati tanti siti con le sculture di palloncini. Oggi vado a procurarmi il materiale e comincio, così alla festa di dodo stupirò tutti!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 giu 2008, 11:47

...

KOALA le ho appena viste!! :ok Grazie!!! Che carini che sono, mi ha fatto troppo ridere la faccia di Ale nella seconda, mentre guarda Simone come a dire: "ma come diavolo si è messo questo?" :ahaha Se ne hai di altre manda pure, please! :bacio

KATIA ogni complimento è superfluo! Più vedo quello che fai e più resto senza parole, sei nata per fare la mamma!! E sei davvero instancabile... Cmq anche Gabri è stato bravissimo!! :ok E grazie ancora anche a Loris per aver accompagnato gli sfi.g@ti a ritirare la macchina!

MILLINA peccato perchè alla fine ci siamo viste davvero poco... ma ci rifaremo alla prossima occasione!! :bacio

GIULIA probabilmente non leggerà mai, ma ci tengo a dire che Marta è un altro tesoro! :cuore Buona e tranquilla, ma con una faccia da sfurbetta e sveglia come pochi alla sua età!! Complimenti davvero!! :emozionee

FEDE inutile dire quanto mi sia dispiaciuto che non siete potuti venire, ma l'importante è che a parte un po' di doloretti, è andata anche bene! Per l'esame di oggi, se sono ancora in tempo... :incrocini

Per ora mi fermo qui al raduno... :hi hi hi hi devo ancora stendere, vestirmi, per poi andare a pranzo da mia mamma, lasciare lì Simo e correre al lavoro... uffaaaa!!

A tutte le altre un mega :bacio e a più tardi!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 giu 2008, 12:02

BUONGIORNO!

QUI AEREI IN PANNE OGGI C HO DAFFFARE :aargh

:yeee generico per i radunati - che tuttora invidio nonostante pioggia etc :sorrisoo
FEDE mi spiace un sacco ma ti sei fatta male?
:incrocini x te e l esame di oggi!
APPLE ALEC ... scusate ma ma nn posso negare che ho dovuto ridere x il fatto che vi abbiano preso la macchina... :prrrr
KIKKA :incrocini x la Niki! :coccola x te , quando hai voglia di raccontarci ci siamo!
NEFFA storditona, qui la festa e' il venerdi!
cmq Omar : 18.400 x 100 cm ( con le scarpe )
un po di catarro da eliminare e una tosse allergica ( mica sara' sta sabbia :x: ?? )

adesso vado ma!!!
COME SI FA AD AVERE IL POSTER GIGANTE ... :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 giu 2008, 12:21

Ho steso e ripasso solo per dire a chi non era al raduno, e che però mi ha spedito le foto dei lugliolini, per i "poster" mi sarei organizzata così...

FELIX, NEF, intanto nel pomeriggio vi mando dal lavoro una copia in PDF...

poi a CHIKKA (grazie ancora!) ho dato una copia per le milanesi (LILLY, RENNA e NEF), FELIX (così te la dà quando viene in crociera) e KIKKA!

Per le altre (ELLE, CRI, FEDE,cercherò di organizzarmi in qualche modo, minimo nel frattempo ve la spedisco per e-mail! :ok

Mi fa piacere sapere che KOALA l'ha già appeso al frigo ed APPLE addirittura lo incornicerà, peccato aver fatto le cose in fretta perchè vi assicuro che Fabri sa fare di meglio :fischia :prrrr ma ha potuto dedicarcisi davvero poco!

Scappo!!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 giu 2008, 12:38

grazie ALEC! :bacio
e grazie pure Chikka ma intanto manda la mail , lo metto come desk top!!

fotooooooooooooooo
Apple nn ce l hai fatta?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 12:43

Dai Apple facci vedere le foto!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 giu 2008, 12:52

ragazzuole, saluto al volo, ho il pc fuori uso :grrr e quello che funziona è dominio di nicky per il cartoni, quindi fino a che non dorme (se dorme) non posso scrivere nulla

vengo dopo....SPERO!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 giu 2008, 13:03

Mo ciaooooooo ci sono!!

ormai avete già detto tutto.... quindi non mi rimane che confermare che è sempre bello ritrovarsi anche perchè adesso ci si conosce un po' meglio....

Alec, putroppo non ho potuto organizzare gran che.... con quel tempaccio!! va beh... allora la prossima volta però si farà dalle Vs parti tanto x par condicio no??
Fosse x me organizzerei più spesso :-D

I bimbi sono tutti davvero bravi e mi rendo conto di quanto sia esagitato Ico quando faccio il confronto con i vostri ma tutto sommato da qlc deve pur aver preso.... no???

Kikka non ho letto di Vasco??? Tutto ok??

Fede come state?? ho io la ricevuta della caparra ti serve? te la mando ??

E x finire vorrei fare un APPLAUSO AL MAITRE!!!!

:bacio
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 giu 2008, 13:05

Ah felix, in settimana dovrei definire la partenza x il mare poi ti dico x la notte del 30!! vorrei che stessi da noi ma ancora non so se Ico andrà al mare dal w-end del 28 o se lo porterò io il 1° luglio come previsto...
ti aggiorno ASAP
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 giu 2008, 13:09

ZELLY73 ha scritto:Ah felix, in settimana dovrei definire la partenza x il mare poi ti dico x la notte del 30!! vorrei che stessi da noi ma ancora non so se Ico andrà al mare dal w-end del 28 o se lo porterò io il 1° luglio come previsto...
ti aggiorno ASAP
:yeee :yeee :yeee cmq se nn puoi nn ti preoccupare , piu che altro spero di venriti a trovare a misano visto che c ho un piezzo de core a cattolica e sono anni che dico di andarci :incrocini

e soprattutto finalmente l incontro tra giganti :ahaha !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 13:17

Zelly e Felix: se vi volete disfare di qualche vestito che ai vostri giganti non va più bene (visto che crescono a vista d'occhio) potreste anche mandarli al vostro cuginetto Alessandro che li porta per i prossimi 3 anni ....

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 giu 2008, 13:31

koala1 ha scritto:Zelly e Felix: se vi volete disfare di qualche vestito che ai vostri giganti non va più bene (visto che crescono a vista d'occhio) potreste anche mandarli al vostro cuginetto Alessandro che li porta per i prossimi 3 anni ....
cara , mi ha fatto tenerezza il tuo post :sorrisoo

ma guarda che anche i giaganti hanno i loro down side!
chiedi a zelly o me come sta la ns schiena :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 13:37

cara , mi ha fatto tenerezza il tuo post
Ma infatti a me sta benissimo il mio bimbo tascabile perchè se fosse più grande non potrei tenerne in braccio due alla sera per coccolarmeli e non potrei addormentarmi con lui nel suo lettino perchè si sfonderebbe tutto

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 giu 2008, 14:29

koala1 ha scritto:
cara , mi ha fatto tenerezza il tuo post
Ma infatti a me sta benissimo il mio bimbo tascabile perchè se fosse più grande non potrei tenerne in braccio due alla sera per coccolarmeli e non potrei addormentarmi con lui nel suo lettino perchè si sfonderebbe tutto
:cuore :cuore :cuore

ti faccio ridere: pensa che invece quando metto a letto Omar e resto con lui un po e' lui che mi abbraccia ossia metto la mia testa nell incavo del suo braccio :ahaha :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 giu 2008, 15:39

ragazze ma ste benedette foto raduno :domanda qualcuna si degna di metterne qualcuna...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 giu 2008, 16:12

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :grrr
Ieri sera mi si è di nuovo impallato il pc, non so che cacchio di problema abbia ma ogni tanto scrive da solo (giuro) e non posso più usarlo. Quindi adesso sto usando il mio vecchio, solo che l'avevamo messo sotto la scala per far vedere i cartoni a Nicky e per il resto è improponibile da usare, tant'è che ho la tastiera sulle gambe...lasciamo perdere. In più, come se non bastasse...stamattina alle 6 è saltata la luce e l'hanno riparata alle 9.30. Ari :grrr

Vabbeh...tutto ciò per dire che finchè non potrò usare di nuovo il mio pc, le foto non le posso metter su

KIKKA son contenta che il concerto sia andato bene...anche se Vasco non lo apprezzo particolarmente, immagino che sia stato davvero un bello spettacolo. Ma c'era bello almeno?

ALI mi spiace che anche tu non sia in un gran bel momento. Non passi mai e quando passi hai bisogno di coccole...conviene che passi più spesso così ti aiutiamo un po' di più, almeno virtualmente :coccola :incrocini

NEF io ho la tua tovaglietta e la tua foto...domenica so che c'è un raduno delle lombardine, se ci sarai (e ci saremo anche noi, ancora non ne sono certissima) te le do lì

FELIX a te ovviamente do tutto il 17 :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “Luglio”