GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo
- EXPLOIT
- New~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo
Allora basta con le paranoie ed evviva le pancine delle mamme bis.

Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780
- EXPLOIT
- New~GolGirl®

November spero sia un'altra femminuccia per dare compagnia a Giulia, anche se sò che mio marito vorrebbe un pupotto, quindi in definitiva andrà bene tutto basta che sia sano 
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
uffa lo sapevo che era troppo presto!!! ho visto la camera gestazionale con dentro un chicchino di riso e qualcosa che pulsava, ma il battito non si è sentito!! perché con il fatto che ho ovulato tardi sono indietro di una settimana...uffa ci speravo
non voglio angosciarmi pero'...e poi venerdi' di settimana prossima rifacciamo un'altra eco
vedi printemps forse è stato meglio come hai fatto tu!!
lacla bene!!! sono contenta che le notti vadano meglio!!!
printemps ma lo sai che non mi ricordo come facevo con diana?!
se la cambiavo prima o dopo la poppata?? prima mi sembra strano perché se piangeva per mangiare la attaccavo subito,e dopo mi sembra strano pure perché spesso si riaddormentava mangiando e quindi a meno che non facesse la cacca la rimettevo subito nella cullina...
ecco probabilmente non la cambiavo!!
mi sa che mi devo ripassare un po' di cose prima di maggio
exploit sono d'accordo con te, inutile farsi paranoie, la scorsa gravidanza ero eccessivamente ansiosa e pignolissima....in questa vorrei essere piu' rilassata!! pensate che avevo rimandato indietro un gelato al ristorante perhcé avevano messo dentro delle more e io non mi fidavo a mangiarle per via della toxo...ma il bello è che ho detto al cameriere "mi raccomando pero' non si limiti a togliere le more, mi deve proprio sostituire il gelato!!" come se si fosse contaminato!!! i miei amici mi guardavano cosi'
uffa lo sapevo che era troppo presto!!! ho visto la camera gestazionale con dentro un chicchino di riso e qualcosa che pulsava, ma il battito non si è sentito!! perché con il fatto che ho ovulato tardi sono indietro di una settimana...uffa ci speravo
vedi printemps forse è stato meglio come hai fatto tu!!
lacla bene!!! sono contenta che le notti vadano meglio!!!
printemps ma lo sai che non mi ricordo come facevo con diana?!
mi sa che mi devo ripassare un po' di cose prima di maggio
exploit sono d'accordo con te, inutile farsi paranoie, la scorsa gravidanza ero eccessivamente ansiosa e pignolissima....in questa vorrei essere piu' rilassata!! pensate che avevo rimandato indietro un gelato al ristorante perhcé avevano messo dentro delle more e io non mi fidavo a mangiarle per via della toxo...ma il bello è che ho detto al cameriere "mi raccomando pero' non si limiti a togliere le more, mi deve proprio sostituire il gelato!!" come se si fosse contaminato!!! i miei amici mi guardavano cosi'
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Lady
- Master~GolGirl®

Una salutino.......
nicolino dovrebbe svegliarsi a momenti, quindi non so' per quanto potro' scrivere!
Sono 2 giorni che sta filando veramente tutto bene........
Nicola sembra abbia trovato un buon equilibrio: alla mattina dorme 2/3 ore e al pomeriggio fa il riposino in contemporanea con Riccardo e poi dopo la poppata delle 16 tira altre 2 ore......così posso uscire al parco con Riccardo sia alla mattina che al pomeriggio: una pacchia!
mi sembra d'essere tornata ai vecchi tempi!!!
Ieri notte e' stato bravo e non gli ho dato il latte, ma alle 5 quando si e' svegliato gli ho dato da bere la cammomilla e ha ripreso a dormire fino alle 7!
oggi mi sono svegliata così riposata!
Domani leggero' tutti gli arretrati..ora vado perche' devo cuocere le zucchine!!!!!!!!
Notte a tutte!
nicolino dovrebbe svegliarsi a momenti, quindi non so' per quanto potro' scrivere!
Sono 2 giorni che sta filando veramente tutto bene........
Nicola sembra abbia trovato un buon equilibrio: alla mattina dorme 2/3 ore e al pomeriggio fa il riposino in contemporanea con Riccardo e poi dopo la poppata delle 16 tira altre 2 ore......così posso uscire al parco con Riccardo sia alla mattina che al pomeriggio: una pacchia!
mi sembra d'essere tornata ai vecchi tempi!!!
Ieri notte e' stato bravo e non gli ho dato il latte, ma alle 5 quando si e' svegliato gli ho dato da bere la cammomilla e ha ripreso a dormire fino alle 7!
oggi mi sono svegliata così riposata!
Domani leggero' tutti gli arretrati..ora vado perche' devo cuocere le zucchine!!!!!!!!
Notte a tutte!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao belle,
Sun Che bello il chicchino di riso
... vedrai che venerdì vedrai meglio tutto quanto
Lady Come ti organizzi per l'uscita al parco con tutti e due?
Sun Che bello il chicchino di riso
Lady Come ti organizzi per l'uscita al parco con tutti e due?
Printemps e i suoi Ciccetti
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongirono a tutte
sun com'è andata la visita? a parte che non hai sentito il battito è tutto ok, giusto?
quale eco hai fatto? quella esterna?
exploit ha ragione sunflower non farti prendere troppo dalle ansie(facile a dirsi
)
lady speriamo continui cosi con i piccoli allora
printemps cerchi di farti già da ora un'idea di come fare con due eh?!!
ciao manugianni
sun com'è andata la visita? a parte che non hai sentito il battito è tutto ok, giusto?
quale eco hai fatto? quella esterna?
exploit ha ragione sunflower non farti prendere troppo dalle ansie(facile a dirsi
lady speriamo continui cosi con i piccoli allora
printemps cerchi di farti già da ora un'idea di come fare con due eh?!!
ciao manugianni
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- sunflower
- Expert~GolGirl®

buona giornata ragazze
lovipa si' tutto a posto, grazie!!
lady che bello che nicola sta prendendo i ritmi!! ma anch'io voglio sapere come fai...uscite con la carrozzina cosi' intanto nicola dorme? e riccardo come va con il fratellino?
printemps come stai? chissà che panciona
nat tutto ok? non mi ricordo piu' quando hai la villo...
lovipa si' tutto a posto, grazie!!
lady che bello che nicola sta prendendo i ritmi!! ma anch'io voglio sapere come fai...uscite con la carrozzina cosi' intanto nicola dorme? e riccardo come va con il fratellino?
printemps come stai? chissà che panciona
nat tutto ok? non mi ricordo piu' quando hai la villo...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- EXPLOIT
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte. Oggi sono un po assonnata la piccola Giulia mi ha svegliato stanotte per ogni pipì e cacca al gabinetti
forse era meglio il pannolino visto che fa pipì ogni ora per quanto latte beve la sera.
Per il resto tutto bene, solo un po di doloretti vari e uno sconbussolamento di stomaco ma ancora niente nausea. Di Giulia l'ho avuta per circa un mese ma da cani, dormivo con i creckers sul comodino.
Per il resto tutto bene, solo un po di doloretti vari e uno sconbussolamento di stomaco ma ancora niente nausea. Di Giulia l'ho avuta per circa un mese ma da cani, dormivo con i creckers sul comodino.
- chry
- Expert~GolGirl®

Ciao care!
non riesco a leggere gli arretrati, spero stiate tutte bene!
Ho aggiunto altre foto al mio album, ma queste sono dei miei lavoretti!
*/album/cristinaeglialtri
psw patatina (dalla 42)
A dopo
non riesco a leggere gli arretrati, spero stiate tutte bene!
Ho aggiunto altre foto al mio album, ma queste sono dei miei lavoretti!
*/album/cristinaeglialtri
psw patatina (dalla 42)
A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- delfi
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte...
Benvenuta exploit : raccontaci un po' di te e di Giulia.
Valex: il tuo bimbo è davvero forte
Printemps: per quanto riguarda le amicizie non è facile averne di sincere, io ho sempre vissuto a Torino e ho tante persone con cui mi fa piacere scambiare due chiacchiere e vedersi ogni tanto ma poi quando ho davvero un problema mi rivolgo a mia madre e a mia sorella le uniche su cui so che posso veramente contare
Cmq non ti preoccupare appena ci incontreremo avrai un'amica in più
Pannolino: non mi sono neanche posta il problema se ne parla in primavera ... anche se gli chiedo dove si fa la cacca e la pipì? Nel "netto" (gabinetto) ma non ci pensa minimamente!!!
Io con Noemi sono passata dal pannolino al WC con riduttore , ho saltato il vasino perchè lei lo considerava solo un gioco e penso di fare così anche con Dennis.
Un bacio a tutte
Benvenuta exploit : raccontaci un po' di te e di Giulia.
Valex: il tuo bimbo è davvero forte
Printemps: per quanto riguarda le amicizie non è facile averne di sincere, io ho sempre vissuto a Torino e ho tante persone con cui mi fa piacere scambiare due chiacchiere e vedersi ogni tanto ma poi quando ho davvero un problema mi rivolgo a mia madre e a mia sorella le uniche su cui so che posso veramente contare
Pannolino: non mi sono neanche posta il problema se ne parla in primavera ... anche se gli chiedo dove si fa la cacca e la pipì? Nel "netto" (gabinetto) ma non ci pensa minimamente!!!
Io con Noemi sono passata dal pannolino al WC con riduttore , ho saltato il vasino perchè lei lo considerava solo un gioco e penso di fare così anche con Dennis.
Un bacio a tutte
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Stanotte e' stata tragica:coliche potenti....tanto da correre stamattina dalla pediatra che mi ha prescritto l'aginor.
Sono contraria a dare medicinali, ma credo che in questi casi sia meglio piuttosto che vederlo soffrire tutta notte!
SI SENTIVANO PERSINO LE BOLLE PROVENIRE DAL SUO STOMACO!
Così daro le gocce solo alla sera, per permettergli di riposarsi tranquillo!
Ora mi leggo gli arretrati!
Stanotte e' stata tragica:coliche potenti....tanto da correre stamattina dalla pediatra che mi ha prescritto l'aginor.
Sono contraria a dare medicinali, ma credo che in questi casi sia meglio piuttosto che vederlo soffrire tutta notte!
SI SENTIVANO PERSINO LE BOLLE PROVENIRE DAL SUO STOMACO!
Così daro le gocce solo alla sera, per permettergli di riposarsi tranquillo!
Ora mi leggo gli arretrati!
- lacla
- Expert~GolGirl®

caspita Lady mi sa che abbiamo passato una notte simile .. Fede ha urlato dalle 4.30 fino alle 7 ... io ero in piedi con lui e anche Jacopo mi ha fatto compagnia per un'oretta , mentre Fde scalciava gli dava i bacini sulla testa e lo accarezzava dicendo : Fede bibi ... poi ha reclamato ilsuo latte anche lui giustamente ..
io nel frattempo ho insultato mio marito che ogni tanto smetteva di russare e faceva: ssssssssssssssssssss
ma a che serve dico io??
vorrei chiedere anch'io qualcosa al pediatra ... vedro'...
io nel frattempo ho insultato mio marito che ogni tanto smetteva di russare e faceva: ssssssssssssssssssss
ma a che serve dico io??
vorrei chiedere anch'io qualcosa al pediatra ... vedro'...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Lady managgia, povero cucciolo... mi riccordo com'era difficile stare a guardare tuo figlio che soffre di mal di pancia, senza potter fare niente... mattia era uguale al Niccolino. soffriva di giorno ma le crisi piu forti li ha avute di notte... non ti preoccupare, tanto alginor è molto usato in pediatria. anch'io ero contrario alle medicinali ma quando ci vuole, ci vuole... poi ultimamente ho capito che se il mondo va avanti e si fanno scoperte che aiutano a vivere meglio e soffrire meno, perche non dobbiamo fare uso??? magari mi sbaglio, pero io lo penso cosi...
cmq, ti faccio tanti
finche le cose si rissolvono anche se sappiamo benissimo che con il passare dei tre mesi, almeno le colichete se ne vanno
ciao delfi, anche io ho deciso per la primavera o l'estate prox siccome mattia cacca lo dicce solo dopo che l'ha fatto e la pipi non lo sa neanche dire. per lui cacca vuo dire pipi e cacca insieme...
exploit che brava Giulia pero!!!!
vado a vedere le foto di chry, a dopo
cmq, ti faccio tanti
ciao delfi, anche io ho deciso per la primavera o l'estate prox siccome mattia cacca lo dicce solo dopo che l'ha fatto e la pipi non lo sa neanche dire. per lui cacca vuo dire pipi e cacca insieme...
exploit che brava Giulia pero!!!!
vado a vedere le foto di chry, a dopo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

lacla, managgia, anche te la notte in bianco... 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- lacla
- Expert~GolGirl®

quando Jacopo era piccino non stavo a letto durante le poppate ora pero' e' inevitabile perche' sa Jacopo si sveglia e non mi vede e' una tragedia ..
PRINTEMPS io (a meno che non sia con urla strazianti ) lo cambio subito perche' se lo cambio dopo spesso regurgita un pochino e poi spero si addormenti subito
pero' spesso devo ricambiarlo perche' la fa "durante" .. e lo cambio cmq perche' fa cosi' tanta pipi' che credo i pannolini pesino mezzo chilo...
SUN carino il chicco di riso!!!! la prossima volta vedrao un po' di piu'!!! l'importante e' che vada tutto bene!!!
ma E' VERO E CIKITI??????????????
CHRY avevo prima Jacopo in braccio (spesso si addormenta mentre scrivo su gol .. forse ci trova un po' .. noiose) e ti giuro ha visto la foto di Angelique e ha detto: LIC !!!!!!!!!
A proposito ma come mai questo nome???? e' francese????
LADY anch'io sono stata al parco con tutti e due .. riempio per benino Fede, in modo che si addormenti subito in macchina e la' a parte controllare lui che dorme, posso ben fare da supervisore a Jacopo che tanto oramai fa scivoli e giochi tutto in indipendenza!!!
MANGIARE SOLO: Jacoo oramai vuole sempre mangiare solo ... il che mi va anche bene ... se non che con lo yogurt e' un disastro perche' gira all'ultimo il cucchiaio e se lo rovscia addosso
non gli faccio piu' gli spaghetti perche' non riesce a prenderli, va meglio con pennette, fusilli trofie e gnocchi ..
qualcuno di voi ha provato i PICCOLINI della Barilla?????
PRINTEMPS io (a meno che non sia con urla strazianti ) lo cambio subito perche' se lo cambio dopo spesso regurgita un pochino e poi spero si addormenti subito
pero' spesso devo ricambiarlo perche' la fa "durante" .. e lo cambio cmq perche' fa cosi' tanta pipi' che credo i pannolini pesino mezzo chilo...
SUN carino il chicco di riso!!!! la prossima volta vedrao un po' di piu'!!! l'importante e' che vada tutto bene!!!
ma E' VERO E CIKITI??????????????
CHRY avevo prima Jacopo in braccio (spesso si addormenta mentre scrivo su gol .. forse ci trova un po' .. noiose) e ti giuro ha visto la foto di Angelique e ha detto: LIC !!!!!!!!!
A proposito ma come mai questo nome???? e' francese????
LADY anch'io sono stata al parco con tutti e due .. riempio per benino Fede, in modo che si addormenti subito in macchina e la' a parte controllare lui che dorme, posso ben fare da supervisore a Jacopo che tanto oramai fa scivoli e giochi tutto in indipendenza!!!
MANGIARE SOLO: Jacoo oramai vuole sempre mangiare solo ... il che mi va anche bene ... se non che con lo yogurt e' un disastro perche' gira all'ultimo il cucchiaio e se lo rovscia addosso
non gli faccio piu' gli spaghetti perche' non riesce a prenderli, va meglio con pennette, fusilli trofie e gnocchi ..
qualcuno di voi ha provato i PICCOLINI della Barilla?????
LaCla
- Lady
- Master~GolGirl®

NOVEMBER la penso esattamente come te sui medicinali, ma come te penso che se ci aiutano a star meglio, e' meglio usarli!
Per lo spannolinamento, anche io procedero' intorno a marzo!
Ora e' troppo piccolino e, me lo dice mentre lo sta facendo....e poi, sinceramente non ho voglia di mettermi a pulire casa ora con la stanchezza che ho addosso!
Come sta il tuo bellissimo Mattia??????
LACLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma anche tu allora eri in preda all'angoscia stanotte?? Mi tiri un po su sapendo che sei nella mia stessa barca....perche' pure a me veniva il nervoso vedere RUSSARE mio marito accando a me seduta sul letto con in braccio Nicolino urlante!
Secondo te si e' mai svegliato? No, manco con le bombe si svegliava!
Che caro Jacopino che dava i bacini a Fede!
EXPLOIT Benvenuta! E congratulazioni per la nuova gravidanza!
Raccontaci di giulia!
PRINTEMPS/SUN beh, non e' facilissimo uscire con 2 piccolini, ma ho...."addestrato" bene Riccardo 2 mesi prima della nascita di Nicola!
Uscivo con il passeggino vuoto e lui o sulla pedana o a piedi attaccato al passeggino! ora che nicola ha distanziato i pasti, ho preso ad uscire nuovamente e portare al parco riccardo, perche' mi spiace dover pensare di togliere spazio a ricky!
certo ci va anche con i nonni, ma credo che , essendo io la persona a cui tiene di +, gli faccia piacere uscire a spasso con la mamma come una volta!
E siccome ora c'e' nicola e deve abituarsi a lui, ci portiamo dietro anche il piccolo!
Stamattina per esempio, farmacia e parco giochi.un oretta in tutto, ma pur sempre un'uscita!
Riccardo e fratellino la gelosia c'e' ancora, ma meno.
Comunque ricky dice sempre che lui e' della mamma mentre il papa' ha la tata (nicola!)

Per lo spannolinamento, anche io procedero' intorno a marzo!
Ora e' troppo piccolino e, me lo dice mentre lo sta facendo....e poi, sinceramente non ho voglia di mettermi a pulire casa ora con la stanchezza che ho addosso!
Come sta il tuo bellissimo Mattia??????
LACLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma anche tu allora eri in preda all'angoscia stanotte?? Mi tiri un po su sapendo che sei nella mia stessa barca....perche' pure a me veniva il nervoso vedere RUSSARE mio marito accando a me seduta sul letto con in braccio Nicolino urlante!
Secondo te si e' mai svegliato? No, manco con le bombe si svegliava!
Che caro Jacopino che dava i bacini a Fede!
EXPLOIT Benvenuta! E congratulazioni per la nuova gravidanza!
Raccontaci di giulia!
PRINTEMPS/SUN beh, non e' facilissimo uscire con 2 piccolini, ma ho...."addestrato" bene Riccardo 2 mesi prima della nascita di Nicola!
Uscivo con il passeggino vuoto e lui o sulla pedana o a piedi attaccato al passeggino! ora che nicola ha distanziato i pasti, ho preso ad uscire nuovamente e portare al parco riccardo, perche' mi spiace dover pensare di togliere spazio a ricky!
certo ci va anche con i nonni, ma credo che , essendo io la persona a cui tiene di +, gli faccia piacere uscire a spasso con la mamma come una volta!
E siccome ora c'e' nicola e deve abituarsi a lui, ci portiamo dietro anche il piccolo!
Stamattina per esempio, farmacia e parco giochi.un oretta in tutto, ma pur sempre un'uscita!
Riccardo e fratellino la gelosia c'e' ancora, ma meno.
Comunque ricky dice sempre che lui e' della mamma mentre il papa' ha la tata (nicola!)
- Lady
- Master~GolGirl®

LACLA io sto' usando i Piccolini della Barilla per la pastasciutta di Riccardo e mi trovo bene......cuoce in 6 minuti e a Riccardo piace!!!!!!!!!
Per la minestrina della sera invece sto' usando sempre la pastina della plasmon!
Per la minestrina della sera invece sto' usando sempre la pastina della plasmon!
- Lady
- Master~GolGirl®

Ma che bravo!!!!lacla ha scritto:MANGIARE SOLO: Jacoo oramai vuole sempre mangiare solo ... il che mi va anche bene ... se non che con lo yogurt e' un disastro perche' gira all'ultimo il cucchiaio e se lo rovscia addosso![]()
Invece Riccardo e' un pigrone da questo lato........se facesse da solo non mangerebbe nulla anche se avesse fame!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle!!!
Oddio NOVEMBER mi spiace averti scomodata anche nella apriline
!! Grazie di cuore per il vostro interessamento è che è stato un periodaccio, ho un casino di lavoro da fare, mio marito è a casa e quindi ho un sacco da fare pure qui, perchè non si limita a non fare un chezzzz no lui fa casino il cre**no ed io devo pure correre dietro a lui, sono nera e infatti non facciamo che litigare, vi giuro che ho preso seriamente in considerazione la seprazione talmente non lo sopporto più, se non si da una mossa prendo armi e bagali e buonanotte ai suonatori, che stia nel suo casino immondo, no dai scherzo però insomma sono talmente carica che ora come ora sarei pure capace di farlo!!! Poi Aurora che non dorme molto bene, bè il quadro è presto fatto ed io SONO STANCAAAAAA, ma mai quanto le nostre LADY e LACLA, sono con voi!!! Dal fronte panza per ora tutto ok, mi sono passati un po'i sintomi ed in effetti in questi giorni mi sto chiedendo se sono ancora incinta o meno, sarà che ho meno tempo per pensarci
, cmq la Villo ce l'ho il 1°ottobre PAURAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Oggi parto per la montagna e spero di poter riposare un po'anche se lavorerò pure da lassù, ma pazienza poi vi prometto che quando torno passo mezza giornata qui su gol e mi leggo TUTTI gli arretrati!!!
Grazie novembrine belle siete sempre nel mio cuore.
Vi abbraccio
Oddio NOVEMBER mi spiace averti scomodata anche nella apriline
Oggi parto per la montagna e spero di poter riposare un po'anche se lavorerò pure da lassù, ma pazienza poi vi prometto che quando torno passo mezza giornata qui su gol e mi leggo TUTTI gli arretrati!!!
Grazie novembrine belle siete sempre nel mio cuore.
Vi abbraccio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- Lady
- Master~GolGirl®

Scrivo a singhiozzo perche' mi ricordo poco e quindi torno a rileggere!
PRINTEMPS Nicola lo cambio a fine poppata, o al limite, se e' proprio pieno durante la fine della prima parte di poppata!
Comunque mai prima di iniziare perche':
1- urla troppo per la fame
2- mi toccherebbe ricambiarlo perche' durante la poppata mi fa nuovamente la cacca
E comunque io ho notatto che durante la notte anche se lo cambio a fine poppata, lui poi riprende tranquillamente a dormire, perche' ha troppo sonno!
VALEX ma che forte il tuo piccolo! :ahah Evviva
l'innocenza!!!!!!!!!!!!!!
LOVIPA cribbio che sfortuna che ha avuto tuo marito a Milano!!! Quindi dovra' ritornarci....speriamo che la prossima volta fili tutto liscio!
che ti ha portato di buono dalla lombardia?
SUN Evviva la prima eco!! Mamma mia mi ricordo che emozione ho provato quando ho visto il cuoricino dei miei 2 angiolleti!Ricordo che piansi entrambe le volte....mentre mi facevano l'eco!!
come stanno le pancione, pancine bis??? Tutto bene???
PRINTEMPS Nicola lo cambio a fine poppata, o al limite, se e' proprio pieno durante la fine della prima parte di poppata!
Comunque mai prima di iniziare perche':
1- urla troppo per la fame
2- mi toccherebbe ricambiarlo perche' durante la poppata mi fa nuovamente la cacca
E comunque io ho notatto che durante la notte anche se lo cambio a fine poppata, lui poi riprende tranquillamente a dormire, perche' ha troppo sonno!
VALEX ma che forte il tuo piccolo! :ahah Evviva
l'innocenza!!!!!!!!!!!!!!
LOVIPA cribbio che sfortuna che ha avuto tuo marito a Milano!!! Quindi dovra' ritornarci....speriamo che la prossima volta fili tutto liscio!
che ti ha portato di buono dalla lombardia?
SUN Evviva la prima eco!! Mamma mia mi ricordo che emozione ho provato quando ho visto il cuoricino dei miei 2 angiolleti!Ricordo che piansi entrambe le volte....mentre mi facevano l'eco!!
come stanno le pancione, pancine bis??? Tutto bene???