GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!
Ok allora mi tranquillizzo...quant'è difficile stare calme però! Quasi quasi oggi vado in studio almeno mi distraggo un pò e stasera andiamo a prenderci una pizza! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- pato
- Master~GolGirl®

meno male.
brava.

brava.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle pancine,
ieri è stata una giornata no dato che ho vomitato mattina e sera....le nipotine mi danno molto da fare; Marty di 4 anni la devo portare in braccio al bagno durante la notte per paura della pipì a letto, per cui non dormo un granchè e sono stanchissima.
Ora sono davanti alla tv a vedere la bella e la bestia con Martina mentre Chiara gioca al computer..quando ha bisogno mi chiama.
Sabato andremo al mare..speriamo bene!!!
Giadina anche a me la ginecologa ha tolto il multicentrum materna perchè diceva che il ferro aggravava il problema di nausee.
Un abbraccio a tutte
ieri è stata una giornata no dato che ho vomitato mattina e sera....le nipotine mi danno molto da fare; Marty di 4 anni la devo portare in braccio al bagno durante la notte per paura della pipì a letto, per cui non dormo un granchè e sono stanchissima.
Ora sono davanti alla tv a vedere la bella e la bestia con Martina mentre Chiara gioca al computer..quando ha bisogno mi chiama.
Sabato andremo al mare..speriamo bene!!!
Giadina anche a me la ginecologa ha tolto il multicentrum materna perchè diceva che il ferro aggravava il problema di nausee.
Un abbraccio a tutte
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- peffa
- Expert~GolGirl®

Grazie Pato, ti ho risposto. Speriamo bene, incrociate le dita per me

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pato
- Master~GolGirl®

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- Ambrosia
- Collaboratore

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
-
florinda
- New~GolGirl®

x Lucia 1974: a bari dicono che sei una capatosta!!!!
Te l'avevo detto che non si sarebbe visto moltissimo! A me la dott. per vedere il cuore (con eco transvaginale) ha dovuto ingrandire chissa quanto e poi dipende dall'ecografo che hanno!!!!! Stai tranquillissima!!!
Se fosse morto come dici tu non lo avresti neanche visto xchè, come dice Pato, si sarebbe già riassorbito e una cosina di pochi millimetri forse impiega poche ore a riassorbirsi!!!!
Mannaggia a te!!!!!!!!
Stai tranquilla è tutto ok!!!!!!!!!
Ti abbraccio
Se fosse morto come dici tu non lo avresti neanche visto xchè, come dice Pato, si sarebbe già riassorbito e una cosina di pochi millimetri forse impiega poche ore a riassorbirsi!!!!
Mannaggia a te!!!!!!!!
Stai tranquilla è tutto ok!!!!!!!!!
Ti abbraccio

- lucia1974
- Expert~GolGirl®

- Ambrosia
- Collaboratore

è quello che ho pensato io quando il gine mi ha fatto fare l'eco alla 5+3...
un terzo prelievo per le beta e quasi due settimane di paranoie inutili... ecco cosa ne ho ricavato.
un terzo prelievo per le beta e quasi due settimane di paranoie inutili... ecco cosa ne ho ricavato.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
-
florinda
- New~GolGirl®

X Lucia 1974: non sentirti stupida o paranoica..sei solo perfettamente normale!!!!
Per quanto riguarda le nausee: avevo la soluzione sotto gli occhi e non la vedevo...ragazze i biscotti dell'Ikea allo zenzero, ce li avevo a a casa!!!
Provateli...mi sono sentita davvero meglio e me li sono portati in ufficio così ogni tanto me li magno!!!!
Ciaooooooooooooooooo
Per quanto riguarda le nausee: avevo la soluzione sotto gli occhi e non la vedevo...ragazze i biscotti dell'Ikea allo zenzero, ce li avevo a a casa!!!
Provateli...mi sono sentita davvero meglio e me li sono portati in ufficio così ogni tanto me li magno!!!!
Ciaooooooooooooooooo

- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Io per le nausee uso patatine! Sono buone e mi fanno passare le nausee. 
- giadina
- Expert~GolGirl®

Lucia ma stai tranquilla!!!!
Se ti può essere utile, io sono andata a fare la prima eco quando ero di 6+2. Inizialmente me l'hanno fatta esterna, precedentemente mi hanno fatto bere mezzo litro d'acqua e non ti dico che fatica per trattenere la pipì visto che per un problema con un'altra paziente l'attesa si è prolungata per oltre un'ora.....
Come ti dicevo, da quella esterna si vedeva SOLO la camera gestazionale, ed il gine che mi chiedeva se sapevo con certezza la data dell'ovulazione........cominciavo a preoccuparmi.........alla fine non riuscendo a vedere nulla, me l'ha fatta interna, e nemmeno il tempo di inserire quell'affare, e si è visto subito l'embrioncino pulsante......... è normalissimo non riuscire a vedere il piccolino alla tua epoca gestazionale se fai l'eco sterna..........io mi domando ma che cavolo la fanno a fare............
Se ti può essere utile, io sono andata a fare la prima eco quando ero di 6+2. Inizialmente me l'hanno fatta esterna, precedentemente mi hanno fatto bere mezzo litro d'acqua e non ti dico che fatica per trattenere la pipì visto che per un problema con un'altra paziente l'attesa si è prolungata per oltre un'ora.....
Come ti dicevo, da quella esterna si vedeva SOLO la camera gestazionale, ed il gine che mi chiedeva se sapevo con certezza la data dell'ovulazione........cominciavo a preoccuparmi.........alla fine non riuscendo a vedere nulla, me l'ha fatta interna, e nemmeno il tempo di inserire quell'affare, e si è visto subito l'embrioncino pulsante......... è normalissimo non riuscire a vedere il piccolino alla tua epoca gestazionale se fai l'eco sterna..........io mi domando ma che cavolo la fanno a fare............
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®

mondyn a me il gine ha detto che può creare problemi nel far assimilare alcuni minerali che assumiamo con l'alimentazione. Gliel'ho chiesto esplicitamente se poteva essere il multicentrum a crearmi più problemi, e lui ha detto di no, ma io a stà cosa invece ci credo.
- cipollina
- Active~GolGirl®

lucia ora non era meglio che stavi calmina?
dai ora stai serena e aspetta l'eco con il gine
dai ora stai serena e aspetta l'eco con il gine

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
-
banana80
- Active~GolGirl®

Gennarine non riesco a starvi dietro
oggi mal di testa ma da stanchezza dato che il terremoto stanotte ha dormito pochissimo e spero stasera crolli presto altrimenti finisce che mi addormento prima io di lui
nausee: non sono sparite ancora, ma, lo dico piano, riesco a tenerle a bada e sono meno forti
pancia: la mia si comincia a vedere, ma è dovuto al gonfiore dato che di chili non ne ho presi ma ne ho persi
seconda gravidanza: giadina mi sembra che ne parlavi tu? io con Gianlu ero in fibrillazione sempre a contare i giorni mentre adesso sono più tranquilla, non distaccata, ma mi sento emozionalmente più serena e consapevole
oggi mal di testa ma da stanchezza dato che il terremoto stanotte ha dormito pochissimo e spero stasera crolli presto altrimenti finisce che mi addormento prima io di lui
nausee: non sono sparite ancora, ma, lo dico piano, riesco a tenerle a bada e sono meno forti
pancia: la mia si comincia a vedere, ma è dovuto al gonfiore dato che di chili non ne ho presi ma ne ho persi
seconda gravidanza: giadina mi sembra che ne parlavi tu? io con Gianlu ero in fibrillazione sempre a contare i giorni mentre adesso sono più tranquilla, non distaccata, ma mi sento emozionalmente più serena e consapevole
- giadina
- Expert~GolGirl®

si esatto banana80 ero io.....banana80 ha scritto: seconda gravidanza: giadina mi sembra che ne parlavi tu? io con Gianlu ero in fibrillazione sempre a contare i giorni mentre adesso sono più tranquilla, non distaccata, ma mi sento emozionalmente più serena e consapevole
io invece mi sento emozionalmente SPAVENTATA..........ho il terrore di non potercela fare con due bimbi piccoli, anche se comunque credo sia meglio farli piuttosto vicini invece che abbandonare pannolini & Co. per poi doverci ritornare sopra di nuovo......però la paura resta eccome, anche perchè Giada almeno una volta a notte si sveglia. Nei prossimi mesi dovrò riuscire a trasferirla nella sua cameretta, tanto è bella che pronta, manca solo la pulita generale..........
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Si giadina, forse tu sei riuscita un pò a tranquillizzarmi, dico anch'io che quel gine avrebbe fatto meglio a non farmela se non aveva intenzione di rassicurarmi con una interna. In fondo i gine dovrebbero saperlo meglio di noi che poco si vede con quell'esterna...anzi a me una cosa piccolina bianca si è vista....allora siate tutte con me e aspettiamo a lunedì dal mio gine di fiducia!!! 
- tittiale
- Collaboratore

ciao gennarine!!!
come state?
io benino, ma la stanchezza è davvero troppa.....rimedi?
avevo fissato la prima eco, ma l'ho dovuta spostare per impegni di lavoro del maritino
e sono già a 7+3, uffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
come state?
io benino, ma la stanchezza è davvero troppa.....rimedi?
avevo fissato la prima eco, ma l'ho dovuta spostare per impegni di lavoro del maritino
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
banana80
- Active~GolGirl®

Ti capisco benissimo, anche Gianlu non fa la nottata intera, si sveglia ancora 2/3 volte e per di più ancora non sono riuscita a farlo dormire da solo nel suo lettino nella sua cameretta. La vedo come te: meglio farli vicini così non perdi la mano :ahah però i dubbi e le paure sulla gestione ci sono. Credo sia normale e credo che risolveremo in qualche modo. Per ogni cosa sono quigiadina ha scritto:si esatto banana80 ero io.....banana80 ha scritto: seconda gravidanza: giadina mi sembra che ne parlavi tu? io con Gianlu ero in fibrillazione sempre a contare i giorni mentre adesso sono più tranquilla, non distaccata, ma mi sento emozionalmente più serena e consapevole![]()
io invece mi sento emozionalmente SPAVENTATA..........ho il terrore di non potercela fare con due bimbi piccoli, anche se comunque credo sia meglio farli piuttosto vicini invece che abbandonare pannolini & Co. per poi doverci ritornare sopra di nuovo......però la paura resta eccome, anche perchè Giada almeno una volta a notte si sveglia. Nei prossimi mesi dovrò riuscire a trasferirla nella sua cameretta, tanto è bella che pronta, manca solo la pulita generale..........