eh sai l'ha fatto a fin di bene, così lavoro un po' con le maestre e i genitori degli altri bambini che ovviamente non vedo mai.....Tiz71 ha scritto:Maru come tuo marito a dato la tua disponibilità? Non avrebbe prima dovuto sentire te?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER IL MARITO LOMBARDINO RISOTTO AI FUNGHI DEL GIARDINO
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: PER IL MARITO LOMBARDINO RISOTTO AI FUNGHI DEL GIARDINO
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

prossima volta fai tu un'opera di bene e dai la sua di disponibilità vediamo cosa dice 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Salutino al volo
Si sta lavando i denti, poi la metto a letto e se non crollo anch'io, ci vediamo dopo...
Intanto...chi mi fa un riassuntino? Acce
Si sta lavando i denti, poi la metto a letto e se non crollo anch'io, ci vediamo dopo...
Intanto...chi mi fa un riassuntino? Acce
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- frappina
- Expert~GolGirl®

calma!!zaeva ha scritto:non per scoraggiarti..ma il duro deve ancora venire!frappina ha scritto:...mi credi se ti dico.... si??????Tiz71 ha scritto:Frappina riesci ad annoiarti con una bimba di 9 mesi?![]()
a parte gli scherzi....
diana è una bambina molto vivace ma nello stesso tempo molto brava... mangia e dorme senza problemi.. sa giocare anche da sola.... si adatta abbastanza facilmente alle nuove situazioni... non avrei potuto desiderare di più!![]()
anche per questo ci sentiamo di provare a fare il secondo...
.....che sicuramente sarà una jena!!!! :ahah :ahah :ahahAnche Tommaso era un angioletto!
Comunque ce la si fa!..tant'è che io la seconda l'ho fatta!
CIAO TIZ E ROB!
diana è moooolto vivace... e sta tirando fuori anche un bel caratterino.... però è anche molto brava per le cose di 'gestione'... nel senso che sa stare da sola... si addormenta da sola e dorme tutta la notte... è una buona forchetta... le piace fare il bagnetto...
daltronde non posso pretendere di avere un soprammobile....
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- fagotto
- Master~GolGirl®

EHILààà CIAO A TUTTE!!!
ANYA CI SONO ANCHE IO DOMENICAAAAAAAAAA!!!!!
E LUCA è PURE CONTENTO perchè andiamo al parco della preistoria!!!
PICCI....una coccolina gigante
e un BRAVA! a VANESSA!
ANYA CI SONO ANCHE IO DOMENICAAAAAAAAAA!!!!!
E LUCA è PURE CONTENTO perchè andiamo al parco della preistoria!!!
PICCI....una coccolina gigante
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

vedo che ala fine,a parte CALE pure voi ''votate per il secondo bagno!
stasera viene qui l'ing. che costruisce la nostra casa,è un amico di mio padre,e ci da una mano a metter giù il disegno definitivo!
io sono un pò inc@z. con la suocera....oggo a pranzo ho scoperto che da a elia le ciliege.....e fin qui nulla di male!
solo che gli fà in taglietto x togliere il nocciolo e poi gliele lascia intere
in mano.....dice che tanto ormai sà masticare!
ma son paranoica io??????
cavolo ma metti che gli va di traverso!!!!!!
stasera viene qui l'ing. che costruisce la nostra casa,è un amico di mio padre,e ci da una mano a metter giù il disegno definitivo!
io sono un pò inc@z. con la suocera....oggo a pranzo ho scoperto che da a elia le ciliege.....e fin qui nulla di male!
solo che gli fà in taglietto x togliere il nocciolo e poi gliele lascia intere
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

ROB
A BEN!!!speriamo che guarisca per domenica!!!
ANYA....hai ragione ,che figuraccia l'italia,ma mi consolo con il fatto che siamo stati battuti dal grandissimo Marchino VAN BASTEN!!!!
MARU....ma il marito ha dato la TUA disponibilità?
per un attimo avevo pensato che sarebbe andato lui all'asilo ad aiutare!
ANYA....hai ragione ,che figuraccia l'italia,ma mi consolo con il fatto che siamo stati battuti dal grandissimo Marchino VAN BASTEN!!!!
MARU....ma il marito ha dato la TUA disponibilità?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ok, visto che nessuna mi riassume, vado a vedere cos'ha fatto Vanessa visto che tutte le fate i complimenti 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Letto tutto.
PICCI cazzarola che progressi!!!
Per fortuna che non ti avevano avvisata prima dei colloqui...altrimenti andavi in agitazione anche per quelli, molto meglio averlo saputo all'ultimo, no?
Non so cosa ti sia successo di grave...ma se dici che per il fine settimana forse va tutto a posto, ci incrociamo tutte vah
ROB ho letto di Ben...'zzo di virus è? Mai sentito...non so proprio darti consigli...

PICCI cazzarola che progressi!!!
Per fortuna che non ti avevano avvisata prima dei colloqui...altrimenti andavi in agitazione anche per quelli, molto meglio averlo saputo all'ultimo, no?
Non so cosa ti sia successo di grave...ma se dici che per il fine settimana forse va tutto a posto, ci incrociamo tutte vah
ROB ho letto di Ben...'zzo di virus è? Mai sentito...non so proprio darti consigli...
- fagotto
- Master~GolGirl®

BRAVA CHIKKA!!!
erano solo 2 paginette!
hai deciso se venite domenica?
erano solo 2 paginette!
hai deciso se venite domenica?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

In linea teorica si, ma non posso dare la certezza...sabato abbiamo un compleanno in brianza, non so quando torneremo perchè è prevista anche la cena...e domenica magari sarebbe il caso che Ale facesse qualcosa che vuole lui, visto che lo scorso weekend si è votato al martirio occupandosi praticamente in toto di Nicky e che quello dopo andremo a Genova all'acquario...boh, non so davvero...vediamo
- fagotto
- Master~GolGirl®

bè se venite potrà dedicarsi all'hobby della fotografia!
sei ancora senza il tuo pc?
sei ancora senza il tuo pc?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Passo per un saluto veloce, per dirvi che oggi ho fatto l'eco che ha confermato che la mia bambina è proprio una bambina e non un maschietto.
Io non sono una fanatica del secondo bagno (lo è mio marito), perchè noi abbiamo vissuto in 5 per 17 anni senza averlo.
Sinceramente, piuttosto che una cameretta sacrificatissima (3x3 è minuscola) preferirei un bagno in meno e un po' di spazio per giocare in più!
Mio marito invece è sempre vissuto in grandi palazzi presidenziali e al secondo bagno non saprebbe rinunciare. Secondo me dipende molto dall'abitudine e dagli altri spazi!
Ho visto che domenica fate un raduno in provincia di Cremona! Bello! Speriamo per voi ci sia il sole!
Passo per un saluto veloce, per dirvi che oggi ho fatto l'eco che ha confermato che la mia bambina è proprio una bambina e non un maschietto.
Io non sono una fanatica del secondo bagno (lo è mio marito), perchè noi abbiamo vissuto in 5 per 17 anni senza averlo.
Sinceramente, piuttosto che una cameretta sacrificatissima (3x3 è minuscola) preferirei un bagno in meno e un po' di spazio per giocare in più!
Mio marito invece è sempre vissuto in grandi palazzi presidenziali e al secondo bagno non saprebbe rinunciare. Secondo me dipende molto dall'abitudine e dagli altri spazi!
Ho visto che domenica fate un raduno in provincia di Cremona! Bello! Speriamo per voi ci sia il sole!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Chikka
- Gold~GolGirl®

TOPILLO bene per la bimba!!! 
FAGO si, sono sempre senza...lo dovremo portar a far riparare, mi sa che l'acer sia a Mazzo di Rho...come faremo non lo so, ma dobbiamo farlo...io così sto troppo scomoda e poi lo posso usare poco perchè quando Nicky è sveglia mi zompa sulla schiena ed è finita la pacchia
FAGO si, sono sempre senza...lo dovremo portar a far riparare, mi sa che l'acer sia a Mazzo di Rho...come faremo non lo so, ma dobbiamo farlo...io così sto troppo scomoda e poi lo posso usare poco perchè quando Nicky è sveglia mi zompa sulla schiena ed è finita la pacchia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Chikka, dove lo hai il compleanno in Brianza?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Chikka, dove lo hai il compleanno in Brianza?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

In un paesino ... orca, mi sfugge il nome...petta eh........ecco, Sirtori...conosci?
- marusca
- Bronze~GolGirl®

fago guarda che se gi toglie il nocciolo in pratica le taglia a metà, quindi non sono intere.fagotto ha scritto:vedo che ala fine,a parte CALE pure voi ''votate per il secondo bagno!
solo che gli fà in taglietto x togliere il nocciolo e poi gliele lascia interein mano.....dice che tanto ormai sà masticare!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

topi evviva topillina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah ora capisco tante cose....... :prrrr :prrrrtopillo ha scritto:Mio marito invece è sempre vissuto in grandi palazzi presidenziali e al secondo bagno non saprebbe rinunciare. Secondo me dipende molto dall'abitudine e dagli altri spazi!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:prrrr :prrrrmarusca ha scritto:topi evviva topillina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah ora capisco tante cose....... :prrrr :prrrrtopillo ha scritto:Mio marito invece è sempre vissuto in grandi palazzi presidenziali e al secondo bagno non saprebbe rinunciare. Secondo me dipende molto dall'abitudine e dagli altri spazi!