GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!
- tosca
- Basic~GolGirl®
Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!
Memy80:Io partorirò all'ospedale "Villa S.Pietro-Fatebenefratelli" sulla Cassia e tu?

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®
beabice, garzie mille, chiarissima!!
allora aspetterò sicuramente per quella contenitiva... penso che invece per quella morbida (penso che sia tipo una fascia di tessuto e basta) ci penso...

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Memy80
- Active~GolGirl®
Stefy non conosco quella fasce conosco solo i mutandoni che coprono bene la panzetta
comunque si prova al mercato 

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- beabice
- Original~GolGirl®
Memy80 ha scritto:Bea sono carinissime mi piacciono molto Nouvelle, Mirelle e Coccolinote quale lettino hai preso?
Il problema infatti è che a me piacciono molto i disegni, hai visto quella di Azur con il fiore che fa da oblò? Ecco...secondo te è troppo da femminuccia?
Stefy la fascia prendila più in là quando cominci a sentire il peso della panzotta, io l'ho comprata ma perchè ho un problema di schiena
Memy... io ho preso il lettino Ciak, col modello abbinato del fasciatoio.... ho scelto quel modello perchè poi mi permette di creare i vari abbinamenti piumone tendine ecc... ad esempio: io ho comperato su ebay un piumone col paracolpi di Winnie the pooh..... se avessi preso il lettino con l'oblò che dici tu, la metà del paracolpi sarebbe coperto dalle testate piene del lettino e poi farebbe troppo mescolone.... Se tu ci fai caso, in quelle camerette già decorate coi vari oblò, disegnini ecc. mettono sempre piumoni e paracolpi in tinta unita o poco fantasiosi....
Io preferisco movimentare l'allegria della stanza con oggetti facilmente sostituibili.... cioè... se mi stanco del piumone di Winnie, ne prendo un altro o un copripiumone e con pochi euro ho "cambiato la faccia " della camerina....
Ma è una questione di gusti....
Non che le altre camere non mi piacciono eh?
E credo che il lettino con l'oblò sia unisex.... non lo vedo + da femmina di altri... l'importante è che non ci sia del rosa....

- beabice
- Original~GolGirl®
Io i mutandoni che coprono bene la panzetta li ho presi in un intimo normale....Memy80 ha scritto:Stefy non conosco quella fasce conosco solo i mutandoni che coprono bene la panzettacomunque si prova al mercato
Sono tipo i mutandoni della nonna.... sono comodissimi e vi giuro che son già 2 mesi che li porto.... ma adesso, sotto i pantaloni premaman che già hanno una fascia elastica alta, fanno molto caldo...

- beabice
- Original~GolGirl®
Voi avete fatto una lista con le cose che vi servono e non avete per farvele regalare quando sarà il momento?
Alcuni miei amici e/o vicini di casa mi han già chiesto cosa mi devono regalare.... io mi son sentita tremendamente in imbarazzo
perchè mi sembra davvero presto e non ho saputo rispondergli!!!!
Penso che farò una lista tipo: sterilizzatore, thermos, lettino da viaggio, seggiolino da tavolo, lenzuolini, ecc.... perchè così se qualcuno me lo chiede di nuovo so cosa gli ho detto e lo spunto dalla lista per evitare che me lo regalino in due e poi non mi arrivi ciò che serve....
Alcuni miei amici e/o vicini di casa mi han già chiesto cosa mi devono regalare.... io mi son sentita tremendamente in imbarazzo

Penso che farò una lista tipo: sterilizzatore, thermos, lettino da viaggio, seggiolino da tavolo, lenzuolini, ecc.... perchè così se qualcuno me lo chiede di nuovo so cosa gli ho detto e lo spunto dalla lista per evitare che me lo regalino in due e poi non mi arrivi ciò che serve....

- Memy80
- Active~GolGirl®
Bea lo sai che hai ragione sulla cameretta? Mesà proprio che faccio come dici tu...
Io farò di sicuro la lista delle cose che mi servono e lo dirò alle persone

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
- beabice
- Original~GolGirl®
Hei... vedendo che siamo già a pagina 43.... che ne dite di pensare ad un nuovo titolo?!?!?!?
In onore di chi va in ferie e di chi lavora:
Le Ottombrine vanno al mare, ma c'è chi va a lavorare....
non so se vi piace.....
In onore di chi va in ferie e di chi lavora:

Le Ottombrine vanno al mare, ma c'è chi va a lavorare....
non so se vi piace.....

- beabice
- Original~GolGirl®
ma a te qualcuno ha già chiesto cosa ti deve regalare?Memy80 ha scritto:Bea lo sai che hai ragione sulla cameretta? Mesà proprio che faccio come dici tu...

- Memy80
- Active~GolGirl®
scappo vado a vedere Valerio
......per la morfo aiutooooooooooooooo

- beabice
- Original~GolGirl®
oppure: le Ottombrine a giugno han la situazione in pugno!!!

- beabice
- Original~GolGirl®
In bocca al lupoooooooo!!!!!!!!!!!Memy80 ha scritto:scappo vado a vedere Valerio......per la morfo aiutooooooooooooooo
![]()
![]()

- CI76
- Expert~GolGirl®
Caspita Bea
io mica ho pensato a tutti questi ragionamenti sull'abbinamento lettino e lenzuolo/paracolpi ... complimenti
Per il discorso lista oggetti, sul volantino di IOBIMBO che ho con l'offerta per lettino, fasciatoio, passeggino e seggiolone, c'è proprio una lista delle prime cosa indispensabili da avere sia per il parto che per il piccolo... è molto utile!!! l'ho girato a mammà che condividerà con nonna visto che mi continuano a chiedere cosa possono comprarmi
se può essere utile un giorno ve la copio!

Per il discorso lista oggetti, sul volantino di IOBIMBO che ho con l'offerta per lettino, fasciatoio, passeggino e seggiolone, c'è proprio una lista delle prime cosa indispensabili da avere sia per il parto che per il piccolo... è molto utile!!! l'ho girato a mammà che condividerà con nonna visto che mi continuano a chiedere cosa possono comprarmi

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- beabice
- Original~GolGirl®
Tra pochi minuti esco e vado a comperarmi un gelato....
Ho un gran caldo.... fuori ci son 27 gradi.... beata Angi che è al mare.... io in pausa pranzo mi son stesa in giardino a prendere un pò di sole, ma ho fatto la schiuma....!!!!
E tra poco mio rinfresco ben bene con gusti alla frutta!!!!!!!!!!
Mi accompagna il mio collega.... così facciamo due chiacchere!

Ho un gran caldo.... fuori ci son 27 gradi.... beata Angi che è al mare.... io in pausa pranzo mi son stesa in giardino a prendere un pò di sole, ma ho fatto la schiuma....!!!!

E tra poco mio rinfresco ben bene con gusti alla frutta!!!!!!!!!!

Mi accompagna il mio collega.... così facciamo due chiacchere!

- beabice
- Original~GolGirl®
Certo che è utile CI.... quando sei comoda postala, così sarà utile per tutte!!!!CI76 ha scritto:Caspita Beaio mica ho pensato a tutti questi ragionamenti sull'abbinamento lettino e lenzuolo/paracolpi ... complimenti
![]()
Per il discorso lista oggetti, sul volantino di IOBIMBO che ho con l'offerta per lettino, fasciatoio, passeggino e seggiolone, c'è proprio una lista delle prime cosa indispensabili da avere sia per il parto che per il piccolo... è molto utile!!! l'ho girato a mammà che condividerà con nonna visto che mi continuano a chiedere cosa possono comprarmi![]()
Grazie mille!

- beabice
- Original~GolGirl®
Angi... Allora come si sta al mare?
Ha tenuto botta il tempo?
Ti ho pensata in pausa pranzo e ho cercato di immedesimarmi in te al mare
....ma nel mio giardino, seppur grandissimo, non muoveva un filo d'aria!!!!!! e si crepava dal caldo!!!!!! 

Ti ho pensata in pausa pranzo e ho cercato di immedesimarmi in te al mare

- CI76
- Expert~GolGirl®
io mi sono pappata or ora un biscotto gelato non grandissimo, giusto per togliermi lo sfizio ... è dalle due che ci penso
Ok per la lista, appena la riavrò la posto!!

Ok per la lista, appena la riavrò la posto!!

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- tami79
- Original~GolGirl®
Toc, Toc , son tornata 

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®
Ma e possibbile che ogni volta che mi collegho di pomeriggio parlate sempre di magnà 

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®
Braaaaaaaaaaaaaave , vedo che ce l argomento arredo. Bei ricordi. Stavolta non si compra niente, almeno che non sia una patatella , si compra qualcosina in rosella