GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE SI AVVICINA ED I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA!!!

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA ED I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA!!!

Messaggio da _Francy_ » 10 giu 2008, 16:30

akane ha scritto:buongiorno oggi secondo giorno in ufficio e secondo giorno a casa da sola. Mio marito dice che Flavio ride gioca e mangia e non si è minimamente accorto che non ci sono o forse semplicemente non ne risente. Mi sa che sto figlio mio è ben poco mammone :che_dici vediamo se almeno sarà felice di rivedermi venerdì
vedrai che sorrisoni ti regalerà il tuo flavietto!!! :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 giu 2008, 16:31

akane che ti dicevo??tutti a farsi le paranoie sui traumi dei nostri figli e poi quelle traumatizzate siamo noi :che_dici :ahah
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 giu 2008, 16:31

Sbilina ha scritto:..dimenticavo 330ml di latte e mezzo vasetto di pera :che_dici :hi hi hi hi :incrocini ..durasse così ci farei la firma
però niente male!!!!!! :urka :hi hi hi hi
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 giu 2008, 16:54

AKANE ho visto solo ora la foto di Flavio con gli okkiali.. che ganzo!!!! :hi hi hi hi
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 giu 2008, 16:55

Martenka ha scritto:akane che ti dicevo??tutti a farsi le paranoie sui traumi dei nostri figli e poi quelle traumatizzate siamo noi :che_dici :ahah
quoto!!! se potessero parlare sti poveri bimbi quante ce ne direbbero :ahaha :ahaha :ahaha

noi andiamo a trovare la zia! a dopo :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 10 giu 2008, 17:00

Ciao belle!!!
A leggere indietro proprio non ce la faccio....
Allora qui sta grandinando-piovendo con il sole :urka , giusto perchè volevo portare i bimbi ai giardinetti....nisba...
Stamattina però siamo riusciti a fare una bella passeggiata, meno male! Non ce la facevo + a stare in casa!
Dopo le fatiche del party del Battesimo finalmente ci siamo riposati!!! Abbiamo ricevuto tantissimi bei regali, soprattutto cornici in argento e braccialetti- medagliette d'oro.
Adesso provo a leggere un pochino indietro...

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 10 giu 2008, 17:35

CIAO RAGAZZE SIAMO TORNATE :yeee !!!!! CI SIETE MANCATE TANTO TANTO!!!!! e QUANTO AVETE SCRITTO!!

iL VIAGGIO è ANDATO TUTTO OK........SIA ANDATA CHE RITORNO...NON AVEVAMO MAI FATTO TANTA STRADA...è DURATO 5 ORE...MA TRA NINNA...FERMATE IN AUTOGRILL E QUALCHE COCCOLA ..VALE SI è COMPORTATA ABBASTANZA BENE!

:emozionee

DOMENICA ABBIAMO FESTEGGIATO CON I CUGINETTI I 5 MESI..HANNO REGALATO A VALE UNA TORTA CARINISSIMA... :emozionee DI BENVENUTA!E SIAMO STATE FELICISSIME! lA COSA PIU BELLA POI è CHE IL PAPI ERA CON NOI E CE LO SIAMO GODUTI UN Pò! sAREI RIMSTA A VITA LI AL MARE! :buuu

OGGI ABBIAMO RICOMINCIATO CON IL NIDO...SI è FATTA 2 ORETTE LI ..E POI HO PREFERITO PORTARLA VIA PER DARLE LA PAPPA A PRANZO PERSONALMENTE VISTO CHE SARANNO GLI ULTIMI GIORNI CHE POTRO FARLO! :coccola

GIOVEDI ABBIAMO IL RICHIAMO DEI VACCINI..E SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE :incrocini :incrocini

oGGI VALE è RAFFREDDATISSIMA....E NON BASTA LA SOLUZIONE FISIOLOGICA.. :buuu SON TORNATA AL PIGIAMINO A MANICHE LUNGHE PERCHE PUNTUALMENTE DI NOTTE LA TROVAVO TUTTA SCOPERTA! :bacio

e VOI COME STATE? DEVO GUARDARMI LE FOTO!

uN BACIO SPECIALE A VICHY E GNUFY RALLE ILARIETTA INGRID E A TUTTE LE ALTREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!(VORREI ELENCARVI TUTTEEEEEEEE :prrrr
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 giu 2008, 17:38

io ho giusto messo le foto di ultimi due viaggietti fastti con Giugi... lui adora la natura!!!! :cuore

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 giu 2008, 17:41

ilarietta80 ha scritto:AKANE ho visto solo ora la foto di Flavio con gli okkiali.. che ganzo!!!! :hi hi hi hi
ganzissimo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 10 giu 2008, 17:46

Martenka ha scritto:io ho giusto messo le foto di ultimi due viaggietti fastti con Giugi... lui adora la natura!!!! :cuore
é uN AMORE..:STUPENDISSIMO :emozionee :emozionee ! POSSO PRESENTARLO A VALE?! :prrrr :prrrr

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 giu 2008, 17:51

martenka mi sa che hai ragione le pare ce le facciamo noi, loro pare che stiano bene lo stesso :sorrisoo ieri ho sbirciato le foto del tuo giugi e sono sempre piu' convinta che sia di una dolcezza unica, è bellissimoooo
ilarietta dici che è ganzo? lo fidanziamo con giorgia? :fischia :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 giu 2008, 17:54

sbilina 330 ml di latte????????????????????? :urka
flavio se li fa in due poppate quasi :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 10 giu 2008, 18:08

akane ha scritto:sbilina 330 ml di latte????????????????????? :urka
flavio se li fa in due poppate quasi :urka
:urka :urka :urka
vale neanche con tre !!!! :urka

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 10 giu 2008, 20:42

sera.... eccoci qui pronte x aggiornarvi ...

visita mia dentista: dente premolare da devitalizzare :buuu martedì prox aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu

visita vittoria: peso 5960 gr, lunghezza 63, circonferenza cranica 40,5, fontanelle ant. 2x2
sta benissimo, sta crescendo proporzionata e la pediatra ha detto che al contrario mio diventerà alta :hi hi hi hi simpaticaaaaaaaaaaaa :ahaha

dice che va bene peso non devo pretendere pesi in + xè alla fine lei era uno scricciolo alla nascita e ha recuperato alla grande..
purtroppo soffre ancora di eczema e dice che c'è gente che s elo porta dietro a vita... :che_dici cure? crema e via... speriamo!!!

ci ha dato il lbricino svezzamento, ma dobbiamo iniziarlo a 5mesi / 5 e mezzo compiuti.
x ora latte 2 di proseguimento + frutta omegenizzato!

ci fa sospedere la vitamina D nei mesi estivi, anche a voi???

x il resto tutto perfetto... lei sempre + brava

poi l'ho portata al centro commerciale e via altro shopping x lei ovviamente, io mi sono concessa 1 piega x i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

pomeriggio dopo dentista ho fatto spesa con mia sorella e son andata a trovare mia vicina di casa con vittoria: tra 2 sett circa partorirà il piccolo Davide... non vedo l'ora un amichetto in + :emozionee

scappo .... son cottissima

baci a tutte :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 10 giu 2008, 20:44

dimenticavo ora vittoria mangia 220 gr di latte + crema riso :yeee e scgazza di brutto :ahaha

bacio speciale a silvietta,s tefy e le cucciole :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 10 giu 2008, 21:16

:yeee BUONASERA MAMME :yeee

Scusate la latitanza :martello lo so che non passo molto bene a fare così ma non ce la faccio a farmi vedere molto spesso perchè sono full :x: :buuu . Il lavoro mi prende mezza giornata e poi ci sono tutte le altre cose :x: .

Cmq sono contenta di leggere che state tutte ok e che i cuccioli crescono bene :ok .

Domani abbiamo il checkpoint dalla pediatra e cominceremo con lo svezzamento anche perchè Mirko c'ha una fameeeeeeeeeeeeeeeeee...ad ogni poppata si magna ca 240ml di latte con 5 cucchiaini di crema di riso e per finire un po' di poppa :che_dici ... tra poco scoppia :ahah . La poppa cmq ora non gli va molto la usa solo per contatto, lui vole magnaaaaaaaaaaaaaaaa. Ho provato a dargli la frutta sia mela che pera e anche se fa un po' di brividi si vede che gli piace e col cuccchiaino non si fa problemi.

Poi vi aggiorno con peso e misure...ora vi lascio e vi mando un :bacio ciaooooooooooooooooooo
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 10 giu 2008, 21:26

TOSCA per la questione mare io consiglio di lasciarlo con il pannolino, cappellino, all'ombra e io a carlotta (e anche a dario) mettevo anche una canottiera...siamo tutti chiarissimi di pelle....tanto hanno tutta la vita per abbronzarsi e scottarsi. A me non piace lasciare il sedere nudo..mi sa di poco igienico e mettere solo la mutandina rischi di lavare una valanga di roba..ma sai è personale perchè comunque vedo che ognuno fa a suo modo...al mare si vedono bimbi nudi e quelli che ancora un po hanno il cappotto..
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 giu 2008, 21:34

ragazze ammazza quanto magnano i vostri pupi :ahaha
ehm mi ha chiamato mio marito, possibile che flavio abbia detto mamma? :domanda era in braccio alla nonna, non ci voleva stare e si lamentava ad un certo punto pare si sia guardato intorno e abbia detto "ma-mma ma-mma" :domanda

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 giu 2008, 22:35

Dunque inizio così se no dimentico...
AKANE, è possibilissimo, Sofia lo disse a 4 mesi, giocavamo insieme, si girò a guardarmi e disse "mamma", poi chiaramente non lo ridisse più per non so quanto tempo, però io credo che ti abbia proprio cercata....che amore, comunque si vede che è sereno con il suo papà.....ma ora che torna con chi starà?
ILARIETTA, per l'avversione al cucchiaino è abbastanza normale, pensa che con il bibe è lei a decidere quanto e quando mangiare, se ha famona ciuccia più forte, altrimenti si stacca, invece con il ucchiaino deve stare ai ritmi di qualcun altro....puoi provare vari stratagemmi, tipo metterle un po' di pappa (o frutta) sul vassoio del seggiolone, e lascia che lei ci pucci le mani, che ci giochi, e che conosca il cibo con tutti ni sensi, se poi si porta una mano alla bocca e capisce che se ciuccia la manina sente il sapore buono dovrebbe intrattenersi così mentre tu carichi i cucchiaino....però se vedi che non va non ti impuntare non è così importante, in realtà la frutta bisognerebbe darla dal 6° mese compiuto, quindi potrebbe essere che non è pronta...in questo caso lascia perdere per una settimana e poi riprova....

MARTENKA, hai ragione pensa che c'è gente (non italiani) che abitualmente lasciano i figli da soli anche se piccolissimi.
Ho una amica che va in vacanza a rimini e spesso incontra coppie in vacanza con bimbi piccoli che la sera escono da soli, una volta ha chiesto a una dove fosse la piccola e le hanno risposto "in camera a dormire" e che avevano dato 10 euro al portiere per passare ogni ora a controllare :urka ma io dico e se la bimba si sveglia appena il portiere torna giù? che fa sta povera cucciola piange per un ora? non ci posso pensare.....e poi come lo ha notato la mia amica potrebbe averlo notato anche qualche male intenzionato.......non ho parole, voglio dire fare i figli mica è obbligatorio.....certa gente potrebbe evitare...... :grrr :bomba :pistole

ecco ora non ricordo nulla :martello
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 giu 2008, 22:43

ah ecco TOSCA sull'abbigliamento mare io ho sempre lasciato Sofia nuda, o meglio dipende da che spiaggia è--ma così piccoli direi che il costumino non ha molto senso, se non quello estetico, che condivido e infatti ogni tanto glielo mettevo per bellezza.
Ora il problema è questo, i bimbi fanno pipì e popò......e se la fanno sul nostro asciugamano non è troppo simpatico, quindi non so cosa consigliarti :domanda , magari la sciagli il pannolone finchè state sull'asciugamano e poi se vai sul bagnasciuga lo tieni nudo......oppure prendi uno di quei costumi contenitivi....
però io qualche ora con le chiappette all'aria lo lascerei, gli fa bene alla pelle che è sempre chiusa a macerare dentro a sti pannoloni
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Bloccato

Torna a “Gennaio”