GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE SI AVVICINA ED I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA!!!

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA ED I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA!!!

Messaggio da toscamilla » 10 giu 2008, 13:42

Ralle ha scritto:
toscamilla ha scritto:hihihihihih...
e iinvece parto venerdì.... :che_dici

il tempo fa cacare...mia mamma nn può rientrare a massa fino a sabato perchè i lavori alla casa in montagna ancora nn sono finiti....e sarei sola soletta...quindi ritardo la partenza di 2 giorni E MI DOVETE SOPPORTARE ANCORA UN PO'!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee

era tutto il giorno che volevo salutarti....e ora son felice perchè così posso salutarti per benino....mi mancherai un sacco!!!!!!!!!!!!!! :bacio
oh tesoro!!!
oggi cmq qui a prato c'è un sole.... :aargh
resisto fino a venerdì e poi vado davvero....
mi mancherete tutte anche a me...se riuscirò ogni tanto dal pc di mio zio mi collego...solo che lui è un fanatico del bridge ed è sempre on line a giocare....uffff :fischia
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 giu 2008, 13:44

Ralle ha scritto:Ciao care tutte a vedere l'Italia vero? che delusione BUUUUUU!
Oggi è venuta quì mia cugina con la piccola Vittoria che ha due mesi meno di Lotta, abbiamo gonfiato due piscinette e le piccole hanno fatto il bagno, Carlotta non ha gradito molto, ma Sofia al ritorno dal nido ha gradito un sacco!!!Non mi ricordo chi me lo ha chiesto, la cerimonia di Laurea è una festa che fanno al nido alla fine dell'anno e durante la quale i bimbi che l'anno dopo frequenteranno la materna danno l'addio al nido, è molto emozionante....tutti i bimbi hanno una toga blu e il classico cappello, e scendono da una scala con una musica commovente di sottofondo...insomma è la fortuna della Kleenex!!!
poi consegnano il DVD dell'anno, e il libro di vita in più la foto del neolaureato incorniciata... :cuore io ne ho dovute chiedere 4 copie perchè la vogliono i miei suoceri, mio padre, mia madre e mia cugina......

wow che bello!!! sai che nn homaisentito una cosa simile? chiederò anche al nido di lorenzo se fra 3 anni mi emozionerò alla sua laurea.... :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 giu 2008, 13:51

Barbarabu ha scritto: Una domanda per chi allatta al seno...voi quando iniziate lo svezzamento?? io sono indecisa perchè Dario compie 6 mesi a metà luglio e dopo 2 settimane partiamo per il mare..quindi in verità vorrei iniziare a dargli la frutta un pochino prima sperando di inziare con la pappa a Milano...magari sono mie fisse ma non vorrei che lo svezzamento coincidesse anche con il cambio di ambiente, letto, etc...Avrei voluto iniziare a fine giugno con la frutta ma starò via qualche giorno con i miei a Bormio .....e iniziare prima mi sembra davvero presto.... :domanda
Mi sa che inizierò poco prima dei 6 mesi quando torno dalla montagna.,..che dite??
senti lorenzo il 5 luglio fa 6 mesi...la frutta la mangia già da 1 mese e lo svezzamento con le prime farinatine penso di iniziarlo proprio al compimento dei 6 mesi, ovvero dal 7 luglio che è un lunedì. noi si va via in trentino una settimana ad agosto dal 16 al 23, 1 mese e mezzo dopo l'inizio dello svezzamento...chiederò alla pediatra la soluzione migliore visto che non potrò di certo preparare il brodo di verdura io stessa....magari posso chiedere all'abergo se me ne preparano un termos al giorno ed io mi porto dietro le farine, e gli omo e tutto il necessario....boh! vedrò...ci sonoanche quelle pappe pronte...nn sono daccordo però magari ogni tanto...
ma nn voglio condizionare lo svezzamento a lorenzo con le vacanze....in qualche modo si fa... :ok
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 giu 2008, 13:53

Phoebe, mille auguri per il piccolo andrea!!! benvenuto :cuore
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 giu 2008, 13:55

antota ha scritto:Ciao SUPER-MAMME!!!!
Matteo dorme dopo un bel giretto in giardino!!

Devo fare 1000 cose , ma come al solito non mi va!!!

Ieri a pranzo io ed il papi abbiamo provato a dare un pò di omo di mela&pera a Matteo. Risultato: faceva dei versacci ed alla fine ha serrato la bocca....A cena ci abbiamo riprovato e ... complice la partita (che è andata uno schifo.... :aargh ) sembrava piacergli, anche se quando gliene mettevo un pò di più in bocca si squoteva come se avesse un brivido... :ahaha

Vado ad aggiornarmi!
lo faceva anche lorenzo all'inizio...faceva proprio la faccia come quando noi si mangia il limone...e si squoteva tutto...
ora si squote tutto e si arrabbia se ritardo di un secondo a mettergli in bocca il cucchiaino con la mela o la pera...è dieventato un brontolone... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 giu 2008, 14:00

Phoebe72 ha scritto:ragazze grazie per gli auguri :bacio

appena mi organizzo meglio ( :hi hi hi hi ) vi racconto!!!
un bacio a voi e ai vostri tesori :emozionee :bacio
:yeee :yeee :yeee evviva phoebe!!!!!!
congratulazioni!!!!!!!!!!!! un bacio ad andrea!!!
:emozionee
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 giu 2008, 14:03

anche giugi si scuote ogni tanto.

tosca, non preoccuparti per la domanda, purtroppoc'è chi ha quelle idee "geniali". vedi i genitori della piccola Maddi... solo al pensiero che potrebbe capitarci qualcosa di simile rabbrividisco. Nn gli tolgo gli occhi di dosso mai... solo il fatto che esiste la pedofilia, non importa quanto sia lontana, mi basta...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 giu 2008, 14:14

Martenka ha scritto:anche giugi si scuote ogni tanto.

tosca, non preoccuparti per la domanda, purtroppoc'è chi ha quelle idee "geniali". vedi i genitori della piccola Maddi... solo al pensiero che potrebbe capitarci qualcosa di simile rabbrividisco. Nn gli tolgo gli occhi di dosso mai... solo il fatto che esiste la pedofilia, non importa quanto sia lontana, mi basta...

davvero Marte, dobbiamo avere 10000000 okki. io provo un senso di diffidenza verso tutti gli estranei che si avvicinano al passeggino...tipo un'istinto animale come le gatte quando soffiano se ti avvicini ai suoi piccoli...
infatti lo tengo sempre legato nel passeggino...

da oggi ho messo il fronte-strada...e mi sembra gradire molto...ogni tanto si lamentava un pochino, forse mi chiamava allora mi facevo vedere e tornava tranquillo...stanno diventando grandi... :emozionee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 giu 2008, 14:17

per la cronaca qui sta per tornare il brutto tempo!!!! :che_dici
che due palle!!!!!!!

si che fino alle 17 di sicuro nn s'esce perchè fa caldo...ma basta con l'acquaaaaa!!!
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 giu 2008, 14:20

domanda alle bismamme e nn solo:

come è meglio tenere al mare lorenzo, in una bella giornata di sole??
- solo pannolino normale
- solo costumino mutandina
- pannolino e costumino
- nudo

si accettano consigli... :-D
LORENZO 05-01-2008

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 10 giu 2008, 14:24

buongiornissimo!!!!!!!!..passo super veloce!..oggi giornata pienissima di lavoro!..TOSCA sei ancora con noi!??!! :bacio
AKANE :coccola non preoccuparti!..il lavoro purtroppo serve!..ma non potremmo vincere tutte al superenalotto?????........io mi accontenterei anche solo di 200 mila euro!!! :ok
allora..ieri la visita è andata benisismo!..IRIS è lunga 64,5 cm pesa kg. 7,440 :urka ...circ. cranica 41,2 cm.....è una gran cagoncella :hi hi hi hi e unma mangiona! :hi hi hi hi .........ed è bella vivace e allegra!..( meno male!..). e ama fare tantissimi rutti e puzzette!!!!!!! :prrrr ...ha fatto un rutto mentre la doc le sentiva il cuoricino...che siamo morti dal ridere!!!!!!! :ahah .........
devo scappare l'ora x è arrivata!.
un bacio giga a tutte e tutti i nipotini !!!!!!!!...
a dopo!!!!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 giu 2008, 14:29

si ingrid parto venerdì poi.... :che_dici
LORENZO 05-01-2008

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 10 giu 2008, 15:03

buon pomeriggio a tutte

TOSCA che bello leggerti mi raccomandio quando sei in vacanza messaggiaci o connettiti anche se x grosse novità di messaggeremo noi :sorrisoo

AKANE forza mancano soltanto 2gg poi ti rispupazzi flavietto :cuore :sorrisoo

SVEZZAMENTO noi inizieremo il 28 giugno nomn vedo l'ora di vedere come sarà l'approccio..x la frutta anche nico all'inizio sembrava scettico ora fa come lorenzo brontola se non mi sbrigo a dargkliuela io generalmente hgliela do dopo una mezz'oretta dalla poppata..raga dalle 12 alle 14.30 ha preso 330ml di latte :urka alla faccia che il vaccino doveva togliergli l'appetito :incrocini ..xò sto pensando che forse potrebbe avere sete con questo caldo magari non è fame...bo...raga x la cronaca ancora vado di bilancia ad ogni poppata e agenda con peso e ora della poppata :ahah se lo sa il pediatra mi uccide :hi hi hi hi

INGRID complimenti x la cucciolotta :yeee

TOSCA se caldo caldo caldo con pannolone altrimenti io terrei un bodino magari è ventilato non vorrei avesse fastidio....ma ricordati io sono troppo chioccia :ahah
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 10 giu 2008, 15:05

..dimenticavo 330ml di latte e mezzo vasetto di pera :che_dici :hi hi hi hi :incrocini ..durasse così ci farei la firma
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 10 giu 2008, 15:07

vicky x quanto riguarda la mia vicina..non so niente di ufficiale so solo che le hanno fatto fare delle analisi approfondite..il bimbo dall'eco è ok..

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 giu 2008, 16:01

buongiorno oggi secondo giorno in ufficio e secondo giorno a casa da sola. Mio marito dice che Flavio ride gioca e mangia e non si è minimamente accorto che non ci sono o forse semplicemente non ne risente. Mi sa che sto figlio mio è ben poco mammone :che_dici vediamo se almeno sarà felice di rivedermi venerdì
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 giu 2008, 16:06

BUONGIORNO A TUTTE!!!

AKANE :coccola dai che venerdì arriva in un baleno e ti sbaciucchierai Flavietto per bene!!! e certo che gli manchi! vedrai che mega sorrisoni ti farà!!!

SBILINA ammappate che mangione!!!

MEG belle le foto del battesimo, rebecca sembra una principessa e riccardo un piccolo sultano :cuore

MARTENKA Giorgio è da mangiare di baci!!!

VICKIVAL come sono andate le visite? :incrocini

ragazze SOS ho un problemino con Giorgia per le prima pappine... rifiuta il cucchiano!!! come posso fare? la pappa le piace, infatti alla fine glil'ho messa nel bibe e si è leccata pure i baffi, me temo di sbagliare in questo modo :buuu , qualcuna sà consigliarmi? grazie in anticipo...
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 giu 2008, 16:27

Buon pomeriggio ragazze!! :bacio
Scrivo dall'ufficio mia mamma era di mattina a lavoro quindi son venuta di pomeriggio a lavorare per ora non ha chiamato quindi credo che la mimma si stia comportando bene (spero :incrocini )
Questione svezzamento mia mamma ha cominciato da un paio di settimane a darle la mela e vedendo come le piace gliela diamo a pranzo (dopo la poppa) ed a cena (dopo la poppa) rigorosamente mele o pere grattugiate ultra dolcine e la cacca è cambiata molto + soda e puzzona :x:
Poi a 6 mesi (l'11 luglio) cominceremo con la pappa del pranzo tanto ho tempo prima di partire per le vacanze
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 giu 2008, 16:28

ila, non gliela dare nel bibe, insisti con cucchiaio, tanto se non mangia non è un problema, lo svezzamento dev'essere graduale!!! Poi hai comunque iniziato presto. deve abituarsi piano piano e imparare di fare confidenza con cucchiaino, di mangiate vere e proprie non ne ha ancora bisogno.

PS infatti me lo mangio di baci :emozionee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 giu 2008, 16:30

MEG meravigliose le foto del battesimoooooooooooooo :emozionee
ragazze SOS ho un problemino con Giorgia per le prima pappine... rifiuta il cucchiano!!! come posso fare? la pappa le piace, infatti alla fine glil'ho messa nel bibe e si è leccata pure i baffi, me temo di sbagliare in questo modo :buuu , qualcuna sà consigliarmi? grazie in anticipo...
anche la mia amica ha lo stesso problema la sua bimba di 12 giorni + grande della Giulia odia il cucchiaino ma perchè lei vuole trangugiare la sua pappa alla velocità della luce senza pause ed allora da come urla perchè si spanzientisce le tocca dargliela poi col bibe col foro apposta per le pappe!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”