Kat ma eri a gardaland?io domenica ero lì!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Re: SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA!
ciao ragazze tutto ok?buona giornata
J
- pattyz
- Master~GolGirl®

Stamattina ho fatto monitoraggio + eco per liquido amniotico, tutto benissimo
Solo che dalla prossima settimana comincerò a fare 2 monitoraggi alla settimana, uno ogni 4 giorni.....questo visto l'anticipo del cesareo.
Che gioia, ullallà, due mattine perse con tutto quel che avrei da fare.....
Ho messo delle fotine, quella di Fabio crollato di schianto a nanna è semplicemente

Solo che dalla prossima settimana comincerò a fare 2 monitoraggi alla settimana, uno ogni 4 giorni.....questo visto l'anticipo del cesareo.
Che gioia, ullallà, due mattine perse con tutto quel che avrei da fare.....
Ho messo delle fotine, quella di Fabio crollato di schianto a nanna è semplicemente
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Noi siamo andati martedì per evitare la calca dei giorni festivi.Deb ha scritto:ciao ragazze tutto ok?buona giornata![]()
Domenica eravamo in campeggio a Peschiera, in piscina
Mizzeca eravamo proprio vicine
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Un
a tutte
PATTY
sono contenta che sia tutto OK!!! 
PATTY
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao
, ho preso seriamente in cosiderazione l'idea di riposare di più! Stanotte mi sono svegliata prima delle 4 e poi non riuscivo a prendere sonno........così stamattina, dopo che i bimbi sono andati a scuola, mi sono rimessa a nanna e......ho dormito fino alle 11.15
A quanto pare ero talmente stanca che non mi sono girata nemmeno una volta, come mi sono messa là sono rimasta come un baccalà. Però, che goduria!!!
E sono ancora in camicia da notte
ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!!!
A quanto pare ero talmente stanca che non mi sono girata nemmeno una volta, come mi sono messa là sono rimasta come un baccalà. Però, che goduria!!!
E sono ancora in camicia da notte
ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!!!
- sandina
- Active~GolGirl®

Ciao mammine !!!
Da tanto che non vengo a trovarvi e sono contenta di vedere che state tutte bene !!!
Prometto che cercherò di passare più spesso. Ho avuto un periodaccio !!!
Magari più avanti vi racconto tutto.
Buona notte !
Da tanto che non vengo a trovarvi e sono contenta di vedere che state tutte bene !!!
Prometto che cercherò di passare più spesso. Ho avuto un periodaccio !!!
Magari più avanti vi racconto tutto.
Buona notte !
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
NON NE POSSO PIU' DELLA PIOGGIA....basta

NON NE POSSO PIU' DELLA PIOGGIA....basta
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- pattyz
- Master~GolGirl®

Qua c'è il sole, e pure ieri, infatti stamattina avevo la biancheria asciuttissima
Continuano le mie notti insonni, poi ci si mette pure il marito che non capisce una mazza (sapeva che in giugno ho una valanga di visite, esami e monitoraggi da fare, e lui che fa? si prende appuntamenti e riunioni, e poi fa il muso perchè gli tocca spostare o disdire)
ma che cavolo, sono 2 settimane che sai che da questa settimana io ho 2 monitoraggi a settimana, la visita con l'anestesista, eccetera, contando anche che abbiamo i bimbi a casa da scuola e che il centro estivo apre SOLO la settimana prossima........non prendere impegni e basta, ecchecavolo, non è mica un dipendente che deve timbrare cartellino e nessuno lo licenzia..... Mi fumano a 1000 quelle che non ho
Così stasera mi arrangio a poratre i bimbi da mia mamma, e domattina lo mando a quel paese e in ospedale ci vado da sola, chissà che si svegli fuori un pochino e che capisca che il lavoro NON è sempre al primo posto.......ma tanto so che mi faccio io il sangue avvelenato e basta
Continuano le mie notti insonni, poi ci si mette pure il marito che non capisce una mazza (sapeva che in giugno ho una valanga di visite, esami e monitoraggi da fare, e lui che fa? si prende appuntamenti e riunioni, e poi fa il muso perchè gli tocca spostare o disdire)
Così stasera mi arrangio a poratre i bimbi da mia mamma, e domattina lo mando a quel paese e in ospedale ci vado da sola, chissà che si svegli fuori un pochino e che capisca che il lavoro NON è sempre al primo posto.......ma tanto so che mi faccio io il sangue avvelenato e basta
- annette
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
SANDINA bentornata
PATTY hai fatto bene a tornartene a nanna..riposa perchè poi avrai zaira che ti riempirà ancor di più le giornate
SANDINA bentornata
PATTY hai fatto bene a tornartene a nanna..riposa perchè poi avrai zaira che ti riempirà ancor di più le giornate
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®

pattyz ha scritto:Stamattina ho fatto monitoraggio + eco per liquido amniotico, tutto benissimo![]()
Che gioia, ullallà, due mattine perse con tutto quel che avrei da fare.....![]()
Ho messo delle fotine, quella di Fabio crollato di schianto a nanna è semplicemente![]()
![]()
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Patty sti uomini sono tutti uguali, il lavoro sempre al primo posto...che p@lle 
- maskat
- Bronze~GolGirl®

alebeamail ha scritto:Buongiorno
NON NE POSSO PIU' DELLA PIOGGIA....basta![]()
MA PIOVE ANCHE Lì?
BUON POMERIGGIO A TUTTE
- maskat
- Bronze~GolGirl®

pattyz ha scritto:Qua c'è il sole, e pure ieri, infatti stamattina avevo la biancheria asciuttissima![]()
Continuano le mie notti insonni, poi ci si mette pure il marito che non capisce una mazza (sapeva che in giugno ho una valanga di visite, esami e monitoraggi da fare, e lui che fa? si prende appuntamenti e riunioni, e poi fa il muso perchè gli tocca spostare o disdire)ma che cavolo, sono 2 settimane che sai che da questa settimana io ho 2 monitoraggi a settimana, la visita con l'anestesista, eccetera, contando anche che abbiamo i bimbi a casa da scuola e che il centro estivo apre SOLO la settimana prossima........non prendere impegni e basta, ecchecavolo, non è mica un dipendente che deve timbrare cartellino e nessuno lo licenzia..... Mi fumano a 1000 quelle che non ho
![]()
PATTY
Anche il mio nn scherza...
- maskat
- Bronze~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOO
OGGI JACOPO COMPIE 9 MESIIIIIIIIIIII
DA QUALCHE GG DICE MAMMA
E ANCHE PAPA'
OGGI JACOPO COMPIE 9 MESIIIIIIIIIIII
DA QUALCHE GG DICE MAMMA
E ANCHE PAPA'
- annette
- Master~GolGirl®

auguri jacopo
bravo il cucciolo parlante
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Auguri Jacopo....Siria dice solo baba
- maskat
- Bronze~GolGirl®

ANNETTE, BEA GRAZIE 
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, sono appena rientrata a casa
In pratica mi mancano 23 giorni
(la data è il 4 luglio)
Anche stamattina c'era la mia gine di turno per leggere i monitoraggi, e così ne ha approfittato per prenotare il cesareo, la visita con l'anestesista e i prossimi monitoraggi. Sono felicissima!!!
Auguri a Jacopo
In pratica mi mancano 23 giorni
(la data è il 4 luglio)
Anche stamattina c'era la mia gine di turno per leggere i monitoraggi, e così ne ha approfittato per prenotare il cesareo, la visita con l'anestesista e i prossimi monitoraggi. Sono felicissima!!!
Auguri a Jacopo
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Patty
è vicinissimo....sei diventata guru di cosa scusa?