GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutto finito.....[Fivet interrotta per iperstimolo]

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tutto finito.....[Fivet interrotta per iperstimolo]

Messaggio da nicol73 » 10 giu 2008, 13:47

amiche mie ... grazie di cuore a tutte.. :emozionee
ieri ho pianto tanto, ho scritto una lettera a mio marito dove gli dicevo che sarebbe andato tutto bene... anche se non ne sono tanto convinta.. :x:
oggi va un pchino meglio, stamani ho parlato con il capoccia del centro gli ho detto tutto...quello che pensavo e lui mi ha risp che loro sanno cosa fare..... e quando gli ho chiesto come mai allora la patata bollnte l'hanno lasciata a me ... mi ha risp.. che io ero una border line..e dovevo decidere io se continuare o meno... :che_dici ma come gli ho risp.. con E2 superiore a 3000 difficolta' ad evacuare e folli grossi come nespole..??? :aargh
Isomma ha concluso dicendo che ...SIGNORA LEI MI SEMBRA UN PO' SCOSSA SI RILASSI E POI A TEMPO DEBITO VENGA A FARE UNA CHICCHERATA CON ME.....
alla modica somma di altri 170.00 euri... :grrr
non lo so , con il socio staimo valutando la possibilta' di cambiare centro magari Chianciano... il mio dubbio e' che ormai loro mi conoscono.... mah sono confusa ...
:domanda
vi ringrazio per l'affetto davvero.... :bacio
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Roxi » 10 giu 2008, 14:16

Perpiacere fatti coraggio. Sei stata molto brava a dire al medico quello che pensavi. Quindi cerca adesso di tranquillizzarti e guardate verso il futuro. Lo so che queste parole adesso sono inutili però ci devi credere con tutta te stessa e come hai scritto anche tu: NON PUO' PIOVERE SEMPRE!!!!!. Anche per noi ci sarà il sole. :bacio :bacio :cuore

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 10 giu 2008, 19:58

Nicol, mi sa che anch'io ho una situazione simile alla tua. Oddio adesso mi sono spaventata a morte.
Stamattina ho fatto l'ultima eco di controllo dei follicoli, sono ormai 10 giorni che faccio enantone DIE 0.1 + gonal F 150+75 ad oggi ho i follicoli che misurano da 17 a 20 e giovedì faccio il prelievo, l'unica cosa è che mi hanno detto che forse non mi faranno il transfer questo mese perchè posso andare in iperstimolazione, mi consigliano di fare il transfer fra due mesi.
ma secondo voi è pericoloso fare comunque il prelievo?
oddio ho paura. :urka
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 10 giu 2008, 22:03

nicol73 ha scritto:amiche mie ... grazie di cuore a tutte.. :emozionee
ieri ho pianto tanto, ho scritto una lettera a mio marito dove gli dicevo che sarebbe andato tutto bene... anche se non ne sono tanto convinta.. :x:
oggi va un pchino meglio, stamani ho parlato con il capoccia del centro gli ho detto tutto...quello che pensavo e lui mi ha risp che loro sanno cosa fare..... e quando gli ho chiesto come mai allora la patata bollnte l'hanno lasciata a me ... mi ha risp.. che io ero una border line..e dovevo decidere io se continuare o meno... :che_dici ma come gli ho risp.. con E2 superiore a 3000 difficolta' ad evacuare e folli grossi come nespole..??? :aargh
Isomma ha concluso dicendo che ...SIGNORA LEI MI SEMBRA UN PO' SCOSSA SI RILASSI E POI A TEMPO DEBITO VENGA A FARE UNA CHICCHERATA CON ME.....
alla modica somma di altri 170.00 euri... :grrr
non lo so , con il socio staimo valutando la possibilta' di cambiare centro magari Chianciano... il mio dubbio e' che ormai loro mi conoscono.... mah sono confusa ...
:domanda
vi ringrazio per l'affetto davvero.... :bacio
E PER FORTUNA CHE LORO TI CONOSCONO!! :urka SE VUOI UN CONSIGLIO CAMBIA CENTRO E TROVA DEI MEDICI CHE SAPPIANO CONOSCERE VERAMENTE COME REAGISCE IL TUO CORPO! :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”