GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gargano in camper

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
jammin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

gargano in camper

Messaggio da jammin » 10 giu 2008, 13:19

ciao a tutte. l'anno scorso, avevo ancora qualche settimana di maternità, e siamo andati con il nsotro camper in norvegia... bellissimo! quest'anno, ho "solo" due settimane, e non posso certo andare molto lontano, anche perchè abbiamo tutti bisogno di rilassarci. cosi avevo pensato di stare in Italia, nella zona del Gargano. Mi consigliete invece un'altra zona ? (praticamente nel sud non ci siamo mai stati) oppure, in questa zona mi consigliate qualche itinerario o campeggio carino per noi con una bimba di tre anni ? grazie mille
Jammin

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: gargano in camper

Messaggio da Boomie75 » 10 giu 2008, 14:11

Anno scorso con la bimba di 4 mesi abbiamo fatto il Gargano in camper in 6 giorni, 2 settimane sono + che sufficienti e se non volete stare fermi a lungo potreste allungarvi fino al Salento.
Altre mete (anche se non so da dove partite..) in 2 settimane fattibilissime, ma non al mare e non in Italia potrebbero essere:
- Camargue e Provenza
- Alsazia e Castelli della Loira
- Normandia e Bretagna
- Olanda
- Berlino ed ex DDR
- Baviera e Romantische Strasse
- Salisburghese e Vienna
- Praga

Ti dico che in 2 settimane sono fattibilissime, ma forse ho dei ritmi di viaggio non proprio rilassanti :fischia , per arrivare a Nordkapp ci ho messo 9 giorni. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 15 giu 2008, 5:40

Ce ne sono tantissimi, prova a vedere quelli tra o intorno a Peschici e Vieste...
:ok
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 15 giu 2008, 9:07

A Vieste l'acqua è calda e la spiaggia è di sabbia fine.
E' pienissima di campeggi, ti consiglio di sceglierne uno vicino al centro (anche se forse i oiù belli sono un pò fuori) per avere la possibilità di girare!

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 23 giu 2008, 16:31

Io sono stata al campeggio Selenella vicino a Peschici: ci siamo trovati molto bene e penso di tornarci insieme al pupetto. i posti sono stupendi, che nostalgia :buuu .
oppure potresti anche fare un pezzo di Sicilia che pure quella è altrettanto bella, anzi forse di piu'. potresti fare la parte della punta: messina, Catania e arrivare a Taormina :sorrisoo
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”