GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARRIVARE VERGINI AL MATRIMONIO: E' POSSIBILE???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ARRIVARE VERGINI AL MATRIMONIO: E' POSSIBILE???

Messaggio da azzurrointenso » 9 giu 2008, 0:08

questa ve la devo raccontare.

premetto che non mi è mai nemmeno lontanamente passato per la testa di arrivare vergine al matrimonio.

avevo più e meno vent'anni e avevo cominciato a uscire con un ragazzo di poco più grande di me. nulla di che per la verità, ma lui ci ha tenuto a precisare fin dal primo appuntamento che intendeva arrivare vergine al matrimonio perché credeva fermamente in questo valore ed era molto religioso.
ok dico io, tanto avevo già capito che non saremmo andati lontani.
al secondo appuntamento, però, mi dice:

- io non voglio farlo, sia chiaro, però ci sono tanti modi per sentirsi uniti...
- davvero? per esempio?
- per esempio con la mia ex, che condivideva il mio proposito di arrivare vergini al matrimonio, lo facevamo in modo...ehmmm...alternativo...capisci?
- no, non capisco. come?
- ecco...dietro...capisci? dietro. :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah

sono morta dal ridere! gli ho fatto notare che difficilmente avrebbe potuto considerarsi ancora vergine dopo cinque anni di rapporti anali.
non mi ha creduto: è andato a chiedere al suo prete confessore :ahah
gli ha confermato quello che già gli avevo detto. è stato un colpo durissimo per lui, tanto che poi è partito missionario in Africa per due mesi.

ognuno può fare quel che preferisce, ben vengano i vergini alle nozze, ma l'ipocrisia vi prego no!

comunque anche una mia amica si è sposata a diciannove anni per via della verginità. mah!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 giu 2008, 0:11

azzurrointenso ha scritto:
- io non voglio farlo, sia chiaro, però ci sono tanti modi per sentirsi uniti...
- davvero? per esempio?
- per esempio con la mia ex, che condivideva il mio proposito di arrivare vergini al matrimonio, lo facevamo in modo...ehmmm...alternativo...capisci?
- no, non capisco. come?
- ecco...dietro...capisci? dietro. :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah

sono morta dal ridere! gli ho fatto notare che difficilmente avrebbe potuto considerarsi ancora vergine dopo cinque anni di rapporti anali.
non mi ha creduto: è andato a chiedere al suo prete confessore :ahah
gli ha confermato quello che già gli avevo detto
... ma davvero è andato a chiederlo??? :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 9 giu 2008, 0:15

O mio dio... che storia.... sesso anale e credeva di essere vergine..... :x:
Non ho parole....

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 9 giu 2008, 0:18

Sposarsi presto perchè si vuole consumare una verginità tenuta sotto chiave mi pare un pò folle!!!
Comunque, si il sesso è importante ma onestamente rinunciare ad una persona solo perchè non "funziona" correttamente mi sembra assurdo. Il primo rapporto l'ho avuto a 17 anni e ovviamente quando mi sono sposata non ero vergine ma l'idea che dall'oggi al domani qualcuno dei due abbia dei problemi in in ogni caso non comprometterebbe il rapporto.
Comunque per tornare a bomba se ci si vuole sposare vergini credo sia una scelta da rispettare esattamente come quella di divertirsi alla grande. :ok
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 9 giu 2008, 10:16

O mio dio... che storia.... sesso anale e credeva di essere vergine.....
Non ho parole....
Si vede che non siete ,meridionali come me :ahaha :ahaha :ahaha

Dalle mie parti è abbastanza normali cedere solo al "lato b" per considerarsi vergini

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 9 giu 2008, 13:47

Mamymary ha scritto:Comunque, si il sesso è importante ma onestamente rinunciare ad una persona solo perchè non "funziona" correttamente mi sembra assurdo.
questa credo sia una cosa differente.
faccio l'esempio per me: se ora che io e il socio stiamo insieme da quasi 7 anni e abbiamo una bimba, lui cominciasse a "non funzionare più" (per usare la tua espressione), non è che me ne cercherei subito un altro, perché a questo punto della nostra relazione il sesso è importante, ma è contornato da altre mille cose.

qui non si parlava di eventuale impotenza, ma proprio di incompatibilità sessuale. cioè il non saper darsi piacere reciproco. il non avere intesa.
se prima non provi e ti trovi che la tua vita sessuale dopo il matrimonio è un disastro, è più facile che si arrivi alla rottura.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 9 giu 2008, 14:05

il sesso è un piacere se non c'è che piacere c'è????? :hi hi hi hi

e poi perchè torturarsi per la castità...che senso ha...la vita è così bella e degna di essere vissuta in ogni suo momento!!
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 giu 2008, 14:06

Ari ha scritto:
Mamymary ha scritto:Comunque, si il sesso è importante ma onestamente rinunciare ad una persona solo perchè non "funziona" correttamente mi sembra assurdo.
questa credo sia una cosa differente.
faccio l'esempio per me: se ora che io e il socio stiamo insieme da quasi 7 anni e abbiamo una bimba, lui cominciasse a "non funzionare più" (per usare la tua espressione), non è che me ne cercherei subito un altro, perché a questo punto della nostra relazione il sesso è importante, ma è contornato da altre mille cose.

qui non si parlava di eventuale impotenza, ma proprio di incompatibilità sessuale. cioè il non saper darsi piacere reciproco. il non avere intesa.
se prima non provi e ti trovi che la tua vita sessuale dopo il matrimonio è un disastro, è più facile che si arrivi alla rottura.
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 9 giu 2008, 15:03

Sinceramente non vedo come il mantenimento dell'integrità dell'imene possa portare arricchimento interiore. Che valore é?

Il sesso è parte integrante del rapporto fra due partner, se non c'è sesso, non si ha la visione totale di chi hai di fronte e secondo me per sposarsi bisogna averla.
E' anche vero, però, che moltissimi si sposano senza conoscersi..

P.S.
La stroria del lato B è fantastica!
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 9 giu 2008, 15:25

come diceva un comico di una volta "a meme pare 'na strunz...."
Comunque una mia collega ha sposato dopo 5 anni di fidanzamento un tipo di Lecco (che nn vuol dire nulla solo che era di fuori Genova quindi avevano meno occasioni x vedersi), ed erano, per scalta religiosa, entrambi vergini (almeno lei credeva), era talmente felice di 'sta cosa che ci diceva che x loro anche l'intimo della prima notte aveva un valore mentre x noi, donne traviate, era solo ipocrisia.
Bene il matrimonio è durato due anni passati fra andrologi e psicoterapeuti neurologi ecc ecc poichè lui nn era religioso bensì affetto da una grave forma di impotenza e altri gravi disturbi psichici.
Dopo due anni di tribolazioni ha chiesto l'annullamento della sacra rota x matrimonio rato e nn consumato ha subito interrogatori e perizie inenarrabili oltre a spendere 17 milioni di lire..........
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

grimilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da grimilde » 9 giu 2008, 15:46

Mah! Se si considera la verginità dal punto di vista strettamente fisico, non è che sia poi un gran valore :che_dici
Per me il sesso in quanto tale è un fatto importante.
Io ho avuto solo un uomo ed è mio marito.
Non sono arrivata vergine al matrimonio, però per me è come se fosse così.
Non mi sono mai sentita limitata per questo, anzi....
Ho avuto altri ragazzi, ma non mi sono mai sentita pronta al passo.
Poi alla veneranda età di 23 anni nel giro di un paio di mesi è successo, da dire che lui tentennava un pò, mentre io :-D :-D .
Poi, si può arrivare vergini al matrimonio, se la scelta è di entrambi. Ma io non comprerei a scatola chiusa :prrrr .
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 9 giu 2008, 15:50

ci sono già tante cose che una è costretta a scoprire del marito solo quando "ha fatto il passo".......almeno accertarsi che in orizzontale si va d'accordo........
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 giu 2008, 16:01

chiaraG ha scritto:ci sono già tante cose che una è costretta a scoprire del marito solo quando "ha fatto il passo".......almeno accertarsi che in orizzontale si va d'accordo........

Sante parole... :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 9 giu 2008, 19:51

chiaraG ha scritto:ci sono già tante cose che una è costretta a scoprire del marito solo quando "ha fatto il passo".......almeno accertarsi che in orizzontale si va d'accordo........
Nonchè in verticale, obliquo ecc.ecc.ecc. :hi hi hi hi
Straquoto!!!!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 giu 2008, 21:33

Io non sono sposata e sono vergine!
perchè in 7 anni di rapporti non protetti
senza esser rimasta incinta manco mezza volta
devo esser vergine per foza ancora! :grrr

:prrrr A parte la caxxata.....
sposarsi dopo 5 mesi che stanno insieme solo per
avere rapporti fisici mi sembra una caxxata quanto la mia
di qui sopra :hi hi hi hi

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 9 giu 2008, 23:07

Peperita ha scritto:
O mio dio... che storia.... sesso anale e credeva di essere vergine.....
Non ho parole....
Si vede che non siete ,meridionali come me :ahaha :ahaha :ahaha

Dalle mie parti è abbastanza normali cedere solo al "lato b" per considerarsi vergini
PER LA DONNA PUO' ANCHE VALERE, PERCHE' EFFETTIVAMENTE DAL LATO A RESTA VERGINE.

PER L'UOMO NO. :ahaha
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 giu 2008, 23:28

Quoto! ( azz..carramba!!! :urka :prrrr )!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 giu 2008, 14:01

Oh mamma, scusate ma io sono di quelle che pensa che il feeling sessuale sia una delle cose principali in una coppia, se non c'è, la cosa parte già male e non credo possa andare molto avanti :hi hi hi hi Quindi diciamo che trovo la scelta di arrivare vergine al matrimonio, molto rischiosa, per me è stata una delle prime cose da testare :fischia :-D
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 giu 2008, 14:03

ROBY75 ha scritto:
sposarsi dopo 5 mesi che stanno insieme solo per
avere rapporti fisici mi sembra una caxxata :hi hi hi hi
:ok :ok :ok
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 10 giu 2008, 14:05

printemps ha scritto:

Sante parole... :hi hi hi hi
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO!!!! :ok
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”