GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'
Piore.....anche a me piace il primo titolo!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze...oggi sono giù.....per fortuna mi vedro con yuma e pluga e magari arriva un po' di G power..
Alessio non è cresciuto...se tanto c'è è calato di peso.......
..ma non posso dirlo causa bilancia diversa.....l'ostetrica del consultorio mi ha suggerito di tirarmi un po' il latte per aumentare la produzione e magari di ripo9sarmi un po'....fosse facile....
Ci siamo dati un'altra settimana prima di parlare di aggiunte, inoltre con la tesi vicina sono ulteriormente stressata...uffa.....
magari è solo un rallentamento nella crescita, ho letto che è capitato ad altri giugnetti....speriamo...altrimenti si passerà al LA, purchè Alessio stia bene
Alessio non è cresciuto...se tanto c'è è calato di peso.......
Ci siamo dati un'altra settimana prima di parlare di aggiunte, inoltre con la tesi vicina sono ulteriormente stressata...uffa.....
magari è solo un rallentamento nella crescita, ho letto che è capitato ad altri giugnetti....speriamo...altrimenti si passerà al LA, purchè Alessio stia bene
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- particella2
- Expert~GolGirl®

BB&ILA sì effettivamente abbiamo avuto tutte un stop sulla crescita. Lorenzo anche se è una bella salsiccia nelle ultime due settimane non ha preso quasi nulla. Per cui penso che sia una fase fisiologica. E mi sembra anche fisiologico che per tanti motivi diversi si abbia una diminuzione di latte. Io da un paio di settimene gli dò una poppatta di LA, anche perchè sono stanchissima e il mio fisico non ce la fa a produrre tutto quello che ora serve al Ciccio. Cmq hai ragione lo stress incide molto sul latte e se stai preparando la tesi, in più con un bimbo di tre mesi credo che quello non manchi. Cmq stai serena, come detto mile volte, il LA è un ausilio che ci aiuta a far stare bene i nostri bimbi..quindi W anche il LA e tra poco tanto arriveranno le pappe!
TITI la suocera sta perdendo colpi...anche se vista la mia situazione sembra un paradosso. Anche io sto in una fase di down, credo che sia l'autunno in avvicinamento, l'impegno totale che i nostri piccoli lattesuga vogliono, "l'annullamento" di tutto il resto... certo io ho l'aggravante delle nausee
però credo che sia una fase. Un pò come gli stop di crescita di tanti nostri piccoli. Ma mi sembra un ottimo modo di affrontarlo quello che hai scelto. Tuo genero (ho detto bene?)invece odia la macchina ed ogni volta che andiamo da qualche parte si fa girare le palle ad elica, e mi faccio tutto il viaggio con lui in sirena...quindi ogni volta che devo uscire mi viene l'ansia!!!
YUMA, PLUGA ed ILA buon divertimento per oggi pomeriggio!
FLAVIAMILE il tuo piccolo SANTIAGO e GRETA fanno proprio una bella coppia!!!!
TITI la suocera sta perdendo colpi...anche se vista la mia situazione sembra un paradosso. Anche io sto in una fase di down, credo che sia l'autunno in avvicinamento, l'impegno totale che i nostri piccoli lattesuga vogliono, "l'annullamento" di tutto il resto... certo io ho l'aggravante delle nausee
YUMA, PLUGA ed ILA buon divertimento per oggi pomeriggio!
FLAVIAMILE il tuo piccolo SANTIAGO e GRETA fanno proprio una bella coppia!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Fanciulle belle belle ..... un salutino prima della pappa...
Elettra se la sta dormendo alla grande e io ho avuto il tempo di montargli il passeggino ...
e ora via del tutto la navetta:-).
Che giornata !... sento proprio che il tempo vola e questi frugoletti crescono velocissimamente... tra il passeggino, le prime chiacchiere sullo svezzamento al consultorio e l'arrivo del pacco della HIPP con 2 omo e un cucchiaino (vi è arrivato??)... mi viene da piangere
Pesata fatta siamo a 6,600kg. crescita ok seppur rallentata e nel mio caso ... menomale!
ILA stai tranquilla per Alessio, chi più chi meno i nostri pargoli stanno rallentando la crescita...forza!
Che bello il mini raduno! vedrai che ti farà benone! Salutami tanto tanto Pluga e la Mindipalla.
PARTI ... Ci piace sempre di più questo particello:-) mi sento già sicura a farla uscire la sera con lui :ahah tanto con questo popò di ometto chi me la tocca la pischella?!
FLAVIA
per la nottata...
Oggi pizza .... per testare la nuova pizzeria che consegna a domicilio.
Bacioni a tutte
Elettra se la sta dormendo alla grande e io ho avuto il tempo di montargli il passeggino ...
Che giornata !... sento proprio che il tempo vola e questi frugoletti crescono velocissimamente... tra il passeggino, le prime chiacchiere sullo svezzamento al consultorio e l'arrivo del pacco della HIPP con 2 omo e un cucchiaino (vi è arrivato??)... mi viene da piangere
Pesata fatta siamo a 6,600kg. crescita ok seppur rallentata e nel mio caso ... menomale!
ILA stai tranquilla per Alessio, chi più chi meno i nostri pargoli stanno rallentando la crescita...forza!
Che bello il mini raduno! vedrai che ti farà benone! Salutami tanto tanto Pluga e la Mindipalla.
PARTI ... Ci piace sempre di più questo particello:-) mi sento già sicura a farla uscire la sera con lui :ahah tanto con questo popò di ometto chi me la tocca la pischella?!
FLAVIA
Oggi pizza .... per testare la nuova pizzeria che consegna a domicilio.
Bacioni a tutte
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- flaviamile
- Active~GolGirl®

Ok, va bene che ormai la differenza di età non è più un problema, ma 30 anni mi sembrano un po troppo :ahah :ahah :ahahparticella2 ha scritto:FLAVIAMILE il tuo piccolo SANTIAGO e GRETA fanno proprio una bella coppia!!!!
Anch'io penso alla piccola GLORIA come una nuora stupenda
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnomamme
Greta sono contenta di sentire che e' tutto ok
, Bello il nuovo avatar di Gloria
che occhioni azzurri che ha!!!
Bice che affarone per 12 euro. Qua in giro purtroppo io non ho outlet di nessun tipo e i prezzi visti anche ieri al negozio della chicco sono esagerati
Ti
La vaschetta onda e' super. Prima avevo quella fisher e price con la sdraietta incorporata con cui mi sono trovata benissimo per i primi tempi, il fatto di non doverla tenere su era ottimo. Ma visto la crescita della scimietta i spazi si sono ridotti e poi il fatto di dover accovacciarmi sopra la vasca ogni volta...che male la schiena
. Adesso con la nuova vasca lei si muove come un polipo, braccia e gambe che volano in tutte le direzioni :ahah, ieri sera ha pure pianto quando l'ho tirata fuori.
Sissy hai visto piu' dell'Australia di me
. Dovro' rifarmi quando torno indietro perche' ci sono tantissimi posti belli da vedere
Falviamile il piccolo Santiago e' sempre piu' bello!
Parti evviva il salsicciotto
Scappo a mangiare
Greta sono contenta di sentire che e' tutto ok
Bice che affarone per 12 euro. Qua in giro purtroppo io non ho outlet di nessun tipo e i prezzi visti anche ieri al negozio della chicco sono esagerati
Ti
Sissy hai visto piu' dell'Australia di me
Falviamile il piccolo Santiago e' sempre piu' bello!
Parti evviva il salsicciotto
Scappo a mangiare
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

flaviamile ha scritto:Ok, va bene che ormai la differenza di età non è più un problema, ma 30 anni mi sembrano un po troppo :ahah :ahah :ahahparticella2 ha scritto:FLAVIAMILE il tuo piccolo SANTIAGO e GRETA fanno proprio una bella coppia!!!!
Anch'io penso alla piccola GLORIA come una nuora stupenda
:ahah :ahah :ahah
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Consu bella, sante parole quelle che hai scritto, tu mi stupisci sempre... e quando ti "guardo" è un pò come guardare lo stesso scenario da un altro piano, da un altra finestra e accorgersi di quanti modi diversi si hanno a disposizione per affrontare le proprie giornate belle e brutte.particella2 ha scritto:
TITI la suocera sta perdendo colpi...anche se vista la mia situazione sembra un paradosso. Anche io sto in una fase di down, credo che sia l'autunno in avvicinamento, l'impegno totale che i nostri piccoli lattesuga vogliono, "l'annullamento" di tutto il resto... certo io ho l'aggravante delle nauseeperò credo che sia una fase. Un pò come gli stop di crescita di tanti nostri piccoli. Ma mi sembra un ottimo modo di affrontarlo quello che hai scelto. Tuo genero (ho detto bene?)invece odia la macchina ed ogni volta che andiamo da qualche parte si fa girare le palle ad elica, e mi faccio tutto il viaggio con lui in sirena...quindi ogni volta che devo uscire mi viene l'ansia!!!
Ti ammiro tantissimo sai... credo sia tra le emozioni più grandi che si possano provare quelle di veder crescere il proprio figlio ancora piccino e avere un'altra vita dentro che prende forma...
ricordo però la stanchezza dei primi tre mesi, la voglia di dormire, etc e immagino quanto sia difficile far fronte alle richieste di Lorenzo in questo momento tanto più con le nausee in agguato ... ma come dici giustamente tu ... è una fase ... che passerà lasciandoci i ricordi più belli della nostra vita.
A parte il Particello che fa la sirena in auto!
Elettra l'ha fatta un pò al rientro, perchè eravamo un pò in ritardo per il suo bagnetto... dovevi sentirla sembrava che la stesserò scuoiando... io intanto guidavo con una faccia da panico... quasi pronta ad accostarmi ... ma alla fine arrivate a casa l'ho messa sul lettone, mi ha guardata, ha schiacciato il tasto OFF con una scureggia! :ahah e si sono stoppate le lacrime, le urla, il labbruccio arrotolato...e hanno fatto spazio al sorriso più paraculo che c'è! :-)
Un abbraccione
Aspettando te :) ...

- D1977
- New~GolGirl®

GRETA sono felice che vada meglio.
Quando vuoi vi aspettiamo. Per il mohjto ci si può attrezzare
BB&ILA su col morale, come già detto anche la mia piccola sta avendo un rallentamento, e non solo lei, probabilmente è fisiologico.
Tra l'altro leggevo proprio stamattina che i primi mesi i piccoli prendono sui 500 g circa al mese per poi passare a 300 circa dopo il terzo mese......qiundi mi sa che ci siamo!!!
PIORE belli i titoli soprattutto il primo.
Caterina ringrazia tutte per i complimenti........anche i vostri cuccioli sono bellissimi!
Sto organizzando un weekend a Siena...ma mi sa che faremo tappa anche al mare... Castiglione della Pescaia mi sembra davvero carino. Qualche dritta?!?!?
ANYA ma ti trasferirai in Australia?!?!?quando?
BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!
Quando vuoi vi aspettiamo. Per il mohjto ci si può attrezzare
BB&ILA su col morale, come già detto anche la mia piccola sta avendo un rallentamento, e non solo lei, probabilmente è fisiologico.
Tra l'altro leggevo proprio stamattina che i primi mesi i piccoli prendono sui 500 g circa al mese per poi passare a 300 circa dopo il terzo mese......qiundi mi sa che ci siamo!!!
PIORE belli i titoli soprattutto il primo.
Caterina ringrazia tutte per i complimenti........anche i vostri cuccioli sono bellissimi!
Sto organizzando un weekend a Siena...ma mi sa che faremo tappa anche al mare... Castiglione della Pescaia mi sembra davvero carino. Qualche dritta?!?!?
ANYA ma ti trasferirai in Australia?!?!?quando?
BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Passo per un salutino veloce...
Ho sintomi da rosse e sto veramente malissimo! Nausea, mal di testa, dolori ovunque e sono gonfia come un pallone... non so oggi dove troverò le forze per star dietro a quel dolcissimo terremoto di Emma!
Ti-Ti ieri è arrivato anche a noi il pacco della Hipp... e a me è scesa una lacrimuccia! E' vero, questi cuccioli crescono a vista d'occhio!!
Piore , mia probabile futura consuocera, sei un mito! A me piacciono tutti...
Complimenti a tutte per i vostri bollini! Se mia suocera mi dice ancora che Emma è una cicciona come la madre la strangolo (visto che pesa solo 5 chili).....
Un bacione grande a tutte!
Ho sintomi da rosse e sto veramente malissimo! Nausea, mal di testa, dolori ovunque e sono gonfia come un pallone... non so oggi dove troverò le forze per star dietro a quel dolcissimo terremoto di Emma!
Ti-Ti ieri è arrivato anche a noi il pacco della Hipp... e a me è scesa una lacrimuccia! E' vero, questi cuccioli crescono a vista d'occhio!!
Piore , mia probabile futura consuocera, sei un mito! A me piacciono tutti...
Complimenti a tutte per i vostri bollini! Se mia suocera mi dice ancora che Emma è una cicciona come la madre la strangolo (visto che pesa solo 5 chili).....
Un bacione grande a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno! Vi vedo belle pimpanti... io invece ho un sonno barbino visto che ormai è più di una settimana che siamo tornati ai mille risvegli notturni. Vabuò: saranno i denti denti? sarà mammite? sarà che gli gira così, tengo duro un'altra settimana che poi abbiamo il tagliando dalla pediatra e spero di non dover sottoporre il problema.
Il rallentamento della crescita è fisiologico, e la schiena dice: per fortuna!
Visto che mi sentivo ignorante in materia ho girato la mia curiosità alla doctor-sorella... in effetti la spiegazione è abbastanza banale: i primi mesi servono a mettere su massa muscolare e ciccia... visto che la massa è aumenta c'è più roba da dover nutrire e molte delle energie vengono assorbite da questo bisogno. Un po' contorto il discorso ma comunque è normalissimo che l'aumento di peso mensile vada via via diminuendo.
Aggiungete poi che le attività dei pupi sono sempre maggiori.
Basta, basta, basta mi sono infilata in un vicolo cieco.
Il rallentamento della crescita è fisiologico, e la schiena dice: per fortuna!
Visto che mi sentivo ignorante in materia ho girato la mia curiosità alla doctor-sorella... in effetti la spiegazione è abbastanza banale: i primi mesi servono a mettere su massa muscolare e ciccia... visto che la massa è aumenta c'è più roba da dover nutrire e molte delle energie vengono assorbite da questo bisogno. Un po' contorto il discorso ma comunque è normalissimo che l'aumento di peso mensile vada via via diminuendo.
Aggiungete poi che le attività dei pupi sono sempre maggiori.
Basta, basta, basta mi sono infilata in un vicolo cieco.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Silvia io la suocera la strangolerei in via preventiva (anche a me continua a dire che è sempre ciccione).
Anch'io voglio il pacco della Hipp col cucchiaino (lo stavo giusto cercando) cosa bisogna fare per averlo? Vado sul sito?
bye bye
Anch'io voglio il pacco della Hipp col cucchiaino (lo stavo giusto cercando) cosa bisogna fare per averlo? Vado sul sito?
bye bye
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- particella2
- Expert~GolGirl®

GRETA :ahah avevo creato una lovestory tipo beatiful!!! Dì a Gloria di non preoccuparsi che ha solo una zio rinco!!!
TITI grazie delle parole. Lorenzo di scorregge ne fa a gogo..ma nessuna ha potere tasto oFF!!! :ahah
SILVIA sei certa che siano rosse????
TITI grazie delle parole. Lorenzo di scorregge ne fa a gogo..ma nessuna ha potere tasto oFF!!! :ahah
SILVIA sei certa che siano rosse????
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- SissyWW
- Active~GolGirl®

stamattina vaccini ad Alice...
L'ho messa sul lettino tutta bella sorridente e poi ... zacccccc e strillo immediato, idem per la seconda!
Ora sta dormendo , povera cuccuiola... speriamo non le venga la febbre.. non gliela ho mai misurata
vabbeh che ho esperienza di sondino!!!!
L'ho messa sul lettino tutta bella sorridente e poi ... zacccccc e strillo immediato, idem per la seconda!
Ora sta dormendo , povera cuccuiola... speriamo non le venga la febbre.. non gliela ho mai misurata
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- flaviamile
- Active~GolGirl®

Poverina, Alice
Ma preché parlate di due punture? A Santi hanno fatto soltanto una....Avete dato qualche vaccino facoltativo apparte l'esavalente (o come si chiami
)?
Ah...sono andata al sito della Hipp e ho richiesto i campioncini in questa pagina:
http://www.hipp.it/index.php?id=905
Baci
Ma preché parlate di due punture? A Santi hanno fatto soltanto una....Avete dato qualche vaccino facoltativo apparte l'esavalente (o come si chiami
Ah...sono andata al sito della Hipp e ho richiesto i campioncini in questa pagina:
http://www.hipp.it/index.php?id=905
Baci
Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buona pomeriggio a tutte!!!!
Oggi sono proprio devastata...non mi reggo in piedi...sono stata tuttla la mattina fuori per commissioni varie, sono riuscita a sedermi mezz'ora per mangiare e poi Lorenzo ha richiesto le mie attenzioni e non ho combinato + niente!!!! Ho ancora le tazze della colazione sul tavolo....che vergogna...ma adesso come adesso non mi reggo in piedi....
Sarà che dormo 4-5 ore per notte...sarà che ho il ciclo 2 volte al mese...sarà l'autunno...ma ho un giramento di testa pazzesco!!!!
Speriamo che passi presto...quando si avvicina il w-e mi dico sempre che dormirò lasciando i pupi a mio amrito ma poi il sabato tra una cosa e l'altra si corre e la domenica...vuoi restare a casa...noooooooooooo....non si può perhcè altrimenti ibimbi si annoiano e bisogna approfittare delle ultime giornate di caldo!!!!!
Scusate lo sfogo...ma oggi proprio non va!!!!!!
Buona serata a tutte!!!!

Oggi sono proprio devastata...non mi reggo in piedi...sono stata tuttla la mattina fuori per commissioni varie, sono riuscita a sedermi mezz'ora per mangiare e poi Lorenzo ha richiesto le mie attenzioni e non ho combinato + niente!!!! Ho ancora le tazze della colazione sul tavolo....che vergogna...ma adesso come adesso non mi reggo in piedi....
Sarà che dormo 4-5 ore per notte...sarà che ho il ciclo 2 volte al mese...sarà l'autunno...ma ho un giramento di testa pazzesco!!!!
Speriamo che passi presto...quando si avvicina il w-e mi dico sempre che dormirò lasciando i pupi a mio amrito ma poi il sabato tra una cosa e l'altra si corre e la domenica...vuoi restare a casa...noooooooooooo....non si può perhcè altrimenti ibimbi si annoiano e bisogna approfittare delle ultime giornate di caldo!!!!!
Scusate lo sfogo...ma oggi proprio non va!!!!!!
Buona serata a tutte!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- particella2
- Expert~GolGirl®

4XPATTY e di che ti scusi! Swi giustificata alla quarta!!!! Cmq se ti può consolare l'autunno miete vittime....io credo che avrò il ferro acqua! Magari prenditi qcsa che ti dia energia! Io con tutto quello che fai tu altro che giramenti di testa!!!
FLAVIAMILE due punture perchè abbiamo fatto esavalente e pneumococco.
FLAVIAMILE due punture perchè abbiamo fatto esavalente e pneumococco.
- mscilli
- Master~GolGirl®

Hello MAMMOTTERE DI GIUGNO!
In questi giorni ho le paranoie che Filippo sia un po' addormentè per la sua età
(....come mi esprimo...manco avesse 10 anni)...
Nel senso che mi pare che alla sua età (se tenuta) Emma stesse per più tempo bella dritta seduta.
Oggi ho deciso di fargli fare qualche esercizietto...perchè se ne sta troppo spesso e volentieri spaparanzato sulla sdraietta....
l'ho messo seduto tenendogli il sederone e la schiena e gli ho avvicinato degli oggetti...lui subito ha assunto l'espressione del polpo concentrato e dopo 5 minuti ha più o meno preso l'oggetto...ma poi si è buttato all'indietro...ero stanco di stare seduto... che dite lo sto torturando?
Insomma quel che sto cercando maldestramente di dirvi è che progressi hanni fatto i vostri cuccioli?
Vi mettono a fuoco e sorridono, si guardano le manine...e poi??
Oggi "c'hò le pare" ....
In questi giorni ho le paranoie che Filippo sia un po' addormentè per la sua età
(....come mi esprimo...manco avesse 10 anni)...
Nel senso che mi pare che alla sua età (se tenuta) Emma stesse per più tempo bella dritta seduta.
Oggi ho deciso di fargli fare qualche esercizietto...perchè se ne sta troppo spesso e volentieri spaparanzato sulla sdraietta....
l'ho messo seduto tenendogli il sederone e la schiena e gli ho avvicinato degli oggetti...lui subito ha assunto l'espressione del polpo concentrato e dopo 5 minuti ha più o meno preso l'oggetto...ma poi si è buttato all'indietro...ero stanco di stare seduto... che dite lo sto torturando?
Insomma quel che sto cercando maldestramente di dirvi è che progressi hanni fatto i vostri cuccioli?
Vi mettono a fuoco e sorridono, si guardano le manine...e poi??
Oggi "c'hò le pare" ....
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle Giugnomamme!!!
Mi sto divorando il libro della Hogg e mi consolo un po' nel leggere che ad intuito ho assunto buona parte degli atteggiamenti che consiglia lei... Tanto che ora la piccola, dopo aver finalmente mangiato un biberon quasi intero (guai a non avazarne qualche ml), averne vomitato un pochino causa colpo di tosse, conseguente cambio la volo, ora se la sta giocando sola soletta nel tappeto, alternando afferramento di oggetti vari, a ciucciaggio ditone a rotolamento quasi a pancia in giù... A dir la verità prona non ci arriva ancora, ma secondo me se si allena ancora un po' se la fa entro un paio di settimane...
MSCILLI quelli che ho descritto sono più o meno tutti i progressi della cucciola: in più sdraiata se c'è gente non ci sta nemmeno se la lego (deve stare seduta in braccio a me o al papi e osservare la situazione da altezza adulti), parlotta tanto, e da un paio di giorni quando al mattino si sveglia non piange per chiamarmi, ma fa una specie di verso tipo "AAAA AAAA" a voce alta visto che deve superare un piano di distanza....
Accorro in aiuto della tarantola che son passati ben 15 minuti di gioco solitario e si è rotta già le scatole!!!! :prrrr
A dopo
Mi sto divorando il libro della Hogg e mi consolo un po' nel leggere che ad intuito ho assunto buona parte degli atteggiamenti che consiglia lei... Tanto che ora la piccola, dopo aver finalmente mangiato un biberon quasi intero (guai a non avazarne qualche ml), averne vomitato un pochino causa colpo di tosse, conseguente cambio la volo, ora se la sta giocando sola soletta nel tappeto, alternando afferramento di oggetti vari, a ciucciaggio ditone a rotolamento quasi a pancia in giù... A dir la verità prona non ci arriva ancora, ma secondo me se si allena ancora un po' se la fa entro un paio di settimane...
MSCILLI quelli che ho descritto sono più o meno tutti i progressi della cucciola: in più sdraiata se c'è gente non ci sta nemmeno se la lego (deve stare seduta in braccio a me o al papi e osservare la situazione da altezza adulti), parlotta tanto, e da un paio di giorni quando al mattino si sveglia non piange per chiamarmi, ma fa una specie di verso tipo "AAAA AAAA" a voce alta visto che deve superare un piano di distanza....
Accorro in aiuto della tarantola che son passati ben 15 minuti di gioco solitario e si è rotta già le scatole!!!! :prrrr
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte giugnette adorate...sono tornata!!!!
Non vi dico quanto mi siete mancate con i vostri consigli e la vostra amicizia...
Le vacanze sono andate benissimo e le bimbe sono cresciute tanto. margherita inizia ora a fare dei bei capriccioni degni di una attrice teatrale...e Beatrice invece è un angioletto! mangia, dorme e sorride!!!
. Martedì abbiamo fatto le prime vaccianazioni e oggi siamo state dalla peddy: pesa 6.670 ed è lunga 58.5. Direi che va bene. La notte ancora si sveglia una volta o due..il problema è che poi non si riaddormenta facilmente e vuole essere intrattenuta..magari alle 3 del mattino
!!!!!
é comunque una bimba tranquilla...
Non riesco a leggere 41 pagine di arretrati ma sono stata insformata da patty ce particella fa il bis!!!! che meravigliosa notizia!!!!!
sarà faticoso..ma verrai ampiamente ricompensata di tutti i tuoi sforzi...
anya ho visto il tuo filmino...è meraviglioso...
Avrei tantissime cose da dirvi ma il tempo è tiranno e devo già scappare...marghy mi è attaccata come un francobollo e reclamattenzioni continue...
Abbraccio davvero tutte...
Non vi dico quanto mi siete mancate con i vostri consigli e la vostra amicizia...
Le vacanze sono andate benissimo e le bimbe sono cresciute tanto. margherita inizia ora a fare dei bei capriccioni degni di una attrice teatrale...e Beatrice invece è un angioletto! mangia, dorme e sorride!!!
é comunque una bimba tranquilla...
Non riesco a leggere 41 pagine di arretrati ma sono stata insformata da patty ce particella fa il bis!!!! che meravigliosa notizia!!!!!
sarà faticoso..ma verrai ampiamente ricompensata di tutti i tuoi sforzi...
anya ho visto il tuo filmino...è meraviglioso...
Avrei tantissime cose da dirvi ma il tempo è tiranno e devo già scappare...marghy mi è attaccata come un francobollo e reclamattenzioni continue...
Abbraccio davvero tutte...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)