GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
brugge me la ricordo, anche secondo me è bellissima. niente a che vedere con bruxelles
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®
che carine le cugine/amiche, INDIVIAAAAAAAA
per Maia l'amicizia è più forte del cuginato :ahah
per Maia l'amicizia è più forte del cuginato :ahah
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio 
come ogni lunedì ho appena finito di fare le pulizie
stamattina era una splendida giornata, ora invece s'è messo il solito vento rompicojotes e si stà rannuvolando.
federico alle 15 è tornato a scuola... con i suoi compagnetti deve aiutare a creare la mostra di domani.
metteranno le foto di quando erano piccoli e un oggetto d'infanzia!!! lui ha portato il suo primo ciuccio
domani ultimo giorno di scuola... ci sarà la festa in classe, faranno un piccolo saggio e poi ci sarà appunto la mostra.
raaagaaazzeeeeeeeeee... quest'anno ho deciso di festeggiare quì il compleanno di daniele.
l'abbiamo sempre festeggiato a carloforte, ma quest'anno lui vuole assolutamente i suoi amichetti della materna
alla fine di tutti i cuginetti (figli delle mie cugine di primo grado) che invitavamo gli anni scorsi, lui ne conosceva nemmeno la metà
domani vado alla mc donalds e prenoto... speriamo nn sia prenotato per il 9 luglio
che belo avere una cugina coetanea... è un pò come avere una sorella

come ogni lunedì ho appena finito di fare le pulizie

stamattina era una splendida giornata, ora invece s'è messo il solito vento rompicojotes e si stà rannuvolando.
federico alle 15 è tornato a scuola... con i suoi compagnetti deve aiutare a creare la mostra di domani.
metteranno le foto di quando erano piccoli e un oggetto d'infanzia!!! lui ha portato il suo primo ciuccio

domani ultimo giorno di scuola... ci sarà la festa in classe, faranno un piccolo saggio e poi ci sarà appunto la mostra.
raaagaaazzeeeeeeeeee... quest'anno ho deciso di festeggiare quì il compleanno di daniele.
l'abbiamo sempre festeggiato a carloforte, ma quest'anno lui vuole assolutamente i suoi amichetti della materna

alla fine di tutti i cuginetti (figli delle mie cugine di primo grado) che invitavamo gli anni scorsi, lui ne conosceva nemmeno la metà

domani vado alla mc donalds e prenoto... speriamo nn sia prenotato per il 9 luglio

che belo avere una cugina coetanea... è un pò come avere una sorella

- xeniya
- Master~GolGirl®
Nooooooo Mary al Mc noooooo!!!
Non so come funziona lì in Sardegna, ma qui ti chiedono uno sproposito a bambino e hai 2 ore di tempo per festeggiare dopodichè ti tocca smammare perchè ci sono altre feste!
Non riesci a prenotare una saletta???
Non so come funziona lì in Sardegna, ma qui ti chiedono uno sproposito a bambino e hai 2 ore di tempo per festeggiare dopodichè ti tocca smammare perchè ci sono altre feste!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
xeniya ha scritto:Nooooooo Mary al Mc noooooo!!!
xen nn mi sono ancora informata bene, ma sò che si paga 8 euro a bimbo... ti danno un happy meal a testa e la torta per un tot di bimbi!!!
considerando che i bambini saranno al max 30.. nn mi sembra di dover spendere poi tanto!!!
per quanto riguarda la durata va benissimo così... 2 ore sono più che sufficienti

nooooooo, salette bastaaaaaa!!! nn ho più voglia di stressarmi a prenotare pizzette, fare la spesa, fare la torta etc.
voglio andare lì ed essere tranquilla!!! poi quì per le salette ti chiedono un bel pò di soldini e considerando il numero di bimbi, alla fine spenderei di più!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonaseraaaaaa, noi siamo rientrati neppure mezzora fa.
i bimbi sono già stati docciati (sempre dal papy
) e ora giocano con il wii.
ora vado a preparare la cena e poi tutti sul divano per vedere la grande italia

i bimbi sono già stati docciati (sempre dal papy

ora vado a preparare la cena e poi tutti sul divano per vedere la grande italia

- xeniya
- Master~GolGirl®
Ecco.... appunto.....mary.g.c.79 ha scritto: ora vado a preparare la cena e poi tutti sul divano per vedere la grande italia![]()
![]()
![]()
![]()

Buongiorno!
Stamattina ho una fame che mi mangerei non so che cosa

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte ... e lasciamo perdere la prestazione di ieri dell'Italia
Ieri sera il socio si è pure rotto il mignolo in 2 parti a giocare a calcetto... dopo una notte in bianco (no, perchè ieri sera doveva uscire con gli amici e quindi ha fatto finta di nulla... se è fatto steccare il dito da un suo amico!
) si è deciso di andare al PS e gli hanno dato 23 gg di prognosi!!
Ovviamente ha detto che domani viene al lavoro......

Ieri sera il socio si è pure rotto il mignolo in 2 parti a giocare a calcetto... dopo una notte in bianco (no, perchè ieri sera doveva uscire con gli amici e quindi ha fatto finta di nulla... se è fatto steccare il dito da un suo amico!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Occapperina Ale! Parliamo del migonolo del piede vero???
Chissà che male!

Chissà che male!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
No, mano sinistra..... se l'è piegato in 2 parti all'indietro, andando a sbattere sulla traversa della porta! cmq stasera ci sarà alla cena e sono sicura che racconterà tutto nei minimi particolari
Io so solo che mi toccherà lavare i piatti x un mese!!!

Io so solo che mi toccherà lavare i piatti x un mese!!!

- xeniya
- Master~GolGirl®
Quale cena???Giuliale ha scritto: cmq stasera ci sarà alla cena e sono sicura che racconterà tutto nei minimi particolari![]()

- Giuliale
- Master~GolGirl®
QUELLA CENA!! Ieri sera la Patty mi ha chiesto la disponibilità x stasera.... forse stanno ancora facendo il giro x decidere...xeniya ha scritto:Quale cena???Giuliale ha scritto: cmq stasera ci sarà alla cena e sono sicura che racconterà tutto nei minimi particolari![]()
- xeniya
- Master~GolGirl®
Adesso chiamo Luca e sento se sa qualcosa, se si è scordato di avvertirmi anche questa volta, lo lascio a casa! 

- PITA
- Master~GolGirl®
BUONDì!!!!!
Ale e fate partecipe la povera xen
per l'omo con il dito rotto.
Mary, Mac ?
miii, ma perchè non in uno stabilimento balneare completo di bar annesso, non è meglio ?
Un mio collega mi ha appena chiesto di fargli cambiare il nr di cell aziendale perchè continua a ricevere tel e sms dalla Lega, inviti a Pontida e/o convegni... non vuole neanche più accendere il cell
.
Ale e fate partecipe la povera xen

Mary, Mac ?

Un mio collega mi ha appena chiesto di fargli cambiare il nr di cell aziendale perchè continua a ricevere tel e sms dalla Lega, inviti a Pontida e/o convegni... non vuole neanche più accendere il cell

Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Giuliale
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahPITA ha scritto:BUONDì!!!!!
Un mio collega mi ha appena chiesto di fargli cambiare il nr di cell aziendale perchè continua a ricevere tel e sms dalla Lega, inviti a Pontida e/o convegni... non vuole neanche più accendere il cell.
- xeniya
- Master~GolGirl®
Pita, sai che quando ero una giovincella e avevo appena 22 anni, il mio numero di cellulare era praticamente identico (a parte un numero) dal numero che Marco Baldini dava per chiamare Radio DeeJay e giocare.... non ti dico quante telefonate
e io ho cambiato numero sul serio!
Però, dai Radio DeeJay ci sta... la Lega

Però, dai Radio DeeJay ci sta... la Lega

- PITA
- Master~GolGirl®
- xeniya
- Master~GolGirl®
Il mio però era personale non aziendale, ma credo che si possa fare ugualmente!PITA ha scritto:quindi se po fà?
- sam04
- Master~GolGirl®
PITA cosa??
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- sam04
- Master~GolGirl®
se vi interessa io ho una cugina/cognataPITA ha scritto:che carine le cugine/amiche, INDIVIAAAAAAAA
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento