GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
- STICH
- Expert~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
PESCIOLINA, ma problemi al alvoro?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
-
minnie07
- Master~GolGirl®

LEI SOSTIENE CHE VIENE A VEDERE SUA NIPOTEnefertari ha scritto:nicoletta79 ha scritto:no pescioluzza non dire cosi![]()
cosa succede??
se ti puo' consolare io ho la suocera stasera a casa e sta anche a dormire![]()
non la capisco proprio.. arriva stasera alle 23.00 E GIULIA DORME e se ne va domani mattina alle 8 ... QUINDI MI STA IN MEZZO AI TORRONI DOMANI MATTINA MENTRE DI FRETTA MI LAVO.. FACCIO COLAZIONE E PREPARO GIULIA PER PORTARLA AL NIDO.. IL TUTTO TRA LE 6.30AM E LE 8.00
posso dire che due balle??!!
scusa la domanda...ma che viene a fare?
Io dico che lei il giovedi sera va alle riunioni AA che finiscono tardi e poi viene a dormire da me
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

il punto e' che Shane stravede per sua mamma quindi non posso MAI dire niente...ovviamente mi sfogo con voi
e' che la mattina quando si ha fretta lei e' solo d'impiccio! mi spiace dirlo ma e' cosi
e' che la mattina quando si ha fretta lei e' solo d'impiccio! mi spiace dirlo ma e' cosi
V.I.P.era
- fede71
- Active~GolGirl®

guarda che Nef a tal proposito ha creato una sezione apposita cioè una C.A.S.A.* dove sfogarsi liberamente, consigliarsi e consolarsi a vicenda... ...pensa che il soprannome della mia è She-Devilnicoletta79 ha scritto:il punto e' che Shane stravede per sua mamma quindi non posso MAI dire niente...ovviamente mi sfogo con voi![]()
*C.A.S.A.: comitato abbandono suocere in autostrada!!! Se vai in gruppissimi > topiconi... lo trovi
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- giggia
- Master~GolGirl®

Scusa se mi faccio i fatti di tua suocera, ma AA Sta per ****?nicoletta79 ha scritto:LEI SOSTIENE CHE VIENE A VEDERE SUA NIPOTE![]()
Io dico che lei il giovedi sera va alle riunioni AA che finiscono tardi e poi viene a dormire da me
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Raffreddori: allora è un'epidemia diffusa! Siamo raffreddatissimi anche noi (mamma e criceto)
e oggi al nido tre bimbi non sono venuti perchè malati. Noi stiamo facendo l'aerosol col Mucosolvan misto alla fisiologica. L'aerosol sembra essere l'unico rimedio ai nostri raffreddori! Ormai pulire il nasino ad Ale con fisiologica e Narhinel è diventato impossibile, si ribella alla grande e da sola non riesco proprio!
Distacco: la mattinata è andata benone
! Io sono riuscita a restituire alla casa l'aspetto di una casa decente e quando sono tornata a prendere Ale l'ho trovato bello tranquillo e rilassato
, aveva pure mangiato tutto il suo piatto di pappa del pranzo ! Mi ha accolto con un bel sorrisone a 5 denti e mezzo!
...però com'è strana la casa
senza bambino!!!!!!!!!!!!!
Lavoro: martedì vado a fare un colloquio per un lavoro a pochi Km da casa con part time dalle 10 alle 14. E' un lavoro di customer care (eufemismo per dire lavoraccio di call center) ma per rattoppare va bene pure quello,
io non sono certo schizzinosa!
La cricetata del giorno: prima di andare all'asilo a riprendere il piccolo, mamma criceta ne ha combinata una delle sue! Prima di uscire dal portone, ho notato una lettera nella casella, ho infilato la chiave, ho preso la lettera e sono uscita...PECCATO CHE LA CHIAVE E' RIMASTA ATTACCATA ALLA BUCA DELLE LETTERE E IO NON ME NE SONO ACCORTA
!!!!!!!!!!!!!!!!!. Quando sono tornata a casa con Ale, mi sono accorta di aver perso le chiavi! PANICO TOTALE! Sono tornata a cercarle al nido. Le educatrici, che tesori, mi hanno tenuto il bimbo intanto che io ritornavo verso casa e mi concentravo sulle ricerche. Fortuna vuole che quando sono tornata la seconda volta, ho trovato la vicina che mi aspettava al balcone:le aveva trovate lei! Meno male! Sono ri-ritornata a riprendermi Ale e all'asilo ho scroccato pure il pranzo! Benissimo, ve l'ho detto che là cucinano bene!
Eh, lo so, lunghetto ...cosa sta passando il karaoke
???
Distacco: la mattinata è andata benone
...però com'è strana la casa
Lavoro: martedì vado a fare un colloquio per un lavoro a pochi Km da casa con part time dalle 10 alle 14. E' un lavoro di customer care (eufemismo per dire lavoraccio di call center) ma per rattoppare va bene pure quello,
La cricetata del giorno: prima di andare all'asilo a riprendere il piccolo, mamma criceta ne ha combinata una delle sue! Prima di uscire dal portone, ho notato una lettera nella casella, ho infilato la chiave, ho preso la lettera e sono uscita...PECCATO CHE LA CHIAVE E' RIMASTA ATTACCATA ALLA BUCA DELLE LETTERE E IO NON ME NE SONO ACCORTA
Eh, lo so, lunghetto ...cosa sta passando il karaoke
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

nico
problemi al lavoro, tanto per cambiare
ho appena chiamato l' aeroporto di Olbia per noleggiare un volo privato
non sai quanto costa!!!!!!!!!!!!!!!!!
capisco la tua perplessità per tua suocera, la mia è una sceneggiatrice nata
è tutta apparenza e nessuna sostanza ma siccome si sa vendere bene sembra la migliore della terra
e Andrea per lei stravede, quindi porto pazienza
alla fine anche io stravedo per mia madre e non sopporterei che Andrea non la amasse
per fortuna mia madre è brava davvero!!!
problemi al lavoro, tanto per cambiare
ho appena chiamato l' aeroporto di Olbia per noleggiare un volo privato
non sai quanto costa!!!!!!!!!!!!!!!!!
capisco la tua perplessità per tua suocera, la mia è una sceneggiatrice nata
è tutta apparenza e nessuna sostanza ma siccome si sa vendere bene sembra la migliore della terra
e Andrea per lei stravede, quindi porto pazienza
alla fine anche io stravedo per mia madre e non sopporterei che Andrea non la amasse
per fortuna mia madre è brava davvero!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Si Giggia.. il papa' di Shane era un malato..
situazione familiare piuttosto complicata
situazione familiare piuttosto complicata
V.I.P.era
- fede71
- Active~GolGirl®

Lo dico a bassa voce, ma da quando sono riapparsa qui mi sembra che le cose tendano pian pianino a migliorare. Forse potermi sfogare mi aiuta a essere un po' più serena!
Oggi ad esempio, dopo un inizio so 'n so siamo decisamente migliorati: riposino fino alle 10.30, passeggiatina al parco (temo che i vicini abbiano presentato una petizione in comune per far tagliare l'erba nel parco, stufi di vedere i loro giardini devastati dal Nibbio e da una mamma mai così socievole col vicinato
), pranzo con pescetto, lavaggio post-cacchetta, ciucciatina di tetta per dessert e via a nanna ore 14.00!!!
Mi sembra perfetto! Speriamo che duri
Fenomenate
: oggi al parco Luca ha staccato le manine dallo scivolo e ha fatto un passettino verso di me!!!!
Nef, se non ci credi sono disposta a mandare prove fotografiche del nano in piedi da solo!!! :prrrr
Oggi ad esempio, dopo un inizio so 'n so siamo decisamente migliorati: riposino fino alle 10.30, passeggiatina al parco (temo che i vicini abbiano presentato una petizione in comune per far tagliare l'erba nel parco, stufi di vedere i loro giardini devastati dal Nibbio e da una mamma mai così socievole col vicinato
Mi sembra perfetto! Speriamo che duri
Fenomenate
Nef, se non ci credi sono disposta a mandare prove fotografiche del nano in piedi da solo!!! :prrrr
- pesciolina
- Original~GolGirl®

crice, strano tu non ti distrai mai :ahah :ahah
da quando seguo la tua ricerca di lavoro e vedo la pubblicità dei digestive penso sempre a te e mi domando se hai novità!!
bravo ale al nido, anche al mio ale piace stare lì, per fortuna
da quando seguo la tua ricerca di lavoro e vedo la pubblicità dei digestive penso sempre a te e mi domando se hai novità!!
bravo ale al nido, anche al mio ale piace stare lì, per fortuna
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- fede71
- Active~GolGirl®

Eh bé dai saltando un po' qua e un po' là, alla fine ho capito il succocricetina70 ha scritto:
Eh, lo so, lunghetto ...cosa sta passando il karaoke???
Scherzi a parte, anche a me è capitata una cosa simile, forse anche peggio: chiavi attaccate alla portiera dell'auto nel parcheggio di un grande centro commerciale!!!
Uff, dopo avere scaricato nani, passeggino, borse, borsa nano, etc etc le chiavi me le ero proprio scordate, per fortuna il mio sesto senso mi diceva che qualcosa non quadrava, mi sono girata e le ho viste lì spenzolanti, se no tornavo e ne trovavo due di auto!
- spiri
- Active~GolGirl®

A me aveva fatto più paura la memoria di Miranda quando era arrivata e anche senza avere scritto ricordava tutto di noi... !! Senza offesa èh Miranda, ormai l'ho scritto!!Aluna ha scritto:io a volte sembro HOUSA![]()
giuro, prima della gravidanza, andavo a lavorare con una stampella, tipo bastone, rigorosamente in nike shox...![]()
per quanto riguarda la memoria della strega beh...
mi ha messo paura ricordandosi della mia crema cellulite acquistata post partum![]()
Non le dite più niente, qualsiasi cosa potrebbe essere usata contro di voi
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

Se ti può consolare io stamattina mentre mi lavavo i denti ho dovuto tenerla in braccio....fede71 ha scritto:'ngrno![]()
possibile che mi debba lavare i denti con lui attaccato alla gambe come una patella allo scoglio che inizia a nibbiare se non lo prendo in braccio in 3 millesimi di secondo????
è sveglio solo da un'ora e mezza e già non lo tollero più!
Per la cronaca, stava giocando da solo, appena mi sono messa al pc mi è volato in braccio disperato, sia mai che mammetta fa qualcosa senza di me nè
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- fede71
- Active~GolGirl®

Uo, uo, calm down!!nefertari ha scritto:fede: sta storia deve finire...io avevo i miei dubbi che un bimbo di 5 mesi camminasse..e infatti ne ho avuto poi conferma...tutto qui.
ci sono bimbi che a 9 mesi camminano, a 5 no.
Sorry non volevo che ti alterassi, stavo giocando! Comunque mi sembra prestino e ci si può anche non credere, tutto qui, non te la prendere!
Uoé, e che è??
Non si può manco più scherzare?!?!? Volevo farti un regalino mò non te lo faccio più, tié
- sediola
- Expert~GolGirl®

miranda ha fatto rimanere tutto un po a bocca aperta..
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- spiri
- Active~GolGirl®

Se vi dico cos'ho fatto io a maggio.. vado a prendere marghe al nido, camilla era in passeggino. Le carico in macchina, parto, arrivo dai miei suoceri e arrivata lì quando apro il bagagliaio mi accorgo.. di avere lasciato il passeggino in strada di fianco a dove avevo parcheggiato la macchina....fede71 ha scritto:Eh bé dai saltando un po' qua e un po' là, alla fine ho capito il succocricetina70 ha scritto:
Eh, lo so, lunghetto ...cosa sta passando il karaoke???
![]()
Scherzi a parte, anche a me è capitata una cosa simile, forse anche peggio: chiavi attaccate alla portiera dell'auto nel parcheggio di un grande centro commerciale!!!
Uff, dopo avere scaricato nani, passeggino, borse, borsa nano, etc etc le chiavi me le ero proprio scordate, per fortuna il mio sesto senso mi diceva che qualcosa non quadrava, mi sono girata e le ho viste lì spenzolanti, se no tornavo e ne trovavo due di auto!
- Dania
- Original~GolGirl®

Della, grazie delle info!!della73 ha scritto: Dania: non so se c'era nella profilassi che ti ha dato l'allergologo, ma sai che dovrai rinunciare anche ai piumini in piuma (sia quelli del letto, sia i cappottini invernali)? e poi sarebbe sempre meglio vestire alice di solo cotone, anche i maglioncini di lana sono controindicati perchè trattengono polvere...e se compri un aspirapolvere meglio quelli ad acqua che quelli con il sacchetto...ma l'allergologo ti ha parlato di vaccino?
In effetti l'aspirapolvere l'ho comprato senza sacchetti e con filtro ad acqua + hepa, ancora non era confermata l'allergia, ma la temevo....
Ma, qual è l'alternativa ai piumini ed ai cappotti per l'inverno??
Di vaccino non ne abbiamo (ancora?) parlato. Comunque dobbiamo tornare fra 2 mesi...
Intanto sono a buttare roba....
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- fede71
- Active~GolGirl®

riparlando di matrimonio invece....
Forse non mi sposo più perché ne ho già pieni i maroon: i famigliari "stretti" sono già diventati una 30ina e gli amici "pochi ma buoni" più di 100
(praticamente tutti suoi!).
In più sostiene che il 31/10 sia troppo presto perché la gente si organizzi e quindi vuole sposarsi più in là ma per me è simbolico il mese di ottobre e su questa cosa non voglio cedere, mi sembra che un mese e più di preavviso sia più che sufficiente, no?!?!
NAAAAAA, decisamente non ci siamo!
Miranda a parte che sottoscrivo la scelta dei tavoli con i nostri nickname, ho pensato anche ai cartoni animati della nostra infanzia, tipo HEIDI
, GOLDRAKE, REMI', CANDY CANDY, PUFFI, LADY OSCAR, UFO ROBOT, CAPITAN HARLOCK, MIMI',....
Forse non mi sposo più perché ne ho già pieni i maroon: i famigliari "stretti" sono già diventati una 30ina e gli amici "pochi ma buoni" più di 100
In più sostiene che il 31/10 sia troppo presto perché la gente si organizzi e quindi vuole sposarsi più in là ma per me è simbolico il mese di ottobre e su questa cosa non voglio cedere, mi sembra che un mese e più di preavviso sia più che sufficiente, no?!?!
NAAAAAA, decisamente non ci siamo!
Miranda a parte che sottoscrivo la scelta dei tavoli con i nostri nickname, ho pensato anche ai cartoni animati della nostra infanzia, tipo HEIDI
- sediola
- Expert~GolGirl®

mannaggia dania...st cosa non ci voleva proprio...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- spiri
- Active~GolGirl®

Tanti
per Aua.
Anche Camilla ha un po' di catarro, a dire la verità non mi sembrava tanto però. Stamattina l'ho portata per il 3° richiamo esavalente e il medico del consultorio che l'ha visitata mi ha detto che non poteva farglielo e di farla vedere che secondo lui ha un po' di bronchite asmatica.
A me sembra che stia bene, è vispa, mangia, dorme.. ma ovviamente non sono così snaturata e se il medico dice che la devo far vedere.. oggi pomeriggio pediatra, vi farò sapere..
In compenso, oggi primo giorno fino alle 13 di Margherita, è andata benissimo!! .. e come volevasi dimostrare, mentre a casa mangia pochissimo e imboccata, lì ha spazzolato tutto da sola...
Ora stampo la mia lettera di dimissioni, domani vado all'ispettorato e poi dal mio capo...
Anche Camilla ha un po' di catarro, a dire la verità non mi sembrava tanto però. Stamattina l'ho portata per il 3° richiamo esavalente e il medico del consultorio che l'ha visitata mi ha detto che non poteva farglielo e di farla vedere che secondo lui ha un po' di bronchite asmatica.
A me sembra che stia bene, è vispa, mangia, dorme.. ma ovviamente non sono così snaturata e se il medico dice che la devo far vedere.. oggi pomeriggio pediatra, vi farò sapere..
In compenso, oggi primo giorno fino alle 13 di Margherita, è andata benissimo!! .. e come volevasi dimostrare, mentre a casa mangia pochissimo e imboccata, lì ha spazzolato tutto da sola...
Ora stampo la mia lettera di dimissioni, domani vado all'ispettorato e poi dal mio capo...