GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?
qualcuna ha un canotto da prestarmi?
continua a piovere!
la cosa positiva è che domenica eravamo a Crema per la cresima di mia nipote e c'era il sole....io abituata ai miei 13 gradi mi ero vestita di conseguenza e ho patito il caldo ma alla fine della giornata ha piovuto anche lì e le mie cose più pesanti sono servite!
alle 2 ho messo a nanna la piccola e ci siamo svegliate adesso siamo un po' vergognose.
ho una domanda per le super esperte: da stamattina quando vado in bagno il solito muco bianco è rosa e ho fastidio al basso pancino e le mutandine sono un po' rosa anche loro.
vado a preparare la merenda un po' in ritardo...ci sentiamo più tardi
un bacio affettuoso panciottelle
continua a piovere!
la cosa positiva è che domenica eravamo a Crema per la cresima di mia nipote e c'era il sole....io abituata ai miei 13 gradi mi ero vestita di conseguenza e ho patito il caldo ma alla fine della giornata ha piovuto anche lì e le mie cose più pesanti sono servite!
alle 2 ho messo a nanna la piccola e ci siamo svegliate adesso siamo un po' vergognose.
ho una domanda per le super esperte: da stamattina quando vado in bagno il solito muco bianco è rosa e ho fastidio al basso pancino e le mutandine sono un po' rosa anche loro.
vado a preparare la merenda un po' in ritardo...ci sentiamo più tardi
un bacio affettuoso panciottelle
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- laura s
- Gold~GolGirl®

Secondo me non sarà niente grncuppo ma in gravidanza se si vede sangue (e il rosa è sangue diluito) si va al PS e si controlla che sia tutto a posto...
Oggi qui c'è il sole e fa caldo, ma tant'è un bell'acquazzone con il sole alle due quando dovevo tornare dalla mensa l'ha fatto lo stesso... che pizza non se ne può proprio più!!!
Non vi ho detto la bella notizia... in Calabria con una crepe dolce mi ha fatto male un dente... oggi l'ho sentito di nuovo un attimo... insomma per farla breve domani alle 6 sono dal dentista e non mi aspetto niente di buono
che pizza in 30 anni ho avuto una sola carie e la seconda proprio adesso mi deve venire???
E dire che stavo attentissima, mi lavavo subito i denti dopo mangiato, colluttorio etc etc...
I passeggini Peg Perego a me non piacciono tanto... come design intendo... vuoi mettere il trio for me della Chicco e il Loola?? Comunque validi saranno validi di sicuro... io penso proprio che andrò di trio for me... guardate che bello che è!!! Ah, e se siete in vena di guardare vere figate cercate il seggiolone dell'inglesina... sembra un pezzo di design da quanto è bello (chissà cosa costa... ma lo vogliooooo...)
Oggi qui c'è il sole e fa caldo, ma tant'è un bell'acquazzone con il sole alle due quando dovevo tornare dalla mensa l'ha fatto lo stesso... che pizza non se ne può proprio più!!!
Non vi ho detto la bella notizia... in Calabria con una crepe dolce mi ha fatto male un dente... oggi l'ho sentito di nuovo un attimo... insomma per farla breve domani alle 6 sono dal dentista e non mi aspetto niente di buono
I passeggini Peg Perego a me non piacciono tanto... come design intendo... vuoi mettere il trio for me della Chicco e il Loola?? Comunque validi saranno validi di sicuro... io penso proprio che andrò di trio for me... guardate che bello che è!!! Ah, e se siete in vena di guardare vere figate cercate il seggiolone dell'inglesina... sembra un pezzo di design da quanto è bello (chissà cosa costa... ma lo vogliooooo...)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Ninni
- New~GolGirl®

Ciao pancine passo per un salutino
Ieri il mio Ninni ha spento la sua prima candelina
Per quanto riguarda me, giovedì sono andata dalla gine e mi ha detto che posso farne anche una a settimana di lentogest
La placenta è a posto e anche il cucciolotto/a!!!!!!!!!!
PERCHE' HO SEMPRE SONNO!!!!! Non riesco più a vedere un film con mio marito
Vi voglio bene, e anche se non passo spesso, sappiate che site nei miei pensieri
Ieri il mio Ninni ha spento la sua prima candelina
Per quanto riguarda me, giovedì sono andata dalla gine e mi ha detto che posso farne anche una a settimana di lentogest
La placenta è a posto e anche il cucciolotto/a!!!!!!!!!!
PERCHE' HO SEMPRE SONNO!!!!! Non riesco più a vedere un film con mio marito
Vi voglio bene, e anche se non passo spesso, sappiate che site nei miei pensieri
- kuan
- Master~GolGirl®

auguri ninni
cuppo quoto laura e ci aggiungo RIPOSATI UN PO', RALLENTA
laura
per il dentista, purtroppo in gravidanza da quel lato siamo più sensibili 
cuppo quoto laura e ci aggiungo RIPOSATI UN PO', RALLENTA
laura
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ninni,
AUGURISSIMI DI 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- altamarea78
- Original~GolGirl®

auguri al piccolo Ninni....
Ho raggiunto i 100 messaggi..cosi vi ho potuto guardare....ke belle l'eco e che belle pancine ho visto in giro...
Io ho sempre mal di testa e raffreddore!
Ho raggiunto i 100 messaggi..cosi vi ho potuto guardare....ke belle l'eco e che belle pancine ho visto in giro...
Io ho sempre mal di testa e raffreddore!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Bricla
- Expert~GolGirl®

altamarea78,
VIVA I 101 MESSAGGI!!!!!!!!!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

togliamo la formalità....se no mi sembra di essere a scuola che ti chiamano per mini-cognome
mi roberta, ma robi è perfetto
questa sera mi sono lasciata andare: ho fatto i puncakes con sciroppo d'acero, una delizia!
domani vado per la visita dal gine e chissà, magari mi dirà se arriverà un pisellino o una ciccetta!
vado a farmi coccolare un po' da colui che voi chiamate socio, ma socio di che che facciamo tutta noi la fatica?
ci sentiamo dopo panciottelle e grazie dei consigli...non vedo l'ora di conoscervi meglio
mi roberta, ma robi è perfetto
questa sera mi sono lasciata andare: ho fatto i puncakes con sciroppo d'acero, una delizia!
domani vado per la visita dal gine e chissà, magari mi dirà se arriverà un pisellino o una ciccetta!
vado a farmi coccolare un po' da colui che voi chiamate socio, ma socio di che che facciamo tutta noi la fatica?
ci sentiamo dopo panciottelle e grazie dei consigli...non vedo l'ora di conoscervi meglio
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

scommetto che stiamo guardando tutte la partita
- Betta73
- Original~GolGirl®

ciao ragazze
passo per un salutino veloce...
sono stanca morta ... da venerdì ero a Roma per il compleanno di mia figlioccia e sono tornata stamattina ... non vedo l'ora di andare a nanna...
volevo aggiornare i segnalibri nel pc di casa e quindi vi lascio un salutino e vi do la buonanotte...
PS: io nella lista all'inizio non ci sono
avevo scritto la dpp ma forse è sfuggita... non importa... ci sarò "spero" nel prossimo post... per sicurezza rimetto i dati
dpp 22 dicembre, mamma di Giacomo nato il 15-11-2006
a tutte
scusate ma oggi proprio non ho la forza di leggere gli arretrati!!!!
passo per un salutino veloce...
sono stanca morta ... da venerdì ero a Roma per il compleanno di mia figlioccia e sono tornata stamattina ... non vedo l'ora di andare a nanna...
volevo aggiornare i segnalibri nel pc di casa e quindi vi lascio un salutino e vi do la buonanotte...
PS: io nella lista all'inizio non ci sono
dpp 22 dicembre, mamma di Giacomo nato il 15-11-2006
scusate ma oggi proprio non ho la forza di leggere gli arretrati!!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Perla75
- New~GolGirl®

Ciao a tutte
ho guardato la partita che delusione
Stasera ho sentito mia sorella...fino al 24 non ha impegni a scuola...quindi se riesco a fare esami sangue e organizzare la visita al gine lunedì parto x 10 gg di mare x tornare verso il 24 x organizzare la partenza x il convegno...sono contenta...speriamo solo che il tempo migliori.
Un bacione a tutte
e a tutti i vostri piccolini già nati e ancora in pancia 
ho guardato la partita che delusione
Stasera ho sentito mia sorella...fino al 24 non ha impegni a scuola...quindi se riesco a fare esami sangue e organizzare la visita al gine lunedì parto x 10 gg di mare x tornare verso il 24 x organizzare la partenza x il convegno...sono contenta...speriamo solo che il tempo migliori.
Un bacione a tutte
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte dicembrine!
Ieri sono stata latitante e mi siete mancate, ma ho una scadenza di lavoro e devo darmi da fare visto che poi per l'amniocentesi me ne starò a casa una settimana!
Robi, si molto meglio chiamarsi per nome è più personale e più facile!
Ninni auguri per il cucciolo che ha compiuto un anno! Gli hai organizzato una festicciola?
Io ho mio fratello che mi incalza perchè il trio vuole regalarcelo lui...a me sembra veramente presto! Comunque ho fatto una prima indagine e per ora i trio che mi piacciono di più sono quelli della janè e fra l'altro qui sul forum ne parlano tutti benissimo!
Invece la cosa che più mi piacerà fare, ma sempre molto più in là, sarà preparare la stanza del cucciolo...colorare le pareti, attaccare degli adesivi giganti a tema (mondo sommerso, savana...ce ne sono tantissimi). Nell'angolo della casa del forum c'è una ragazza che con gli adesivi funtosee ha fatto un capolavoro secondo me!
Vabbè ora smetto di fantasticare e mi rimetto all'opera!
Un abbraccio a tutte!
Luana
Ieri sono stata latitante e mi siete mancate, ma ho una scadenza di lavoro e devo darmi da fare visto che poi per l'amniocentesi me ne starò a casa una settimana!
Robi, si molto meglio chiamarsi per nome è più personale e più facile!
Ninni auguri per il cucciolo che ha compiuto un anno! Gli hai organizzato una festicciola?
Io ho mio fratello che mi incalza perchè il trio vuole regalarcelo lui...a me sembra veramente presto! Comunque ho fatto una prima indagine e per ora i trio che mi piacciono di più sono quelli della janè e fra l'altro qui sul forum ne parlano tutti benissimo!
Invece la cosa che più mi piacerà fare, ma sempre molto più in là, sarà preparare la stanza del cucciolo...colorare le pareti, attaccare degli adesivi giganti a tema (mondo sommerso, savana...ce ne sono tantissimi). Nell'angolo della casa del forum c'è una ragazza che con gli adesivi funtosee ha fatto un capolavoro secondo me!
Vabbè ora smetto di fantasticare e mi rimetto all'opera!
Un abbraccio a tutte!
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
yaya1970
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!
Ero passata anche ieri, ma ad un certo punto il collegamento internet o il sito hanno cominiciato a fare le bizze...e non ho potuto lasciare nenache un salutino...
comq sono contenta che +o- state tutte benino, e aveve avuto we intesi!
Altamarea accidenti di nuovo le nausee...per quanto rigurda il mal di testa non vorrei parlare troppo presto ma mi sembra di stare meglio negli ultimi 15 gg ce lo avevo fisso di pomeriggio (secondo me il tempo così instabile non aiutava....)
Skritch evviva per la femminuccia!!! cero la tua gine non è mica tanto simpatica...(xchè ti ha dato della vecchietta!!!!)
Taty fichissima la sorpresa, peccato l'esito...
Ambra grazie per i link
Perla ottimo programmino quello di fare una vacanzina adesso, confesso io sono un pò stanca andrei volentieri in vacanza ora.....
un abbraccio
vado ad una luuuunga riunione provo a ripassare nel pomeriggio.
Ciao
Y
Ero passata anche ieri, ma ad un certo punto il collegamento internet o il sito hanno cominiciato a fare le bizze...e non ho potuto lasciare nenache un salutino...
comq sono contenta che +o- state tutte benino, e aveve avuto we intesi!
Altamarea accidenti di nuovo le nausee...per quanto rigurda il mal di testa non vorrei parlare troppo presto ma mi sembra di stare meglio negli ultimi 15 gg ce lo avevo fisso di pomeriggio (secondo me il tempo così instabile non aiutava....)
Skritch evviva per la femminuccia!!! cero la tua gine non è mica tanto simpatica...(xchè ti ha dato della vecchietta!!!!)
Taty fichissima la sorpresa, peccato l'esito...
Ambra grazie per i link
Perla ottimo programmino quello di fare una vacanzina adesso, confesso io sono un pò stanca andrei volentieri in vacanza ora.....
un abbraccio
vado ad una luuuunga riunione provo a ripassare nel pomeriggio.
Ciao
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
- skritch
- Expert~GolGirl®

eccomi veloce veloce ciao ragazze!!
BEntornata Betta, e bentornata Ninni!!!
AUGURONI al cuccioletto!!!!!!
Robi, dai che arrivail sole anche al polo nord!
ieri ho visto la partita ed ero talmente indignata che per piangere davvero un pochino mi sono vista la fine de L'ultimo Bacio...
mi fa sempre quest'effetto e ci stava tutto ieri sera!!
yaya nooooo - siamo amiche! - l'ha detto scherzando! perchè forse tu ti saresti offesa?! :prrrr
nigel: io non ho mai dovuto sistemare camere - camerette ... ma questa cosa del capolavoro con gli adesivi la voglio vedere! cmq qui su gol vendono degli adesivi secondo me troppo forti. credo che comprerò quelli x il WC con gli animali!!! avete visto quanto sono buffi?
BON, Ieri mezzo cazziatone della capa un po' girata di suo, ma che dire,... non ho voglia di fare un tubo!!!
dunque stacco e vado! bacetti a tutte!!!
BEntornata Betta, e bentornata Ninni!!!
Robi, dai che arrivail sole anche al polo nord!
ieri ho visto la partita ed ero talmente indignata che per piangere davvero un pochino mi sono vista la fine de L'ultimo Bacio...
mi fa sempre quest'effetto e ci stava tutto ieri sera!!
yaya nooooo - siamo amiche! - l'ha detto scherzando! perchè forse tu ti saresti offesa?! :prrrr
nigel: io non ho mai dovuto sistemare camere - camerette ... ma questa cosa del capolavoro con gli adesivi la voglio vedere! cmq qui su gol vendono degli adesivi secondo me troppo forti. credo che comprerò quelli x il WC con gli animali!!! avete visto quanto sono buffi?
BON, Ieri mezzo cazziatone della capa un po' girata di suo, ma che dire,... non ho voglia di fare un tubo!!!
dunque stacco e vado! bacetti a tutte!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ciao a tutte!
Devo confidarvi una mia debolezza... ho fifa del dentista!
L'ho sempre avuta, in realtà il dentista è mia zia ed è bravissima e non mi ha mai fatto male... ma io ho fifa lo stesso!
Quindi oggi sto sulle spine...
In compenso qua è una bella giornata e sto bene.
Anzi, a dire il vero mi sento un pò tirare dentro la pancia, specie ai lati, ma penso che siano i legamenti dell'utero che si tendono... a voi succede???
Fra una settimana forse saprò se è maschietto o femminuccia... sono stra-curiosa... prima pensavo che fosse maschio, ne ero sicura, adesso invece da qualche giorno penso a una bambina... perchè mi vedo il viso più bello, più estrogenico... chissà chissà...
Devo confidarvi una mia debolezza... ho fifa del dentista!
L'ho sempre avuta, in realtà il dentista è mia zia ed è bravissima e non mi ha mai fatto male... ma io ho fifa lo stesso!
Quindi oggi sto sulle spine...
In compenso qua è una bella giornata e sto bene.
Anzi, a dire il vero mi sento un pò tirare dentro la pancia, specie ai lati, ma penso che siano i legamenti dell'utero che si tendono... a voi succede???
Fra una settimana forse saprò se è maschietto o femminuccia... sono stra-curiosa... prima pensavo che fosse maschio, ne ero sicura, adesso invece da qualche giorno penso a una bambina... perchè mi vedo il viso più bello, più estrogenico... chissà chissà...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Skritch io proprio agli adesivi giganti di gol mi riferivo. A me piacciono un sacco quelli della savana (ho l'Africa nel cuore), provo a metterti il link dove si parla delle camerette...la ragazza del capolavoro è LaRoby...le foto le trovi nel suo album...ha scelto il mondo sommerso.
forum/viewtopic.php?f=45&t=18646
Anche io fra una settimana potrei sapere il sesso...ma non mi sento niente di specifico, madre snaturata!
Ciao Betta, yaya, Laura...tutte!
forum/viewtopic.php?f=45&t=18646
Anche io fra una settimana potrei sapere il sesso...ma non mi sento niente di specifico, madre snaturata!
Ciao Betta, yaya, Laura...tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®

PS: laura siamo in due allora, e anchì'io devo assolutamente andare a farmi curare una otturazione temporanea che sta andando via (vado DOMANI!!) ... credo che mi farò fare un'anestesia di quelle che SICURAMENTE non sento nulla (vorrei anche potermi tappare le orecchie però! odio il rumore del trapano, mi immagino tutto e non vedo nulla
)
a entrambe!! me li faccio da sola.... 
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

anche io sto pensando di andare al mare da mia suocera un po' prima: la scusa è che la piccola ha bisogno di cambiare aria ma in verità mio marito non c'è e io ho voglia di farmi coccolare da mia suocera.
Laura[b:anche a me tira sui lati e mi sembra di aver fatto mille addominali, vero è che questa volta mi sembra di averle tutte ma proprio tutte!
ci sentiamo dopo
un abbraccio panciottelle
Laura[b:anche a me tira sui lati e mi sembra di aver fatto mille addominali, vero è che questa volta mi sembra di averle tutte ma proprio tutte!
ci sentiamo dopo
un abbraccio panciottelle
- Venosi
- Basic~GolGirl®

oggi entro nel 4° mese

La mia Chiara .... nata il 12/12/08

- Venosi
- Basic~GolGirl®

laura anche io mi vedo piu' bella ............ sarà femminuccia

La mia Chiara .... nata il 12/12/08