GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?

Messaggio da 4xpatty » 10 giu 2008, 8:45

Buongiorno!!!!!

ho letto un pochine di pagine indietro e adesso vedo e riesco a ricordarmi qualcosina!!!

Piore tantissimi :incrocini per ciocco gargamella juan. Per il cibo non preoccuparti...da vero lord inglese preferisce non sporcarsi le mani!! :hi hi hi hi

Teddy pianti isterici prima della nanna qui per fortuna non ci sono ma ti capisco e condcordo con greta sul fargli capire che quando è ora di dormire si dorme!! :ok :coccola
per i compiti.... :fischia

Ele anche noi il cambio, il tyaglio unghi...qualsiasi cosa che lo costringe a stare fermo anche per pochissimo diventa un incubo!! :urka

Gri-gri Diego...beato fra le donne!!! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 giu 2008, 8:47

SaraV bellissima la torta e anche buonissima!!!! :ok :fischia :-D

Prati ci sei???? Tutto bene???

Silvia una piccola tifosa in casa!!! :emozionee

Ross tantissimi :incrocini per la tosse e per il vaccino di Ari :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 giu 2008, 8:51

Per quel che ci riguarda alle 10.30 andiamo dal peddy a fare il tagliando e poi ci facciamo il giro dell'isolato!! :hi hi hi hi
devo tornare da pittarello a vedere se mi cambiano i sandalini che ho preso per le bimbe...sono piccoli!!! :buuu e poi vediamo!!!

Ormai il mio ometto gironzola da solo in piedi ed è sempre + sicuro e poi stamattina ha fatto "batti batti le manine"...non lo aveva ancora mai fatto !!!! :emozionee :emozionee
Immagine

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 10 giu 2008, 9:51

Ciao, prati, ti vedo!! :-D
Sara, stupenda la torta! L'avevo addocchiata da un po', ma a cosa assomiglia??
Greta, guarda che Santi ha fatto gli auguri (mi sa che si sono persi nella montagna di post, come scrivete!). A che ora sei stata ieri a Orio???? Alle 7,30 stavo per telefonarti, mi trovavo lì (di corsa come sempre :che_dici ) a comprare due cosine, ma credevo tu andassi a un'altro posto...Foto delle belle scarpette?? :sorrisoo
Oggi tagliando alle 5 (andrò nel pomeriggio in ufficio, così non devo staccare prima. Esco alle 5, e faccio i 20 metri fino al consultorio. Fabio lo porta direttamente lì). Da ieri che i bambini sono a casa tutto il giorno, è durissimo lavorare...Mile ogni due minuti mi dice: giochi con me? guarda qui. mi fai questo? ho fame. :x:
Per il rito del sonno, noi purtroppo non l'abbiamo mai avuto....non ho mai un orario fisso (so che non dovrebbe essere così, ma se lo addormento prima che dormono i più grandi, mi si sveglia e poi lo tengo sveglio fino alle 2). Poi non c'è mai tempo, perché dopo le 8 si concentra tutto: la cena di Santi, la nostra cena, i piatti, il bagnetto ai bambini, il bagnetto a Santi, i denti e la pipi per Milena, convincerli che devono andare a letto, allattare a Santi così si addormenta (e si, si addormenta ancora al seno....)....e adesso non ci sono i compiti, per fortuna! Come faccio ad andare a letto prima di mezzanote????? :aargh
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 giu 2008, 9:59

Patty ci sono, ci sono!

Greta :ok per i sandaletti della princess

Sara quella torta m'attizza misa che provo a farla e metto da parte l'mmf (temporaneamente perchè ho appena fatto scorta di mashmellows :hi hi hi hi )

Teddy per la nanna non se che consigliarti, noi è da 2-3 notti che abbiamo risvegli strani con pianto a dirotto

Piore un bel cerottone sulla bocca della mamma?

Gri ho visto il vestito della sposa non so dire se mi piace o no... nel senso che io non lo avrei mai messo perchè vista la mia considerevole bassezza mi avrebbero scambiata per una bambolina in porcellana. Però, a parte i tocchi gialli, ha un non so che che mi affascina

Ieri sono riuscita a filmare ercolino che vagava per casa, appena riesco vi metto da qualche parte il filmato
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 giu 2008, 10:02

Flavia :bacio

:incrocini :incrocini per i tagliandi di oggi

Miche ci sei? Come sta Becky?

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 10 giu 2008, 10:23

Buongiorno giugnette!!!

Ma quanto avete scritto???

Ele ma la zebra è quella con la base verde giusto? Tu la tieni in cameretta? Si deve fissare al pavimento? Dimmi dimmi che in questi giorni sto ricevendo richieste di consigli per i regali di compleanno e quasi quasi.... :fischia

Rossella :coccola per la tosse e :incrocini per Arianna!

Noi alla fine il vaccino l'abbiamo superato senza problemi... a parte un po' di gonfiore sulla gamba ma moncicci non sembra essersene nemmeno accorta... :cuore

Teddy al principino è venuta la sindrome da moncicci... :coccola
Straquoto quello che ha scritto Edf... ormai sono grandicelli (e pure paraculi) :hi hi hi hi

Sara la torta è uno spettacolo! :-D Adesso vado a cercarmi la ricetta...

Grillina dai dai metti altre foto!!! Il vestito a me piace tantissimo... certo che io una cosa così non avrei mai potuto metterla!! La borsetta di fiori è sicuramente originale ma non mi piace un granchè...

Un po' di :martello alla mamma di Piore che non fanno mai male!

:incrocini per i tagliandi di Flavia e Patty e anche per i vari compiti fatti male! :hi hi hi hi

E adesso al lavoro! Visto che la casa è piccola e gli invitati tanti devo organizzare non una ma tre feste di moncicci... E via di MMF!
Nel prossimo mese e mezzo insomma ci saranno 3 feste di compleanno e soprattutto un trasloco da organizzare...
Mi alzo già stanca la mattina al solo pensiero delle cose che devo fare!
Poi però penso alla nostra Anya che si è trasferita in Australia con bagagli, pupa e pupattola nel pancino e allora mi dico che ce la posso fare anch'io!

A più tardi! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 10 giu 2008, 10:45

Ragazze, scusate la mia latitanza ma ho la scadenza del progetto oggi e credo che tutta la settimana sara' superimpegnativa....mi aggiornate?

Silvia, cos'e' la zebra?

Torno dopo!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 giu 2008, 10:58

prati ha scritto:Flavia :bacio

:incrocini :incrocini per i tagliandi di oggi

Miche ci sei? Come sta Becky?

SONO PRESISSIMA!!!
BECKY STAMATTINA NIENTE FEBBRE...E NESSUNA MACCHIA SOSPETTA QUINDI DEDUCO CHE FOSSE SOLO PER LA DOPPIA VACCINAZIONE....
COMUNQUE IN QUESTI GIORNI E' PIU' IRREQUIETA E PIU' FRIGNONA DEL SOLITO
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 giu 2008, 11:01

Miche ma oltre all'esavalente che vaccino le hanno fatto?

Noi verso fine mese abbiamo la prima dose per morbillo, rosolia e parotite e devo prenotare anche il meningococco

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 giu 2008, 11:06

annate ha scritto:Ragazze, scusate la mia latitanza ma ho la scadenza del progetto oggi e credo che tutta la settimana sara' superimpegnativa....mi aggiornate?

Silvia, cos'e' la zebra?

Torno dopo!!!
dovrebbe essere questa:
http://www.newbabyland.com/giochi_caval ... -6823.aspx

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 10 giu 2008, 11:16

Grazie Prati, proprio bella!!!

Miche, ho visto la torta....ma sei stata bravissima, complimenti!!! Dai un bacione da parte mia alla piccola Becky

Anche la tua torta Sara e' molto bella!

Avete notizie di Miscili?

Nessuna si offre per un riassunto?????Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 giu 2008, 11:28

Io però con quella zebra starei sicura solo con uno strato di attack sul sedile e sulle manopole... non c'è il rischio che si ribaltano?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 10 giu 2008, 11:45

prati ha scritto:Io però con quella zebra starei sicura solo con uno strato di attack sul sedile e sulle manopole... non c'è il rischio che si ribaltano?

Anch'io non mi fiderei a farla usare a Mariachiara, gia' con chicco rodeo (che mi ha dato mia sorella) e' spericolata, figuriamoci con la zebra!!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 giu 2008, 11:49

buongiorno giugnette...
dio, quanto scrivete!
allora...
teddy, qui il rito della nanna non esiste proprio, se la metto nel lettino ride e scalcia con i piedi e poi si alza e cerca di buttarsi di sotto. é da un paio di giorni che la tetta non la calma e non é che sia cosí stanca da piagnucolare, é che sono io che voglio che dorma perché é tardi ed ho i maroni pieni!! :ahaha cosí la metto nel passeggino e la porto in giro, fuori fa fresco, vede le macchine che passano, mordicchia qualcosa, la conta su alle bestioline che ha nella maniglia e da un momento all'altro... plop! russa!

per i compiti malfatti... non dico niente, sono arrivata al punto di segnare sul calendario quando lo facciamo, per avere un'idea della possibile ddp :ahaha :ahaha
greta, i capricci a quel modo qui sono la regola. ho sempre una paura che batta i denti sul pavimento!!

dimenticato tutto il resto! sará perché stanotte non ho dormito un emerito chezz causa agitazione della diavolina?

vado a rileggere indietro... :fischia
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 giu 2008, 11:51

Edf ha scritto:Sono già in panico a pensare al viaggio in aereo a luglio, io e lui soli. Come farò a tenerlo un'ora in braccio!!?!? :urka
un'ora é niente... a me sono toccate tre ore da madrid a las palmas, e quando sono riuscita ad addormentarla, il mio vicino ha deciso che doveva andare in bagno e la diavolina ovviamente si é risvegliata :grrr

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 giu 2008, 11:52

Piorellino ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:anche il principe ha superato gli 80 cm...si aggrappa al tavolo e tira giù di ogni :che_dici

Ele :ahah :ahah

tutti spilungoni i giugnetti :emozionee
aspé che la prossima settimana abbiamo il controllo, ci va qualcuno che abbassi la media! (chissá se arriva a 70 cm?!?)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 giu 2008, 12:22

Eccosi di ritorno.....allora:

PESO: 11,100 kg
ALTEZZA : 79 cm
C/C: 48 cm

direi che è tutto ok!!!!!
Adesso ho il via per andare a fargli il vaccino anch'io!!! Visto quello che è successo ai vostri giugnetti però non ne ho nessuna voglia!!! :x:
Magari prox settimana!!! :ok

Buon pranzo !! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 giu 2008, 12:24

flaviamile, la torta è pan si spagna ripieni di uno strato altissimo di ricotta, panna, zucchero, succ di limone e gelatina!!!(almeno per la ricetta che ho io!!!
è BUONISSIMA E FRESCHISSIMA!!! :yeee :yeee
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 giu 2008, 12:29

Patty a noi il vaccino l'ultima volta è passato abbastanza liscio. Ercolino è stato solo rogny il pomeriggio ed in via preventiva si è cuccato la tachipirina.
Complimenti a Lorenzo per la visita e le misure.

Ed approposito di vaccino...
Ross al terzo richiamo è andata mia mamma con Sam, mi sono fatta mille menate poi per sicurezza ho scritto la delega ed all'asl non hanno chiesto nulla. Però avevo un lavoro urgente da fare in studio e non potevo saltare.
Per la prima dose del morbillo &co devo esserci per forza io per la firma del consenso.
Non sentirti in colpa :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”