GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Messaggio da cri73 » 7 giu 2008, 11:30

Felix, solo io e te non siamo al raduno?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 giu 2008, 11:41

no tranqui anche
Renna / Lilly / Elle / Raf.... e di sicuro altre!

ho visto il sito, guarda Piero e' un bel fico :ok i prezzi son ottimi :yeee !!!!
la foto della pizza mi ha fatto venire un acquolinaaaaa :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 giu 2008, 11:49

Felix, veramente la foto della pizza non è la nostra! le nostre sono migliori! :ahaha
Ti saluto! Vado a prendere i piselli da mia madre e faccio pranzare Marco! Spero di ripassare nel pomeriggio! :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 giu 2008, 18:24

Felix, dove seiii? io vado in pizzeria! :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 giu 2008, 23:50

Buonaseraaaaa
Salutino al volo, siamo tornati da poco dal 'centro' di Misano dove abbiamo preso un gelato, Nicky sta facendo le solite 'abluzioni' prenanna (notare l'ora) e poi fila a letto...domattina a seconda della giornata, vedremo il da farsi...
Oggi è piovuto fin dopo pranzo, siamo riusciti ad andare in spiaggia (sui giochi) solo intorno alle 17.30 :grrr

Buona domenica!!! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 giu 2008, 11:11

CIAO BUONA DOMENICA!

CRI ieri son andata via di corsa e nn neanche detto cia-ciaooooo :bacio
CHIKKA che bello che hai fatto salutino su gol, ma senza foto :fischia :prrrr ???
NEFFA nn hai raccontato molto del tuo w.e. single eeheheh :fischia

Oggi check dal pediatra e richiamo vaccino polio :incrocini a noi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 8 giu 2008, 12:09

Buon giorno Buon giorno Buon giorno :sorrisoo
A volte ritornano :sorrisoo

Eccomi qua.. ho fatto un salto in uff. vecchio e ne ho aprofittato perchè a casa non ho più internet e al lavoro abbiamo appena finito il trasloco e ci devono ancora allacciare la linea...
Mi mancate un sacchissimo.. non ho più avuto novità di Lilly e di Raf.. come procede? Com'è andato il viaggio di nozze Raf? è il cucciolo Lilly? :emozionee
Ho sentito per sms felix e Alec e poi mi sono sentita con Giulia e spero che vi abbiamo portato i miei saluti, i miei baciotti e i miei strucconi (abbracci forti forti) :cuore ...
Per me purtroppo è un periodaccio, è molto dura ma cmq sapevo che prima o poi avrei dovuto passarlo.. però cerco di trascorrerlo nella maniera migliore...
Sabato andrò al mare e così magari ci rilassiamo un pò .. io e il mio stracucciolore adorato.. che cresce sempre di più ed è simpaticissimo :cuore (anche un po tremendo ma non mi meraviglia, visto che è un lugliolino :prrrr )
Niente spannolinamento.. non ne vuole sapere, però spero di fare progressi al mare..
Vi penso spessissimo e appena riuscirò a collegarmi in uff e poi mi auguro nella nuova casa, sarò presente!!!
Non ho il tempo di leggere arretrati e quindi prego un'anima pia di mandarmi un resocontino veloce per mp :inchino ... lo so che chiedo molto ma sono veramente curiosa di sapere come procedete :bacio

Ora devo scappare, spero di collegarmi al più presto..

VVTTTTB e mi mancate un sacco

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 giu 2008, 13:38

ciao stellina!
mi sa che e' giunta l ora x pero ' ti sento convinta e forte ... passera' questo momento :incrocini :incrocini , intanto rilassati al mare :sorrisoo !

lilly ha avuto Andrea tutto bene lei subito si e' messa in marcia e' una bis mamma perfetta :cuore !
Raf era spettacolare e raggiante al matrimonio va in crociera fra 2 settimane :emozionee !
del resto devi farti dire da qlc altro perche il mio neurone e' gia rinco :prrrr

NEFFA si e' domenica :-D
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 8 giu 2008, 17:51

Tornati!!!!!

E' andato tutto bene, a parte il clima. Come vi ha già anticipato Chikka ha piovuto quasi tutto il tempo, così ne abbiamo approfittato per ciacolare tanto!!!!
I lugliolini sono stupendi! Mi sono anche consolata perchè a parte Ico (che non fa proprio testo) e Marta, gli altri (Roberto, Nicole, Alessandro, Simone, Samuele) non sono molto più grandi di Dodo! Le mamme luglioline, come sempre, simpaticissime e uniche.
Katia si conferma mamma super, ci ha stupiti con i palloncini come una vera animatrice!
Koala non ha due bambini ma due bambolotti, impossibile avvertire la loro presenza Continuo dopo perchè le pesti mi stanno addosso!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 8 giu 2008, 21:55

Buonasera a tutte, volevo leggere un po' di commenti del raduno... (per chi non lo sapesse siamo stati tamponati mentre partivamo e quindi ci è saltato il raduno) sono contenta che vi siate divertiti, nonostante il maltempo :grrr .
NJon posso stare molto al PC perché mi sale il mal ditesta ma vi saluto tutte e vi bacio

Aliiii CIAOOOOOOO :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 giu 2008, 22:03

Buonasera!
Siamo tornati poco prima di cena, tutto sommato non abbiamo neanche trovato traffico. Nicole ha dormito due orette, io mezz'oretta. Niente incidenti pipì per fortuna :hi hi hi hi

FEDE stai meglio?
:incrocini per domani!

Adesso son cotta, scarico le foto e mi svacco a vedere Criminal Minds....a domani!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 giu 2008, 9:05

Buongiorno radunate e non,
ALEC/LILLY il concerto di Vasco era a Milano San Siro! Ma secondo voi, un uomo così viene a Parma???????? :ahaha
E' andato tutto bene... anche se ancora non mi sono ripresa dall'umore nero... ma per questo mi ci vorrà tanta forza, che DEVO trovare assolutamente.
ALI se ne hai un pò da vendere, io sono qua :incrocini

aspetto i resoconti raduno...
bacini bacini a tutte.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 9 giu 2008, 9:43

Buongiorno!

Nef la camera non era male, comunque tutto nuovo! Quindi Antonino non ha avuto da ridire! :ok

Ali mi fa piacere sentirti determinata, e un'altra cosa, finalmente ho trovato qualcuna che non ha ancora spannolizzato il pupo, siamo in due allora! :yeee

Kikka mi aspettavo un resoconto più dettagliato del concerto, è stato bello?

Da Trani a Misano abbiamo impiegato 3 ore e mezza sia all'andata che al ritorno, 200 km orari fissi! Chikka ha detto che sarebbe felicissima di viaggiare in auto con Antonino!!!!! :urka

I bimbi sono stati tutti molto tranquilli, a parte Vito che è una vera teppa e non sta mai fermo, ve lo confermeranno le altre!!!!

Marta e Nicole sono proprio due signorine ormai! Ico è un gigante, pensate che la sua mano è già quasi uguale alla mia!!!! E porta 28 di scarpe!!!!!
Alec, come già immaginavo, è molto simpatica e appena l'ho vista l'ho scambiata per Kikka perchè si è fatta lo stesso taglio!!!!
Ieri mattina prima della partenza una spiacevole sorpresa. A noi e ad Alec il carrattrezzi aveva portato via l'auto perchè stava in strada dove c'era la rimozione forzata. Quindi 140€ per ritirarla!!!!!!
Ci è dispiaciuto tantissimo per Fede, ma l'importante è che stiano bene!
Ora vedo se riesco a caricare qualche foto!
A dopo!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 9 giu 2008, 10:02

Chi mi aiuta?
Ho caricato le immagini su Picasa e ora come faccio per portarle qui?

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 giu 2008, 10:04

credo che tu debba cliccare su album-web però aspetta le esperte :sorrisoo :ok

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 10:10

Ciao a tutte!
Eccomi qui siamo tornati a casa anche noi senza problemi, poco traffico e a tratti anche il sole. Vi faccio il mio ‘punto di vista’ sul raduno. Cominciamo con il dire la solita ovvietà: se c’era il sole era meglio però almeno sabato pomeriggio siamo riusciti a portare i bambini un po’ in spiaggia a giocare. Mamme e papà tutti bellissimi, simpaticissimi e in splendida forma …. sui bimbi non dico niente perché sono tutti uno spettacolo. Devo riconoscere che effettivamente i miei forse sono i più ‘tranquilli’, i più mattinieri e i meno nottambuli visto che si svegliano alle 6 ma si addormentano durante il pasto … una buona scusa per saltare la cena.

Apple: ieri ti sei persa la pipì di Ale nel gioco di Mac Donald’s …. L’ha tenuta tenuta tenuta dalle 7 all1 13 poi nonostante avessimo cercato di fargliela fare in bagno per 5 volte ha pensato che era meglio farla ‘in compagnia’. Grazie a Katia per il telo asciugante

Alec: non ti ho salutata! Un bacio e ancora grazie per la foto con tutti i bimbi che è appesa sul frigorifero e grazie anche a tutte le mamme che sono arrivate con dei regalini … noi ‘biolsi’ non avevamo niente ….che figura ….

Torno dopo sono in ufficio e devo lavorare un po’ .
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 10:11

Ho caricato le immagini su Picasa e ora come faccio per portarle qui?
Non posso aiutarti, non ne ho idea
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 10:23

Kikka: Vasco a Parma? Io mi ricordo che era venuto (mi sembra in Cittadella) la sera prima del mio orale della maturità …. nel 1600 e ovviamente IO C’ERO!! La Nicole come stà?

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 giu 2008, 10:36

koala1 ha scritto:Kikka: Vasco a Parma? Io mi ricordo che era venuto (mi sembra in Cittadella) la sera prima del mio orale della maturità …. nel 1600 e ovviamente IO C’ERO!! La Nicole come stà?
sì, era venuto... ma che anno era? :prrrr
credo che ai livelli cui è arrivato ora, Parma non la prenda nemmeno in considerazione.

Nicole è piena di puntini... oggi va dalla pediatra.
I dubbi? 6^ malattia, anche se mi sembra un pò tardino... scarlattina, o reazione allergica all'antibiotico...
vedremo :incrocini

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 10:43

Ma ha solo puntini e nessun altro sintomo? La febbre è andata via? Che anno? Potrebbe essere stato 1989 ... preistoria

Bloccato

Torna a “Luglio”