GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da kk751 » 20 set 2007, 10:12

debora81 ha scritto: Ragazze vi vorrei chiedere una opinione:
allora premesso che secondo me sono alla 5.0 e secondo il gine alla 5.4 e che non lo rivedo fino al 02/10, giorno in cui avrò l'eco, sono in ansia non tanto per le copiose perdite di muco bianco, tanto perchè ho spesso dolori al basso ventre come se mi stessero arrivando le rosse (non tutto il giorno, più probabile verso sera, eri sera male, l'altra sera tutta la notte, anche se ho ampiamente dormito ugualmente) e la nausea (che si era leggermente manifestata sabato, domenica e lunedì solo per brevi episodi) se n'è andata del tutto da 3 giorni. Ho davvero tanta paura che ci sia qualcosa che non va... Nelle vostre esperienze la comparse di brevi nausee e poi la scomparse e questi dolori da rosse sono normali o sono indice di problemi? Grazie...
ti posso raccontare la mia esperienza:
1) dolori: anche io ho continuato per diverse settimane ad avere dolori ad una o l'altra ovaia o una dolore generallizzato come se mi stessero venendo le mestruazioni
2) perdite: le ho avute (e mi hanno detto che sono normali) e sono continuate per per tutta la gravidanza a fasi alterne a volte + dense e biancastre a volte quasi acquose
3) nausea: io praticamente nn l'ho avuta ... solo una sensazione di non voglia di mangiare alla sera (che tamponavo con qualcosa di seccco, cracker, grissini o biscotti secchi) ma solo nel secondo/terzo mese ...
concludendo a me sono successe le stesse cose e sono arrivata fino all'ottavo ...
cero se ti fa sentire + serena prova a sentire il gine oppure il tuo medico della mutua (se ti fidi) ma consolati del fatto che anche a me è successo!!! in ogni caso anche io come te ero preoccupata e ti capisco, l'ansia soprattutto all'inizio è normale ...
piuttosto: hai notato se per caso hai brufoli? il seno è dolente? si sta formando uno straterello di adipe leggero leggero nella zona della vita e/o delle cosce? ... sono tutti segni della gravidanza; nn è matematico che si manifestino ma se li avverti quelli sono BUONI SEGNI!!!
mille :incrocini !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 20 set 2007, 10:25

CHICCA ti adoro! Non sai che sollievo!
Dal medico della mutua ci devo andare proprio oggi... Mi sa che mi farò ridare anche le beta così vedo come vanno...
Guarda per quanto riguarda l'adipe ho notato solo la pancia più gonfia alla sera, brufoli ne ho 2 di numero sulla schiena (ma non ne ho mai), e il seno è teso e dolorante oramai da 10 giorni, ed è sempre uguale direi, non si è afflosciato, nè ha smesso di essere dolorante...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 set 2007, 10:58

DEB stai tranquilla! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 set 2007, 10:59

Deb Non preocuparti, anch'io come KIKKA non ho avuto le nausee praticamente, poi le perdite biancastre vanno benissimo, anch'io le avevo. Il dolore è normale, pensa che l'utero inizia a crescere quasi da subito, è normale che a volte sia anche forte...i primi giorni dopo aver scoperto di essere incinta anch'io avevo tanta ma tanta paura per questi dolori e certe volte andavo in bagno convinta che fosse successo qualcosa di brutto, e invece la gine mi ha rassicurata dicendomi quello che ho detto a te...l'utero deve abituarsi alla nuova situazione, stai tranquilla...e poi se hai qualche bruffolo (com'è successo a me, e anch'io non li ho mai avuti) e se hai il seno dolente devi essere solo positiva e aspettare di vedere il tuo piccolo miracolo :cuore :bacio
Vani Non ho parole! è davvero bella! e anche Martina, tenerissima, complimenti! :emozionee
White Quando sarai pronta noi saremo qui per te, è naturale che tu senta il bisogno di allontanarti o che non abbia voglia di scrivere ecc. come ha detto LAURA i colpi che avete ricevuto vuoi e altre ragazze come voi non sono cose da poco, ci vuole tempo per trovare la forza :bacio
Conni Tanti :incrocini !!! hai fatto bene a restare a casa, riposati :bacio
Rosa Un bacione al piccolo Valerio, povero cucciolo...ci si sente così impotenti quando stanno male, vero? Dove posso vedere la tu tb???
Kikka Che emozione rivedere i piccoli :emozionee :incrocini
Laura Karabà :bacio
PS: Ho messo una foto della mia pancia nell'album del vecchio forum, se volete sbirciare! Avete visto il mio piccolino nella firma? :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 set 2007, 11:01

Roxy ciao bella! come stai?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 set 2007, 11:37

Ciao NATTY, io sto bene. Carinissimo il tuo ciccino!Di nomi ne avete già parlato? :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 set 2007, 13:55

ragazze,
torno ora dalla morfo di accrescimento!! dunque per il sesso ancora stessa cosa delle altre volte ... nn si vede nulla di "penzolante" quindi potrebbe essere una bimba ma con il piedino davanti è anche difficile vedere ... per cui ci terremo il dubbio, vabbè!!!
per il resto tutto bene, la pupattola cresce ... siamo a 1970g e tutti i valori sono tra il 50% e il 95% di percentile!!! si conferma una coscialunga nn eccessivamente grossa ...
:yeee :yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 set 2007, 13:57

Ciao ...

Deb , stai tranquilla, io non ho esperienza in fatto di pancia, ma le cose che tu racconti le ho sentite tante volte, quindi suppongo sia tutto normalissimo !!!! :incrocini

Natty , ma è grandissimo , ha già la forma di un bambino ! :cuore

Vanilla , Chiara è bella bella bella ...
certo che non vuoi dare troppo strapponi alle abitudini di Marty, ma cerca di riposare un po' anche tu ! :emozionee

Conni ...non bastano mai .... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 set 2007, 13:58

Rosa ... un bacino a Valerio :bacio
e una miriade di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a te !!!!

Conni ...a che ora hai il responso ???? riesci a passare da noi ??? :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 set 2007, 14:01

kk751 ha scritto:ragazze,
torno ora dalla morfo di accrescimento!! dunque per il sesso ancora stessa cosa delle altre volte ... nn si vede nulla di "penzolante" quindi potrebbe essere una bimba ma con il piedino davanti è anche difficile vedere ... per cui ci terremo il dubbio, vabbè!!!
per il resto tutto bene, la pupattola cresce ... siamo a 1970g e tutti i valori sono tra il 50% e il 95% di percentile!!! si conferma una coscialunga nn eccessivamente grossa ...
:yeee :yeee :yeee

evviva !!!! evviva !!! evviva !!!!... :yeee :yeee :yeee
io spero che la cosina penzolante non arrivi mai e che sia femmina...
ma la cosa importante è che stia crescendo bene !
La ddp resta ancora la stessa o te l'hanno ridata ?

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 set 2007, 14:08

karabà ha scritto:
evviva !!!! evviva !!! evviva !!!!... :yeee :yeee :yeee
io spero che la cosina penzolante non arrivi mai e che sia femmina...
ma la cosa importante è che stia crescendo bene !
La ddp resta ancora la stessa o te l'hanno ridata ?
anche tu sei una femminista, eh??? be' mio marito invece avrebbe preferito un maschietto ed io sarei stata contenta per lui .... ma siamo comunque contentissimi!!!
ddp uguale a prima il 16-11 !!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 set 2007, 14:12

CHICCA ma scusa e quindi?Rimani nel dubbio e perciò non compri niente di rosa?E nel caso il nome da maschietto l'avete pronto? :bacio

KARABA' :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 set 2007, 14:46

roxy ha scritto:CHICCA ma scusa e quindi?Rimani nel dubbio e perciò non compri niente di rosa?E nel caso il nome da maschietto l'avete pronto? :bacio
roxy,
ebbene sì!!! assolutamnete niente di rosa e niente di azzurro!! solo una tutina che mi ha regalato la mia mamma che però ha anche altri colori
e per quanto riguarda il nome per un maschietto è pronto da tempo insieme a quello della femminuccia ... per cui ... sorpresona alla nascita !!! perchè a questo punto dubito che nella prox visita si veda qualcosa, ormai sarà grande e tutto rannicchiato/a!!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 set 2007, 14:48

CHICCA e come sarebbe il nome del maschietto?Alla fine non me lo ricordo perchè per noi è femminuccia :emozionee

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 set 2007, 14:57

roxy ha scritto:CHICCA e come sarebbe il nome del maschietto?Alla fine non me lo ricordo perchè per noi è femminuccia :emozionee
EDOARDO

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 set 2007, 15:13

Ahhhh come mio cognato 19enne che a volte menerei! :urka Scherzo ovviamente voglio bene al mio cognatino :prrrr e il nome è molto carino :bacio

Vally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vally » 20 set 2007, 18:08

Ciao stelline belle!!
Passare di qui ormai per me è davvero un'impresa!!
La piccola Chiara mangia come un lupetto, ma ha ormai capito qual è il giorno e quale la notte, per cui non mi posso davvero lamentare!!
Leo sono due giorni che chiede di tenerla in braccio, a me fa stra piacere, ma non ha ancora ampiamente distinto il limite che separa sua sorella da un pupazzo... :che_dici

Ho visto che è nata la piccola Chiara di Vani!!!
MA CHE BEL NOOOOMEEEEE!!! :emozionee :emozionee
CONGRATULAZIONI STELLINA, anche se un po in ritardo.... :cuore

Chiedo ampiamente venia a tutte, sono passata solo per aggiornarvi, non riesco a leggere arretrati, ora qui è mezzanotte passata ed il sonno inizia a farsi sentire.
Volevo solo salutarvi tutte, dirvi che vi penso sempre e che siete tutte sempre nel mio cuore; appena trovo qualche istante in piu mi rifaccio viva non a spot come adesso.

Vi abbraccio forte forte
:cuore
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 20 set 2007, 18:40

Postovettine domani è San Matteo che è il patrono di Salerno per cui in anticipo vi auguro Buon week-end a tutte :bacio :bacio :bacio

Vallyyyy chè bello rileggerti stellina... non vedo l'ora di conoscere Chiara... quando la metti la fotina col suo fratellone :emozionee

Ciaoooooo :ciaociao
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 set 2007, 20:11

kk751 ha scritto:
roxy ha scritto:CHICCA ma scusa e quindi?Rimani nel dubbio e perciò non compri niente di rosa?E nel caso il nome da maschietto l'avete pronto? :bacio
roxy,
ebbene sì!!! assolutamnete niente di rosa e niente di azzurro!! solo una tutina che mi ha regalato la mia mamma che però ha anche altri colori
e per quanto riguarda il nome per un maschietto è pronto da tempo insieme a quello della femminuccia ... per cui ... sorpresona alla nascita !!! perchè a questo punto dubito che nella prox visita si veda qualcosa, ormai sarà grande e tutto rannicchiato/a!!!
Kikka ...scusami , ma io non mi ricordo nenache qiuello della femminuccia ..
quindi Edoardo o ..... :emozionee

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 set 2007, 20:12

Vally ha scritto:Ciao stelline belle!!
Passare di qui ormai per me è davvero un'impresa!!
La piccola Chiara mangia come un lupetto, ma ha ormai capito qual è il giorno e quale la notte, per cui non mi posso davvero lamentare!!
Leo sono due giorni che chiede di tenerla in braccio, a me fa stra piacere, ma non ha ancora ampiamente distinto il limite che separa sua sorella da un pupazzo... :che_dici

Ho visto che è nata la piccola Chiara di Vani!!!
MA CHE BEL NOOOOMEEEEE!!! :emozionee :emozionee
CONGRATULAZIONI STELLINA, anche se un po in ritardo.... :cuore

Chiedo ampiamente venia a tutte, sono passata solo per aggiornarvi, non riesco a leggere arretrati, ora qui è mezzanotte passata ed il sonno inizia a farsi sentire.
Volevo solo salutarvi tutte, dirvi che vi penso sempre e che siete tutte sempre nel mio cuore; appena trovo qualche istante in piu mi rifaccio viva non a spot come adesso.

Vi abbraccio forte forte
:cuore
un bacio enorme ai tuoi due pupazzetti !!!! :bacio
e uno anche a te , mammina !!!! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”