Messaggio da Savina » 9 giu 2008, 19:21
Messaggio da dogghina » 9 giu 2008, 21:34
Maskat, ma Alessia a settembre entra nel primo anno delle elementari o è all'ultimo dell'asilo?maskat ha scritto:Qst lo posso capire ma io da settembre docrò mollare Alessia in una scuola (col nido affianco) poi andare all'altro nido... Allungando di circa 5 km la mia già lunga strada x il lavoro![]()
Per nn parlare dell'uscitaaaa... Che nn posso + contare su mia suocera xè nn guida!
Io confido ancora in un errore di valutazione xè come punteggio Jacopo è abb alto![]()
Messaggio da Ciuk » 9 giu 2008, 21:39
Qui la ISEE la chiedono DOPO aver stilato la graduatoria, per definire a quanto ammonterà la parte di retta fissa.maskat ha scritto:Da noi richiedono la certificazione ISEE e nn ha + punteggio chi guadagna di +... ANZI!marby ha scritto:Ciao ragazze!![]()
Innanzitutto...
AUGURI TATINA!!!! AUGURI DI CUORE A TE E A TUO MARITO!!!
![]()
![]()
La mattinata è iniziata male perchè sono uscite le graduatorie dei nidi e Sofia non è stata presa!Vabbè, me lo potevo aspettare...però di fatto, due genitori che lavorano, residenza vicino al nido...che altro dovevamo avere perchè la prendessero??? Certo, risultando praticamente nullatenenti e con 3-4 figli a carico forse ce la potevamo fare!
![]()
Vabbè, lasciamo perdere! SOlo che ora sono indecisa! Il nido privato più comodo per me e dove so che me la prenderebbero non mi aveva però ispirata più di tanto! Usano il metodo staineriano..qualcuna di voi sa qualcosa di più?![]()
Buona giornata a tutte!
i disagiati, tipo figli di disoccupati, bimbi rom, ecc... hanno la priorità![]()
Bel criterio di vlutazione...
Messaggio da Ciuk » 9 giu 2008, 21:42
Ebbene sì. La mia sede di lavoro (quando va bene) è Milano. E io vivo in prov. di Parma.maskat ha scritto:CIUK... 125 KM DI DISTANZA?![]()
![]()
Messaggio da marby » 9 giu 2008, 23:50
Messaggio da tatina74 » 10 giu 2008, 9:08
Messaggio da Savina » 10 giu 2008, 9:12
Messaggio da dariuccia » 10 giu 2008, 9:36
I tuoi testimoni hanno avuto un'idea bellissima...mi sono venuti i brividi per l'emozionetatina74 ha scritto:BUONGIORNO BELLE MAMME SETTEMBRINE!!!!![]()
Volevo ringraziarvi per gli auguri per le nozze e per gliper il tempo.... è stata una giornata stupenda di sole..... ed emozionantissima.. Riccardo ci ha portato le fedi seduto su un tronetto addobbato con tulle e fiori... idea dei miei testimoni... e allora io e Stefano... giù a piangere come due bambini...
Per ora ho solo una foto che mi ha inviato ieri sera mio fratello e la metto nel fotoalbum in anteprima per voi....![]()
Vi voglio bene!!!
Messaggio da frappina » 10 giu 2008, 9:39
Messaggio da frappina » 10 giu 2008, 9:42
Messaggio da Savina » 10 giu 2008, 9:56
Messaggio da Savina » 10 giu 2008, 9:58
Messaggio da Ciuk » 10 giu 2008, 10:05
Messaggio da Savina » 10 giu 2008, 10:10
Messaggio da Katia68 » 10 giu 2008, 10:12
Messaggio da Katia68 » 10 giu 2008, 10:13
Auguri al giovanottoneSavina ha scritto:OGGI ANGELO COMPIE 9 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
AUGURI AMORE MIO, MIO PICCOLO GRANDE UOMO
![]()
Messaggio da frappina » 10 giu 2008, 10:40
il mio genero diventa grande...Savina ha scritto:OGGI ANGELO COMPIE 9 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
AUGURI AMORE MIO, MIO PICCOLO GRANDE UOMO
![]()
Messaggio da Tiz71 » 10 giu 2008, 11:34
Messaggio da Katia68 » 10 giu 2008, 11:49
Auguri, auguri, auguriTiz71 ha scritto:Auguri a Angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE VALENTINA COMPIE 9 MESI !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.... E speriamo cammini presto mi stà distruggendo la schiena vuol sempre essere tenuta in piedi .... gattonare non se ne parla se la metto a pancia in giù si incavola tantissimo :ahah Per ora nel box aggrappata stà in piedi da sola ma per poco
Messaggio da Ciuk » 10 giu 2008, 13:21