GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (31)

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE (31)

Messaggio da Patataus » 10 giu 2008, 9:40

Ciao a tutte !
:bacio :bacio
Asincopo e torno !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 10 giu 2008, 9:40

buongiorno
sono super di corsissima

poi torno così riprendo il discorso di five e Cristiana

ciao Lulla!
esiliata

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 10 giu 2008, 9:41

Ciao LULLA! Allora la mamma di Grace sembra aver superato la polmonite perchè non ha più la febbre e così forse i medici la sposteranno di reparto con uuna maggiore libertà di orari per andarla a trovare.

sul papà di grace non ho novità, tutto stabile a quanto ne so.

BENTORNATA!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 10 giu 2008, 9:44

UN'ALTRA COSA CHE IERI HO DIMENTICA E CHE MI è VENUTA IN MENTE STANOTTE (SONO SVEGLIA DALLE 2! :martello )

FIVE: anche Cristiana qualche volta ha delle febbri che durano un giorno e poi basta e anche mia madre dice che sono febbri di crescita. Io a questa cosa non ci credo, diciamo che secondo me hanno altre cause, tipo denti/gola/orecchie, io il perchè non me lo chiedo più, l'importante è che passino da sole e senza strascichi.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 giu 2008, 9:45

Cieoooo
Oggi sono un pò più viva di ieri ma con un dolore a tratti intenso alle orecchie. Tutto da manuale, era preannunciato... ma è una rottura di balls lo stesso.

Vedo che continuate sul discorso mariti. Io stavo scrivendo ieri poi è arrivata mia mamma e o chiuso tutto.
Anche noi abbiamo 'qualche' problemino.
Direi che c'è il concorso di colpa.
Lui dice che lo trascuro e che non parliamo mai (non che lui compia grandi sforzi per comunicare eh?). Io effettivamente tra Max e il lavoro sono presissima e lui sente ancora di più la 'solitudine' perchè fa part time.
Certo che se qualche domenica mattina in cui è a casa stesse con noi invece che andare in bici non ci farebbe schifo.
Io non gli ho mai imposto niente, gli ho sempre lasciato fare quello che voleva a differenza di mogli di amici che li obbligano a passare la domenica insieme. E forse hanno ragione loro...
Cmq c'è da dire che Roby è stato fantastico in questi giorni.
Il giorno dell'intervento era ansiosissimo e io lo tranquillizzavo. Mia mamma non sapeva più cosa dirgli!!!
Poi si è fatto in 4 e ha accudito max in modo perfetto. Lo ha fatto addormentare. Ha dormito con lui per non doversi alzare 100 volte (e qui spero che abbia capito com'è la mia vita!!!!!!!!!!!). Gli ha fatto i solito 6000 biberon notturni ecc. Gli ha dato pasti equilibrati (anche perchp ha sentito cos'e successo a Sonia). Lo ha fatto giocare. Insomma un papà da 10 e lode.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 10 giu 2008, 9:46

GRACE71 ha scritto:EHI... :urka

MI HA CHIAMATO IL MIO EX POCO FA... (SIAMO IN OTTIMI RAPPORTI..)

HA INVITATO ME E MIO MARITO ALLA SUA MOSTRA DI PITTURA (CIOE' QUADRI SUOI....)
CHE SI TIENE A MILANO ZONA NAVIGLI DAL 13 AL 26 GIUGNO 2008.

SONO BASITA.

SO CHE DIPINGEVA.. MA CHE FOSSE ARRIVATO A STI LIVELLI.. NON LO IMMAGINAVO..
CHE STORIA !!!

Pensa anche io sono in ottimi rapporti con un ex ( ma eravamo bimbi ... 18 anni io e 19 lui !!) che tra l'altro e' colui che mi ha fatto conoscere Fabio... ha moglie e figli ( 2 ) la sua grande e' innamorata del Matteo ...
lo cerca sempre !!!
A volte penso .. il paradosso ( so che e' una stupidata ma io mi chiamo Sonia e sono veramente una sognatrice ..) se diventassimo consuoceri?!! :ahah :ahah

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 giu 2008, 9:47

Ciao Lulla! :)
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 giu 2008, 9:49

BUONGIORNO!
CIAO LULLAAAAAAAAAAAAA!!! :yeee BENTORNATAAAA! VOGLIAMO PRESTISSIMISSIMO DETTAGLI E FOTO EH? :ok

CRI : PAROLE BELLISSIME, NONCHE' VERE SICURAMENTE. IO MI CHIEDO SEMPRE QUANTO SONO CAMBIATA....NON SE SONO CAMBIATA....QUANTO! PERCHE' SI...SONO CAMBIATA DI CERTO....E MI CHIEDO PURE SEMPRE SE LUI NON SIA DIVENTATO COSI' A CAUSA MIA....QUINDI NON NE ESCO MAI INSOMMA ECCO :ahaha . NON RIESCO A CAPIRE CHI E' CAMBIATO PER PRIMA :ahaha ..PROBABILMENTE SIAMO CAMBIATI INSIEME SENZA ACCORGERCENE.
FIVE : QUANDO MI CHIEDI SE SONO SICURA CHE POI RIUSCIRO' A REINNAMORARMI.....NON SO. SINCERAMENTE...NON LO SO....MA FORSE SE TORNASSE LUI SI, CI RIUSCIREI.
HO BISOGNO DI STIMOLI, PASSIONE, ALLEGRIA E SPENSIERATEZZA.
COME DICI TU SONO TROPPO GIOVANE PER RINUNCIARE A TUTTO QUESTO.
KATIA : PUO' ESSERE QUELLO CHE DICI SAI? CHE QUEL PROBLEMA ABBIA PIAN PIANO PORTATO TUTTI GLI ALTRI...
MA NON LO SO RAGAZZE....RISPOSTE NON NE HO SINCERAMENTE..

CARO E GRACE :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 10 giu 2008, 9:50

katia1974 ha scritto:ciaooooooooooooo...ho asincopato pochissimo...
un grosso abbraccio sempre per caro :cuore
gioia... volevo dirti...nn è che il problema là sotto di tuo marito l'ha depresso un po'? magari non te lo dice però secondo me quel problema lì per un uomo è fondamentale...e magari gli ha tolto quella grinta o voglia di fare che di solito lo contraddistingue... non so, magari è una cavolata però la perdita della sicurezza in se stessi a volte porta a problemi anche nell'ambito di coppia...
uhm quoto Katia ( buongiorno :bacio !!)

Conosco un amico caro che e' andato in depressione per questa cosa... e quando intendo depressione intendo quella brutta ( pensate era arrivato a spendere tantissimo in film hard-core su sky ... )
Poi e' per fortuna tornato il sereno ... ma che momenti che ha passato la mia amica...

Credo che bisogna trovare il coraggio di farsi curare ( certo da fuori e' facile me ne rendo conto... penso che se avesse un problema del genere anche per Fabio sarebbe molto tremendo ...)

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 10 giu 2008, 9:52

Buongiorno Lulla e ben tornata anche da me !!!
:bacio :yeee

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 10 giu 2008, 9:53

gattoromeo ha scritto:Lui dice che lo trascuro e che non parliamo mai (non che lui compia grandi sforzi per comunicare eh?). Io effettivamente tra Max e il lavoro sono presissima e lui sente ancora di più la 'solitudine' perchè fa part time.
Certo che se qualche domenica mattina in cui è a casa stesse con noi invece che andare in bici non ci farebbe schifo.
Io non gli ho mai imposto niente, gli ho sempre lasciato fare quello che voleva a differenza di mogli di amici che li obbligano a passare la domenica insieme. E forse hanno ragione loro...
Il giorno dell'intervento era ansiosissimo e io lo tranquillizzavo. Mia mamma non sapeva più cosa dirgli!!!
Poi si è fatto in 4 e ha accudito max in modo perfetto. Lo ha fatto addormentare. Ha dormito con lui per non doversi alzare 100 volte (e qui spero che abbia capito com'è la mia vita!!!!!!!!!!!). Gli ha fatto i solito 6000 biberon notturni ecc. Gli ha dato pasti equilibrati (anche perchp ha sentito cos'e successo a Sonia). Lo ha fatto giocare. Insomma un papà da 10 e lode.

e allora perchè non proporgli di non andare in bici una domenica mattina e di andare a fare una gita tutti insieme?

E poi fagli i complimenti per come ha gestito Max, i nostri mariti adorano sentirsi lodare per quanto sono bravi a fare i papà!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 giu 2008, 9:58

cristiana ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Lui dice che lo trascuro e che non parliamo mai (non che lui compia grandi sforzi per comunicare eh?). Io effettivamente tra Max e il lavoro sono presissima e lui sente ancora di più la 'solitudine' perchè fa part time.

e allora perchè non proporgli di non andare in bici una domenica mattina e di andare a fare una gita tutti insieme?

E poi fagli i complimenti per come ha gestito Max, i nostri mariti adorano sentirsi lodare per quanto sono bravi a fare i papà!
Ah ma i complimenti glieli sto facendo e glieli farò ancora di più quando sarà più facile parlare.
Poi è stanco (e lo capisco... e forse adesso lui capisce me!!!), un pò scontroso e ieri sera mi ha cazziata perchè secondo lui ho mangiato una cosa che non dovevo mangiare (una minestrina un pò grumosa ma proprio poco - secondo le istruzioni dovrei mangiare pastina ma lui non vuole) e per quello mi è aumentato il dolore. Poi mi sentiva tossire e apriti cielo!!! La tosse me l'hanno fatta venire all'ospedale perchp mi hanno messo il tampone nel naso e per 24 ore ho respirato con la bocca.
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 10 giu 2008, 9:59

grazie ragazze :cuore :cuore

Gatto auguri.... oggi è il tuo onomastico!! :bacio

siete impegnate in discorso mariti vedo... ecco, non sono pronta per partecipare :hi hi hi hi
scherzi a parte, non in questo periodo; sinceramente con tutti i casini che abbiamo siamo un po' "sospesi" ecco... alla sera crolliamo e gli argomenti di conversazione sono poco piacevoli in questo periodo... :che_dici
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 giu 2008, 10:01

buongiorno topole
leggo la pagina di stamttina che mi sembra densa e torno
un bacio super super super a caro! :cuore
e vedo che è tornata lulla :emozionee
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 giu 2008, 10:03

vale77 ha scritto:CIAO sono di passaggio veloce xchè ho giusto il tempo di una doccia e poi devo correrer a scuola e tornerò qs sera.
scusate se non sono passata ieri ma internet non mi funzionava :bomba ero in crisi d'astinenza..se non avesse ripreso a funzionare oggi avrei tirato giù il mondo!

volevo ringraziare five per aver compreso cosa intendevo dire nel post della violenza domestica.
certe altre invece non hanno capito proprio un tubo.
e la cosa che mi fa imbestialire è che giudichino me, la mia analista (non si tocca :pistole ) e anche le teorie psicologiche, oltre che facciano sillogismi senza capo nè cosa (una donna che subisce violenza contribuisce a scatenarla=una donna stuprata se l'è cercata) :bomba

ma va a ranare và!

me la sono un po' presa in effetti, e risponderò x le rime, ma ora non ho tempo.

grazie five, evidentemente (e non avevo dubbi) 6 una spanna sopra! :bacio
Fiuuuuuuuuuuuuu
meno male che ho capito bene!!!
Ti aspetto eh!!!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 giu 2008, 10:11

Miiiizzega!!! Ho appena saputo che l'antidolorifico che prendo è un oppiaceo... ora capisco perchè sono così stordita! Intendo più del solito... mooooooolto più del solito!!!
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 10 giu 2008, 10:11

CIAO LULLAAAAAAA...BENTORNATA :yeee :yeee :yeee
DETTAGLI E FOTO DEL VIAGGIO VOGLIO...CAPITO NE'????? :ok

RIBUONGIORNO A TUTTE :bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 10 giu 2008, 10:11

5aprile ha scritto:Fiuuuuuuuuuuuuu
meno male che ho capito bene!!!
Ti aspetto eh!!!

occhio che fare fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu è maleducato!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 giu 2008, 10:12

ecco letto il papirozzo ( :prrrr ) di cri e mi ha fatto piacere
è bello sentirvi così vicine! grazie
ci ragionerò su.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 10 giu 2008, 10:13

5aprile ha scritto:ecco letto il papirozzo ( :prrrr ) di cri e mi ha fatto piacere
è bello sentirvi così vicine! grazie
ci ragionerò su.
attenzione! io non sono mai da prendere troppo sul serio!!!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”