GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un saluto
- Galate@
- New~GolGirl®
un saluto
care amiche, è davvero tantissimo che non scrivo più, e non so da dove iniziare a spiegare cosa mi frulla per la testa. E' un periodo un pò confuso a livello proprio mentale. A marzo ho avuto un altro aborto,il quarto, e qualcosa si è rotto dentro e credo x sempre. Ho cercato un figlio x 5 anni e ne ho ricavato solo quattro perdite molto dolorose. Adesso è come se il mio cervello fosse diventato nero, come se più niente potesse far tornare la voglia di riprovarci. Ho completamente rimosso ogni desiderio di ricominciare, mi sembra un mondo (quello delle mamme) da cui sono per sempre tagliata fuori, un mondo che non vivrò mai.
Mi sento profondamente triste, e mi impegno affinchè nella mia testa non ci siano argomenti che riguardano i bambini, è inutile torturarsi, è inutile pensare anche lontanamente che potrò essere mamma.
Mia sorella insiste che io continui con le cure x l'infertilità, ma io non ho nemmeno la forza di spiegarle come mi sento, di spiegarle l'abisso in cui mi sento cadere.
Cerco di vivere al meglio, ma rimane questa zona scura in cui non riesco più ad entrare.
Non mi ero accorta che nel nuovo gol c'è questa sezione dedicata a chi ha perso dei bimbi, oggi sono entrata nel forum e quando l'ho vista non ho potuto fare a meno di scrivere quello che sto vivendo. Mi mancate tutte davvero, la mia ricerca con tutte voi è stata il periodo forse più bello,pieno di speranze, di forza, di coraggio. Ora non riesco più neppure a entrare e leggere.Infatti resto qua, non andrò dalle mie amiche che mi hanno aiutato nella caccia, mi sento così lontana in questo momento...
A chiunque mi leggerà ...vi voglio bene, siete davvero delle donne speciali...e nel mio cuore ci sarete sempre!
Mi sento profondamente triste, e mi impegno affinchè nella mia testa non ci siano argomenti che riguardano i bambini, è inutile torturarsi, è inutile pensare anche lontanamente che potrò essere mamma.
Mia sorella insiste che io continui con le cure x l'infertilità, ma io non ho nemmeno la forza di spiegarle come mi sento, di spiegarle l'abisso in cui mi sento cadere.
Cerco di vivere al meglio, ma rimane questa zona scura in cui non riesco più ad entrare.
Non mi ero accorta che nel nuovo gol c'è questa sezione dedicata a chi ha perso dei bimbi, oggi sono entrata nel forum e quando l'ho vista non ho potuto fare a meno di scrivere quello che sto vivendo. Mi mancate tutte davvero, la mia ricerca con tutte voi è stata il periodo forse più bello,pieno di speranze, di forza, di coraggio. Ora non riesco più neppure a entrare e leggere.Infatti resto qua, non andrò dalle mie amiche che mi hanno aiutato nella caccia, mi sento così lontana in questo momento...
A chiunque mi leggerà ...vi voglio bene, siete davvero delle donne speciali...e nel mio cuore ci sarete sempre!
_._Galatea@_._ 6°anno_._
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: un saluto
Galate@ erano giorni che ti pensavo.
Mi manchi.
Mi dispiace per quello che stai passando e mi dispiace per quello che hai passato.
Non è giusto provare tanto dolore.
Se hai bisogno di fare due chiacchere e urlare la tua rabbia al mondo sappi che io ci sono.
Paola
Mi manchi.
Mi dispiace per quello che stai passando e mi dispiace per quello che hai passato.
Non è giusto provare tanto dolore.
Se hai bisogno di fare due chiacchere e urlare la tua rabbia al mondo sappi che io ci sono.
Paola
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- enricHI
- Original~GolGirl®
gal@, mi limito a dire che ti siamo tutte vicine. ti abbraccio forte da parte mia e delle altre maratons... prenditi i tuoi tempi, noi ci saremo 

18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- anto1970
- Expert~GolGirl®
Gala

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Gala quanto ti ho pensata...spesso ci chiedevamo come stessi e se fossi mai tornata a scrivere qui.
Mi fa male leggere queste tue parole e non ti dirò continua a sperare, non mollare, non arrenderti perchè solo TU sai cosa è giusto in questo momento e nient'altro ha importanza.
Ti auguro tutto il bene possibile.
Un abbraccio sincero.
Mi fa male leggere queste tue parole e non ti dirò continua a sperare, non mollare, non arrenderti perchè solo TU sai cosa è giusto in questo momento e nient'altro ha importanza.
Ti auguro tutto il bene possibile.

Un abbraccio sincero.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
Galate@,
TI ABBRACCIO FORTISSIMO......

TI ABBRACCIO FORTISSIMO......

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- Danny
- Active~GolGirl®
Carissima Galate@, ti stringo forte forte
Siamo in tante in questa sezione, cerchiamo di andare avanti, di lottare nonostante le nostre perdite, perchè l'obiettivo comune è quello di diventare MAMME, credici ancora Galate@, ora è presto, sei triste, arrabbiata e delusa, ma pian pianino cerca di rialzarti, noi siamo qui e ti daremo volentieri una mano, per qualsiasi cosa, noi ci siamo e ci saremo sempre!

Siamo in tante in questa sezione, cerchiamo di andare avanti, di lottare nonostante le nostre perdite, perchè l'obiettivo comune è quello di diventare MAMME, credici ancora Galate@, ora è presto, sei triste, arrabbiata e delusa, ma pian pianino cerca di rialzarti, noi siamo qui e ti daremo volentieri una mano, per qualsiasi cosa, noi ci siamo e ci saremo sempre!

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Cara Galateo, nn ti conosco però leggendo la tua storia mi sono commossa. Mi hai colpito tanto e vorrei riportarti questo racconto.
La moglie del socio di mio marito dopo 5 aborti ora è inalmente incinta e partorirà tra un mese.
Anche lei ad un certo punto ha perso la speranza e ha detto basta.
Abbiamo cercato di starle vicino rassicurandola e invogliandola a nn cedere per nn cadere nell'abisso di cui parli anche tu.
Ha passato momenti bruttissimi che ricordo con dispiacere e che mi facevano tanta rabbia e ripetevo che nn è giusto.
Poi ha iniziato a stare meglio e parlava di riprovare perchè nn voleva arrendersi, ed è arrivato finalmente il miracolo che nn ha ancora un nome perchè è un'eterna indecisa
ma che è femmina!
Questo per cercare di dirti di nn arrenderti davanti a niente e che se ora ti senti così, è solo "ora"! Non è la vita!
Io nn so minimamente cosa vuol dire il tuo dolore, ma so cosa vuol dire il dolore che mi ha colpito in altre forme e purtroppo o per fortuna l'unica cosa da fare è rialzarsi e far vedere a questa vita che noi NON MOLLIAMO!
Forza amica, rialzati..........
La moglie del socio di mio marito dopo 5 aborti ora è inalmente incinta e partorirà tra un mese.

Abbiamo cercato di starle vicino rassicurandola e invogliandola a nn cedere per nn cadere nell'abisso di cui parli anche tu.
Ha passato momenti bruttissimi che ricordo con dispiacere e che mi facevano tanta rabbia e ripetevo che nn è giusto.
Poi ha iniziato a stare meglio e parlava di riprovare perchè nn voleva arrendersi, ed è arrivato finalmente il miracolo che nn ha ancora un nome perchè è un'eterna indecisa

Questo per cercare di dirti di nn arrenderti davanti a niente e che se ora ti senti così, è solo "ora"! Non è la vita!
Io nn so minimamente cosa vuol dire il tuo dolore, ma so cosa vuol dire il dolore che mi ha colpito in altre forme e purtroppo o per fortuna l'unica cosa da fare è rialzarsi e far vedere a questa vita che noi NON MOLLIAMO!
Forza amica, rialzati..........

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Ti sono vicina... 

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Cara [email protected] ti conosco, ma il tuo post mi ha molto colpito!
Il mio consiglio è di prenderti il tempo che ti serve, ma poi riprovaci, riprovaci con tutte le tue forze...perche Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà!
e un milione di
tutti per te!
Il mio consiglio è di prenderti il tempo che ti serve, ma poi riprovaci, riprovaci con tutte le tue forze...perche Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà!

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Danny
- Active~GolGirl®
Sofia, che bel lieto fine!Sofia74 ha scritto: La moglie del socio di mio marito dopo 5 aborti ora è inalmente incinta e partorirà tra un mese.![]()
Poi ha iniziato a stare meglio e parlava di riprovare perchè nn voleva arrendersi, ed è arrivato finalmente il miracolo che nn ha ancora un nome perchè è un'eterna indecisama che è femmina!

La mia storia somiglia moltissimo alla sua.
Mi manca ancora il lieto fine e spero arrivi al più presto....... nella mia e in quelle delle altre golline qui!

La tua amica è stata fortunata ad averti vicina, le mie amiche dopo la seconda perdita...si sono allontanate un pò alla volta tutte, fortuna che ho sempre avuto le mie amiche virtuali!

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- patti80
- Silver~GolGirl®

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
GALATEA mi ricordo di te e mi dispiace trovarti qui
Le tue parole sono piene di dolore, e credo che tu abbia bisogno di un po' di tempo per te stessa perchè non è per niente facile digerire le brutte sorprese che a volte la vita riserva... ma vedrai che piano piano la forza ti tornerà e ci saremo noi a sostenerti.
Ti abbraccio!

Le tue parole sono piene di dolore, e credo che tu abbia bisogno di un po' di tempo per te stessa perchè non è per niente facile digerire le brutte sorprese che a volte la vita riserva... ma vedrai che piano piano la forza ti tornerà e ci saremo noi a sostenerti.
Ti abbraccio!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- clada
- Expert~GolGirl®
Gala
Sei arrivata a questa dolorosissima conclusione... come dice Yle non staremo qui a suggerirti di riprovarci, di non mollare... ora non te la senti. E' un percorso che ti ha cambiato, molto...ricordo la tua ricerca... ti sono stata vicina quando eri in crisi. Ci sono stata anche se tu non mi vedevi... mi spiace molto leggere queste tue righe, ma so che questo, x ora, è il modo migliore x ritrovare un po' di serenità.
TVB

Sei arrivata a questa dolorosissima conclusione... come dice Yle non staremo qui a suggerirti di riprovarci, di non mollare... ora non te la senti. E' un percorso che ti ha cambiato, molto...ricordo la tua ricerca... ti sono stata vicina quando eri in crisi. Ci sono stata anche se tu non mi vedevi... mi spiace molto leggere queste tue righe, ma so che questo, x ora, è il modo migliore x ritrovare un po' di serenità.
TVB

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Gala appena sei andata via una Gollina si è affacciata alle maratons...aveva perso 4 bimbi...ma il quinto era tra le sue braccia...
Avrei voluto dirtelo, ma non sapevo come contattarti...
Ti pensiamo sempre...

Ti pensiamo sempre...

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- giulli72
- Master~GolGirl®
Galate@, ti penso ogni giorno! e te lo dico sul serio!
abbiamo avuto poco tempo per conoscerci.... ma mi sento di dirti che mi divertivo un sacco quando ci trovavamo collegate insieme!
non so se per te è stata la stessa cosa..... ma mi divertivo!
ti auguro di riuscire a trovare la serenità che ti spetta di diritto.... e chissà..... forse un giorno rientrerai dicendoci tante novità belle!
un bacione e un abbraccio forte forte forte
abbiamo avuto poco tempo per conoscerci.... ma mi sento di dirti che mi divertivo un sacco quando ci trovavamo collegate insieme!

ti auguro di riuscire a trovare la serenità che ti spetta di diritto.... e chissà..... forse un giorno rientrerai dicendoci tante novità belle!

un bacione e un abbraccio forte forte forte

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Galateo non posso nemmeno immaginare il dolore che si prova nella tua situazione.
So solo quello che mi disse un'amica che aveva vissuto una situazione simile: c'è bisogno, ad un certo punto, di lasciar perdere. Poi si vedrà, ma se questo ti aiuta a uscire da questo nero credo che tu faccia bene.
L'istinto delle donne "sa", sa sempre.
So solo quello che mi disse un'amica che aveva vissuto una situazione simile: c'è bisogno, ad un certo punto, di lasciar perdere. Poi si vedrà, ma se questo ti aiuta a uscire da questo nero credo che tu faccia bene.
L'istinto delle donne "sa", sa sempre.

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- avocado
- Expert~GolGirl®
galatea, ricordo quando abbiamo iniziato a scrivere su gol nello stesso periodo....
io di aborto ne ho avuto uno solo.....e non oso immaginare cosa voglia dire il ripetersi di quel vuoto ke provo ancora...
nn ho molte parole, non credo ce ne siano.
se vorrai però qui il gruppo di matte pronte ad ascoltare lo trovi sempre!!!
un bacio e un abbraccio forte forte
io di aborto ne ho avuto uno solo.....e non oso immaginare cosa voglia dire il ripetersi di quel vuoto ke provo ancora...
nn ho molte parole, non credo ce ne siano.
se vorrai però qui il gruppo di matte pronte ad ascoltare lo trovi sempre!!!
un bacio e un abbraccio forte forte

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Galate@, non hai idea di quanto spesso mi sono chiesta come stessi
quando ho visto il tuo topic in questa sezione mi s'è strinto il cuore e a leggerlo anche di più
Io ti voglio però portare solamente ad esempio blu701, penso tu sappia di chi parlo, che ha avuto anche lei molti, troppi aborti e adesso invece è in attesa di una bimba.
Prima o poi il sole arriva, credici...anche se l'attesa di vederlo sorgere purtroppo per te è stata e continua ad essere dolorosa.
Forza Galate@, noi siamo qui con te

quando ho visto il tuo topic in questa sezione mi s'è strinto il cuore e a leggerlo anche di più

Io ti voglio però portare solamente ad esempio blu701, penso tu sappia di chi parlo, che ha avuto anche lei molti, troppi aborti e adesso invece è in attesa di una bimba.
Prima o poi il sole arriva, credici...anche se l'attesa di vederlo sorgere purtroppo per te è stata e continua ad essere dolorosa.
Forza Galate@, noi siamo qui con te

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- laura s
- Gold~GolGirl®
Gala mi fa piacere vedere che sei qui!
Non ti ho mai raccontato la storia di mia nonna: lei è nata alla prima gravidanza di sua madre, che aveva 20 anni. Poi per 11 lunghi anni nessun fratellino e numerosi aborti, quanti non lo sa con precisione (allora ovviamente nessun controllo è già buono che la madre non sia mai andata in setticemia). E poi... in 3 anni tre fratelli. Ecco, mi sentivo di raccontarti anche questa storia, triste ma a lieto fine... un abbraccio tesoro!

Non ti ho mai raccontato la storia di mia nonna: lei è nata alla prima gravidanza di sua madre, che aveva 20 anni. Poi per 11 lunghi anni nessun fratellino e numerosi aborti, quanti non lo sa con precisione (allora ovviamente nessun controllo è già buono che la madre non sia mai andata in setticemia). E poi... in 3 anni tre fratelli. Ecco, mi sentivo di raccontarti anche questa storia, triste ma a lieto fine... un abbraccio tesoro!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN