Sei un tesoro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!
- tami79
- Original~GolGirl®

Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!
Titina,
Sei un tesoro
Sei un tesoro
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®

Eih, ora ho capito , il mio Ticker fa il conto alla rovescia 
O puer no
, mahh....basta, rimetto il mio amato vecchio Ticker 
O puer no
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Titina
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahtami79 ha scritto:oh mamma ho un sacco di cose da fare prima di partire, non so da dove cominciare, se ci fosse mio marito direbbe , prova con lo spegnere il pc
chissà perchè anche mio marito risponde così
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- tami79
- Original~GolGirl®

Titina,
Bohhhh... non saprei forse hanno beccato lo stesso virus :ahah
:ahah 
Bohhhh... non saprei forse hanno beccato lo stesso virus :ahah
- tami79
- Original~GolGirl®

Evviva,,,,
, sono dinuovo al giro di boa
Per lomeno cosi indica il mio ortaggio
speriamo sia la volta definitiva 
Per lomeno cosi indica il mio ortaggio
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Bonjour a tous!!! Oggi c'è il sole
Spero che duri per tutta la giornata così all'ora di pranzo vado a far sguazzare le mie zampette nell'acqua sperando che il sale dreni un pò di liquidi.....protezione 20 sul viso basterà????
Buona giornata!
Buona giornata!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- beabice
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte le panzotte ottombrine!!!!!!!
Tosca:
x i buoni risultati....
Desiderio: bella l'astensione anticipata
.... al pensiero che io sarò in ufficio fino alla fine di Agosto mi prende male!!!!!!!!!!! 
Tosca:
Desiderio: bella l'astensione anticipata

- beabice
- Original~GolGirl®

ITALIA...........
Ma che squadra ridicola.... il primo tempo han davvero fatto pietà...!!!
Nel secondo tempo hanno avuto sfortuna, è vero, ma comunque si son rivelati, come in passato, una squadra scoordinata e terribilmente non unita.... ogni giocatore pensava al suo ruolo senza pensare alla collaborazione di squadra.... ognuno viaggiava per i fatti suoi e non c'era mai la gente giusta al posto giusto.... Povero Buffon.... non è che un portiere può giocare anche da attaccante e difensore tutto da solo.....
Va bhè..... speriamo che venredì vadano un pò meglio, altrimenti i tifosi cominceranno a pensare che l'ITALIA ha vinto i mondiali solo per una botta di Kiul!!!!!!!
Nel secondo tempo hanno avuto sfortuna, è vero, ma comunque si son rivelati, come in passato, una squadra scoordinata e terribilmente non unita.... ogni giocatore pensava al suo ruolo senza pensare alla collaborazione di squadra.... ognuno viaggiava per i fatti suoi e non c'era mai la gente giusta al posto giusto.... Povero Buffon.... non è che un portiere può giocare anche da attaccante e difensore tutto da solo.....
Va bhè..... speriamo che venredì vadano un pò meglio, altrimenti i tifosi cominceranno a pensare che l'ITALIA ha vinto i mondiali solo per una botta di Kiul!!!!!!!

- beabice
- Original~GolGirl®

Angi.... piscina!?!?!??! ma da te è così caldo per andare in piscina?Angi70 ha scritto:Bonjour a tous!!! Oggi c'è il sole![]()
Spero che duri per tutta la giornata così all'ora di pranzo vado a far sguazzare le mie zampette nell'acqua sperando che il sale dreni un pò di liquidi.....protezione 20 sul viso basterà????
Buona giornata!
Non vedo l'ora che il vero caldo arrivi anche quì, anche io vorrei cominciare un pò di piscina!!!!! Ora come ora la temperatura non lo permette!

- tami79
- Original~GolGirl®

beabice ha scritto:ITALIA...........
La penso come te
- beabice
- Original~GolGirl®

Hei hei.... non è che stai festeggiando un pò troppi giri di boa!?!?!tami79 ha scritto:Evviva,,,,![]()
![]()
, sono dinuovo al giro di boa
![]()
![]()
![]()
Per lomeno cosi indica il mio ortaggiosperiamo sia la volta definitiva

- tami79
- Original~GolGirl®

beabice,
Hai raggione
.... direi che oggi e daverro l ultima, non vorrei festeggarli fino ad Ottobre 
Hai raggione
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Buongiorno signore, come state?
io vi leggo sempre ma in questi giorni non avevo molti aggiornamenti da darvi...
sono molto indecisa sull'ospedale dove partorire: in quello che avete scelto voi lavora il vostro gine? c'è la terapia intensiva neonatale?
io ho un po' di dubbi....
oggi morfologica....mi
da sola...speriamo bene!
io vi leggo sempre ma in questi giorni non avevo molti aggiornamenti da darvi...
sono molto indecisa sull'ospedale dove partorire: in quello che avete scelto voi lavora il vostro gine? c'è la terapia intensiva neonatale?
oggi morfologica....mi
- beabice
- Original~GolGirl®

Titina ha scritto:Quasi dimenticavo...
...oggi entro nel 6° mese![]()
come vola il tempo
E hai proprio ragione..... il tempo vola.... vedrai che tra pochissimo avremo i nostri frugoletti tra le braccia.....

- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!
non ho dormito un tubo...il mio socio ha pensato bene di prendersi un bel raffredore e un bel mal di gola una settimana prima di partire per Rodi...e stanotte russava come un trattore!!!!
che nervi..io mi rigiravo e giravo nel letto e poveretto lui stava veramente male...
e va bè....
Panna
per Veronica!!!!!!!
tosca
per i risultati definitivi!!!
bea : Italia : figura di mer@a vera e propria....hai ragione...ma io tifavo anche per Van Basten (mio primo amore nel Milan)...
non ho dormito un tubo...il mio socio ha pensato bene di prendersi un bel raffredore e un bel mal di gola una settimana prima di partire per Rodi...e stanotte russava come un trattore!!!!
che nervi..io mi rigiravo e giravo nel letto e poveretto lui stava veramente male...
e va bè....
Panna
tosca
bea : Italia : figura di mer@a vera e propria....hai ragione...ma io tifavo anche per Van Basten (mio primo amore nel Milan)...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Cinf@
- Active~GolGirl®

Buongiorno panciotte
beh bea, in effetti la squadra che ha vinto i mondiali non era proprio quella di ieri sera...
tosca
per la tua patatina!!
beh bea, in effetti la squadra che ha vinto i mondiali non era proprio quella di ieri sera...
tosca
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Ragazze, dimenticavo....
ieri mi sono accorta che riesco a vedere le foto delle vostre pancine...siete bellissime!!!!!!

ieri mi sono accorta che riesco a vedere le foto delle vostre pancine...siete bellissime!!!!!!
- tami79
- Original~GolGirl®

blunotte9 ha scritto:Buongiorno signore, come state?
io vi leggo sempre ma in questi giorni non avevo molti aggiornamenti da darvi...![]()
sono molto indecisa sull'ospedale dove partorire: in quello che avete scelto voi lavora il vostro gine? c'è la terapia intensiva neonatale?![]()
oggi morfologica....mi![]()
![]()
da sola...speriamo bene!
Ti porgo anche imiei
Io partoriro nello stesso Ospedale del altra volta che si trova a 5-10 min da casamia
dove sono nata io stessa tralalrtro
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Grazie Tami!
ma nel tuo ospedale c'è il tuo gine? c'è la tin?
sembra un interrogatorio....
è solo per capire che ragionamenti avete fatto voi per decidere...io sono un po' confusa al momento 
ma nel tuo ospedale c'è il tuo gine? c'è la tin?
sembra un interrogatorio....
- beabice
- Original~GolGirl®

Ciao Blunotte..... io ho deciso che partorirò nell'ospedale della mia città.... Al Bufalini di Cesena.blunotte9 ha scritto:Buongiorno signore, come state?
io vi leggo sempre ma in questi giorni non avevo molti aggiornamenti da darvi...![]()
sono molto indecisa sull'ospedale dove partorire: in quello che avete scelto voi lavora il vostro gine? c'è la terapia intensiva neonatale?![]()
oggi morfologica....mi![]()
![]()
da sola...speriamo bene!
Il mio ginecologo lavora al Sant'Orsola di Bologna e son troppi 100 Km da casa mia a Bologna....
Ma per il momento va tutto bene (per fortuna) e mi accontenterò dell'ospedale Bufalini, che comunque ha anche la terapia intensiava neonatale...
Del resto, se al momento del parto occorresse un gine per dare qualche punto alla mia cosina.... penso che un gine sia come un altro!!!!
Ma ripeto: per interventi grossi, tipo cesareo, andrei a Bologna dal mio ginecologo!
Il mio augurio è che vada bene ad ognuna di noi!!!!