GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?

Messaggio da Edf » 9 giu 2008, 23:49

Piorellino ha scritto:
Edf ha scritto:GRETA non so quanto è alto ora, ma credo più di 80 cm, so che è quasi come il mio tavolo della cucina perchè si aggrappa con le mani e guarda cosa stiamo mangiando :hi hi hi hi
e la miseria :urka :emozionee

Juan è a 79 cm ma al tavolo non ci arriva nemmeno lontanamente...MISURALO DAI :hi hi hi hi
Era 79,2 alla visita filtro di aprile. Misurarlo?!?! :che_dici Hai qualche narcotico da consigliarmi?? Poi lo utilizzerei anche per il taglio unghie :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 giu 2008, 23:50

grillina ha scritto:
Edf ha scritto:Anche io TEDDY ti consiglio di lasciarlo sfogare, anche perchè ormai sono grandicelli (e pure paraculi :hi hi hi hi ) e se quando lo porti a letto e frigna o fa i capricci, rimandi il momento della nanna a quando lui decide di andare a nanna, non te la cavi più. Anche io non posso sentir piangere Ricky e per fortuna per il dormire non ce n'è stato bisogno, ma lui è prepotente in altre cose: cambiargli il pannolino è quasi sempre una guerra, tagliarli le unghie implica una serie di pianti con lacrimoni strappacuore, impedirlgi di fare qualcosa di pericoloso si traduce in scene isteriche, ma io almeno in quei casi sono irremovibile, non può comandare lui!! :grrr

MMMh paro paro quello che ho scritto io!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Scherzo, ho praticamente scritto il contrario ma mi trovo d'accordo con Ele sul fatto della decisione. Se riesci fagli capire che le decisioni le prendi tu e che quando tu decidi che è il momento di andare a nanna si va a nanna. Sul fatto del pianto...io non riesco proprio a farla piangere da sola ma è carattere.
:hi hi hi hi :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 giu 2008, 23:53

Edf ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Edf ha scritto:GRETA non so quanto è alto ora, ma credo più di 80 cm, so che è quasi come il mio tavolo della cucina perchè si aggrappa con le mani e guarda cosa stiamo mangiando :hi hi hi hi
e la miseria :urka :emozionee

Juan è a 79 cm ma al tavolo non ci arriva nemmeno lontanamente...MISURALO DAI :hi hi hi hi
Era 79,2 alla visita filtro di aprile. Misurarlo?!?! :che_dici Hai qualche narcotico da consigliarmi?? Poi lo utilizzerei anche per il taglio unghie
PRENDI LA MISURA DEL TAVOLO :martello :ahah :ahah è PIU FACILE NO?

PER IL NARCOTICO TI CONSIGLIO UN ALITATA IN PIENA FACCIA DOPO ESSERTI SPARATA 2 KG DI AGLIO :ahah

cmq la medi è 1 cm al mese...magari è 81 o 82 :urka miiiiiiiiiiii un gigante
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 giu 2008, 23:54

Piorellino ha scritto:sapete una cosa? Juan non mette in bocca nessun tipo di cibo con le sue mani...NULLA :urka
mangia solo se lo imbocco io o con cucchiaio o con mani senno goodbye...

mia madre ha avuto ovviamente da ridere...e siccome con le mani piglia tutto, tranne appunto il cibo ...ha detto che è solo un gran viziato :che_dici
Riccardo da solo mangia il pane e la banana, il resto lo prende e lo butta giù dal seggiolone o lo schiacchia tra le mani.
Però abbiamo fatto dei passi avanti, chiede l'acqua "Aaahaa!" e beve da solo, poi però lancia la scodella tipo i russi dopo il brindisi :ahah , non ha ancora capito che deve riappoggiarla! E poi ho messo i manici al suo bibe della Nuby e pure il latte a colazione lo beve da solo.
Non sono viziati, hanno i loro tempi, per tutto! E secondo me vanno rispettati senza forzarli.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 giu 2008, 23:57

anche il principe ha superato gli 80 cm...si aggrappa al tavolo e tira giù di ogni :che_dici

Ele :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 giu 2008, 0:01

il principe mangia da solo il prosciutto, la banana, oggi l'anguria..tutti i pezzetti. vorrebbe mangiare col cucchiaio, ma arraffa e poi lancia in giro di tutto!
il bibe lo beve da solo e anche l'acqua nel bicchiere...solo che a volte è ingordo e si fa il bagno

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 giu 2008, 0:02

Sono già in panico a pensare al viaggio in aereo a luglio, io e lui soli. Come farò a tenerlo un'ora in braccio!!?!? :urka
Forse l'unico sistema è comprare una baguette e dargliela da ciucciare :hi hi hi hi oppure l'alitata d'aglio per stenderlo, come suggerito da PIORE :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 giu 2008, 0:02

Edf ha scritto:
Piorellino ha scritto:sapete una cosa? Juan non mette in bocca nessun tipo di cibo con le sue mani...NULLA :urka
mangia solo se lo imbocco io o con cucchiaio o con mani senno goodbye...

mia madre ha avuto ovviamente da ridere...e siccome con le mani piglia tutto, tranne appunto il cibo ...ha detto che è solo un gran viziato :che_dici
Riccardo da solo mangia il pane e la banana, il resto lo prende e lo butta giù dal seggiolone o lo schiacchia tra le mani.
Però abbiamo fatto dei passi avanti, chiede l'acqua "Aaahaa!" e beve da solo, poi però lancia la scodella tipo i russi dopo il brindisi :ahah , non ha ancora capito che deve riappoggiarla! E poi ho messo i manici al suo bibe della Nuby e pure il latte a colazione lo beve da solo.
Non sono viziati, hanno i loro tempi, per tutto! E secondo me vanno rispettati senza forzarli.
DA DA russo lui :ahah

si hai ragione io questo lo so...ma ho ancheuna mamma speciale :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 giu 2008, 0:02

TeddyRaxpin ha scritto:anche il principe ha superato gli 80 cm...si aggrappa al tavolo e tira giù di ogni :che_dici

Ele :ahah :ahah

tutti spilungoni i giugnetti :emozionee

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 giu 2008, 0:03

Ok, ora vado a nanna davvero! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 giu 2008, 0:07

PIGRONA DORMIGLIONA :fischia ...MI SA CHE TI SEGUO..PRIMA RIPROVO LA TEMPERATURA A GARGAMELLA JUAN :emozionee

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 giu 2008, 0:07

notte Ele! :bacio

Piore lo sai che quando sei in Italia la tua mamma ti fa venire i dubbi, ma noi lo sappiamo che tu sei una mamma meravigliosa!
chissà tua mamma cosa direbbe del mio diavoletto allora! :urka

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 giu 2008, 0:12

teddy nessun commento... :fischia

Ele arriva al tavolo? della cucina? :urka ma è un gigante!!!!!! Bello di zia!!!!

Piore non ascoltarla tua mamma...Juan è un bimbo normalissimo che mette in bocca ciò che vuole! E c'è più gusto a mettere in bocca il proibito, no?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 giu 2008, 0:15

Teddy ma ora dorme?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 giu 2008, 0:23

sì ora dorme
è svenuto mentre gli accarezzavo i capelli
si è preso il ciuccio e si è buttato con la testa dalla parte dei piedi, era cotto. ha continuato a singhiozzare per almeno mezz'ora mentre dormiva

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 giu 2008, 0:33

gri ho visto le foto...il vestito è carino, ma non avrei mai abbinato nè i nastri gialli, nè il bouqet così giallo. non è nelle mie corde! :ahaha

Buonanotte ragazze, a domani! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 giu 2008, 0:41

TeddyRaxpin ha scritto:notte Ele! :bacio

Piore lo sai che quando sei in Italia la tua mamma ti fa venire i dubbi, ma noi lo sappiamo che tu sei una mamma meravigliosa!
chissà tua mamma cosa direbbe del mio diavoletto allora! :urka
MIA MAMMA HA SEMPRE DA RIDIRE SU TUTTI...CI SISTEMEREBBE TUTTE IN MALO MODO QUI :ahah :ahah :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 giu 2008, 0:41

grillina ha scritto:teddy nessun commento... :fischia

Ele arriva al tavolo? della cucina? :urka ma è un gigante!!!!!! Bello di zia!!!!

Piore non ascoltarla tua mamma...Juan è un bimbo normalissimo che mette in bocca ciò che vuole! E c'è più gusto a mettere in bocca il proibito, no?
DIREI DI SI....SOLO IO PROVO PIU GUSTO A METTERE NELLA MIA BOCCA L OVVIETA' DEL CIBO :ahah :ahah

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 giu 2008, 0:54

Teddy notte...

Piore ha ancora febbre?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 giu 2008, 0:59

no GRILLINA poco fa era 38.8 pero 2 ore fa ho messola tachi quindi credo sia ovvio che sia scesa....vediamo domani...

Grazie! :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”