tosca grazie della coccola, spero di rilassarmi un po' in effetti nonostante abbia ripreso il lavoro in modo da essere bella tonica venerdì quando tornerò da flavietto mio amore dolce bellissimo e dolcissimo

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 18:20
Messaggio da Martenka » 9 giu 2008, 18:23
Messaggio da Martenka » 9 giu 2008, 18:26
ma scherzi??????neltoscamilla ha scritto:Martenka ma lo avete lasciato da solo in camera? no vero?
Messaggio da Martenka » 9 giu 2008, 18:30
Messaggio da Ralle » 9 giu 2008, 21:32
toscamilla ha scritto:hihihihihih...
e iinvece parto venerdì....![]()
il tempo fa cacare...mia mamma nn può rientrare a massa fino a sabato perchè i lavori alla casa in montagna ancora nn sono finiti....e sarei sola soletta...quindi ritardo la partenza di 2 giorni E MI DOVETE SOPPORTARE ANCORA UN PO'!!!!
Messaggio da VickyVal » 9 giu 2008, 21:51
Messaggio da akane » 9 giu 2008, 23:10
Messaggio da Ralle » 9 giu 2008, 23:16
Messaggio da Ralle » 9 giu 2008, 23:42
Messaggio da Barbarabu » 10 giu 2008, 9:06
Messaggio da Martenka » 10 giu 2008, 10:53
temo che la spofferenza è più che altro la tuaakane ha scritto:martenka graziee io sono contenta se lui non "soffre" troppo per la mia mancanza, sono contenta se sta bene e se si diverte con il suo adorato papà e con le nonne... e poi venerdì spero mi faccia tanti sorrisoni quando mi vedrà
Messaggio da Martenka » 10 giu 2008, 11:01
penso che fai benissimo. Mio ped svezza a 5 mesi perchè dice che da 6 bimbi hanno necessità di mangiare altre cose e passa almeno 1 mese prima che cominciano a mangiare tutto in una maniera regolare e quindi assorbire tutte le sostanze di qui hanno bisogno (sopratutto le proteine contenute nella carne che gli servono per farsi bei muscoletti)Barbarabu ha scritto:Buongiorno care mamme!
forse oggi il sole ci grazia..sono stanca della pioggia![]()
RALLE poi vogliamo vedere anche noi la foto di Sofia con la toga
VICKYVALper le visite
Una domanda per chi allatta al seno...voi quando iniziate lo svezzamento?? io sono indecisa perchè Dario compie 6 mesi a metà luglio e dopo 2 settimane partiamo per il mare..quindi in verità vorrei iniziare a dargli la frutta un pochino prima sperando di inziare con la pappa a Milano...magari sono mie fisse ma non vorrei che lo svezzamento coincidesse anche con il cambio di ambiente, letto, etc...Avrei voluto iniziare a fine giugno con la frutta ma starò via qualche giorno con i miei a Bormio .....e iniziare prima mi sembra davvero presto....![]()
Mi sa che inizierò poco prima dei 6 mesi quando torno dalla montagna.,..che dite??
Messaggio da antota » 10 giu 2008, 11:12
Messaggio da antota » 10 giu 2008, 11:20
Barbarabu, il mio pediatra mi voleva far iniziare con la frutta a 6 mesi ma io per esigenze di rientro a lavoro a fine mese gli ho chiesto se posso iniziare prima e così...ieri abbiamo provato a dargliene un pochina!! Che faccia schifata!!!!Barbarabu ha scritto:
Una domanda per chi allatta al seno...voi quando iniziate lo svezzamento?? io sono indecisa perchè Dario compie 6 mesi a metà luglio e dopo 2 settimane partiamo per il mare..quindi in verità vorrei iniziare a dargli la frutta un pochino prima sperando di inziare con la pappa a Milano...magari sono mie fisse ma non vorrei che lo svezzamento coincidesse anche con il cambio di ambiente, letto, etc...Avrei voluto iniziare a fine giugno con la frutta ma starò via qualche giorno con i miei a Bormio .....e iniziare prima mi sembra davvero presto....![]()
Mi sa che inizierò poco prima dei 6 mesi quando torno dalla montagna.,..che dite??
Messaggio da antota » 10 giu 2008, 11:23
Ralle ha scritto:Ciao care tutte a vedere l'Italia vero? che delusione BUUUUUU!
Oggi è venuta quì mia cugina con la piccola Vittoria che ha due mesi meno di Lotta, abbiamo gonfiato due piscinette e le piccole hanno fatto il bagno, Carlotta non ha gradito molto, ma Sofia al ritorno dal nido ha gradito un sacco!!!Non mi ricordo chi me lo ha chiesto, la cerimonia di Laurea è una festa che fanno al nido alla fine dell'anno e durante la quale i bimbi che l'anno dopo frequenteranno la materna danno l'addio al nido, è molto emozionante....tutti i bimbi hanno una toga blu e il classico cappello, e scendono da una scala con una musica commovente di sottofondo...insomma è la fortuna della Kleenex!!!
poi consegnano il DVD dell'anno, e il libro di vita in più la foto del neolaureato incorniciata...io ne ho dovute chiedere 4 copie perchè la vogliono i miei suoceri, mio padre, mia madre e mia cugina......
Messaggio da antota » 10 giu 2008, 11:34
In effetti quando faccio il bagnetto a Matteo riempio tutta la vaschetta!!!!Martenka ha scritto:antota che bello matteo... ma quanta acqua gli metti nel bagnetto???
Messaggio da Phoebe72 » 10 giu 2008, 11:40
Messaggio da Martenka » 10 giu 2008, 12:19
che bello!!! Anche a Giorgio all'inizio gli mettevo più acqua, ora ho diminuito perchè sono da sola e lui si muove tanto, ho paura che mi scivoli (già capitato un paio di volteantota ha scritto:In effetti quando faccio il bagnetto a Matteo riempio tutta la vaschetta!!!!Martenka ha scritto:antota che bello matteo... ma quanta acqua gli metti nel bagnetto???
Sai perchè? Perchè mi piace tenercelo a lungo, lo faccio sguazzare, lo trascino di qua e di la a rincorrere la palla con la paperella dentro, e così per farlo stare caldo, metto l'acqua fino al bordo.
Poi penso che in questo modo forse prende confidenza con l'acqua e non avrà paura dopo....e per adesso funziona .... fa certi urli quando lo tiro fuori!!!
Messaggio da toscamilla » 10 giu 2008, 13:38
akane sei dolcissima...immagino come ti possa mancare il tuo tesorino...dai che venerdì arriva presto..akane ha scritto:ci sono anche io anche se tra una pulizia e l'altra...
tosca grazie della coccola, spero di rilassarmi un po' in effetti nonostante abbia ripreso il lavoro in modo da essere bella tonica venerdì quando tornerò da flavietto mio amore dolce bellissimo e dolcissimo
Messaggio da toscamilla » 10 giu 2008, 13:40
domanda stupida ti ho fatto...sorry!Martenka ha scritto:ma scherzi??????neltoscamilla ha scritto:Martenka ma lo avete lasciato da solo in camera? no vero?
era nel super-matrix che dormiva ho messo a nanna alle 21 come sempre, in 10 mi dormiva e poi l'abbiamo coperto tuutto e siamo usciticon lui, il ristorante era elegante, la gente parlava a voce bassa, ronfava alla grande.