PITA ha scritto:nulla Lin, è che io sono un' " oriunda " ( mia madre è originaria ed io frequento da sempre ) e mi chiedevo se dietro un nick c'è la mia vicina di casa :ahah

Messaggio da vassliss » 9 giu 2008, 17:40
PITA ha scritto:nulla Lin, è che io sono un' " oriunda " ( mia madre è originaria ed io frequento da sempre ) e mi chiedevo se dietro un nick c'è la mia vicina di casa :ahah
Messaggio da proferina » 9 giu 2008, 18:33
nn dirlo a me,due settimane fa siamo andati in un negozio per prendere il regalo di matrimonio e Sammy ha vomitato addosso all padronairene32 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE....
PROF..sono contenta che sia andato bene l'esperimento..noi ieri sera siamo stati ad un rinfresco x una comunione..e virginia ha vomitato 20 volte dappertutto...la padrona di casa nn faceva altro che starmi dietro con lo straccio...![]()
questa notte l'ho passata in piedi a virginia sono tornate le coliche....e stamattina ha diarrea....che devo fa'...nn lo so +....
prof..come dici tu forse le fara' male il formaggino..ma il pediatra dice di no...
Messaggio da Spes » 9 giu 2008, 18:34
Messaggio da Spes » 9 giu 2008, 18:37
Messaggio da kika974 » 9 giu 2008, 19:03
Messaggio da pumetta » 9 giu 2008, 19:11
Messaggio da pumetta » 9 giu 2008, 19:12
kika974 ha scritto:Ciao belle, passo in volata.. stasera di nuovo gente a cena![]()
un bacio a tutte
Messaggio da kika974 » 9 giu 2008, 19:37
pumetta ha scritto:kika974 ha scritto:Ciao belle, passo in volata.. stasera di nuovo gente a cena![]()
un bacio a tutte![]()
tanto cucina rob vero???? :ahah :ahah
Messaggio da copley » 9 giu 2008, 21:05
Ben..... Sono cosi'????proferina ha scritto:briconcella!!!!!PITA ha scritto:nulla Lin, è che io sono un' " oriunda " ( mia madre è originaria ed io frequento da sempre ) e mi chiedevo se dietro un nick c'è la mia vicina di casa :ahah
Cop buongiorno,come va lì?
Messaggio da copley » 9 giu 2008, 21:06
a_cimini ha scritto:ciao a tutte, io sono sfinita![]()
e con le braccia così violacee che stamattina il mio capo pensava avessi fatto a botte con qcs![]()
paolo sempre giù, insomma...
Messaggio da vassliss » 9 giu 2008, 21:22
a_cimini ha scritto:ciao a tutte, io sono sfinita![]()
e con le braccia così violacee che stamattina il mio capo pensava avessi fatto a botte con qcs![]()
paolo sempre giù, insomma...
Messaggio da copley » 9 giu 2008, 21:24
Messaggio da copley » 9 giu 2008, 21:25
Messaggio da copley » 9 giu 2008, 21:26
Messaggio da copley » 9 giu 2008, 21:28
Messaggio da copley » 9 giu 2008, 21:38
Messaggio da copley » 9 giu 2008, 21:41
Messaggio da Spes » 9 giu 2008, 21:46
Messaggio da irene32 » 9 giu 2008, 21:48
grazie prof....oggi mi sento veramente giu'..nn riesco a trovare una persona che sappia fare il suo lavoro...domani pomeriggio gliene cantoproferina ha scritto:nn dirlo a me,due settimane fa siamo andati in un negozio per prendere il regalo di matrimonio e Sammy ha vomitato addosso all padronairene32 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE....
PROF..sono contenta che sia andato bene l'esperimento..noi ieri sera siamo stati ad un rinfresco x una comunione..e virginia ha vomitato 20 volte dappertutto...la padrona di casa nn faceva altro che starmi dietro con lo straccio...![]()
questa notte l'ho passata in piedi a virginia sono tornate le coliche....e stamattina ha diarrea....che devo fa'...nn lo so +....
prof..come dici tu forse le fara' male il formaggino..ma il pediatra dice di no...;
posso darti un consiglio,io cambierei pediatra,ti ha fatto fare uno svezzamento troppo veloce,lascia stare il formaggino,se vomita e ha diarrea probabilmente il suo intestino si è irritato e nn riesce a digerire,vai con cose più leggere,fa così:metti due cucchiai di parmiggiano,e lì di calcio ce n'è a sufficienza,e il formaggino lo riprovi tra un mesetto!
Messaggio da irene32 » 9 giu 2008, 21:51
grazie annamari'.....stasera ho fatto brodo solo di carote e crema di riso....ne ha mangiato 3 cucchiaini...poi ha ricominciato a piangere..come se avesse qualche doloretto.....mi fa una pena...a_cimini ha scritto:quando paolo er adisturbato io davo solo brodo vegetale, creme o pastina e tanto parmigiano bello stagionato, questo x 2-3 gg
irene![]()
![]()
![]()
se sono tornate le coliche alla zucchina che metti nel brodo togli tutti i semi
se ha diarrea brodo con tanta carota e patata e nessun'altra verdura
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”